3° turno Coppa Italia : Reggina - Crotone

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

E Louzada per Fisch.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ultima chance di Atzori per Louzada?
...
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

come stiamo giocando?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Les G ha scritto:Ultima chance di Atzori per Louzada?
Probabile...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Finale in grandissima sofferenza
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Altra vittoria striminzita, con un 2° tempo nello stesso stile dell'ultima partita contro il Carpi.
Due vittorie che danno morale, nonostante una condizione fisica piuttosto scadente, un paio di elementi sono molto indietro (su tutti Louzada).

Nel complesso, i risultati ci sorridono ed è questo l'importante, la squadra muterà ancora molto prima di presentarsi in campionato (sia per i titolari che per la loro condizione fisica).
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

C'e molto da migliorare.. Serve qualita'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Cocco non hai capito un ca@@o
trentaprile

Fishnaller :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Cocco indisponente ma tanto tanto...si sente una prima donna De rose gioia e dolori grande Gerardo,Lucioni e adejo
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

trentaprile ha scritto:Fishnaller :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Premetto che ho ascoltato la partita per Radio,ma condivido.

P.s. Chi fici Coccobello?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Baiocco è un filino (giusto un filino....) imbarazzato a rispondere alle domande su Benassi... :)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Coccobello mancava poco che chiedesse uno specchio ma soprattutto era sminchiato e aveva l'espressione di chi pensa:ma io che ci faccio qui.. Quelle rare volte che prendeva palla la perdeva come pensasse non sei degna dei miei piedini:P
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

trentaprile ha scritto:Fishnaller :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai visto la partita dal vivo? oggi Fish ha fatto tanto lavoro in copertura, 2 volte si è procurato punizione dal limite anche se in un'occasione avrebbe potuto sfruttare meglio il contropiede...per il resto partita di sacrificio con 0 errori se si eccettua un controllo sbagliato, capisco che vi sta sul c...ma non lo si può criticare sempre
trentaprile

Mave ha scritto:
trentaprile ha scritto:Fishnaller :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai visto la partita dal vivo? oggi Fish ha fatto tanto lavoro in copertura, 2 volte si è procurato punizione dal limite anche se in un'occasione avrebbe potuto sfruttare meglio il contropiede...per il resto partita di sacrificio con 0 errori se si eccettua un controllo sbagliato, capisco che vi sta sul c...ma non lo si può criticare sempre
Contro l'arcigna difesa del Crotongo effettivamente era difficile fare più di un grande lavoro in copertura.. Le punizioni? Una era un fallo di mano e nell'altra avrebbe potuto mettere in porta San Gerardi. È un mediocre, se vi piace cosi tanto scialatevelo, ma per me rimane un cesso.

Ps il pallone che ha minato in curva lo hai preso tu?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

trentaprile ha scritto:
Mave ha scritto:
trentaprile ha scritto:Fishnaller :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai visto la partita dal vivo? oggi Fish ha fatto tanto lavoro in copertura, 2 volte si è procurato punizione dal limite anche se in un'occasione avrebbe potuto sfruttare meglio il contropiede...per il resto partita di sacrificio con 0 errori se si eccettua un controllo sbagliato, capisco che vi sta sul c...ma non lo si può criticare sempre
Contro l'arcigna difesa del Crotongo effettivamente era difficile fare più di un grande lavoro in copertura.. Le punizioni? Una era un fallo di mano e nell'altra avrebbe potuto mettere in porta San Gerardi. È un mediocre, se vi piace cosi tanto scialatevelo, ma per me rimane un cesso.

Ps il pallone che ha minato in curva lo hai preso tu?
ah bhè, giudichiamo le partite da un pallone minato in curva...tutto chiaro

io non dico che ha giocato da 7 in pagella o ha fatto un partitone, concordo sul mediocre ma mi dà fastidio che venga preso di mira anche quando gioca discretamente
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

LoZio ha scritto:se qualke anima pia che è allo stadio vuole lasciare qualke commento, almeno capiamo di k pasta siamo fatti. pero l'entusiamo esplode!
Opinione mia:
Come l'altra volta giochiamo bene il primo tempo. Ritengo sia questione di tenuta di questi tempi normale.
Baiocco ha fatto una prestazione da grande: chiamato seriamente in causa una volta sola è intervenuto bene salvando il risultato.
La difesa per me è affidabile con due bei marcantoni come lucioni e ipsa, adejo ogni tanto si scollega...
Il centrocampo è da registrare: De Rose, per il quale sono contento sia tornato, è un bel combattente. Stasera è stato anche più preciso con i passaggi ( vedi assist per Gerardi).
Colucci meglio dell'altra volta ma ancora non tiene i 90.
Il laterale destro, Maicon, è una bella sorpresa per adesso, speriamo non si monti la testa.
Barillà la sua onesta partita la fa sempre.
Caballero: ancora non riesco ad inquadrarlo. Sembra buono tecnicamente ma deve capire al più che si deve dare una mossa.
Attacco: non capisco lo scetticismo che sul forum aleggia(va) su Gerardi. Se del caso la mette dentro spesso e volentieri ( anche lo scorso anno entrava e segnava).
Fisch deve crescere ma si sa che quello è il posto di David.
Cocco stasera non mi è piaciuto: forse gli applausi dell'altra sera gli hanno fatto male.

Atzori: secondo me ha cambiato le 2 punte contemporaneamente troppo frettolosamente. Infatti poi si è ritrovato con Colucci che non ce la faceva più e con caballero cadaverico.

Serve ancora completare la squadra: 1 centrocampista, 1 difensore ed un laterale dx che dia il cambio a maicon.

Ottima la prestazione di un giovanissimo tifoso in curva con un bananone ciquita... :cheers :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ho scelto Gambarie e non mi sono sbagliato... Mi hanno fatto un grande assist con panino con satizzo e bicchierozzo di vino novello... Poi di nuovo nella mischia per il paniculu rrustutu cumpagnatu da na bella birrozza... Quindi a ballare con bella musica e grande compagnia...
Un seratone!!! Mi dispiace x i 3000 chi jiru o stadiu mi nci jincunu ..... a lillo, perdendosi una serata davvero ben organizzata nel capoluogo Aspromontano...
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Mi sto convincendo che quest'anno abbiamo una bella Reggina....squadra compatta,organizzata,fisica e agonistica......se Di Michele farà il suo dovere allora possiamo divertirci....
Avatar utente
Erdon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/08/2011, 11:51

Bella Reggina. Fisicamente messi bene se consideriamo che il campionato non è ancora iniziato. Io comunque volevo sottolineare la grinta dei ragazzi (Adejo e De rose su tutti) e Giuseppe Colucci che si è comportato da vero capitano quando ha richiamato per la seconda volta la squadra sotto la curva. Boh, quando vedo ste cose il risultato x me va in secondo piano. :king:
Rispondi