REGGINA - BARI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

_naka ha scritto:illeggibile ficara....già a criticare dopo la prima giornata solo per un'antipatia verso atzori.
dov'è la critica ? a me sembra che la disamina non sia di parte :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Sulla gara di ieri possiamo dire che il pareggio ci sta stretto per quello che la squadra ha prodotto nell'ultima mezz'ora.
Sulla competitività dell'organico per i play-off, anche se è ancora presto, a mio giudizio, la coppia degli esterni ( Maicon - Barillà) e la mancanza di un bomber non ci consentono di aver particolari aspirazioni, diciamo una salvezza tranquilla senza patemi, un centro classifica da 10mo-12mo posto.
Non credo che la società interverrà sul mercato per colmare queste lacune; gli unici arrivi dovrebbero essere in difesa.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

sergio ha scritto:Adesso bruciamo fishnaller è soltanto la prima giornata echecazzo!! Primo tempo brutto sembravamo bloccati secondo tempo positivo.ci sono state cose buone,eravamo sempre sul pallone quello che mi aspetto è il mantenimento della categoria,una squadra che mi faccia divertire,ma soprattutto riappropriarci del nosto marchio di fabbrica:LOTTARE,CREDERCI,COMBATTERE!!!
nessuno lo vuole bruciare , ma gia lo scorso anno non ha fatto nulla , quest'anno ha iniziato male la prima partita...nessuno lo vuole bruciare , anzi se fa 20 gol meglio per noi , ma se dobbiamo giudicarlo per ora è stato un acquisto sbagliato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

sergio ha scritto:Adesso bruciamo fishnaller è soltanto la prima giornata echecazzo!! Primo tempo brutto sembravamo bloccati secondo tempo positivo.ci sono state cose buone,eravamo sempre sul pallone quello che mi aspetto è il mantenimento della categoria,una squadra che mi faccia divertire,ma soprattutto riappropriarci del nosto marchio di fabbrica:LOTTARE,CREDERCI,COMBATTERE!!!
1a giornata?? Guarda un tifoso occasionale (ormai li definisco cosi) ieri di lato a me dopo soli 2 MINUTI (ripeto: 2MINUTI) di gioco esclamava: "Ma iettiti a mari!", "Che schifo non c'è nenti!"....roba da far vomitare :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:illeggibile ficara....già a criticare dopo la prima giornata solo per un'antipatia verso atzori.
guarda ho sempre criticato ficara per il suo essere anti-Atzori ma nell'articolo non ci vedo attacchi pesanti...onestamente sono osservazioni condivisibili
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spirito libero ha scritto:
_naka ha scritto:illeggibile ficara....già a criticare dopo la prima giornata solo per un'antipatia verso atzori.
dov'è la critica ? a me sembra che la disamina non sia di parte :roll:
ci sono tantissime critiche velate....
"Va anche detto che Atzori non se l'è sentita di rinunciare al lavoro tattico settimanale, quando ha notato che il Bari presentava un modulo ben diverso dal previsto. Nonostante i galletti abbiano irretito la Reggina nella prima frazione, non c'è stata la scaltrezza necessaria per cambiare in corsa la posizione di qualche giocatore." ..... eccone una, non c'è stata la scaltrezza nel cambiare la posizione di qualche giocatore, meno male che c'è ficara l'allenatore...

"Le due panchine in tre gare ufficiali per Giuseppe Colucci suonano come un segnale." ...quasi come un augurio che scoppi lo spogliatoio
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:illeggibile ficara....già a criticare dopo la prima giornata solo per un'antipatia verso atzori.
guarda ho sempre criticato ficara per il suo essere anti-Atzori ma nell'articolo non ci vedo attacchi pesanti...onestamente sono osservazioni condivisibili
per me ieri il mister non ha sbagliato nulla, ha messo in campo i migliori e ha fatto i 3 cambi che doveva fare....dire che è stato poco scaltro o che doveva cambiare il modulo xkè il bari si è presentato in un modo diverso per me è una critica che lui fa solo per scrivere qualcosa e continuare ad attaccare atzori (forse xkè non gli passa la formazione)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Premetto che non ho visto la partita, ma commentando i commenti di questo post, constato che non siamo messi così bene, dato che Di Michele, una calciatore quasi quarantenne, è ancora imprescindibile :sad:

Pare comunque un deja-vù :lol:

La Reggina di Atzori: quadrata, solida, ma non entusiasmante e alquanto stitica.

Rispetto a quella del 2010-2011, mancherebbero all’appello la vena realizzativa di Bonazzoli, le geometrie di Nicolas Viola, ma soprattutto l’ubiquità di Missiroli.

Sarà all’altezza di quella buona stagione ? Staremo a vedere :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:illeggibile ficara....già a criticare dopo la prima giornata solo per un'antipatia verso atzori.
siamo totalmente oT, sposto i messaggi nel 3d della partita.

PS - dove leggi le critiche?
Have a Nice Day
trentaprile

spirito libero ha scritto:
sergio ha scritto:Adesso bruciamo fishnaller è soltanto la prima giornata echecazzo!! Primo tempo brutto sembravamo bloccati secondo tempo positivo.ci sono state cose buone,eravamo sempre sul pallone quello che mi aspetto è il mantenimento della categoria,una squadra che mi faccia divertire,ma soprattutto riappropriarci del nosto marchio di fabbrica:LOTTARE,CREDERCI,COMBATTERE!!!
nessuno lo vuole bruciare , ma gia lo scorso anno non ha fatto nulla , quest'anno ha iniziato male la prima partita...nessuno lo vuole bruciare , anzi se fa 20 gol meglio per noi , ma se dobbiamo giudicarlo per ora è stato un acquisto sbagliato

ma pure voi che rispondete, ora un giocatore si brucia per un commento su un forum o per i fischi (meritati).

Un giocatore si brucia perchè è CESSO, se le qualità ci sono vengono sempre fuori (Vedi Mozart Missiroli ecc.)

Basta favolette basta frasi fatte
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:illeggibile ficara....già a criticare dopo la prima giornata solo per un'antipatia verso atzori.
siamo totalmente oT, sposto i messaggi nel 3d della partita.

PS - dove leggi le critiche?
sul poco coraggio nel cambiare formazione e sulla poca scaltrezza nel modificare i ruoli di alcuni giocatori....ieri secondo te il mister ha commesso degl ierrori ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:illeggibile ficara....già a criticare dopo la prima giornata solo per un'antipatia verso atzori.
siamo totalmente oT, sposto i messaggi nel 3d della partita.

PS - dove leggi le critiche?
sul poco coraggio nel cambiare formazione e sulla poca scaltrezza nel modificare i ruoli di alcuni giocatori....ieri secondo te il mister ha commesso degl ierrori ?

no, secondo me non ha sbagliato nulla, visto come ha presentato la partita.
ma non leggo tutte queste critiche nelle parole di Ficara.

pensa che pazzo che anche lui ha visto in Louzada uno dei migliori.
se avessimo vinto anche uno a zero saremmo la squadra da battere per la serie A, pareggiammu e forse pi miraculu ndi sarbamu

e se avessimo perso??? :D

per come l'ho vista io? difesa ottima, con un portiere di altra categoria, due svarioni difensivi risolti dal portiere. difesa solida, qualche esagerazione da parte di Adejo, ma condizionato dal centrocampo quando DeRose si nascondeva.
Fishnaller al momento è da tribuna, vuole fare di più ma peggiora le cose, come questo Cocco.
per me buon esordio di Rigoni, pensa a me è piaciuto anche Maicon, come Louzada.... ma sicuramente mi vitti n'atra partita.

o forse ho opinioni diverse dagli altri?
Have a Nice Day
trentaprile

NinoMed ha scritto:
no, secondo me non ha sbagliato nulla, visto come ha presentato la partita.
ma non leggo tutte queste critiche nelle parole di Ficara.

pensa che pazzo che anche lui ha visto in Louzada uno dei migliori.
se avessimo vinto anche uno a zero saremmo la squadra da battere per la serie A, pareggiammu e forse pi miraculu ndi sarbamu

e se avessimo perso??? :D

per come l'ho vista io? difesa ottima, con un portiere di altra categoria, due svarioni difensivi risolti dal portiere. difesa solida, qualche esagerazione da parte di Adejo, ma condizionato dal centrocampo quando DeRose si nascondeva.
Fishnaller al momento è da tribuna, vuole fare di più ma peggiora le cose, come questo Cocco.
per me buon esordio di Rigoni, pensa a me è piaciuto anche Maicon, come Louzada.... ma sicuramente mi vitti n'atra partita.

o forse ho opinioni diverse dagli altri?
cosa hai visto di positivo in Maicon? sul resto concordo su tutto
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Maicon ha fatto un bun primo tempo,ed é stato Lui a salvare dopo la respinta di pugno di benassi,seguendo l'azione,anticipando il giocatore avversario dopo é calato fisicamente e ci puó stare.atzori non ha sbagliato nulla e le critiche a louzada le ha fatte volutamente per stimolarlo,crede nel ragazzo alternativa a dimichele
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

sergio ha scritto:Adesso bruciamo fishnaller è soltanto la prima giornata echecazzo!! Primo tempo brutto sembravamo bloccati secondo tempo positivo.ci sono state cose buone,eravamo sempre sul pallone quello che mi aspetto è il mantenimento della categoria,una squadra che mi faccia divertire,ma soprattutto riappropriarci del nosto marchio di fabbrica:LOTTARE,CREDERCI,COMBATTERE!!!
1) dopo solo una giornata: no sono 43 considerato l'anno passato...
2) bruciamo il ragazzo: si i tifosi cattivoni nci fannu l'onda energetica e u bampunu...
3) se la Reggina scende in serie B è colpa dei tifosi criticoni; se la Reggina rischia di retrocedere in C è colpa dei tifosi criticoni; se un giocatore faci schifu e pietà e non è cosa sua di chi è la colpa??? Ma certo: dei tifosi criticoni...
4) i tifosi sono il male della Reggina: pirchì simu riggitani...

Sti caxxi i tifosi... Sempre e solo colpa loro: monellacci!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Bari-lanciano-Juve Stabia-carpi-

E questa la mia delusione.. Qui si devono fare almeno 10 punti..

Ma se non riesci a battere il Bari pieno di ragazzini.. Dove si vuole andare? Dove li fai i punti? In casa con il Varese? I a Brescia? Ad esempio.. Li non troveremo albadoro (che per altro ci aveva pure fatto gol quasi) li troveremo gente che non sbaglia..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma io mi chiedo una cosa.. Ma che cacchio ve ne fate del posto nei playoff se con questa squadra non ci sarebbe mezza possibilità di battere un Pescara o uno spezia ad esempio.. Se si vuole lottare per la A che prenda un attaccante da 20 gol.. Un difensore esperto.. E due esterni forti.. Se no non valeva la pena che neanche lo prendeva a strasser.. E come se mettessimo di Michele in una squadra medio bassa di C.. Che ci fa uno come lui li? Prima o poi si stanca di giocare.con elementi mediocri.. Mi togli campagnacci e mi fai giocare Louzada.. E c'e gente che e' pure contenta dello 0-0 in casa!
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

non conta il fatto che:
c'è un allenatore diverso?
che a parte Adejo e Barillà nessuno ha giocato per intero nello scorso campionato?
che Rigoni era arrivato 4 giorni prima?
Che Di Michele (reduce da infortunio) e Strasser (anche lui arrivato da poco) non erano della formazione titolare?
che ancora dobbiamo vedere all'opera i vari saint Maza e Sbaffo?
e che ancora la squadra deve essere completata?

Sono stato ipercritico in fase di calciomercato (e non cambio idea sui tempi di acquisizione dei calciatori) ma ieri, nel secondo tempo, ho intravisto qualcosa che secondo me fa ben sperare!
Una squadra così rinnovata non si può giudicare in modo appropriato alla prima di campionato...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggina D-I ha scritto:non conta il fatto che:
c'è un allenatore diverso?
che a parte Adejo e Barillà nessuno ha giocato per intero nello scorso campionato?
che Rigoni era arrivato 4 giorni prima?
Che Di Michele (reduce da infortunio) e Strasser (anche lui arrivato da poco) non erano della formazione titolare?
che ancora dobbiamo vedere all'opera i vari saint Maza e Sbaffo?
e che ancora la squadra deve essere completata?

Sono stato ipercritico in fase di calciomercato (e non cambio idea sui tempi di acquisizione dei calciatori) ma ieri, nel secondo tempo, ho intravisto qualcosa che secondo me fa ben sperare!
Una squadra così rinnovata non si può giudicare in modo appropriato alla prima di campionato...
Mperò!!!

Se ti riuscisse di trasferire questo sano pragmatismo anche in altri ambiti saresti perfetto. :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

un portiere sveglio
un grande de rose il secondo tempo
ha fatto meglio in 70 minuti rigoni che colucci in tutto lo scorso campionato
strasser un signor giocatore
lucioni adejo e ipsa con questo centrocampo possono stare tranquilli

"sarebbe un peccato non migliorare questa squadra" (zappia cit.)
Rispondi