IPSA... IL GIOCATORE DI CATEGORIA SUPERIORE...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Certo certo...
Regalargli una punizione senza senso è giusto...
Commettere un fallo nella tua trequarti in 5 contro 1 è giusto... Perdere sempre l'attaccante perché sbaglia sempre tempo è giusto...
Se non fai quel fallo inutile e chi non cintra nenti, noi vinciamo la partita... Regali la punizione e vinciru iddi... Questa è la differenza...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

reggina D-I ha scritto:minchia ma che minchioa avrebbe fatto Ipsa???

E' stato Lucioni a perdere Pavoletti

capisco che si può essere incazzati ma lasciamo che a scambiare i nomi dei giocatori siano i telecronisti
se si vuole essere prevenuti a prescindere :thumright
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

vabbè devi portare avanti la tua crociata a tutti i costi...ok sbaglia a fare fallo ma l'errore più grande di chi è? i ipsa chi faci fallu a centrocampo o i Lucioni chi dormi?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggina D-I ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
reggina D-I ha scritto:minchia ma che minchioa avrebbe fatto Ipsa???

E' stato Lucioni a perdere Pavoletti

capisco che si può essere incazzati ma lasciamo che a scambiare i nomi dei giocatori siano i telecronisti
La punizione del gol l'ho fatta io... 5 difensori contro 1 attaccante a palla nostra e questo commette fallo per trattenuta...
Non bbardati u gol... Vardati pirchì pigghiammu gol...
ok, dopo quello che hai scritto è certo che hai voglia di scherzare un po' per stemperare l'ambiente

allora visto che si gioca io dico che è stata colpa di benussi che non ci è arrivato ed è colpa di Atzori che non l'ha cacciato prima per fare entrare Zandrini

ora è dura anche per te spararne una più grossa :fifi: :fifi: :fifi:
Le vecchiette o campi fannu "tira, tira" e si fermano li... Forse è meglio che anche voi cominciate a fare in quel modo...

Detto questo:
Lucioni commette un errore perché lascia saltare Pavoletti...
Ma tu, Ipsa, senza nessuna pressione, in 5 contro 1 e palla nostra non poi e non devi fare fallo...
Loro potevano creare qualche cosa solo in quelle situazioni e cioè su punizione portando i saltatori in area... Quindi tu non devo fare assolutamente fallo se non indispensabile...
Bene Ipsa fici fallu e nci rrialau a partita...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Quindi sicundu tia Ipsa ci rialau a punizioni quindi è automaticamente gol? Ah vero scusaaaaaa ora ho capito..siccome ha fatto fallo Ipsa allora nella punizione non si marca l'attaccante di turno. Vero scusami professore.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

reggina D-I ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
reggina D-I ha scritto:minchia ma che minchioa avrebbe fatto Ipsa???
La punizione del gol l'ho fatta io... 5 difensori contro 1 attaccante a palla nostra e questo commette fallo per trattenuta...
Non bbardati u gol... Vardati pirchì pigghiammu gol...
ok, dopo quello che hai scritto è certo che hai voglia di scherzare un po' per stemperare l'ambiente

allora visto che si gioca io dico che è stata colpa di benussi che non ci è arrivato ed è colpa di Atzori che non l'ha cacciato prima per fare entrare Zandrini

ora è dura anche per te spararne una più grossa :fifi: :fifi: :fifi:
Le vecchiette o campi fannu "tira, tira" e si fermano li... Forse è meglio che anche voi cominciate a fare in quel modo...

Detto questo:
Lucioni commette un errore perché lascia saltare Pavoletti...
Ma tu, Ipsa, senza nessuna pressione, in 5 contro 1 e palla nostra non poi e non devi fare fallo...
Loro potevano creare qualche cosa solo in quelle situazioni e cioè su punizione portando i saltatori in area... Quindi tu non devo fare assolutamente fallo se non indispensabile...
Bene Ipsa fici fallu e nci rrialau a partita...
Ok, ho capito che ipsa ha sbagliato e sono d'accordo. Ma non è detto che se la formazione avversaria ha una punizione significa che la palla finisca dentro per forza, sennò fischnaller sarebbe capocannoniere :mrgreen: E' capitato, ma poteva anche non capitare, soprattutto se Lucioni avesse difeso meglio...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ma seriamente dico...
Parli serio?
Ha fatto un fallo stupido a centrocampo, e va bene... Ma da qui a dire che abbiamo perso per colpa sua c'è di mezzo almeno l'essere prevenuti.
Non può essere altrimenti.
O prevenuti, o iatti neri, o tutte e due le cose.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ManAGeR78 ha scritto:Ma seriamente dico...
Parli serio?
Ha fatto un fallo stupido a centrocampo, e va bene... Ma da qui a dire che abbiamo perso per colpa sua c'è di mezzo almeno l'essere prevenuti.
Non può essere altrimenti.
O prevenuti, o iatti neri, o tutte e due le cose.
piddaveru viene da pensare che dopo il fallo sperava mi signunu così lo scriveva qui

scherzo amo...però sei un po' troppo prevenuto, io ipsa tra sabato e oggi l'ho visto in crescita...anche sugli anticipi che criticavi tanto
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:Ma seriamente dico...
Parli serio?
Ha fatto un fallo stupido a centrocampo, e va bene... Ma da qui a dire che abbiamo perso per colpa sua c'è di mezzo almeno l'essere prevenuti.
Non può essere altrimenti.
O prevenuti, o iatti neri, o tutte e due le cose.
Noooo non glielo dire che lo fai rimanere male :lol:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ManAGeR78 ha scritto:Ma seriamente dico...
Parli serio?
Ha fatto un fallo stupido a centrocampo, e va bene... Ma da qui a dire che abbiamo perso per colpa sua c'è di mezzo almeno l'essere prevenuti.
Non può essere altrimenti.
O prevenuti, o iatti neri, o tutte e due le cose.
Ripeto ancora una volta...
Errore di Lucioni che si lascia sovrastare da Pavoletti...
Ma... Il Varese può arrivare in area solo con quelle punizioni... E come è successo, una punizione da quella zona può essere pericolosa soprattutto quando mancano 10 minuti alla fine e SOPRATTUTTO quando non ha senso farla... Siamo in netta superiorità con 5 difensori e 1 solo attaccante che non può fare nulla... Chi caxxu fai a fare fallo??? Perché??? Pi quali motivo???
Si jocastuvu mai o palluni anche a livello di III categoria, l'allenatore o anche il compagno, in quelle situazioni, vi grira "SEZA FALLO, NON FARE FALLO"... Secondo voi perché??? Pirchì sinnó si n cazza so mamma??? Lo gridano perché possono nascere situazioni pericolose... Tantu fu pigghiammu gol... Si Ipsa non fa quel fallo 1) senza senso e 2) perché non sa marcare, non si crea l'opportunità al Varese di arrivare in area con più uomini...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

AMOMARANTO ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ma seriamente dico...
Parli serio?
Ha fatto un fallo stupido a centrocampo, e va bene... Ma da qui a dire che abbiamo perso per colpa sua c'è di mezzo almeno l'essere prevenuti.
Non può essere altrimenti.
O prevenuti, o iatti neri, o tutte e due le cose.
Ripeto ancora una volta...
Errore di Lucioni che si lascia sovrastare da Pavoletti...
Ma... Il Varese può arrivare in area solo con quelle punizioni... E come è successo, una punizione da quella zona può essere pericolosa soprattutto quando mancano 10 minuti alla fine e SOPRATTUTTO quando non ha senso farla... Siamo in netta superiorità con 5 difensori e 1 solo attaccante che non può fare nulla... Chi caxxu fai a fare fallo??? Perché??? Pi quali motivo???
Si jocastuvu mai o palluni anche a livello di III categoria, l'allenatore o anche il compagno, in quelle situazioni, vi grira "SEZA FALLO, NON FARE FALLO"... Secondo voi perché??? Pirchì sinnó si n cazza so mamma??? Lo gridano perché possono nascere situazioni pericolose... Tantu fu pigghiammu gol... Si Ipsa non fa quel fallo 1) senza senso e 2) perché non sa marcare, non si crea l'opportunità al Varese di arrivare in area con più uomini...
vedi che a colorado gli manca un cabarettista se mandi il curriculum secondo me ti prendono subito!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

4everAmaranto ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ma seriamente dico...
Parli serio?
Ha fatto un fallo stupido a centrocampo, e va bene... Ma da qui a dire che abbiamo perso per colpa sua c'è di mezzo almeno l'essere prevenuti.
Non può essere altrimenti.
O prevenuti, o iatti neri, o tutte e due le cose.
Ripeto ancora una volta...
Errore di Lucioni che si lascia sovrastare da Pavoletti...
Ma... Il Varese può arrivare in area solo con quelle punizioni... E come è successo, una punizione da quella zona può essere pericolosa soprattutto quando mancano 10 minuti alla fine e SOPRATTUTTO quando non ha senso farla... Siamo in netta superiorità con 5 difensori e 1 solo attaccante che non può fare nulla... Chi caxxu fai a fare fallo??? Perché??? Pi quali motivo???
Si jocastuvu mai o palluni anche a livello di III categoria, l'allenatore o anche il compagno, in quelle situazioni, vi grira "SEZA FALLO, NON FARE FALLO"... Secondo voi perché??? Pirchì sinnó si n cazza so mamma??? Lo gridano perché possono nascere situazioni pericolose... Tantu fu pigghiammu gol... Si Ipsa non fa quel fallo 1) senza senso e 2) perché non sa marcare, non si crea l'opportunità al Varese di arrivare in area con più uomini...
vedi che a colorado gli manca un cabarettista se mandi il curriculum secondo me ti prendono subito!
Quando vuoi un po' di lezioni di pallone chiamami... A Colorado poi fazzu u to nomi...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Il problema è che non riescono a metterla dentro
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Quando vuoi un po' di lezioni di pallone chiamami... A Colorado poi fazzu u to nomi...[/quote]

Quando vuoi Mister...sempre a disposizione vostra..pero' non ti impegnare troppo che rischi di far esonerare Prandelli e i mondiali in brasile rischi seriamente di farli tu! :thumright :lol:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Anche oggi migliore in campo...
Ottimo l'assist (provato x ben 2 volte, la prima non gli era riuscita) x l'attaccante del Palermo... Poi il secondo gol lascia giustamente libero Milanovic...
Che dire... chi diceva che avrebbe fatto fare il salto di qualità, non sbagliava...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:Anche oggi migliore in campo...
Ottimo l'assist (provato x ben 2 volte, la prima non gli era riuscita) x l'attaccante del Palermo... Poi il secondo gol lascia giustamente libero Milanovic...
Che dire... chi diceva che avrebbe fatto fare il salto di qualità, non sbagliava...
rinvio sbagliato... ma l'azione continua, io non l'ho vista, ma tu sicuramente mi saprai dire chi non ha chiuso su Barreto in occasione del gol visto che era solo soletto.....
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Anche oggi migliore in campo...
Ottimo l'assist (provato x ben 2 volte, la prima non gli era riuscita) x l'attaccante del Palermo... Poi il secondo gol lascia giustamente libero Milanovic...
Che dire... chi diceva che avrebbe fatto fare il salto di qualità, non sbagliava...
rinvio sbagliato... ma l'azione continua, io non l'ho vista, ma tu sicuramente mi saprai dire chi non ha chiuso su Barreto in occasione del gol visto che era solo soletto.....
Rinvio sbagliato? veramente sbaglia 2 rinvii consecutivamente... sul 2 riinvio sbagliato va a contrastare di testa Bolzoni e non prende la palla...
Sul secondo gol, il giocatore del Palermo è il suo... poi c'è Benassi che fa la frittata...
Vuoi che continuo con gli errori??? E' inadeguato!!!! non ha idea di marcature (si trova sempre a 2 metri dall'avversario), sbaglia 8 su 10 movimenti difensivi e non ha idea di copertura...
Ma sicuramente mi dirai che il primo gol non è colpa sua perchè De Rose non fa la diagonale su Barreto...

La partita se la sono mangiata:
1) Arbitro
2) Ipsa
3) Di Michele

Benassi ha sbagliato sul secondo gol, ma con un altro portiere molto probabilmente eravamo sotto già di 3 gol... quindi è l'ultimo dei problemi...
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

AMOMARANTO ha scritto:Anche oggi migliore in campo...
Ottimo l'assist (provato x ben 2 volte, la prima non gli era riuscita) x l'attaccante del Palermo... Poi il secondo gol lascia giustamente libero Milanovic...
Che dire... chi diceva che avrebbe fatto fare il salto di qualità, non sbagliava...
Dovresti ringraziarlo Ipsa, ti consente di soddisfare il tuo piccolo ego, alzando ogni tanto questo fuorviante post. Ma non fa niente, meglio aspettare ogni settimana l'errore vero o presunto di Ipsa.
Oppure non contestualizzarlo ad analisi complessive molto più compiute, la Reggina quest'anno è Ipsa per te, magari retrocediamo ma ti potrai guardare allo specchio, contento di aver trovato
il colpevole da denigrare agli occhi del forum. La decadenza a quanto pare non è solo della società ma pure di certi tifosi.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Anche oggi migliore in campo...
Ottimo l'assist (provato x ben 2 volte, la prima non gli era riuscita) x l'attaccante del Palermo... Poi il secondo gol lascia giustamente libero Milanovic...
Che dire... chi diceva che avrebbe fatto fare il salto di qualità, non sbagliava...
rinvio sbagliato... ma l'azione continua, io non l'ho vista, ma tu sicuramente mi saprai dire chi non ha chiuso su Barreto in occasione del gol visto che era solo soletto.....
Rinvio sbagliato? veramente sbaglia 2 rinvii consecutivamente... sul 2 riinvio sbagliato va a contrastare di testa Bolzoni e non prende la palla......

ok, ne sbaglia due, palla a Lafferty, miracolo di Benassi, la palla arriva a BArreto tutto solo e segna, mi puoi dire chi era che non è rientrato a chiudere su Barreto?
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

De Rose è sotto la tribuna vicino al centrocampo e non può chiudere (chi poi è capaci chi tu ncià mini a De Rose chi non fici a "diagonali"... ps: ancora sei convinto della diagonale contro il Latina o ti sei reso conto che hai detto una cavolata?)... Foglio si lascia scappare Lafferty che entra in area e uccella Gentili... Sulla ribattuta ci sarebbe Rigoni (quello più vicino a Barreto) che però non può chiudere perchè Barreto viene da dietro...
Ma l'errore principale è di Ipsa che sbaglia 2 volte il rinvio; la squadra è scoperta perchè sta salendo e lo stesso Ipsa tiene tutti quelli del Palermo in gioco... Se tu hai notato, subito dopo il gol tutti guardano Ipsa e imprecano contro di lui che si mette le mani in faccia...
Rispondi