OT: cerco slot skygo con serie b

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Ciao a tutti, vivo da 8 anni in spagna, e potrei vedere le partite della nostra beneamata acquistando una vpn italiana, attraverso skygo.
Se qualcuno ha sky e la serie b, e nn usa skygo o se ha slot liberi, mi contatti e troviamo un accordo.
grazie
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

LoZio ha scritto:Ciao a tutti, vivo da 8 anni in spagna, e potrei vedere le partite della nostra beneamata acquistando una vpn italiana, attraverso skygo.
Se qualcuno ha sky e la serie b, e nn usa skygo o se ha slot liberi, mi contatti e troviamo un accordo.
grazie
Non sono sicuro che skygo sia vedibile all'estero. Io ho provato una volta ed è comparso il messaggio che la programmazione non era visibile all'estero. Mi informerei con Sky.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

skygo nn è visibile, a meno che nn usi un proxy italiano.
e i proxy buoni sono a pagamento, pero sono disposto a pagare x vedere la partita bene.
gia testato! ;)
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

cerco uno slot di skygo con serie b, sono disposto a pagarlo.
qualcuno è interessato?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

up
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Occhio che la richiesta che stai facendo è illegale e potrebbero creare problemi ai titolari del dominio. Nulla di personale contro di te ;)
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

ehm, illegale per?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Rispondi