...Entusiasmo a un palmo dall'esplosione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

amolareggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/06/2011, 8:35

AMOMARANTO ha scritto:Ma c'è il tutto saurito???
E cori??? Scommetto che stanno chiedendo a Foti di portarci in Europa...
Mi dispiace.....mancu caracciolo ti poti sarbari


Ps. Sei nu iattu niru
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

amolareggina ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Ma c'è il tutto saurito???
E cori??? Scommetto che stanno chiedendo a Foti di portarci in Europa...
Mi dispiace.....mancu caracciolo ti poti sarbari


Ps. Sei nu iattu niru
1) prenderemo un allenatore/manager che sappia gestire dalla prima squadra ai servizi igienico/sanitari dello stadio, un allenatore di serie A: rrivau Atzori.
2)voglio vincere: l'obiettivo è la serie A
3) grandissima offerta per chi si abbona in questi 10 giorni, un risparmio garantito: 5 euro...
4) faremo 9mila e passa abbonati: ancora non rrivsu mancu a 4.000 tenendo conto chi 3200 i fici cu supersconto irrinunciabilissimo
5) faremo 85 punti
6) faremo una squadra con giocatori di esperienza e categoria: cacciando Benassi sono arrivati Ipsa (Mittland), Caballero (Campionato uruguaiano), Contessa (serie C), Cocco (17 gol in 4-5 anni di cui l'ultimo in panchina), Rigoni e Sbaffo (forse se li mettiamo assieme rrivunu a 7 panchine negli ultimi 2 anni). L'unico che aveva giocato con continuità nell'ultimo anno e in serie B, tale Maiello, non Maradona, gli ha piritato in faccia...
7) vo chi cuntinu???

Ora ti ho riportato queste cose non pa ti bella faccia, ma sulu mi ti fazzu capiri chi si ieu su iattu niru, tu ormai l'ha cusì largu chi cuntinua mu ta jetta ma ormai na senti mancu... E mbucca e licca...
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

AMOMARANTO ha scritto:
Gibran ha scritto:
L'unica cosa da fare se si vuol bene alla Reggina (squadra, maglia, città ..) è non entrare e leggere i commenti in questo forum ... manca purtroppo una sana ed equilibrata capacità di giudizio ... tutta la rabbia che abbiamo dentro per le migliaia di cose che non vanno per il verso giusto non dovrebbe essere riversata contro noi stessi contro una nostra bandiera ... ma utilizzata per trovare dentro di noi la forza per far andare meglio le cose ...
Amici ed amiche, sinori e sinore, grandi e piccini, se volete il bene della Reggina state lontano dal Forum Regginalife... Chi ve lo dice??? Uno che non solo lo legge ma ci scrive pure!!! :yaho:
Un forum che ha minato le basi di una squadra che altrimenti sarebbe a lottare con Messi & C. per la conquista dell'Europa... A causa di codesto forum siamo retrocessi in Serie B nonostante il presidentissimo e illustrissimo avesse allestito una corazzata... Un forum che anno dopo anno ha distrutto l'operato maestoso del pres.issimo, ill.issimo e onorabilissimo Pasquale detto Lillo, che nonostante la crisi e nonostante i suoi figli non avessero nemmeno lo zaino per andare a scuola (ricordo una delle figlie portare in mano un vecchio libro di storia del 1926, quindi senza neppure la parte della seconda guerra mondiale) ha investito fino all'ultima goccia del suo prezioso nettàre ascellare nella compravendita di giocatori di elevato e riconosciuto livello...
Perciò l'unica soluzione per uscire da questa buia strada è l'abbandono del forum... Ve lo dice sempre uno che non solo lo legge, ma ci scrive pure :yaho: Solo così la nostra bene amata, sotto la gestione dell'ill.issimo, onor.issimo, magnific...issimo Lillo Foti, tornerà a sbaragliare l'olimpico e San siro...
Caro amico mi pregio di essere uno dei fondatori di questa COMUNITA' e dico COMUNITA' nel senso che lo scopo per cui è nata era ed è quello del sostegno alla squadra di calcio che amiamo ... possiamo condividere o non condividere le scelte dirigenziali ... ma di certo il nostro scopo resta il sostegno e la capacità di generare l'entusiasmo che è il motore di ogni possibile conquista ... forse è giunto il momento di sotterrare l'ascia di guerra e rimboccarci le maniche tutti nel nostro piccolo per dare una spinta verso il cambiamento ... ne va del futuro della squadra ma così anche dell'intera città ....
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Quando l'amatissimo presidente comincerà ad avere rispetto (non parlo di fare squadroni o portarci chissà chi) nei nostri confronti allora forse potrei cominciare ad essere meno critico...
La prima cosa che avrebbe dovuto fare per il centenario erano LE SCUSE ai Tifosi per alcune dichiarazioni fatte in questi anni... Invece arriva il centenario e comincia a sbandierare obiettivi e bei propositi...
Ho scritto sopra tutte le grandissime minchiate che ha detto non in 20anni ma in 3 mesi... Tenendo conto di ciò puoi mai avere considerazione positiva di un uomo che negli anni ti ha dimostrato quanto vale???
Vedi, caro amico, si capisce dal modo in cui parla che ti sta prendendo per il culo, e lo fa con spensieratezza, è questo il punto...

Quando e se chiederà scusa a tutti i tifosi e alla città (mi ndi staiu futtendu da serie A) dello schifo e della continua mancanza di rispetto, allora io sotterro l'ascia di guerra... Fino ad allora sarò felicissimo e continuerò sempre e cmq a tifare per la mia squadra,ma a quell'uomo gli auguro di fallire al più presto...
Poi possiamo pure partire dalla 3 categoria, ma sarò orgoglioso di tornare allo stadio e tifare più di prima...
RISPETTO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ma non vi sta mai bene niente peró.. Gli altri anni che non ha nominato obbiettivi dicevate che eravamo senza il progetto, quest'anno vi lamentate che ha sbandierato il progett... Decidetevi!!!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

l'obiettivo è chiaro, o almeno piu trasparente rispetto agli altri anni, migliorare l'anno passato e festeggiare fino a giugno (salire?) pero nn è corroborato dal mercato.
è vero che la societa nn ha piu quella forza economica per poter comprare giocatori e valorizzarli ripiegando quindi con prestiti secchi o al max con riscatto di qualke muddica, ma si punta troppo all'entusiasmo e nn alla qualita, quando sappiamo bene che in b, alla lunga, la qualita paga, vedi sassuolo, verona, livorno, nel passato recente, e come sara con il palermo quest'anno!
ci puo essere una sorpresa, l'entusiasmo e la fame potrebbero colmare quel gap qualitativo che la squadra allo stato attuale presenta, ma sono troppi "ma" e troppi "forse" e nel cacio entrambi i termini nn esistono!!!! se si critica foti c'è un motivo!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Senza offesa per nessuno.
Volevate un portiere. Ricordo benissimo che l'anno scorso qualcuno desiderava Benassi. Ora è "un purteri i serie c".
Gerardi era un cesso. L'anno scorso ha segnato dei goal importanti, a dispetto di un minutaggio scarso. ha segnato due volte in Coppa Italia. Resta un cesso, non abbiamo attaccanti.
Non abbiamo difesa: se dovesse tornare Aronica, direste che è un fallito, che è un venduto, che è un cane malato.
Non abbiamo centrocampo: Colucci è bbonu chi patati, De Rose fa schifo, e compagnia cantando.
Non vi organizza una presentazione della squadra da anni, ma appena accenna a fare qualcosa prima dell'esordio in campionato, "Facchinetti faci schifu" (concordo), Chiara "cu cazzu esti", etc. etc. etc.
Non catta a nuddu, pigghia scartini... A me, ad onore del vero, Benassi, Cocco, Rigoni, Sbaffo e Caballero sembrano buoni giocatori. Aggiunti a Adejo, Lucioni, Colucci, Di Michele, Gerardi, De Rose, Barillà e qualcun altro, beh, mi pare che una buona squadra sulla carta lo siamo.

Questo non è un forum di tifosi. Questo è un forum di contestatori a prescindere. Io amo la Reggina e ho sempre sottolineato le minchiate di Foti e le sue oscenità. Mi pare invece che la Reggina venga sempre dopo. Soprattutto per chi preferisce Gambarie, u satizzu, i maccarruni e u lettu.

Io vengo da un anno e mezzo "sabbatici" per motivi familiari. Da venerdì sarò a casa mia. Malgrado Foti e malgrado sia sempre più convinto che il primo nemico della Reggina sia il reggino.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

RONDO ha scritto:Senza offesa per nessuno.
Volevate un portiere. Ricordo benissimo che l'anno scorso qualcuno desiderava Benassi. Ora è "un purteri i serie c".
Gerardi era un cesso. L'anno scorso ha segnato dei goal importanti, a dispetto di un minutaggio scarso. ha segnato due volte in Coppa Italia. Resta un cesso, non abbiamo attaccanti.
Non abbiamo difesa: se dovesse tornare Aronica, direste che è un fallito, che è un venduto, che è un cane malato.
Non abbiamo centrocampo: Colucci è bbonu chi patati, De Rose fa schifo, e compagnia cantando.
Non vi organizza una presentazione della squadra da anni, ma appena accenna a fare qualcosa prima dell'esordio in campionato, "Facchinetti faci schifu" (concordo), Chiara "cu cazzu esti", etc. etc. etc.
Non catta a nuddu, pigghia scartini... A me, ad onore del vero, Benassi, Cocco, Rigoni, Sbaffo e Caballero sembrano buoni giocatori. Aggiunti a Adejo, Lucioni, Colucci, Di Michele, Gerardi, De Rose, Barillà e qualcun altro, beh, mi pare che una buona squadra sulla carta lo siamo.

Questo non è un forum di tifosi. Questo è un forum di contestatori a prescindere. Io amo la Reggina e ho sempre sottolineato le minchiate di Foti e le sue oscenità. Mi pare invece che la Reggina venga sempre dopo. Soprattutto per chi preferisce Gambarie, u satizzu, i maccarruni e u lettu.

Io vengo da un anno e mezzo "sabbatici" per motivi familiari. Da venerdì sarò a casa mia. Malgrado Foti e malgrado sia sempre più convinto che il primo nemico della Reggina sia il reggino.
Le 3 I: Gli ignoranti, gli incompetenti e gli incoerenti ci sono in qualsiasi forum, ma non generalizziamo per favore, ci sono tantissime persone "contro Foti" o che hanno ritenuto insufficiente il suo lavoro negli anni scorsi, che stanno parlando bene di quanto fatto fino ad oggi.
Obbiettivamente parlando c'è ancora tanto da fare, ma quanto fatto fino ad oggi in questa sessione di calciomercato non è assolutamente da giudicare negativamente.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 20/08/2013, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

RONDO ha scritto:Senza offesa per nessuno.
Volevate un portiere. Ricordo benissimo che l'anno scorso qualcuno desiderava Benassi. Ora è "un purteri i serie c".
Gerardi era un cesso. L'anno scorso ha segnato dei goal importanti, a dispetto di un minutaggio scarso. ha segnato due volte in Coppa Italia. Resta un cesso, non abbiamo attaccanti.
Non abbiamo difesa: se dovesse tornare Aronica, direste che è un fallito, che è un venduto, che è un cane malato.
Non abbiamo centrocampo: Colucci è bbonu chi patati, De Rose fa schifo, e compagnia cantando.
Non vi organizza una presentazione della squadra da anni, ma appena accenna a fare qualcosa prima dell'esordio in campionato, "Facchinetti faci schifu" (concordo), Chiara "cu cazzu esti", etc. etc. etc.
Non catta a nuddu, pigghia scartini... A me, ad onore del vero, Benassi, Cocco, Rigoni, Sbaffo e Caballero sembrano buoni giocatori. Aggiunti a Adejo, Lucioni, Colucci, Di Michele, Gerardi, De Rose, Barillà e qualcun altro, beh, mi pare che una buona squadra sulla carta lo siamo.

Questo non è un forum di tifosi. Questo è un forum di contestatori a prescindere. Io amo la Reggina e ho sempre sottolineato le minchiate di Foti e le sue oscenità. Mi pare invece che la Reggina venga sempre dopo. Soprattutto per chi preferisce Gambarie, u satizzu, i maccarruni e u lettu.

Io vengo da un anno e mezzo "sabbatici" per motivi familiari. Da venerdì sarò a casa mia. Malgrado Foti e malgrado sia sempre più convinto che il primo nemico della Reggina sia il reggino.
"92 minuti di applausi" :cheers
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ieu venerdì sugnu o campu :flag
Avatar utente
Reghion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 18:42

La Reggina prima di tutto. post da applausi, da mettere in evidenza sul forum. concordo su tutto, tranne che sulle prime prestazioni di caballero. e se dovessere arrivare sainz maza ci sarebbe da divertirsi.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Vedere un Rondo così mi fa tornare ai vecchi tempi!
Forza Reggina, abbasso i contestatori a prescindere!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

rispondo per il portiere, di cui ho parlato, anche se nn mi sento chiamato in causa.
benassi è un buon portiere, che ha giocato in a ed ha avuto rendimenti importanti.
ma da qui a dire che squadra di massima serie e prima fascia lo volevano e che la sua acquisizione deve bastare per riaccendere l'entusiasmo mi sembra un po troppo.
ci vuole poco a riempire lo stadio, una striscia positiva e tutto si dimentica.
pero troppi errori hanno commesso foti e soci per poter immediatamente ricucire il distacco con la tifoseria.
per sempre forza reggina pero ben vengano critiche costruttive!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Faremo 85 punti e saliamo in serie A!!! Così siamo tutti contenti!!!

I finti tifuosi mi si stannu a gambarie mi si mangiunu u satizzu e mi ballunu i tarantelli...

Io voglio vincere, noi vogliamo vincere, voi volete vincere... Tutto il mondo vuole vincere... Vincere e vinceremo!!!
Avatar utente
Reghion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 18:42

AMOMARANTO ha scritto:Faremo 85 punti e saliamo in serie A!!! Così siamo tutti contenti!!!

I finti tifuosi mi si stannu a gambarie mi si mangiunu u satizzu e mi ballunu i tarantelli...

Io voglio vincere, noi vogliamo vincere, voi volete vincere... Tutto il mondo vuole vincere... Vincere e vinceremo!!!

Miche, na vota chi si a gambarie, rustiti puru du pipi. :mrgreen:
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Guerriero rondo il tuo commento è da esempio per tutti i veri tifosi di tutte le squadre Grazie :
Grande tifoso guerriero amaranto di vecchia data :okok:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ronduzzo, solo a leggere il titolo ho avuto lo stesso effetto di un rutto da gazzusa dopo una mangiata di frittole :cheers
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

avevo in mente queste stesse parole da un po'... ma chi se ne fotte di vincere, chi se ne frega di salire in serie A, siamo centenari dovremmo essere saggi e invece siamo privi di qualsiasi senso di appartenenza. Forza Reggina oggi domani e per i prossimi 100 anni. Andate al Granillo e finitela di rompere i coglioni!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ti pensi che con un portiere.. Possiamo dimenticarci lo scempio degli ultimi 5 anni?
Deve portare 3 giovani campioni e poi se ne parla..
Anche perche' lui l'ha detto che vuole andare in A quindi mi baso sulle sue parole, a me della A non frega nulla.. Ma se lui dice che e' l'obbiettivo deve costruire una squadra all'altezza.. Senno' sara' la solita pagliacciata
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Reghion ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Faremo 85 punti e saliamo in serie A!!! Così siamo tutti contenti!!!

I finti tifuosi mi si stannu a gambarie mi si mangiunu u satizzu e mi ballunu i tarantelli...

Io voglio vincere, noi vogliamo vincere, voi volete vincere... Tutto il mondo vuole vincere... Vincere e vinceremo!!!

Miche, na vota chi si a gambarie, rustiti puru du pipi. :mrgreen:
Uttana sulu chiddi??? Satizzu a gogo, e vino novello...

PS: ora a parte gli scherzi, ma veramente credete alle parole del baffo??? Gradirei una risposta secca: SI O NO... Non ci sono forse, vediamo ecc... E da parte di tutti quelli che si stanno accanendo contro chi critica...
IO NON CI CREDO.
Ora gradirei le vostre risposte.
Rispondi