Lanciano - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Bari 0 - 0 Brescia
Carpi 0 - 0 (Abbandonata) Padova
Cittadella 2 - 2 Ternana
Crotone 1 - 2 Cesena
Juve Stabia 1 - 2 Spezia
Lanciano 1 - 1 Reggina
Latina 1 - 1 Avellino
Palermo 1 - 2 Empoli
Varese 1 - 1 Modena
Novara 2 - 1 Siena
Ultima modifica di pep90 il 31/08/2013, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Partita identica a molte dell'anno scorso, con il pareggio fortuito nel finale, è stato un incubo

Io voglio vedere cosa dice Atzori, qua c'è da lavorare e tanto per fare un campionato decente
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:Scatenatevi con le critiche e con gli "io l'avevo detto!"
Certa gente è buona solo a fare questo...
Questi mitici "tifosi".....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggina scandalosa.. Scarsa in tutti i reparti.. Il punto serve a poco.. Così non si fa strada.. Delusione..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

LADRI !!!!!!!!!!!!!!! :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ovviamente condivido con chi dice che ora spunteranno quelli che "l'avevano detto" , io credo che si debba stare umili a testa bassa e che Atzori si riguardi e faccia rivedere ai suoi questa partita 100 volte come monito di come non si gioca a calcio

Stasera grande amarezza, sembra davvero ancora l'anno scorso
...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Dicevo all'intervallo che è stata una partita simile come quelle dell'anno scorso e come l'anno scorso abbiamo segnato negli ultimi minuti.
Ci è andata benissimo, visto che non abbiamo costruito praticamente niente in tutta la partita (il goal e prima la clamorosa occasione fallita da Fischnaller) e Benassi ci ha salvato in 2 occasioni.
Difficile trovare giocatori sufficenti o sopra la sufficenza: direi solo Benassi (prestazione anche da 7,5) e Cocco per il goal...il resto tutti insufficenti, chi più e chi meno: i più sono Ipsa (anche per l'espulsione), Lucioni (un paio di bruttissimi disimpegi, uno dei quali ha mandato in porta Falcinelli), Maicon e Fischnaller (per il goal sbagliato).
Continuano le nostre mini serie positive: imbattuti nelle 4 partite stagionali (2 vittorie, 2 pari), imbattuti nelle ultime 4 partite di campionato (comprese le 2 dell'anno scorso), imbattute nelle ultime 6 (ultime 2 di campionato, 2 di Coppa Italia e 2 di questo campionato).

Settimana prossima contro la Juve Stabia: speriamo in un cambiamento di mentalità e di poter vedere all'opera lo spagnolo
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Se si fosse trattato di politica sarebbe stato uno scandalo di proporzioni bibliche

invece rubare una partita in fondo non cambia i destini di quasi nessuno...

unico giocatore di pallone visto stasera nella Reggina: Barillà... per il resto parecchia fuffa e un certissimo raccomandato: Colucci! dei 24682 passaggi sbagliati 12341 sono solo suoi...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Lo Spezia ha vinto a Castellamare di Stabia, potrebbe essere da promozione....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Les G ha scritto:Ovviamente condivido con chi dice che ora spunteranno quelli che "l'avevano detto" , io credo che si debba stare umili a testa bassa e che Atzori si riguardi e faccia rivedere ai suoi questa partita 100 volte come monito di come non si gioca a calcio

Stasera grande amarezza, sembra davvero ancora l'anno scorso
Atzori è il primo colpevole, ha proposto una formazione titolare a dir poco assurda. Se regali 45' minuti, ogni volta, come ho già detto, è tutto inutile.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Foti a Touring 104!!!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Principe Amaranto ha scritto:
Les G ha scritto:Ovviamente condivido con chi dice che ora spunteranno quelli che "l'avevano detto" , io credo che si debba stare umili a testa bassa e che Atzori si riguardi e faccia rivedere ai suoi questa partita 100 volte come monito di come non si gioca a calcio

Stasera grande amarezza, sembra davvero ancora l'anno scorso
Atzori è il primo colpevole, ha proposto una formazione titolare a dir poco assurda. Se regali 45' minuti, ogni volta, come ho già detto, è tutto inutile.
E' incredibile come siano esattamente le stesse cose che si dicevano l'anno scorso, formazioni sbagliate, attacco inesistente, pareggi nel finale spesso a culo...

L'unica cosa buona: abbiamo un portiere vero
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Foti è stato laconico. Sembra incavolato e deluso.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:Scatenatevi con le critiche e con gli "io l'avevo detto!"
Certa gente è buona solo a fare questo...
Questi mitici "tifosi".....

Invece tu sei uno scopritore di talenti, opinionista serio e attendibile!
Ipsa categoria superiore... Foragabbu,,,
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Foti altamente inc***ato
Ha sottolineato come la squadra sia stata superficiale e che bisogna guardarsi allo specchio
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

una squadra senza gioco e che non tira in porta...almeno ci fossimo divertiti un po ..manco quello...
poi per favore date via sto Fishnaller e anche quel palo di Gerardi..dentro un attaccante..ma uno vero pero !!! Cocco ci puo stare ma questo lo sapevamo..urge al piu presto un difensore al posto di Ipsa e un esternod estro perche Maicon non puo giocare titolare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ennesima lezione di calcio del Lanciano ( come l'anno scorso). Ci hanno messo sotto,per ritmo, pressing, organizzazione di gioco, agonismo. Atzori dovrebbe imparare a fare meno lo sbruffone e a non fare proclami di vittoria. Oggi ci è andata di lusso per il risultato ma come gioco e' la solita Reggina inconsistente.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:Scatenatevi con le critiche e con gli "io l'avevo detto!"
Certa gente è buona solo a fare questo...
Questi mitici "tifosi".....


Critiche? Qui le critiche sono complimenti dopo quello che si e' visto.. Il LANCIANO meritava di vincere 4-0
E dopo il campionato scorso siamo alle solite stessa situazione.. Se non peggio, visto che secondo alcuni ha fatto la squadra, ed d l'anno del centenario.. Speravo ci mettessero grinta e cuore. Ma qua non e' questione solo di sfortuna o che manca l'entusiasmo.. Possono avere pure 28 mila granillo, ma se tu mi giochi senza difensori forti, de rose maicon Louzada fisch Gerardi.. Buoni solo per squadre come il Cuneo ad esempio. E ciliegina sulla torna dopo due anni che barilla' da il mediano.. Lo si mette a sinistra.. Cavolo si puo' solo sperare (non si come) si raccimolare qualche punto magari con una stoccata di cocco o di Michele per tenersi in carreggiata e lottare x un play out..
I problemi sono tanti.. E non li risolte ne polenta ne gavazzi.. Non c'e la squadra.. Non c'e amalgama.. Non c'e nemmeno un minimo di tattica..

Ma era tutto prevedibile da parte mia.. Come vorrei sbagliarmi
Il cuore oltre l'ostacolo
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Che partita ha visto Colucci?? Ha detto che eravamo al pari di condizione del Lancino...ma se ci bruciavano su ogni palla

Dichiarazioni Foti:
«E' da salvare solamente il risultato, ottenuto con una giocata di Cocco. Sul resto, non c'è nulla da aggiungere. L'unica cosa positiva della serata è il risultato. Bisogna fare un esame assai approfondito. E' inutile stare qui a recriminare, piuttosto in settimana bisogna fare il punto della situazione e capire tutti cosa vogliamo fare e dove vogliamo arrivare. Bisogna guardarsi allo specchio e mettersi in discussione.

Mercato? Castiglia va al Vicenza, Giosa al Como e D'Alessandro va al Cuneo. Viola al Barletta è solo da concludere».

Fonte Tuttoreggina.com
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

pep90 ha scritto:Che partita ha visto Colucci?? Ha detto che eravamo al pari di condizione del Lancino...ma se ci bruciavano su ogni palla

Dichiarazioni Foti:
«E' da salvare solamente il risultato, ottenuto con una giocata di Cocco. Sul resto, non c'è nulla da aggiungere. L'unica cosa positiva della serata è il risultato. Bisogna fare un esame assai approfondito. E' inutile stare qui a recriminare, piuttosto in settimana bisogna fare il punto della situazione e capire tutti cosa vogliamo fare e dove vogliamo arrivare. Bisogna guardarsi allo specchio e mettersi in discussione.

Mercato? Castiglia va al Vicenza, Giosa al Como e D'Alessandro va al Cuneo. Viola al Barletta è solo da concludere».

Fonte Tuttoreggina.com
Bravo Foti.

Comincia con due scorce di collo: una te al tiri tu, l'altra gliela mini a Atzori sul cozzetto :wink
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi