3° turno Coppa Italia : Reggina - Crotone

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Premesso, come ho scritto altre volte, che è ancora presto per esprimere giudizi visto che molti sono ancora fuori condizione (Cocco su tutti) posso confermare che l'impronta di Atzori si comincia a vedere con una squadra che nei primi 60 minuti è stata solida ed aggressiva. E' vero che le sostituzioni sono state premature, infatti dopo l'uscita di Gerardi e Fish la squadra non è piu' salita, ma credo che il mister ha voluto preservare il centravanti per la prima di campionato in quanto è l'unico attaccante in forma. La difesa sembra il reparto piu' affidabile con Lucioni e Baiocco in gran spolvero, buone anche le prestazioni di Ipsa e Adejo. A centrocampo speriamo di ritrovare il miglior Colucci, discreta la sua prova cosi' come quella di De Rose. Sorpresa positiva sull'out destro Maicon Adriano Dos Santos (ma come dobbiamo chiamarlo ???) mentre Barillà si sta adattando bene sull'out sinistro. Caballero sinceramente non si capisce che ruolo abbia, sembra ancora spaesato anche se bravino tecnicamente, incredibile il goal che si è divorato sotto la Sud dopo la punizione di Barillà. Fish deve ancora maturare, sembra in alcuni frangenti che gli mancano i fondamentali, come rincalzo va bene. Gerardi si è confermato un buon goleador, gli è stato anche annullato un gol per fuorigioco nel primo tempo. Servono innesti a centrocampo, ma con Sbaffo e Di michele dentro qualche soddisfazione ce la possiamo togliere.....
Il gruppo sembra molto compatto e tutta la squadra alla fine è venuta sotto la Sud.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Amoamaranto,: va soniti u tamburellu a gambarie e aundi ti fai astati fatti umbernu :D:D
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

nick ha scritto:Premesso, come ho scritto altre volte, che è ancora presto per esprimere giudizi visto che molti sono ancora fuori condizione (Cocco su tutti) posso confermare che l'impronta di Atzori si comincia a vedere con una squadra che nei primi 60 minuti è stata solida ed aggressiva. E' vero che le sostituzioni sono state premature, infatti dopo l'uscita di Gerardi e Fish la squadra non è piu' salita, ma credo che il mister ha voluto preservare il centravanti per la prima di campionato in quanto è l'unico attaccante in forma. La difesa sembra il reparto piu' affidabile con Lucioni e Baiocco in gran spolvero, buone anche le prestazioni di Ipsa e Adejo. A centrocampo speriamo di ritrovare il miglior Colucci, discreta la sua prova cosi' come quella di De Rose. Sorpresa positiva sull'out destro Maicon Adriano Dos Santos (ma come dobbiamo chiamarlo ???) mentre Barillà si sta adattando bene sull'out sinistro. Caballero sinceramente non si capisce che ruolo abbia, sembra ancora spaesato anche se bravino tecnicamente, incredibile il goal che si è divorato sotto la Sud dopo la punizione di Barillà. Fish deve ancora maturare, sembra in alcuni frangenti che gli mancano i fondamentali, come rincalzo va bene. Gerardi si è confermato un buon goleador, gli è stato anche annullato un gol per fuorigioco nel primo tempo. Servono innesti a centrocampo, ma con Sbaffo e Di michele dentro qualche soddisfazione ce la possiamo togliere.....
Il gruppo sembra molto compatto e tutta la squadra alla fine è venuta sotto la Sud.....
Condivido praticamente tutto!!

Sono tornato in treno da Brancaleone per vedermi la mia Reggina ... nto cu.. a cu non boli!!!
Rispondi