Reggina - Bari: Le Pagelle

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Benassi 6,5
Adejo 5,5
Lucioni 6
Ipsa 6,5
Maicon 5
Rigoni 6
De rose 6,5
Barilla 5,5
Fischnaller 5
Louzada 5,5
Di michele 6,5
Strasser 6,5
Gerardi 6,5



Atzori 6
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

benassi 6,5
adejo 6
lucioni 7
ipsa 6,5
maicon 5,5 confusionario
de rose 6,5
rigoni 6
barillà 6,5
louzada 6,5 innamoratissimo della palla
fischnaller 5,5
gerardi 5,5

strasser 6,5
di michele 6,5
cocco 6

atzori 6,5
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Benassi 6
Adejo 6
Lucioni 6,5
Ipsa 6
Maicon 5
De Rose 6
Rigoni 6
Barillà 5,5
Fishnaller 5
Louzada 6
Gerardi 5,5

Di Michele 6,5
Strasser 6
Cocco sv

Atzori 6
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Benassi 6 quasi inoperoso ma da sicurezza
Adejo 6 compitino semplice ma mi sembra non al meglio della condizione fisica
Lucioni 7 (IL MIGLIORE)diventerà un grande
Ipsa 6,5 in crescita ,promettente
Maicon 5,5 deve crescere e si vede ma ottima prospettiva
Rigoni 5,5 se ieri il suo ruolo era da di interdizione tra centrocampo e attacco allora deve crescere e tanto deve migliorare nella fase di impostazione troppe palle perse
De rose 6,5 aggressivo ma si sapeva è uno che lotta
Barilla 6 grande cuore e tanta corsa è uno che senza dubbio sarà utile alla causa
Fischnaller 5 mediocre ,il ragazzo deve crescere in fretta per non bruciarsi meglio darlo in prestito ,anche se mi sa che lo vedremo spesso fare la staffetta
Louzada 6,5 il 19enne è un'ottima sorpresa primo tempo un pò imballato(a venti secondi dall'inizio va in goal su azione irregolare)meglio nel secondo tempo
Di michele 6 prestazione da incorniciare se non fosse per il goal sbagliato sotto porta .Ok non ha effettuato la preparazione ma resta senpre il leader di questa squadra
Strasser 6 palese la sua qualità am ancora deve calarsi nella mentalità della serie B,da poco con la squadra farà di sicuro la differenza
Gerardi 6,5 un lottatore ma spesso molto solo ,ci darà soddisfazioni
cocco5 da rivedere
atzori 6 deve ancora trovare la formazione migliore anche se ha con se da poco tempo i nuovi e qualcuno ancora deve arrivare(mistero Cabalero)
Pedro61
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/12/2012, 0:13

AMOMARANTO ha scritto:
MitipigghjaSquagghju ha scritto:Ipsa ha giocato a sinistra! :wink

Se ti riferisci a Maicon sì, hai ragione..
chiedo venia... ma cmq sia lui che Barillà sono stati tagliati più volte...

I fatti dicono che il Bari, nella zona(fascia sx) di Ipsa e Barillà non ha mai sfondato e mai tirato. Diamo i giusti meriti a Ipsa e Barillà. Per me meritano la sufficienza piena.Sono d'accordo sulla valutazione data a Fish, Maicon e Louzada. Non sono ancora idonei per questa categoria. :salut

Scusa, mi correggo per Louzada. Non ha fatto male, però deve essere più concreto(eccede in personalismi o dribbling) e smetterla di buttarsi per terra. In prospettiva(come Maicon)ha molti margini di miglioramento(la stoffa c'è) e potrebbe divenire un ottimo calciatore.Speriamo bene.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Pedro61 ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:

I fatti dicono che il Bari, nella zona(fascia sx) di Ipsa e Barillà non ha mai sfondato e mai tirato. Diamo i giusti meriti a Ipsa e Barillà. Per me meritano la sufficienza piena.Sono d'accordo sulla valutazione data a Fish, Maicon e Louzada. Non sono ancora idonei per questa categoria. :salut

Scusa, mi correggo per Louzada. Non ha fatto male, però deve essere più concreto(eccede in personalismi o dribbling) e smetterla di buttarsi per terra. In prospettiva(come Maicon)ha molti margini di miglioramento(la stoffa c'è) e potrebbe divenire un ottimo calciatore.Speriamo bene.
Ripeto: non sono stati errori grossolani perché non hanno mai prodotto un'azione pericolosa... A me però piace guardare i movimenti dei difensori ed ho notato che Ipsa viene risucchiato dalla punta avversaria e non è mai stato in grado ne di anticipare ne di bloccare il passaggio x l'esterno...
Questi sono stati gli errori che ho notato... Magari in futuro migliora e non ne commette più...
Rispondi