...Entusiasmo a un palmo dall'esplosione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

RONDO ha scritto:Senza offesa per nessuno.
Volevate un portiere. Ricordo benissimo che l'anno scorso qualcuno desiderava Benassi. Ora è "un purteri i serie c".
Gerardi era un cesso. L'anno scorso ha segnato dei goal importanti, a dispetto di un minutaggio scarso. ha segnato due volte in Coppa Italia. Resta un cesso, non abbiamo attaccanti.
Non abbiamo difesa: se dovesse tornare Aronica, direste che è un fallito, che è un venduto, che è un cane malato.
Non abbiamo centrocampo: Colucci è bbonu chi patati, De Rose fa schifo, e compagnia cantando.
Non vi organizza una presentazione della squadra da anni, ma appena accenna a fare qualcosa prima dell'esordio in campionato, "Facchinetti faci schifu" (concordo), Chiara "cu cazzu esti", etc. etc. etc.
Non catta a nuddu, pigghia scartini... A me, ad onore del vero, Benassi, Cocco, Rigoni, Sbaffo e Caballero sembrano buoni giocatori. Aggiunti a Adejo, Lucioni, Colucci, Di Michele, Gerardi, De Rose, Barillà e qualcun altro, beh, mi pare che una buona squadra sulla carta lo siamo.

Questo non è un forum di tifosi. Questo è un forum di contestatori a prescindere. Io amo la Reggina e ho sempre sottolineato le minchiate di Foti e le sue oscenità. Mi pare invece che la Reggina venga sempre dopo. Soprattutto per chi preferisce Gambarie, u satizzu, i maccarruni e u lettu.

Io vengo da un anno e mezzo "sabbatici" per motivi familiari. Da venerdì sarò a casa mia. Malgrado Foti e malgrado sia sempre più convinto che il primo nemico della Reggina sia il reggino.
onore al tuo sfogo :okok: :okok:
venerdi sera presente insieme ada altri amici di siracusa...
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
Reghion ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Faremo 85 punti e saliamo in serie A!!! Così siamo tutti contenti!!!

I finti tifuosi mi si stannu a gambarie mi si mangiunu u satizzu e mi ballunu i tarantelli...

Io voglio vincere, noi vogliamo vincere, voi volete vincere... Tutto il mondo vuole vincere... Vincere e vinceremo!!!

Miche, na vota chi si a gambarie, rustiti puru du pipi. :mrgreen:
Uttana sulu chiddi??? Satizzu a gogo, e vino novello...

PS: ora a parte gli scherzi, ma veramente credete alle parole del baffo??? Gradirei una risposta secca: SI O NO... Non ci sono forse, vediamo ecc... E da parte di tutti quelli che si stanno accanendo contro chi critica...
IO NON CI CREDO.
Ora gradirei le vostre risposte.
ti rispondo io... ma credere a cosa? alla nostra storia, alla nostra maglia, all'amore che provo per essa? sì ci credo!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ahpa ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: ti rispondo io... ma credere a cosa? alla nostra storia, alla nostra maglia, all'amore che provo per essa? sì ci credo!
Forse non mi sono spiegato... Te lo riscrivo:
Tu AHPA credi alle parole e agli obiettivi sbandierati da Pasquale Foti? SI O NO?
Non penso sia difficile... Lasciamo stare la morale, la maglia, la storia ecc...
Ho fatto una domanda chiara... SI O NO...

Il pure ti posso dire: ciangia a Pescara, ciangia a Torino, ho fatto trasferte durmendo aundi si mentunu i valigi supra o trenu... Ecc ecc...
Qui adesso si parla del presidente e delle sue dichiarazioni...
SI O NO???
Avatar utente
Reghion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 18:42

AMOMARANTO ha scritto:
Reghion ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Faremo 85 punti e saliamo in serie A!!! Così siamo tutti contenti!!!

I finti tifuosi mi si stannu a gambarie mi si mangiunu u satizzu e mi ballunu i tarantelli...

Io voglio vincere, noi vogliamo vincere, voi volete vincere... Tutto il mondo vuole vincere... Vincere e vinceremo!!!

Miche, na vota chi si a gambarie, rustiti puru du pipi. :mrgreen:
Uttana sulu chiddi??? Satizzu a gogo, e vino novello...

PS: ora a parte gli scherzi, ma veramente credete alle parole del baffo??? Gradirei una risposta secca: SI O NO... Non ci sono forse, vediamo ecc... E da parte di tutti quelli che si stanno accanendo contro chi critica...
IO NON CI CREDO.
Ora gradirei le vostre risposte.

il calcio non è una scienza esatta. porti a novellino e a 4 5 giocatori di categoria e ti salvi all'ultima giornata. fai i preliminari di champions e poi retrocedi ( vedi samp ). la squadra che sta costruendo a me non dispiace, e se dovessero concretizzarsi queste 3 operazioni in corso mi riterrei soddisfatto. poi puo' essere che retrocedi o fai fatica a salvarti, ma il mio posto è li, dove sai tu a prescindere dalla categoria, o dai presidenti con baffi o meno.
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Finalmente ritornano i forumini che riconosco .... quoto tutto di RONDO ... aspetto PASDARAN, DODDI e gli altri ... fuori dalle p..lle i creditori e gli ex dipendenti di Foti .... questo è il forum per la REGGINA .... io a Foti si putiva nci rava na maschiata .... ma non confondo il mio giudizio personale per Foti (diverso da quello del Dirigente di Calcio) con l'amore personale per la squadra ....
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Reghion ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:

il calcio non è una scienza esatta. porti a novellino e a 4 5 giocatori di categoria e ti salvi all'ultima giornata. fai i preliminari di champions e poi retrocedi ( vedi samp ). la squadra che sta costruendo a me non dispiace, e se dovessero concretizzarsi queste 3 operazioni in corso mi riterrei soddisfatto. poi puo' essere che retrocedi o fai fatica a salvarti, ma il mio posto è li, dove sai tu a prescindere dalla categoria, o dai presidenti con baffi o meno.
Anche tu giri attorno senza una risposta: abbiamo un presidente che ha detto delle cose chiare...
Credi o non credi a queste parole??? Risposta senza girare attorno...
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

AMOMARANTO ha scritto:
ahpa ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: ti rispondo io... ma credere a cosa? alla nostra storia, alla nostra maglia, all'amore che provo per essa? sì ci credo!
Forse non mi sono spiegato... Te lo riscrivo:
Tu AHPA credi alle parole e agli obiettivi sbandierati da Pasquale Foti? SI O NO?
Non penso sia difficile... Lasciamo stare la morale, la maglia, la storia ecc...
Ho fatto una domanda chiara... SI O NO...

Il pure ti posso dire: ciangia a Pescara, ciangia a Torino, ho fatto trasferte durmendo aundi si mentunu i valigi supra o trenu... Ecc ecc...
Qui adesso si parla del presidente e delle sue dichiarazioni...
SI O NO???
Col permesso di Alpha e di Rondo, ti rispondo io.
NO.
Qui non si parla delle dichiarazioni di Foti, tantomeno di Foti. Si parla d'altro.
Foti è una cosa, la Reggina è un'altra!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
ahpa ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: ti rispondo io... ma credere a cosa? alla nostra storia, alla nostra maglia, all'amore che provo per essa? sì ci credo!
Forse non mi sono spiegato... Te lo riscrivo:
Tu AHPA credi alle parole e agli obiettivi sbandierati da Pasquale Foti? SI O NO?
Non penso sia difficile... Lasciamo stare la morale, la maglia, la storia ecc...
Ho fatto una domanda chiara... SI O NO...

Il pure ti posso dire: ciangia a Pescara, ciangia a Torino, ho fatto trasferte durmendo aundi si mentunu i valigi supra o trenu... Ecc ecc...
Qui adesso si parla del presidente e delle sue dichiarazioni...
SI O NO???
Ascoltami AMO, io credo alle cose che vedo... ma, è questo il punto, non c'è nessuna dichiarazione o nessuna promessa che possa essere decisiva nelle mie scelte... io non vado allo stadio perché quest'anno mi viene promessa la serie A, non c'entra proprio niente, tu chiamala retorica ma in quello che penso, in quello che sento e sui miei comportamenti le dichiarazioni di foti mi sono indifferenti
Avatar utente
Reghion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 18:42

AMOMARANTO ha scritto:
Reghion ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:

il calcio non è una scienza esatta. porti a novellino e a 4 5 giocatori di categoria e ti salvi all'ultima giornata. fai i preliminari di champions e poi retrocedi ( vedi samp ). la squadra che sta costruendo a me non dispiace, e se dovessero concretizzarsi queste 3 operazioni in corso mi riterrei soddisfatto. poi puo' essere che retrocedi o fai fatica a salvarti, ma il mio posto è li, dove sai tu a prescindere dalla categoria, o dai presidenti con baffi o meno.
Anche tu giri attorno senza una risposta: abbiamo un presidente che ha detto delle cose chiare...
Credi o non credi a queste parole??? Risposta senza girare attorno...


il calcio non è una scienza esatta. questa è la mia risposta. tu credevi di salire nel 99 con martino pinciarelli di liso di sole e napolitano?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pab397 ha scritto:
Col permesso di Alpha e di Rondo, ti rispondo io.
NO.
Qui non si parla delle dichiarazioni di Foti, tantomeno di Foti. Si parla d'altro.
Foti è una cosa, la Reggina è un'altra!
Sottoscrivo in pieno, anche sul non credere a ciò che dice Foti cusì amo è cuntentu
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

RONDO ha scritto:Senza offesa per nessuno.
Volevate un portiere. Ricordo benissimo che l'anno scorso qualcuno desiderava Benassi. Ora è "un purteri i serie c".
Gerardi era un cesso. L'anno scorso ha segnato dei goal importanti, a dispetto di un minutaggio scarso. ha segnato due volte in Coppa Italia. Resta un cesso, non abbiamo attaccanti.
Non abbiamo difesa: se dovesse tornare Aronica, direste che è un fallito, che è un venduto, che è un cane malato.
Non abbiamo centrocampo: Colucci è bbonu chi patati, De Rose fa schifo, e compagnia cantando.
Non vi organizza una presentazione della squadra da anni, ma appena accenna a fare qualcosa prima dell'esordio in campionato, "Facchinetti faci schifu" (concordo), Chiara "cu cazzu esti", etc. etc. etc.
Non catta a nuddu, pigghia scartini... A me, ad onore del vero, Benassi, Cocco, Rigoni, Sbaffo e Caballero sembrano buoni giocatori. Aggiunti a Adejo, Lucioni, Colucci, Di Michele, Gerardi, De Rose, Barillà e qualcun altro, beh, mi pare che una buona squadra sulla carta lo siamo.

Questo non è un forum di tifosi. Questo è un forum di contestatori a prescindere. Io amo la Reggina e ho sempre sottolineato le minchiate di Foti e le sue oscenità. Mi pare invece che la Reggina venga sempre dopo. Soprattutto per chi preferisce Gambarie, u satizzu, i maccarruni e u lettu.

Io vengo da un anno e mezzo "sabbatici" per motivi familiari. Da venerdì sarò a casa mia. Malgrado Foti e malgrado sia sempre più convinto che il primo nemico della Reggina sia il reggino.
Forse ho capito male io tutto il discorso di Rondo... Ho creduto di leggere di pareri su acquisti, di portieri, attacco e difesa, di centrocampisti... Di squadra buona...

Mi sbagliavo... Qui si parla di sentimenti, bei ricordi ecc...si vede che la vecchiaia mi sta fregando...

Cmq tornando a noi: da quanto scritto e detto fino ad ora nessuno CREDE alle parole del baffo... Ciò vuol dire che x l'ennesima volta ci sta prendendo x il culo senza alcun ritegno...
A me questo non sta più bene e se qualcuno tocca una passione che ho e mi prende x il culo allora mi incazzo..
A chi dice che la Reggina è una cosa e Foti un'altra: una volta poteva anche essere così, quando si parlava di calcio... Ora si parla di SpA: SOCIETÀ PER AZIONI... Fino a ieri c'era la Reggina 1986 con tanto di maglie, oggi c'è la Reggina 1914, con tanto di festeggiamenti e proclami fuori da ogni logica... Scopo: portare SORDI...
Ma stamu zzanniandu??? E poi rriva il tifoso DOC, chi veni e faci lezioni i tifu...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

AMOMARANTO ha scritto:
RONDO ha scritto:Senza offesa per nessuno.
Volevate un portiere. Ricordo benissimo che l'anno scorso qualcuno desiderava Benassi. Ora è "un purteri i serie c".
Gerardi era un cesso. L'anno scorso ha segnato dei goal importanti, a dispetto di un minutaggio scarso. ha segnato due volte in Coppa Italia. Resta un cesso, non abbiamo attaccanti.
Non abbiamo difesa: se dovesse tornare Aronica, direste che è un fallito, che è un venduto, che è un cane malato.
Non abbiamo centrocampo: Colucci è bbonu chi patati, De Rose fa schifo, e compagnia cantando.
Non vi organizza una presentazione della squadra da anni, ma appena accenna a fare qualcosa prima dell'esordio in campionato, "Facchinetti faci schifu" (concordo), Chiara "cu cazzu esti", etc. etc. etc.
Non catta a nuddu, pigghia scartini... A me, ad onore del vero, Benassi, Cocco, Rigoni, Sbaffo e Caballero sembrano buoni giocatori. Aggiunti a Adejo, Lucioni, Colucci, Di Michele, Gerardi, De Rose, Barillà e qualcun altro, beh, mi pare che una buona squadra sulla carta lo siamo.

Questo non è un forum di tifosi. Questo è un forum di contestatori a prescindere. Io amo la Reggina e ho sempre sottolineato le minchiate di Foti e le sue oscenità. Mi pare invece che la Reggina venga sempre dopo. Soprattutto per chi preferisce Gambarie, u satizzu, i maccarruni e u lettu.

Io vengo da un anno e mezzo "sabbatici" per motivi familiari. Da venerdì sarò a casa mia. Malgrado Foti e malgrado sia sempre più convinto che il primo nemico della Reggina sia il reggino.
Forse ho capito male io tutto il discorso di Rondo... Ho creduto di leggere di pareri su acquisti, di portieri, attacco e difesa, di centrocampisti... Di squadra buona...

Mi sbagliavo... Qui si parla di sentimenti, bei ricordi ecc...si vede che la vecchiaia mi sta fregando...

Cmq tornando a noi: da quanto scritto e detto fino ad ora nessuno CREDE alle parole del baffo... Ciò vuol dire che x l'ennesima volta ci sta prendendo x il culo senza alcun ritegno...
A me questo non sta più bene e se qualcuno tocca una passione che ho e mi prende x il culo allora mi incazzo..
A chi dice che la Reggina è una cosa e Foti un'altra: una volta poteva anche essere così, quando si parlava di calcio... Ora si parla di SpA: SOCIETÀ PER AZIONI... Fino a ieri c'era la Reggina 1986 con tanto di maglie, oggi c'è la Reggina 1914, con tanto di festeggiamenti e proclami fuori da ogni logica... Scopo: portare SORDI...
Ma stamu zzanniandu??? E poi rriva il tifoso DOC, chi veni e faci lezioni i tifu...
Rondo ha parlato di fatti e non delle parole di Foti...quello l'hai tirato fuori tu
Rondo, come me e come tanti altri si incazza quando legge che ogni cosa non va bene, si arriva a rompere pure su Facchinetti e Chiara...doveva resuscitare Freddy Mercury per farli felici
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

AMOMARANTO ha scritto:
RONDO ha scritto:Senza offesa per nessuno.
Volevate un portiere. Ricordo benissimo che l'anno scorso qualcuno desiderava Benassi. Ora è "un purteri i serie c".
Gerardi era un cesso. L'anno scorso ha segnato dei goal importanti, a dispetto di un minutaggio scarso. ha segnato due volte in Coppa Italia. Resta un cesso, non abbiamo attaccanti.
Non abbiamo difesa: se dovesse tornare Aronica, direste che è un fallito, che è un venduto, che è un cane malato.
Non abbiamo centrocampo: Colucci è bbonu chi patati, De Rose fa schifo, e compagnia cantando.
Non vi organizza una presentazione della squadra da anni, ma appena accenna a fare qualcosa prima dell'esordio in campionato, "Facchinetti faci schifu" (concordo), Chiara "cu cazzu esti", etc. etc. etc.
Non catta a nuddu, pigghia scartini... A me, ad onore del vero, Benassi, Cocco, Rigoni, Sbaffo e Caballero sembrano buoni giocatori. Aggiunti a Adejo, Lucioni, Colucci, Di Michele, Gerardi, De Rose, Barillà e qualcun altro, beh, mi pare che una buona squadra sulla carta lo siamo.

Questo non è un forum di tifosi. Questo è un forum di contestatori a prescindere. Io amo la Reggina e ho sempre sottolineato le minchiate di Foti e le sue oscenità. Mi pare invece che la Reggina venga sempre dopo. Soprattutto per chi preferisce Gambarie, u satizzu, i maccarruni e u lettu.

Io vengo da un anno e mezzo "sabbatici" per motivi familiari. Da venerdì sarò a casa mia. Malgrado Foti e malgrado sia sempre più convinto che il primo nemico della Reggina sia il reggino.
Forse ho capito male io tutto il discorso di Rondo... Ho creduto di leggere di pareri su acquisti, di portieri, attacco e difesa, di centrocampisti... Di squadra buona...

Mi sbagliavo... Qui si parla di sentimenti, bei ricordi ecc...si vede che la vecchiaia mi sta fregando...

Cmq tornando a noi: da quanto scritto e detto fino ad ora nessuno CREDE alle parole del baffo... Ciò vuol dire che x l'ennesima volta ci sta prendendo x il culo senza alcun ritegno...
A me questo non sta più bene e se qualcuno tocca una passione che ho e mi prende x il culo allora mi incazzo..
A chi dice che la Reggina è una cosa e Foti un'altra: una volta poteva anche essere così, quando si parlava di calcio... Ora si parla di SpA: SOCIETÀ PER AZIONI... Fino a ieri c'era la Reggina 1986 con tanto di maglie, oggi c'è la Reggina 1914, con tanto di festeggiamenti e proclami fuori da ogni logica... Scopo: portare SORDI...
Ma stamu zzanniandu??? E poi rriva il tifoso DOC, chi veni e faci lezioni i tifu...
e continui a capir male 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

che bello leggere post del genere....da anni mi sono allontanato dal forum perchè nn era più quello che cercavo...nn so se credere a foti,la certezza assoluta e che per il 25 anno consecutivo mi sono abbonato,la certezza assoluta e che senza la reggina nn so stare,la certezza assoluta e che me ne fotto di quello che voi dite contro foti e la reggina,io vaiu o stadiu e come sempre sputo l'anima per questa maglia(come se ci giocassi realmente).....chi nn capisce questo per quanto mi riguarda non merita nemmeno una risposta!!!!!!!!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ai bei tempi, su questo Forum, topic con titoli simili, a prescindere dal contenuto (condivisibile o meno), venivano direttamente cestinati.

Era una pura constatazione, nulla contro RONDO che leggevo con molta simpatia ai tempi belli..

Entrando nel merito della discussione dico che il reggino medio, o meglio conosciuto dal reggino stesso come "riggitanu", è sempre, per natura, una persona che parla in negativo di ogni cosa, a prescindere... Solo quando esce fuori da Reggio, e si trova a Milano, Reggio è Miami e come caca un reggino non caca nuddu...
La critica negativa atta solo a distruggere è insita nel soggetto medio, ed è una cosa che io inserirei proprio su Wikipedia come DNA del reggino (o meglio riggitanu).

Ero intervenuto a luglio, leggevo di gente che dopo manco 5 giorni dall'apertura del mercato parlava di fregatura-Foti, che anche quest'anno aveva mpapochiato tutti con lo slogan "voglio vincere" per sciuppare quei 3000 abbonamenti in 3 giorni. Oggi, 20 agosto, continuare a dire che la squadra non è all'altezza, che non sono arrivati calciatori giusti, che la presentazione organizzata in concomitanza con la prima di campionato è una ciofeca, mi sembra proprio un atteggiamento negativo che non porta a nulla.. La buon'anima di mio zio aveva ragione.. ai tempi della C1.. quando la Reggina si trovava ad aver fatto due sole vittorie consecutive, alla prima partita casalinga al campo arrivavano quei 2-3000 in più che lui chiamava JATTI NIRI... aveva ragione!

In generale cmq accetto chi è coerente, chi per esempio da quando Foti ha operato con modi scellerati ha deciso di farsi da parte e continua a farlo anche quest'anno, senza sbandierarlo a prescindere il partito contro Foti e che se anche la Reggina si trovasse in ottima posizione di classifica non viene al campo per contestare sempre e comunque, aiutati magari anche da uno inatteso scivolone casalingo.

Leggevo che sono stati staccati 2500 tagliandi x venerdi (considerando il biglietto prendi uno paghi due), c'è ancora tantissimo scetticismo e consideriamo anche che ancora qualche emigrante è in città. Come penso io, se Foti vuole lo stadio almeno da 10-15mila persone (che non capita dal playoff col Novara), lo deve aiutare la squadra coi risultati nelle prime 5 partite. Ecco, capisco il suo voler contagiare di entusiasmo tutti, ma uscendo pubblicamente e dicendo "voglio il Granillo pieno", poi arriva Sky che filma 7mila anime per la prima di campionato, la malaviruta è bella e confezionata :-|
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Sciabolata_morbida ha scritto:Ai bei tempi, su questo Forum, topic con titoli simili, a prescindere dal contenuto (condivisibile o meno), venivano direttamente cestinati.

Era una pura constatazione, nulla contro RONDO che leggevo con molta simpatia ai tempi belli..

Entrando nel merito della discussione dico che il reggino medio, o meglio conosciuto dal reggino stesso come "riggitanu", è sempre, per natura, una persona che parla in negativo di ogni cosa, a prescindere... Solo quando esce fuori da Reggio, e si trova a Milano, Reggio è Miami e come caca un reggino non caca nuddu...
La critica negativa atta solo a distruggere è insita nel soggetto medio, ed è una cosa che io inserirei proprio su Wikipedia come DNA del reggino (o meglio riggitanu).

Ero intervenuto a luglio, leggevo di gente che dopo manco 5 giorni dall'apertura del mercato parlava di fregatura-Foti, che anche quest'anno aveva mpapochiato tutti con lo slogan "voglio vincere" per sciuppare quei 3000 abbonamenti in 3 giorni. Oggi, 20 agosto, continuare a dire che la squadra non è all'altezza, che non sono arrivati calciatori giusti, che la presentazione organizzata in concomitanza con la prima di campionato è una ciofeca, mi sembra proprio un atteggiamento negativo che non porta a nulla.. La buon'anima di mio zio aveva ragione.. ai tempi della C1.. quando la Reggina si trovava ad aver fatto due sole vittorie consecutive, alla prima partita casalinga al campo arrivavano quei 2-3000 in più che lui chiamava JATTI NIRI... aveva ragione!

In generale cmq accetto chi è coerente, chi per esempio da quando Foti ha operato con modi scellerati ha deciso di farsi da parte e continua a farlo anche quest'anno, senza sbandierarlo a prescindere il partito contro Foti e che se anche la Reggina si trovasse in ottima posizione di classifica non viene al campo per contestare sempre e comunque, aiutati magari anche da uno inatteso scivolone casalingo.

Leggevo che sono stati staccati 2500 tagliandi x venerdi (considerando il biglietto prendi uno paghi due), c'è ancora tantissimo scetticismo e consideriamo anche che ancora qualche emigrante è in città. Come penso io, se Foti vuole lo stadio almeno da 10-15mila persone (che non capita dal playoff col Novara), lo deve aiutare la squadra coi risultati nelle prime 5 partite. Ecco, capisco il suo voler contagiare di entusiasmo tutti, ma uscendo pubblicamente e dicendo "voglio il Granillo pieno", poi arriva Sky che filma 7mila anime per la prima di campionato, la malaviruta è bella e confezionata :-|
Tu mi tacci di essere un reggino medio... Io ti dico che tu sei un italiano medio... Ragionamenti come quello che dice che la crisi è pura invenzione, che in Italia stiamo tutti bene e sappiamo solo criticare...
Stessa cosa x la Reggina: dal 2007 ad oggi un declino incontrastato fino a toccare il fondo l'anno passato, quando siamo andati vicinissimi all'ennesima umiliazione... Ma che vuoi giustamente la colpa è dei jatti niru... Foragabbu e mancu maravigghia... Contento di rimanere un reggino medio ma con a testa alta...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

RONDO ha scritto:Senza offesa per nessuno.
Volevate un portiere. Ricordo benissimo che l'anno scorso qualcuno desiderava Benassi. Ora è "un purteri i serie c".
Gerardi era un cesso. L'anno scorso ha segnato dei goal importanti, a dispetto di un minutaggio scarso. ha segnato due volte in Coppa Italia. Resta un cesso, non abbiamo attaccanti.
Non abbiamo difesa: se dovesse tornare Aronica, direste che è un fallito, che è un venduto, che è un cane malato.
Non abbiamo centrocampo: Colucci è bbonu chi patati, De Rose fa schifo, e compagnia cantando.
Non vi organizza una presentazione della squadra da anni, ma appena accenna a fare qualcosa prima dell'esordio in campionato, "Facchinetti faci schifu" (concordo), Chiara "cu cazzu esti", etc. etc. etc.
Non catta a nuddu, pigghia scartini... A me, ad onore del vero, Benassi, Cocco, Rigoni, Sbaffo e Caballero sembrano buoni giocatori. Aggiunti a Adejo, Lucioni, Colucci, Di Michele, Gerardi, De Rose, Barillà e qualcun altro, beh, mi pare che una buona squadra sulla carta lo siamo.

Questo non è un forum di tifosi. Questo è un forum di contestatori a prescindere. Io amo la Reggina e ho sempre sottolineato le minchiate di Foti e le sue oscenità. Mi pare invece che la Reggina venga sempre dopo. Soprattutto per chi preferisce Gambarie, u satizzu, i maccarruni e u lettu.

Io vengo da un anno e mezzo "sabbatici" per motivi familiari. Da venerdì sarò a casa mia. Malgrado Foti e malgrado sia sempre più convinto che il primo nemico della Reggina sia il reggino.
benassi è molto buono un vero colpo secondo me il migliore acquisto fatto fin ora,l'hanno che ha militato nel lecce in serie a ha giocato benissimo. Ho però paura che atzori faccia giocare titolare baiocco,per me sarebbe inspiegabile! Una pazzia! :ooh:
Gerardi per me era cesso,però devo dire che l'anno scorso ha giocato bene e ci ha salvato un paio di gare.Quest'anno è partito bene,per me è interessante,può esplodere per me quello scarso è fishnaller.
Se mi prende aronica io esulto:sarebbe un colpaccio,lillo mi riconquisterebbe.
Colucci sembra un po spompato e de rose è discreto,comunque vanno bene come giocatori.
Per quanto riguarda gli abbonati è vero:è inaccettabile che si siano abbonati così pochi,l'altro giorno vedevo i prezzi ed 80 euro circa in curva è pochissimo! Cosa sono 80 euro oggi? Con questa cifra ti vedi 21 gare,allo stadio in diretta,io amo lo stadio,da un'atmosfera indescrivibile,poi per 80 euro uno va a godere di uno spettacolo simile,per me è da pazzi non abbonarsi a questi prezzi stracciati! Peccato che sono fuori reggio ma a quest'ora mi sarei abbonato ad occhi chiusi! Poi venerdì costa solo 5 euro è assurdo che non si riempia lo stadio!
Per me la squadra ancora è incompleta se mi prende albertazzi,aronica,maza e gavazzi io sarei contentissimo ma adesso non ci siamo,se la rosa restasse questa io sarei piuttosto deluso,così come siamo possiamo puntare al max 8-10 posto se ci va di lusso sennò si rischia un altro anno di sofferenza invece se mi compra questi che ti ho detto possiamo puntare seriamente ai play off.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Amoamaranto, se avessi anche sbirciato la mia "firma", capiresti che comunque io sono uno che non ha mai avuto riguardo per il Baffo.

Però, io contesto, come RONDO, chi a prescindere critica sempre giusto per partito preso. Non ho puntato il dito su di te, anche perchè non mi metto a leggere tutti gli utenti, se ti sei sentito punto, sappi che io parlavo cmq in linee generali. E non dirmi che non conosci la razza riggitanu o peggio quella del "jattu niru" :D
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Sciabolata_morbida ha scritto:Amoamaranto, se avessi anche sbirciato la mia "firma", capiresti che comunque io sono uno che non ha mai avuto riguardo per il Baffo.

Però, io contesto, come RONDO, chi a prescindere critica sempre giusto per partito preso. Non ho puntato il dito su di te, anche perchè non mi metto a leggere tutti gli utenti, se ti sei sentito punto, sappi che io parlavo cmq in linee generali. E non dirmi che non conosci la razza riggitanu o peggio quella del "jattu niru" :D
Mi dovete spiegare che vuol dire a PRESCINDERE... Sono stanco di questo prescindere... Ti ripeto che è dal 2007 che va sempre peggio... Non esiste a prescindere... Sta ancora oggi facendo solo operazioni commerciali che se vanno in porto allora avrà un bel po' di introiti, se falliscono perde il minimo... È solo questione di piccioli... La passione e l'avvelenamento sanguigno sono nostri... E mi devo sentire A PRESCINDERE che la squadra è buona e abbiamo preso giocatori buoni (l'anno scorso in c.italia abbiamo vinto 5-1 a Modena, rrivammu agli ottavi a San Siro) dopo che la maggior parte o sono sconosciuti o non jocunu da 2 anni... Chistu è a prescindere...
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

claudiorc. ha scritto:che bello leggere post del genere....da anni mi sono allontanato dal forum perchè nn era più quello che cercavo...nn so se credere a foti,la certezza assoluta e che per il 25 anno consecutivo mi sono abbonato,la certezza assoluta e che senza la reggina nn so stare,la certezza assoluta e che me ne fotto di quello che voi dite contro foti e la reggina,io vaiu o stadiu e come sempre sputo l'anima per questa maglia(come se ci giocassi realmente).....chi nn capisce questo per quanto mi riguarda non merita nemmeno una risposta!!!!!!!!
che meraviglia!!! :okok:
Rispondi