Ennesima vergogna della Reggina calcio SPA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Prezzo intero per i bambini di 3 anni. Addirittura secondo il fenomeno alla biglietteria si tratterebbe di una nuova legge...... Peccato che gli ho fatto vedere che per il Milan i bambini fino a 7 anni non pagano e fino a 14 pagano ridotto. Ovviamente è rimasto a bocca aperta. E stiamo parlando del Milan quindi balotelli & co. Con champions league, altro che Barillà o simili. A quel punto la giustificazione è stata che pagando un biglietto entriamo in due. Gli ho fatto notare però che mentre un Mimmo e un pasquale qualsiasi in gradinata pagano 7,5 euro ciascuno, io per portare mio figlio di 4 anni ne devo pagare 15. Comunque questa è l'ennesima riprova di una società ignobile che anzicchè spingere per portare le famiglie allo stadio le allontana con questi atteggiamenti da miserabile. Il baffo deve solo ringraziare che l'esordio di mio figlio allo stadio voglio che sia con la Reggina altrimenti da me non avrebbe visto una lira
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

d'accordo con t, cosa molto grave...però a 4 anni i bambini lasciamoli a casa a riposare, non prima di 6 anni per lo stadio :thumleft
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se vogliamo un'altra vergogna è lo stato degli spalti...c'è chi scrive in attualità che gli viene la dissenteria a farsi il bagno nel nostro mare, allo stadio ti viene il colera a sederti nei sediolini :lol:

a parte gli scherzi vergognoso lo schifo che ho visto in tribuna in queste 2 partite di coppa Italia, sediolini con quintali di polvere, cacate di piccioni e lordia a più non posso
goodfellow

Mave ha scritto:se vogliamo un'altra vergogna è lo stato degli spalti...c'è chi scrive in attualità che gli viene la dissenteria a farsi il bagno nel nostro mare, allo stadio ti viene il colera a sederti nei sediolini :lol:

a parte gli scherzi vergognoso lo schifo che ho visto in tribuna in queste 2 partite di coppa Italia, sediolini con quintali di polvere, cacate di piccioni e lordia a più non posso

Eh ma lui vuole vincere, mica pulire!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Diabolik ha scritto:Prezzo intero per i bambini di 3 anni. Addirittura secondo il fenomeno alla biglietteria si tratterebbe di una nuova legge...... Peccato che gli ho fatto vedere che per il Milan i bambini fino a 7 anni non pagano e fino a 14 pagano ridotto. Ovviamente è rimasto a bocca aperta. E stiamo parlando del Milan quindi balotelli & co. Con champions league, altro che Barillà o simili. A quel punto la giustificazione è stata che pagando un biglietto entriamo in due. Gli ho fatto notare però che mentre un Mimmo e un pasquale qualsiasi in gradinata pagano 7,5 euro ciascuno, io per portare mio figlio di 4 anni ne devo pagare 15. Comunque questa è l'ennesima riprova di una società ignobile che anzicchè spingere per portare le famiglie allo stadio le allontana con questi atteggiamenti da miserabile. Il baffo deve solo ringraziare che l'esordio di mio figlio allo stadio voglio che sia con la Reggina altrimenti da me non avrebbe visto una lira
è sempre stato così....proprio per questo ogni anno faccio l'abbonamento a mio figlio e con 10 € vede tutto il campionato...poi onestamente come consiglio, a tre anni è presto per portarlo allo stadio, non vedrà nulla e romperà le scatole a te :salut
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Ancora ricordo quando per reggina- crotone del 2010 una maschera mi disse che anche mio figlio, che all'epoca aveva TRE MESI, doveva avere il biglietto! :o.o:

Quando ho sottoscritto l'abbonamento per mio padre, ho chiesto alle signorine del S. Agata se fosse necessario acquistare un titolo per il bimbo che ora ha 3 anni, risposta testuale: " a tre anni il bimbo non paga, non deve comprare nè biglietti nè tantomeno l'abbonamento".

Apprezzabili i consigli degli utenti, ma mio figlio allo stadio ce lo porterò anche perchè "si sciala". E se rompe, pazienza. L'educazione amaranto viene prima di ogni altra cosa! :beer:
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Sebbene non siamo sempre,mia moglie ed io, dalla parte di Lillo, questa volta le informazioni negative riguardanti il pagamento del biglietto d'ingresso per i bambini sono false. :S Infatti oggi, andato al Sant'Agata per fare il biglietto,alla richiesta di un biglietto per un bambino di tre anni, mi è stato risposto: " I bambini non pagano!"
:p:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

fspin279 ha scritto:Sebbene non siamo sempre,mia moglie ed io, dalla parte di Lillo, questa volta le informazioni negative riguardanti il pagamento del biglietto d'ingresso per i bambini sono false. :S Infatti oggi, andato al Sant'Agata per fare il biglietto,alla richiesta di un biglietto per un bambino di tre anni, mi è stato risposto: " I bambini non pagano!"
:p:
e che i bambini non paghino lo capisco, però sarebbe anche importante capire fino a che età?
e poi che non pagano è una cosa che non abbiano bisogno di un biglietto per accedere al campo è un'altra.

io suggerisco di informarsi meglio, potrebbe capitare che lo stewart o le FdO non lo facciano entrare allo stadio senza un biglietto, che sia gratuito o a pagamento poco conta, per legge per poter accedere allo stadio devi essere in possesso di un biglietto nominativo.

anche per questioni di sicurezza e per il calcolo dei presenti, per assurdo su 5000 biglietti venduti, la metà si porta un bambino, i presenti allo stadio sarebbero 7500.... esempio estremo per spiegarmi meglio :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Quoto alla grande. Lo stadio dovrebbe essere un luogo fatto apposta per i bambini, io per esempio li farei entrare sempre gratis, fino a 12 anni più o meno..

Altra vergogna, senza aprire un altro topic visto che per me è una vergogna seppur minore, nell'era di internet, twitter e altro... abbiamo un Sito web ufficiale che fa pietà, con una grafica scandalosa stile 1998, altro che 2013! Ancora abbiamo la rosa giocatori dello scorso campionato, dai! Per non parlare delle notizie, telegrafiche a tipo che pagano anche le parole.. nessun approfondimento.. sezioni non funzionanti.. in Lega Pro hanno siti a livelli di Real Madrid, ve lo garantisco :na:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sciabolata_morbida ha scritto:Quoto alla grande. Lo stadio dovrebbe essere un luogo fatto apposta per i bambini, io per esempio li farei entrare sempre gratis, fino a 12 anni più o meno..

Altra vergogna, senza aprire un altro topic visto che per me è una vergogna seppur minore, nell'era di internet, twitter e altro... abbiamo un Sito web ufficiale che fa pietà, con una grafica scandalosa stile 1998, altro che 2013! Ancora abbiamo la rosa giocatori dello scorso campionato, dai! Per non parlare delle notizie, telegrafiche a tipo che pagano anche le parole.. nessun approfondimento.. sezioni non funzionanti.. in Lega Pro hanno siti a livelli di Real Madrid, ve lo garantisco :na:
Beh, questo perdonami ma è vero in parte...
Il sito di base è fatto bene, con Flash Player et similia (e sono stati fra i primi fra le squadre Italiane ad utilizzarlo).

Un sito internet di una squadra di calcio non deve avere troppi fronzoli, devono venir specificate tutte le info in modo dettagliate per i tifosi, aggiornamenti sul mercato, sui biglietti e cose di questo tipo, l'organigramma e la Rosa (Prima squadra e settori giovanili), sul sito trovi anche una sezione del centro sportivo.
Non serve altro. Poi se vogliono possono fare tutti i concorsi che vogliono e sponsorizzarli sul sito, iniziative di qualsiasi tipo, extra, quiz, ma credo che non freghi niente a nessuno.

Ci sono tante squadre di Serie A che hanno siti scarnissimi, il nostro è una via di mezzo, possono fare di meglio (ad esempio concordo sull'aggiornare la Rosa, però è anche vero che sapendo che il mercato è in continua evoluzione, aspettano che arrivino gran parte dei nuovi per fare le foto, anche perchè la Rosa dipende solo dalle foto, appena ci sono, le pubblicano, e credo che vadano di pari passo con le figurine degli album per i bambini e i ragazzini...).

Esteticamente possono apportare delle modifiche per migliorarlo, ma direi che di base può andare bene.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Dai, suvvia.. già quell'intestazione che bastano 5 minuti di Photoshop si può cambiare.. La sezione "Rosa" puoi metterla offline almeno.. ormai la stagione è iniziata, anche se non sul campo con la prima giornata effettiva. Il rullo delle notizie è esteticamente orribile.. cioè, quello che voglio dire, è che questo form è obsoleto, non dico che ogni anno mi devono modificare tutto il sito, ma almeno la grafica delle cose principali.. Se poi elimini la parte del video degli highlights della scorsa stagione, non resta nulla di "coinvolgente" (preso tramite link dal sito della serie B, quindi nulla di trascendentale).

IMHO..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sciabolata_morbida ha scritto:Dai, suvvia.. già quell'intestazione che bastano 5 minuti di Photoshop si può cambiare.. La sezione "Rosa" puoi metterla offline almeno.. ormai la stagione è iniziata, anche se non sul campo con la prima giornata effettiva. Il rullo delle notizie è esteticamente orribile.. cioè, quello che voglio dire, è che questo form è obsoleto, non dico che ogni anno mi devono modificare tutto il sito, ma almeno la grafica delle cose principali.. Se poi elimini la parte del video degli highlights della scorsa stagione, non resta nulla di "coinvolgente" (preso tramite link dal sito della serie B, quindi nulla di trascendentale).

IMHO..
Ma secondo me qualche aggiornamento ci sarà sicuramente, poi aldilà di tutto, bello o brutto che sia, dietro il sito internet ci avranno lavorato poche persone, quindi possiamo criticare il loro lavoro, la società qui c'entra veramente poco, forse non daranno troppo peso alla vicenda, però neanche la ignorano, visto le varie iniziative che hanno introdotto.
Poi vabbè, a me del sito internet frega veramente meno di zero...potrebbe essere fatto anche da una singola pagina bianca con scritto "Work in Progress"... :mrgreen:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ma sempre che rompete le palle sietee!!!!
Non vi sta mai bene niente, per il discorso dei bambini che dovrebbero entrare gratis allo stadio ok! ma sul fatto del sito, andate sempre a trovare il pelo nell'uovo!
ANDATE ALLO STADIO AD INCITARE LA SQUADRA INVECE DI GUARDARE STE SCIOCCHEZZE!!!
ps: ci sono siti di serie A peggio del nostro. :evil: :evil: :evil:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

fspin279 ha scritto:Sebbene non siamo sempre,mia moglie ed io, dalla parte di Lillo, questa volta le informazioni negative riguardanti il pagamento del biglietto d'ingresso per i bambini sono false. :S Infatti oggi, andato al Sant'Agata per fare il biglietto,alla richiesta di un biglietto per un bambino di tre anni, mi è stato risposto: " I bambini non pagano!"
:p:
Ma come ti permetti a dire che ho detto il falso? Ho fatto 4 biglietti per me e per mio cognato e per i nostri figli entrambi di 5 anni e ho pagato 30 euro. Proprio per cautelarmi ho chiesto in maniera generica se i bambini pagassero senza specificare etá e mi è stato risposto dai 3 anni in su si perchè è una nuova legge (la legge di rubare i soldi ai bambini aggiungo io). Faccio inoltre presente che non sono l'unico caso, ma la cosa mi è stata confermata anche da altre persone. Quindi pulisciti la bocca prima di parlare di me e non ti permettere più a darmi del conta palle. Ma cosi i pacci
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
fspin279 ha scritto:Sebbene non siamo sempre,mia moglie ed io, dalla parte di Lillo, questa volta le informazioni negative riguardanti il pagamento del biglietto d'ingresso per i bambini sono false. :S Infatti oggi, andato al Sant'Agata per fare il biglietto,alla richiesta di un biglietto per un bambino di tre anni, mi è stato risposto: " I bambini non pagano!"
:p:
Ma come ti permetti a dire che ho detto il falso? Ho fatto 4 biglietti per me e per mio cognato e per i nostri figli entrambi di 5 anni e ho pagato 30 euro. Proprio per cautelarmi ho chiesto in maniera generica se i bambini pagassero senza specificare etá e mi è stato risposto dai 3 anni in su si perchè è una nuova legge (la legge di rubare i soldi ai bambini aggiungo io). Faccio inoltre presente che non sono l'unico caso, ma la cosa mi è stata confermata anche da altre persone. Quindi pulisciti la bocca prima di parlare di me e non ti permettere più a darmi del conta palle. Ma cosi i pacci

perdonami, ma tu hai scritto altro.
non hai sicuramente detto il falso, ma probabilmente hai spiegato male la situazione.
"Prezzo intero per i bambini di 3 anni" non hai specificato come hai fatto ora che i bambini hanno 5 anni. La legge esiste, e non è rubare soldi ai bambini, ma garantire la sicurezza di tutti, i tuo figlio occuperà un posto e per questo ha bisogno di un biglietto, che poi sia a prezzo pieno o scontato, conta poco.

in questo caso il biglietto è gratis, in altre occasioni avresti pagato 15 euro anche per il bambino. per quanto riguarda il Milan che fa pagare ridotto, è condivisibile, ma sicuro un biglietto di gradinata non ti costa 15 euro. oppure fa l'abbonamento a pochi eruo l'anno e hai risolto il problema.
Have a Nice Day
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Io non ho detto che i bambini avevano 5 anni ma ho chiesto da che eta pagassero i bambini e mi è stato detto dai 3 anni in su. Che la legge stabilisca l'obbligo del biglietto è cosa ben diversa dallo stabilire che i bambini devono pagare visto che esistono i biglietti omaggio. Al Milan fanno pagare dagli 8 anni in su (ridotto)
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Diabolik ha scritto:Io non ho detto che i bambini avevano 5 anni ma ho chiesto da che eta pagassero i bambini e mi è stato detto dai 3 anni in su. Che la legge stabilisca l'obbligo del biglietto è cosa ben diversa dallo stabilire che i bambini devono pagare visto che esistono i biglietti omaggio. Al Milan fanno pagare dagli 8 anni in su (ridotto)
....i biglietti omaggio li riservano agli amici degli amici :)
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Caro Diabolik, io scrivo su questo forum senza offendere e desidererei che lo facessero tutti. Ho solo risposto al tuo msg, dopo aver fatto i biglietti e, alla mia richiesta di un biglietto al bimbo di tre anni, mi è stato risposto: "Non paga". Ora tu mi dici di lavarmi la bocca prima di parlare: credo che la mia bocca sia abbastanza pulita; se sei suscettibile, non è colpa mia. Probabilmente tu hai chiesto ad un responsabile della biglietteria, io ad un altro e, come spesso accade, non c'è coesione tra gli addetti della biglietteria. :muro:
Buon divertimento anche per te domani! :beer:
P.S. Abito a Torino, ma sugnu i Riggiu, "Nè"?
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

fspin279 ha scritto:Caro Diabolik, io scrivo su questo forum senza offendere e desidererei che lo facessero tutti. Ho solo risposto al tuo msg, dopo aver fatto i biglietti e, alla mia richiesta di un biglietto al bimbo di tre anni, mi è stato risposto: "Non paga". Ora tu mi dici di lavarmi la bocca prima di parlare: credo che la mia bocca sia abbastanza pulita; se sei suscettibile, non è colpa mia. Probabilmente tu hai chiesto ad un responsabile della biglietteria, io ad un altro e, come spesso accade, non c'è coesione tra gli addetti della biglietteria. :muro:
Buon divertimento anche per te domani! :beer:
P.S. Abito a Torino, ma sugnu i Riggiu, "Nè"?
Io non ho offeso nessuno, caso mai sono stato offeso, visto che hai scritto che ho detto falsitá. Non ho fatto altro che raccontare cosa mi è successo, probabilmente tu avrai usufruito del biglietto gratis grazie anche alle mie lamentele e a quelle di tutti quelli che facevano la fila insieme a me al sant'agata
va mangiati a bufala stortu
Rispondi