REGGINA - BARI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ma Lillo come faceva già a sapere che avremmo giocato l'anticipo il giorno della presentazione del calendario?
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

anno del centenario o Varia di Palmi ?
Avatar utente
amun70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2011, 19:37

Ma è un caso che nella schermata principale l'ultimo aggiornamento degli incontri 2012/2013 è stato Reggina Bari? e il risultato può essere una premonizione?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

PORTIERI

1 Guarna Enrico 1985 ITA

12 Pena Alex 1990 ROM


DIFENSORI

2 Sabelli Stefano 1993 ITA

3 Chiosa Marco 1993 ITA

13 Masi Federico 1990 ITA

14 Samnick Richard 1993 FRA

15 Vosnakidis Dimitrios 1994 GRE

23 Ceppitelli Luca 1989 ITA

27 Calderoni Marco 1989 ITA


CENTROCAMPISTI

4 Romizi Marco 1990 ITA

6 De Falco Andrea 1986 ITA

8 Sciaudone Daniele 1988 ITA

30 Santeramo Salvatore 1995 ITA

25 Defendi Marino 1985 ITA


ATTACCANTI

7 Albadoro Diego 1989 ITA

9 Marotta Alessandro 1986 ITA

11 Galano Cristian 1991 ITA

20 Partipilo Anthony 1994 ITA

29 Leonetti Vito 1994 ITA



Questi i 19 convocati del Bari, vietato sbagliare!!
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

non le trasmettono più le conferenze stampa su toruing 104?
I LOVE YOU
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Loiggi ha scritto:non le trasmettono più le conferenze stampa su toruing 104?
mi sa di no...volevo sentirla pure io
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Di Michele è tra i convocati, Atzori conferma.
reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

© foto di Federico De Luca

ore 17.01 - Conferenza terminata.

MERCATO - Non voglio parlare di mercato, spero tanto che finisca presto. Valuteremo successivamente chi potrà venire.

COCCO - Andrea, rispetto alla gara contro il Carpi, ha fatto meno e ho spiegato che abbiamo caricato molto con il lavoro. Sono molto contento di come ha lavorato in questa ultima settimana e sono molto contento di questo. La condizione si ritrova giocando.

FASCIA DESTRA - Maicon si è comportato abbastanza bene nel precampionato e può fare bene in questa rosa, mi da garanzie di utilizzo in quella zona. Caballero è ovviamente l'alternativa.

Lucioni è quello che ha maggiori capacità di giocare in mezzo alla difesa, Ha fatto un lavoro straordinario per recuperare dall'infortunio della scorsa stagione.

MODULO - Gli esperiementi con Coppa, specialmente con Caballero, sono serviti a capire se il rgazzo può interpretare quel ruolo. Ringrazio il rgazzo per essersi messo a disposizione, ma difficilmente lo riproporrò. Ci servono caratteristiche precise in quella zona, peccato che Sbaffo si squalificato...

Mi piacerebbe avere una squadra che ha equilibrio, a cui però piace giocare.

CONDIZIONE DELLA SQUADRA - La condizione fisica della squadra, è vicino ad essere ottimale. Settimana dopo settimana, la rapidità del gesto tecnico e tattico migliora sempre di più.

Rigoni, per caratteristiche, sta bene sia con Colucci, che con De Rose che con Strasser. Interpreta bene il gioco in entrambe le fasi.

DI MICHELE - E' tra i convocati,

COLUCCI - L'idea di utilizzarlo sulla trequarti, non mi passa neanche per la testa. Mi auguro che Beppe possa ritrovare la forma dei bei tempi.

SULLA SCELTA DEL PORTIERE - Egoisticamente, volevo tenere Baiocco. Considero Benassi e Baiocco due primi portieri, ma alla fine Paolo ha scelto di andare a Benevento e Benassi diventerà il primo. Comunque, la scelta ricadeva su Benassi.

GLI AVVERSARI - Sarà una partita in cui ci sarà da soffrire. Troveremo le stesse difficoltà, dobbiamo abituarci a lottare, dobbiamo essere concentrati sui novanta minuti, ogni gara sarà una battaglia. Alberti giocherà con il 4-2-3-1, Marotta sarà l'attaccante bravo ad attaccare gli spazi, mentre Sciaudone sarà il trequartista. Con Albadoro e Defendi, giocano con quasi tre attaccanti puri, corrono e interpretano il ruolo in maniera positiva. Noi dobbiamo averne più di loro, stare attenti ai tre davanti. Dietro, c'è Calderoni a sinistra, quello con maggiore esperienza in B. Loro hanno tutte le prerogative per fare un bel campionato, è una squadra da prendere con le molle.

I NUOVI ARRIVATI - Sono contento dei nuovi arrivati. Strasser lavora dal 4 giugno, quindi è a posto. Di Rigoni ho un'idea un pò più chiara, di Strasser vedremo come decifrarlo. Vedremo o meno se impiegarli domani, anche se credo sia difficile, anche perché è giusto mettere chi ha fatto il precampionato. I nuovi arrivati devono dimostrare di essere più bravi degli altri, devono mettersi allo stesso livello, non godono di privilegi particolari.

La squadra deve pensare solo alla partita, al Bari e ai novanta minuti. Tutto il resto non ci deve riguardare, ci interessa ma noi dobbiamo pensare al campo.

L'emozione è quella del debutto. Ho detto ai ragazzi che il nostro obiettivo era quello di presentarsi al meglio per la prima. La mia squadra è cresciuta a livello fisico e mentale, ma dobbiamo migliorare dal punto di vista tecnico-tattico. Ho visto il Bari domenica a Bergamo e ho notato una squadra molto combattiva e tenace e ho avvertito i miei ragazzi del pericolo. Troveremo una squadra capace di palleggiare, di giocare a pallone.

ore 16.35 - Ecco Gianluca Atzori.

Buon pomeriggio dal Centro Sportivo Sant'Agata. Meno uno al via della serie B 2013-2014, ma sopratutto a Reggina-Bari, il prologo del campionato cadetto. Seguiamo LIVE l'incontro con la stampa del tecnico amaranto
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Reggina-Bari: i convocati amaranto

Sono 18 i calciatori amaranto convocati da Gianluca Atzori per Reggina-Bari, anticipo che aprirà il campionato di Serie B Eurobet. Di seguito l'elenco completo.

Portieri: Benassi, Zandrini;
Difensori: Adejo, Di Lorenzo, Ipsa, Lucioni;
Centrocampisti: Barillà, Colucci, Contessa, De Rose, Maicon, Rigoni, Strasser;
Attaccanti: Cocco, Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Louzada.

Regginacalcio.com
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A parte la mancata convocazione di Caballero nessuna sorpresa...(la mia idea è che Atzori voglia forzare la mano alla società per fargli prendere un altro esterno velocemente, non credo abbia niente contro il ragazzo), giusto convocare tutti i nuovi, e speriamo che se sono messi bene fisicamente, scendano subito in campo (credo che sia inevitabile visto che a centrocampo sono contati). Bombagi c'era da aspettarselo che non sarebbe stato convocato.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DITE CHE sKY SI COLLEGHERà PER FAR VEDERE LA FESTA PRIMA DELLA PARTITA ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:DITE CHE sKY SI COLLEGHERà PER FAR VEDERE LA FESTA PRIMA DELLA PARTITA ?
Il collegamento dovrebbe partire almeno per le 20:00.
Poi Foti stesso ha detto che sia Mediaset che Sky saranno collegati, quindi direi di sì.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Principe Amaranto ha scritto:A parte la mancata convocazione di Caballero nessuna sorpresa...(la mia idea è che Atzori voglia forzare la mano alla società per fargli prendere un altro esterno velocemente, non credo abbia niente contro il ragazzo), giusto convocare tutti i nuovi, e speriamo che se sono messi bene fisicamente, scendano subito in campo (credo che sia inevitabile visto che a centrocampo sono contati). Bombagi c'era da aspettarselo che non sarebbe stato convocato.
Spero sia come dici tu per Caballero perchè se no averlo già bocciato ad Agosto è grave, che se lo meriti o meno...
Tuttoreggina dice che Bombagi è rotto
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Il Bari probabilmente scenderà in campo con questi 11:

4-2-3-1 - Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Samnick, Calderoni; De Falco, Romizi; Defendi, Sciaudone, Albadoro; Marotta.


Centrocampo solido, ma difesa e attacco sono osceni a dir poco, in più Guarna nell'ultima stagione ha mostrato un sacco di indecisioni...senza contare che non hanno elementi in panchina valida...
Anche con una Reggina rimaneggiata e con tanti elementi non al massimo, dobbiamo vincere, non ci sono scusanti.
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Rimasti solo 50 biglietti in tribuna ovest e 800 in curva sud!!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

signori, sono in spagna e vorrei vedere la partita.
molti ristoranti hanno sky, mi sapete dire se la mandano in diretta e in ke canali?
grazie
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Il Granillo delle grandi occasioni...
Giovedì 22 Agosto 2013 21:22

E' tutto pronto: l'attesa è (quasi) finita. Reggio Calabria è pronta a vivere l'Open Day, evento che aprirà il campionato di Serie B Eurobet e la stagione del Centenario amaranto.

Prevendita straordinaria, domani è il grande giorno. La biglietteria del Centro Tecnico S.Agata resterà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 20:15.

Ad un passo dal sold out la Tribuna Ovest: soltanto poco più di 50 posti disponibili in Tribuna Vip, meno di una decina in Tribuna Amaranto.

Anche la Curva Sud, cuore del tifo amaranto, ha risposto presente: sono soltanto 800 i tagliandi ancora disponibili. Un dato che è una certezza: l'atmosfera, nella notte del Granillo, sarà memorabile!

http://www.regginacalcio.com/news/archi ... sioni.html

Secondo me, si dovrebbe arrivare alle 13.000 max 15.000 unità, considerato che la curva nord resterà chiusa e da solo fa almeno 5.000 spettatori
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Tuttoreggina da Louzada titolare :scratch
...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

LoZio ha scritto:signori, sono in spagna e vorrei vedere la partita.
molti ristoranti hanno sky, mi sapete dire se la mandano in diretta e in ke canali?
grazie
dovrebbe essere trasmessa su

skysport1 (201) e skycalcio1 (251)
Have a Nice Day
Rispondi