...Entusiasmo a un palmo dall'esplosione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Purtroppo non posso fare nomi.. conosco persone che nemmeno sanno chi è Contessa, dove giocava, che ruolo ha... e tra una chiacchiera e l'altra sulla Reggina tutti i discorsi finivano con "si ma non voli nchianari".

Questo è "a prescindere". Gente che parla senza ancora aver dato modo al campo di parlare. Stai tranquillo che io sono il primo che non si è mai ubriacato di casella acquisti piena (o anche solo fossero prestiti), o di passaggi del turno in Coppa Italia ad agosto. Io vedo il calcio in generale, giudico poi la squadra come la vedo messa in campo. Senza spalancare troppo la bocca dico che dopo un cinque-sei partite, un'idea me la posso fare abbastanza chiara, ma prima di allora, mi piace "sperare" che il Contessa di turno, l'Ipsa per la difesa e Maicon sulla fascia, siano i migliori del prossimo campionato di B. Poi se sarò smentito, prima di me sarà smentito Foti che ha urlato di voler vincere.. ma (e non dico te) leggo e sento al di fuori di qui quello scetticismo sempre fino a sè stesso, cresciuto a dismisura dopo gli ultimi fallimenti sul campo, che ci sono e che sono stati analizzati a fondo. Ora inizia un nuovo campionato, nuovi protagonisti e nuove sfide. Io in giro non vedo una corazzata come negli anni passati, lo stesso Palermo faticherà prima di adattarsi alla B, e sinceramente Gattuso a parte la grinta, ancora non ha dimostrato nulla. La nostra possiamo dirla, siamo positivi! E ti ripeto che sono il primo che contesta l'operato (ma di anno in anno!) di Foti. :beer:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Sciabolata_morbida ha scritto:Purtroppo non posso fare nomi.. conosco persone che nemmeno sanno chi è Contessa, dove giocava, che ruolo ha... e tra una chiacchiera e l'altra sulla Reggina tutti i discorsi finivano con "si ma non voli nchianari".

Questo è "a prescindere". Gente che parla senza ancora aver dato modo al campo di parlare. Stai tranquillo che io sono il primo che non si è mai ubriacato di casella acquisti piena (o anche solo fossero prestiti), o di passaggi del turno in Coppa Italia ad agosto. Io vedo il calcio in generale, giudico poi la squadra come la vedo messa in campo. Senza spalancare troppo la bocca dico che dopo un cinque-sei partite, un'idea me la posso fare abbastanza chiara, ma prima di allora, mi piace "sperare" che il Contessa di turno, l'Ipsa per la difesa e Maicon sulla fascia, siano i migliori del prossimo campionato di B. Poi se sarò smentito, prima di me sarà smentito Foti che ha urlato di voler vincere.. ma (e non dico te) leggo e sento al di fuori di qui quello scetticismo sempre fino a sè stesso, cresciuto a dismisura dopo gli ultimi fallimenti sul campo, che ci sono e che sono stati analizzati a fondo. Ora inizia un nuovo campionato, nuovi protagonisti e nuove sfide. Io in giro non vedo una corazzata come negli anni passati, lo stesso Palermo faticherà prima di adattarsi alla B, e sinceramente Gattuso a parte la grinta, ancora non ha dimostrato nulla. La nostra possiamo dirla, siamo positivi! E ti ripeto che sono il primo che contesta l'operato (ma di anno in anno!) di Foti. :beer:
Benissimo, già così il discorso cambia e può essere condivisibile...
Solo che io non posso e non voglio essere propositivo, perché le batoste di giocatori arrivati con ottime referenze (d'alessandro... un campione... U vitti jocari... Na bumba... Antonazzo... Un trenu cu iddu sistemammu a fascia... Fish... Un fenomenu... Sy... I spunda i riti... Ecc ecc ecc) sono innumerevoli... Quindi dopo le dichiarazioni mi sarei aspettato un qualcosa di CERTIFICATO (parramundi chiaru: 2-3 jocaturi chi palli quadrati) e meno scommesse che cmq avevamo già in casa...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Dai che con Strasser abbiamo sistemato la mediana :okok:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Grande Rondo ottimo :okok: .Magari a qualcuno l'aria di montagna gli fa male e poi per digerire si sfoga sul forum ,veramente certi commenti o diatribe non si possono leggere sono altamente inquinanti per i vari topic quindi meglio starsene in montagna :beer:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

melgio ha scritto:Grande Rondo ottimo :okok: .Magari a qualcuno l'aria di montagna gli fa male e poi per digerire si sfoga sul forum ,veramente certi commenti o diatribe non si possono leggere sono altamente inquinanti per i vari topic quindi meglio starsene in montagna :beer:
Avanti un altro vero tifuoso...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Concordo in pieno anch'io con Rondo! :salut Da tanto che non scrivo anche perchè volevo vedere come andava a finire il calciomercato e aspettare almeno le prime partite per parlare. Ho letto da giugno fino a ieri praticamente tutto e il contrario di tutto. Si diceva che si era vicini a comprare Albertazzi e si diceva che era giovane e senza esperienza ed era meglio prendere Aronica, ora si dice che si è vicini a quest'ultimo e si dici che esti nu pensionatu (mah!). Purtroppo come dice Rondo, il primo nemico di Reggio e della Reggina sono i reggini stessi..devo proprio dire che siamo un popolo mediocre(in tutto)!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

4everAmaranto ha scritto:Concordo in pieno anch'io con Rondo! :salut Da tanto che non scrivo anche perchè volevo vedere come andava a finire il calciomercato e aspettare almeno le prime partite per parlare. Ho letto da giugno fino a ieri praticamente tutto e il contrario di tutto. Si diceva che si era vicini a comprare Albertazzi e si diceva che era giovane e senza esperienza ed era meglio prendere Aronica, ora si dice che si è vicini a quest'ultimo e si dici che esti nu pensionatu (mah!). Purtroppo come dice Rondo, il primo nemico di Reggio e della Reggina sono i reggini stessi..devo proprio dire che siamo un popolo mediocre(in tutto)!
Minchia nesciti comu e fungi... Ma l'anno scorso a maggio quando rischiavamo di retrocedere dove erano tutti sti complimenti e buoni propositi??? E poi parrati di reggino medio...
goodfellow

Senza alcuna critica nei confronti di Rondo, grande (e grosso! :mrgreen: ) tifoso della Reggina, non mi spiego come questo topic sia ancora aperto.

Lo sfogo di Rondo è dettato dall'amore che prova per la squadra.

Quello di Amomaranto è identico, con argomenti uguali e contrari.

So solo che utenti di spessore, a mio modo di vedere di spessore molto ma molto alto, hanno abbandonato questo forum per topic come questo.

Anche io mi sono rotto i coglioni, alla grande anche.

E fidatevi che non mi sono rotto i coglioni "a prescindere"!

Mi sono rotto i coglioni IMHO!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

AMOMARANTO ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Concordo in pieno anch'io con Rondo! :salut Da tanto che non scrivo anche perchè volevo vedere come andava a finire il calciomercato e aspettare almeno le prime partite per parlare. Ho letto da giugno fino a ieri praticamente tutto e il contrario di tutto. Si diceva che si era vicini a comprare Albertazzi e si diceva che era giovane e senza esperienza ed era meglio prendere Aronica, ora si dice che si è vicini a quest'ultimo e si dici che esti nu pensionatu (mah!). Purtroppo come dice Rondo, il primo nemico di Reggio e della Reggina sono i reggini stessi..devo proprio dire che siamo un popolo mediocre(in tutto)!
Minchia nesciti comu e fungi... Ma l'anno scorso a maggio quando rischiavamo di retrocedere dove erano tutti sti complimenti e buoni propositi??? E poi parrati di reggino medio...
Dov'ero?? vai a rileggerti tutti i miei messaggi fino a maggio visto che ti interessa tanto e vedi dov'ero. Poi se non ti piacciono alcuni ragionamenti ti consiglio di fare come me: clicca in alto a destra il tasto X ed esci dal forum..non per forza le persone devono avere le tue stesse idee di pensiero e prese di posizione poi se si vuole parlare tanto per farlo è un altro discorso.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

io voglio aggiungere una cosa al mio discorso.Ok, Foti fino a quest'anno ha fatto dei mercati TERRIFICANTI.Antonazzo pareva il campione del mondo,a momenti,e ho detto tutto.
Però penso anche un'altra cosa. Il disfattismo "tanto per" (leggi i vari "non c'è nenti", e detti del genere) pur facendo parte della nostra cultura... danneggiano non solo la Reggina, ma anche noi stessi, che finiamo col diventare cinici. Io penso che non si andrà in A. Però sul campo, non perché qualcuno vuole o non vuole. La verità sta nel mezzo: alla fine ci stanno dando mezzi giocatori. Ma almeno ci si prova, c'è una speranza. Pensare male fa solo male al fegato, questo voglio dire...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

goodfellow ha scritto:Senza alcuna critica nei confronti di Rondo, grande (e grosso! :mrgreen: ) tifoso della Reggina, non mi spiego come questo topic sia ancora aperto.

Lo sfogo di Rondo è dettato dall'amore che prova per la squadra.

Quello di Amomaranto è identico, con argomenti uguali e contrari.

So solo che utenti di spessore, a mio modo di vedere di spessore molto ma molto alto, hanno abbandonato questo forum per topic come questo.

Anche io mi sono rotto i coglioni, alla grande anche.

E fidatevi che non mi sono rotto i coglioni "a prescindere"!

Mi sono rotto i coglioni IMHO!
:okok:

IMHO meriti un quotone! :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

goodfellow ha scritto:Senza alcuna critica nei confronti di Rondo, grande (e grosso! :mrgreen: ) tifoso della Reggina, non mi spiego come questo topic sia ancora aperto.

Lo sfogo di Rondo è dettato dall'amore che prova per la squadra.

Quello di Amomaranto è identico, con argomenti uguali e contrari.

So solo che utenti di spessore, a mio modo di vedere di spessore molto ma molto alto, hanno abbandonato questo forum per topic come questo.

Anche io mi sono rotto i coglioni, alla grande anche.

E fidatevi che non mi sono rotto i coglioni "a prescindere"!

Mi sono rotto i coglioni IMHO!
Good convieni che questo è u forum di tifosi... Ci sono quelli tranquilli che si limitano a dire la loro, ci sono quelli sanguigni che con espressioni e frasi pepate e forti si mettono in gioco...
Molto spesso, e mi ci metto nel mezzo io in primis, cadiamo e scadiamo in diatribe poco cordiali,alcune volte oltrepassando il limite che c'è tra sfottó e mancanza di rispetto...
I pro e i contro Foti, come i pro e i contro Benedetto (dietro non posso andare) sono sempre esistiti... Una volta si parlava allo stadio o al circolo, oggi nel forum... E secondo me Topic come questo servono ad animare quel piattume generale...
Tornando al fatto che alcuni non scrivono più, IMHO, non dipende dall'eleganza e dagli argomenti, m dal fatto che si cambia e magari ti rompi le palle metterti a leggere cose che si ripetono dal 1990... Ma c'avimu a fari si u manicu è sempri u stessu??? :mrgreen:
goodfellow

Io sono ancora del parere che molti non scrivano più perché stufi di essere tacciati ed attaccati continuamente senza essere tutelati da chi di dovere. :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:Io sono ancora del parere che molti non scrivano più perché stufi di essere tacciati ed attaccati continuamente senza essere tutelati da chi di dovere. :salut

e altri di essere tacciati al contrario mbuccalapuni, lecabaffi o simili, quindi che facciamo? chiudiamo e non scrive più nessuno?
non credo che a Rondo ad esempio gli si possa dire di non aver criticato, i tempi passano, e in questo momento le critiche su tutto sono, anche imho, superate.

è più giusto che ci siano queste discussioni così ci si confronta con le idee degli altri.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goodfellow ha scritto:Io sono ancora del parere che molti non scrivano più perché stufi di essere tacciati ed attaccati continuamente senza essere tutelati da chi di dovere. :salut
e allora ninomed doveva ritirarsi a vita privata per quante gliene avete dette...a me sembra che il forum sia libero e ognuno esprime la sua, si può dibattere anche animatamente ma alla fine tutti stanno esprimendo la loro, direi che la situazione è più critica in altre sezioni tipo attualità ma così vado OT
goodfellow

Mave ha scritto:
goodfellow ha scritto:Io sono ancora del parere che molti non scrivano più perché stufi di essere tacciati ed attaccati continuamente senza essere tutelati da chi di dovere. :salut
e allora ninomed doveva ritirarsi a vita privata per quante gliene avete dette...a me sembra che il forum sia libero e ognuno esprime la sua, si può dibattere anche animatamente ma alla fine tutti stanno esprimendo la loro, direi che la situazione è più critica in altre sezioni tipo attualità ma così vado OT
Io su attualità scrivo lo stretto indispensabile, sempre di meno, per questi motivi.
Lo farò anche qui, in modo da non sentirmi dire che ho rotto i coglioni.
NinoMed ad esempio non si è mai sentito dire da ME (non NOI/VOI come a molti piace scrivere) che ha rotto i coglioni.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goodfellow ha scritto: Io su attualità scrivo lo stretto indispensabile, sempre di meno, per questi motivi.
Lo farò anche qui, in modo da non sentirmi dire che ho rotto i coglioni.
NinoMed ad esempio non si è mai sentito dire da ME (non NOI/VOI come a molti piace scrivere) che ha rotto i coglioni.
ti stai limitando al titolo, colorito, forse sbagliato e censurabile...ma secondo me più importante è il contenuto del suo post che io personalmente condivido, ma questo è un altro discorso...avesse scritto un "Sono stufo di..." forse cambiava qualcosa?
goodfellow

Mave ha scritto:
goodfellow ha scritto: Io su attualità scrivo lo stretto indispensabile, sempre di meno, per questi motivi.
Lo farò anche qui, in modo da non sentirmi dire che ho rotto i coglioni.
NinoMed ad esempio non si è mai sentito dire da ME (non NOI/VOI come a molti piace scrivere) che ha rotto i coglioni.
ti stai limitando al titolo, colorito, forse sbagliato e censurabile...ma secondo me più importante è il contenuto del suo post che io personalmente condivido, ma questo è un altro discorso...avesse scritto un "Sono stufo di..." forse cambiava qualcosa?

Se io ti dicessi che quello che scrivi a mio parere non è condivisibile sarebbe diverso a "stai sparando cazzate"?

Io nel tempo mi sono sentito dare del rinnegato, finto tifoso, polentone, ora anche del rompicoglioni.

Probabilmente era tutto colorito. :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goodfellow ha scritto:
Mave ha scritto:
goodfellow ha scritto: Io su attualità scrivo lo stretto indispensabile, sempre di meno, per questi motivi.
Lo farò anche qui, in modo da non sentirmi dire che ho rotto i coglioni.
NinoMed ad esempio non si è mai sentito dire da ME (non NOI/VOI come a molti piace scrivere) che ha rotto i coglioni.
ti stai limitando al titolo, colorito, forse sbagliato e censurabile...ma secondo me più importante è il contenuto del suo post che io personalmente condivido, ma questo è un altro discorso...avesse scritto un "Sono stufo di..." forse cambiava qualcosa?

Se io ti dicessi che quello che scrivi a mio parere non è condivisibile sarebbe diverso a "stai sparando cazzate"?

Io nel tempo mi sono sentito dare del rinnegato, finto tifoso, polentone, ora anche del rompicoglioni.

Probabilmente era tutto colorito. :mrgreen:
che sei un polentone è un dato di fatto :mrgreen:

comunque capisco quello che vuoi dire, ma da qui a non scrivere più ce ne passa, IMHO, anche perchè non è stato uno sfogo contro qualcuno in particolare ma contro critiche ingiustificate che si leggono spesso...tra l'altro i mod il loro lavoro l'hanno fatto accorpando il topic ma lasciando giustamente i contenuti
goodfellow

Mave ha scritto:
che sei un polentone è un dato di fatto :mrgreen:

comunque capisco quello che vuoi dire, ma da qui a non scrivere più ce ne passa, IMHO, anche perchè non è stato uno sfogo contro qualcuno in particolare ma contro critiche ingiustificate che si leggono spesso...tra l'altro i mod il loro lavoro l'hanno fatto accorpando il topic ma lasciando giustamente i contenuti

Meglio che burino romano! :mrgreen:

Cmq a mio parere il VOI usato spesso e l'accusa di non avere un cervello pensante per avere dei pareri, perché di questo si tratta quando qualcuno viene tacciato di dire o scrivere cose "a prescindere", è una cosa che mi infastidisce moltissimo.
Rispondi