!!! ATZORI: UN INCOGNITA ? !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

I miei timori dopo la partita con il modesto Bari si sono rivelati in parte fondati tanto che non ho sottoscritto l'abbonamento a sky dopo la cocente delusione Dionigi. Ad Atzori do le attuanti che acluni giocatori sono arrivati dopo la preparazione. Inoltre ho l'impressione che la società deve perseguire la valorizzazione dei giovani ed in questa ottica vedo l'impiego di luzada, fischnaller e maicon che attualmente forse non fanno la differenza neanche in serie C, però il nostro settore giovanile va difeso ed ha contribuito ad evitare il fallimento nel dopo novellino. Rimango dall'idea che Atzori è un po ritardato cronico, no nel senso offensivo mentale, nel comporre una squadra, ma non si può pretendere che tutti si chiamano mazzarri che si innveta Paredes centravanti, cozza e vigiani prime punte, tognozzi ed amerini titolai in a, Rios e Nielsen e di dio in panchina, lanciare Ceravolo a 19 anni etc.. dobbiamo attendere 30 anni per un allenatore come il profeta. Altri non son voluti scendere. Evidentemente Lillo uno meglio di Atzori non lo ha trovato.
Adesso il calendario ci aiuta affrontando una delle squadre più scarse attuali del campioanto, la Juve Stabia ed una vittoria significa respirare: pareggiare o perdere significa crisi alla terza giornata, squadra in mano a Foti e che iddio ce la mandi buona. Vediamo cosa accade alla 23 di questa sera.

Oltre che dubbiosi anke speranzosi saluti :scratch :salut :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Il 28 agosto il sospetto era più che fondato siamo ad un passo da un ennesimo fallimento:
Novellino piu' squadrone
Breda piu' attacco stellare
Dionigi con una delle rose più scarse della storia

Mia nonna diceva "falla comu la voi esti sempre cucuzza" Può venire anche mourigno e cristiano Ronaldo la stella di Lillo Foti pare tramontata è la legge dei grandi numeri. Le statistiche sono impietose.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Tutti a chiedersi perché Atzori presenta formazioni strampalate, ma nessuno a chiedersi perché Foti da diversi anni non allestisce una squadra completa in ogni reparto :scratch

E' questo il vero mistero che avvolge la Reggina. Perché, a ripensarci, solo per un punto Martin perse la cappa :lol:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Lillo sei uno ha scritto:Tutti a chiedersi perché Atzori presenta formazioni strampalate, ma nessuno a chiedersi perché Foti da diversi anni non allestisce una squadra completa in ogni reparto :scratch
Guarda...io di Foti sono il primo detrattore da sempre :lol:
Anche quest'anno, per dire, abbiamo 2 portieri di categoria (perchè anche Zandrini fece discrete partite quei mesi in cui venne impiegato con Gregucci), ma come esterno destro ci troviamo il solo Maicon, vista la bocciatura di Caballero, Barillà (che ad Atzori piaceva) mandato via nell'ultima ora di mercato. Però apprezzo l'impegno: centrocampo e attacco sembrano competitivi o, comunque, nettamente meglio dell'anno scorso.
Se l'anno scorso Dionigi e Pillon di materiale umano decente ne avevano davvero poco, sia in campo che in panca, quest'anno Atzori, in confronto, naviga nell'oro.
Dall'Oglio non è stata una scelta obbligata, Fischnaller non è stata una scelta obbligata, Louzada non è stata una scelta obbligata. C'erano giocatori più forti in panca sia nel ruolo di mezz'ala, sia nei ruoli di seconde punte
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

SuperCarlo ha scritto: Guarda...io di Foti sono il primo detrattore da sempre :lol:
Anche quest'anno, per dire, abbiamo 2 portieri di categoria (perchè anche Zandrini fece discrete partite quei mesi in cui venne impiegato con Gregucci), ma come esterno destro ci troviamo il solo Maicon, vista la bocciatura di Caballero, Barillà (che ad Atzori piaceva) mandato via nell'ultima ora di mercato. Però apprezzo l'impegno: centrocampo e attacco sembrano competitivi o, comunque, nettamente meglio dell'anno scorso.
Se l'anno scorso Dionigi e Pillon di materiale umano decente ne avevano davvero poco, sia in campo che in panca, quest'anno Atzori, in confronto, naviga nell'oro.
Dall'Oglio non è stata una scelta obbligata, Fischnaller non è stata una scelta obbligata, Louzada non è stata una scelta obbligata. C'erano giocatori più forti in panca sia nel ruolo di mezz'ala, sia nei ruoli di seconde punte
Giusto, l'anno scorso ci siamo salvati per il rotto della cuffia.

Costruire una squadra migliore quest'anno non sarebbe stata quindi un'impresa.

Ma allestine una che lottasse per le prime posizioni forse sì.

Atzori su questo forse ha ragione.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

perché ha lasciato fuori tutti insieme strasser, rigoni, di michele e cocco :?: forse per la lentezza a lanciano :?: li vede fuori forma :?: lillo deve intascare la quota premio degli ex primavera che giocano :?: voleva tre mediani perché aveva paura del Trapani che non perde da gennaio per 21 partite ? si confonde con tutti i giocatori che ha in rosa :?: è proprio scarso per sua natura :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Lillo sei uno ha scritto:
SuperCarlo ha scritto: Guarda...io di Foti sono il primo detrattore da sempre :lol:
Anche quest'anno, per dire, abbiamo 2 portieri di categoria (perchè anche Zandrini fece discrete partite quei mesi in cui venne impiegato con Gregucci), ma come esterno destro ci troviamo il solo Maicon, vista la bocciatura di Caballero, Barillà (che ad Atzori piaceva) mandato via nell'ultima ora di mercato. Però apprezzo l'impegno: centrocampo e attacco sembrano competitivi o, comunque, nettamente meglio dell'anno scorso.
Se l'anno scorso Dionigi e Pillon di materiale umano decente ne avevano davvero poco, sia in campo che in panca, quest'anno Atzori, in confronto, naviga nell'oro.
Dall'Oglio non è stata una scelta obbligata, Fischnaller non è stata una scelta obbligata, Louzada non è stata una scelta obbligata. C'erano giocatori più forti in panca sia nel ruolo di mezz'ala, sia nei ruoli di seconde punte
Giusto, l'anno scorso ci siamo salvati per il rotto della cuffia.

Costruire una squadra migliore quest'anno non sarebbe stata quindi un'impresa.

Ma allestine una che lottasse per le prime posizioni forse sì.

Atzori su questo forse ha ragione.
Atzori è pagato (non molto, ma almeno un 1500€ li prende :lol: ) per mandare in campo la miglior formazione possibile
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Rispondi