Io sono ottimista...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

con questa squadra penso che potremmo salvarci con qualche giornata di anticipo :cheers
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Può darsi!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

zimbatorc ha scritto:Può darsi!
fermo restando che confido in altri 2/3 innesti, secondo me quattro più scarse le troviamo facilmente. La serie b quest'anno è di livello basso basso.
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

lappo ha scritto:
zimbatorc ha scritto:Può darsi!
fermo restando che confido in altri 2/3 innesti, secondo me quattro più scarse le troviamo facilmente. La serie b quest'anno è di livello basso basso.
Si, ma lo dicevo in modo ironico : certo che ci salviamo, ma ho seri dubbi in qualcosa in più.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

zimbatorc ha scritto:
lappo ha scritto:
zimbatorc ha scritto:Può darsi!
fermo restando che confido in altri 2/3 innesti, secondo me quattro più scarse le troviamo facilmente. La serie b quest'anno è di livello basso basso.
Si, ma lo dicevo in modo ironico : certo che ci salviamo, ma ho seri dubbi in qualcosa in più.

pensiamo alla salvezza :wink ...... Allo stato quel qualcosa in più che possiamo ambire è il 16° posto visto che abbiamo parecchie scommesse ed in attacco siamo più scarsi dello scorso anno. Ovviamente secondo me (anche se è ovvio lo scrivo per far contento qualcuno) :thumright
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Secondo me non siamo più scarsi dello scorso anno: ricordatevi che con la squadra dello scorso anno è stato un miracolo non retrocedere. Squadre scarse come quella l'anno scorso in B era difficile trovarne eppure ci siamo salvati!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

quote="lappo"]
zimbatorc ha scritto:Può darsi!


pensiamo alla salvezza :wink ...... Allo stato quel qualcosa in più che possiamo ambire è il 16° posto visto che abbiamo parecchie scommesse ed in attacco siamo più scarsi dello scorso anno. Ovviamente secondo me (anche se è ovvio lo scrivo per far contento qualcuno) :thumright[/quote][/quote]

come si fa a dire che l'attacco è più scarso se siamo partiti senza Di Michele ed al posto di Comi ci sono Cocco e Gerardi? Per non parlare dei portieri ( che in due non ne facevano uno), della fascia destra con i vari D'Alessandro, Melara ed Antonazzo, di Di Bari titolare in difesa, di centrocampo inesistente, ecc., ecc.?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

lappo ha scritto:con questa squadra penso che potremmo salvarci con qualche giornata di anticipo :cheers

diciamo che la salvezza (solo quella, allo stato attuale tutto il resto è sputazza) passa per le mani di Atzori; se fallisce anche quest'anno pure lui la squadra cala a picco perchè non ha un minimo di qualità (tolto il solo Di Michele)...

L'ho messo in grade per evitare incomprensioni... Se poi pigghia a 3-4 forti, tra cui: UN DIFENSORE, UN ESTERNO DESTRO, UN CENTROCAMPISTA (Strasser OK, Rigoni personalmente non mi piace, perchè nelle partite (non i 32 sec su youtube) dove l'ho visto giocare gioca sempre a testa bassa) e un ATTACCANTE... Se fa questi 4 innesti, allora forse ai po possiamo arrivarci...

PS: intanto conn Benassi abbiamo finalmente un portiere perchè era dai tempi di Puggioni che facivumu scummissi e pigghiavumu lignati...
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' prematuro dare un qualsiasi giudizio su questa squadra perché, come si dice in questi casi, è ancora un cantiere aperto. Ci auguriamo che gli innesti che servono e che è inutile ripetere vengano fatti entro il 2 settembre per non ripetere i soliti errori. L'impronta di Atzori si comincia a vedere, già la sfida di sabato prossimo con il crotongo sarà un test piu' attendibile e ci darà qualche indicazione in piu'.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

miguelito ha scritto:come si fa a dire che l'attacco è più scarso se siamo partiti senza Di Michele ed al posto di Comi ci sono Cocco e Gerardi? Per non parlare dei portieri ( che in due non ne facevano uno), della fascia destra con i vari D'Alessandro, Melara ed Antonazzo, di Di Bari titolare in difesa, di centrocampo inesistente, ecc., ecc.?
A prescindere, come diceva il grande TOTO', che ho parlato solo di attacco...
Per favore non diciamo eresie. Ricordi solo Comi in attacco? Giusto per tua informazione lo scorso anno c'erano Ceravolo, Campagnacci, Viola, Sarno e Fish, nonchè Comi.
Mi nomini Cocco, sarà anche bravo e quest'anno ne farà 20, ma è uno che ha 27 anni e nella sua vita ha fatto 18 gol in 76 partite nei professionisti....un po pochini direi!
Mi nomini Di Michele, per carità gran bel giocatore, ma mi domando: quanto potrà reggere? Ricordo che il campionato di B è lungo a logorante per un giovane, figuriamoci per un quarantenne a fine carriera.
Quindi come vedi l'attacco di quest'anno, ATTUALMENTE, è di gran lunga più scarso dello scorso anno.
Opinione personale, ma basata su dati oggettivi.
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Comunque noto che baffone è riuscito a plasmare bene le menti delle persone, perchè basta che prende uno che ha fatto una semplice apparizione (anche come raccattapalle) su un campo di serie B o che abbia giocato nella serie A danese o finlandese (che corrisponde alla nostra serie C) che tutti lo vedono come un campione.
Bah, forse sono fatto male io che vorrei gente con le palle che nella serie B ITALIANA si è fatta le ossa!!!
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

lappo ha scritto:Comunque noto che baffone è riuscito a plasmare bene le menti delle persone, perchè basta che prende uno che ha fatto una semplice apparizione (anche come raccattapalle) su un campo di serie B o che abbia giocato nella serie A danese o finlandese (che corrisponde alla nostra serie C) che tutti lo vedono come un campione.
Bah, forse sono fatto male io che vorrei gente con le palle che nella serie B ITALIANA si è fatta le ossa!!!
Ecco qua!! La solita persona che scrive che abbiamo le fette di prosciutto davanti agli occhi (o che siamo rimbambiti) solamente perchè, a differenza sua, non critichiamo gli acquisti prima che parli il campo...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

lappo ha scritto:Comunque noto che baffone è riuscito a plasmare bene le menti delle persone, perchè basta che prende uno che ha fatto una semplice apparizione (anche come raccattapalle) su un campo di serie B o che abbia giocato nella serie A danese o finlandese (che corrisponde alla nostra serie C) che tutti lo vedono come un campione.
Bah, forse sono fatto male io che vorrei gente con le palle che nella serie B ITALIANA si è fatta le ossa!!!
Allo stato attuale,come dissi qualche settimana fa,siamo inferiori a tantissime squadre.Palermo,Siena(non mi si dica che smobiliterà,che se ne andranno in tanti,visto che ad oggi non solo non sta svendendo ma sta pure comprando,quando cederà tutti i suoi uomini migliori se ne parlerà)e il Pescara(cutolo,mascara,sforzini,è un attacco di tutto rispetto) per me sono di un altra categoria.Ternana,Brescia ed Empoli sulla carta ci sono superiori.Spezia,Padova(vantaggiato,santacroce,e modesto,per citarne alcuni in questa categoria sono un lusso) e Cesena sono,seppur di poco,più forti di noi.Noi con questa squadra possiamo ambire ad una salvezza tranquilla,senza play out,certo se vengono altri innesti(strasser e gavazzi),e poi atzori crea un gruppo forte come fece tre anni fa allora è un altro discorso.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi