REGGINA - BARI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

kimba ha scritto:un portiere sveglio
un grande de rose il secondo tempo
ha fatto meglio in 70 minuti rigoni che colucci in tutto lo scorso campionato
strasser un signor giocatore
lucioni adejo e ipsa con questo centrocampo possono stare tranquilli

"sarebbe un peccato non migliorare questa squadra" (zappia cit.)
Beh Colucci l'anno scorso nonostante tutti gli acciacchi fisici, è stato abbastanza accettabile, in questa Stagione gli si chiede una forma migliore, arriverà, ma dobbiamo dargli tempo.
Per quanto riguarda il resto tutto da sottoscrivere, in particolar modo l'ultimo rigo, aggiungendo che secondo me Foti 3 acquisti, 1 per ruolo, li farà, prima che si chiuda il calciomercato.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggina D-I ha scritto:non conta il fatto che:
c'è un allenatore diverso?
che a parte Adejo e Barillà nessuno ha giocato per intero nello scorso campionato?
che Rigoni era arrivato 4 giorni prima?
Che Di Michele (reduce da infortunio) e Strasser (anche lui arrivato da poco) non erano della formazione titolare?
che ancora dobbiamo vedere all'opera i vari saint Maza e Sbaffo?
e che ancora la squadra deve essere completata?

Sono stato ipercritico in fase di calciomercato (e non cambio idea sui tempi di acquisizione dei calciatori) ma ieri, nel secondo tempo, ho intravisto qualcosa che secondo me fa ben sperare!
Una squadra così rinnovata non si può giudicare in modo appropriato alla prima di campionato...
Concordo . Le uniche pecche che riconosco alla società' sono: 1) aver preso i calciatori migliori dopo la preparazione ( questo ci farà soffrire nelle prime settimane ma poi la strada sarà in discesa; 2) essersi intestarditi nel riconfermare Fishnaller: non è cosa sua; 3) non aver risolto il problema del laterale destro ( Maicon troppo acerbo, Caballero non so cosa vogliono fare). Per il resto se pensiamo che fino a tre mesi fa giocavamo con DiBari, Bergamelli, Hatemaj, Armellino, Melara, Antonazzo, D'Alessandro, ecc.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

_naka ha scritto:illeggibile ficara....già a criticare dopo la prima giornata solo per un'antipatia verso atzori.
Fermo restando che troppo spesso ficara è illeggibile, stavolta su Atzori ha pienamente ragione. Da buon tecnico devi subito riadattare il ns modulo, perché a centrocampo abbiamo sofferto troppo e ne hanno risentito soprattutto le punte. Magari stringeva barillà e louzada giocava più dietro sempre esterno. 2 in mezzo al campo erano pochi e praticamente non abbiamo mai avuto la possibilità di ripartire.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Regmi ha scritto:
reggina D-I ha scritto:non conta il fatto che:
c'è un allenatore diverso?
che a parte Adejo e Barillà nessuno ha giocato per intero nello scorso campionato?
che Rigoni era arrivato 4 giorni prima?
Che Di Michele (reduce da infortunio) e Strasser (anche lui arrivato da poco) non erano della formazione titolare?
che ancora dobbiamo vedere all'opera i vari saint Maza e Sbaffo?
e che ancora la squadra deve essere completata?

Sono stato ipercritico in fase di calciomercato (e non cambio idea sui tempi di acquisizione dei calciatori) ma ieri, nel secondo tempo, ho intravisto qualcosa che secondo me fa ben sperare!
Una squadra così rinnovata non si può giudicare in modo appropriato alla prima di campionato...
Mperò!!!

Se ti riuscisse di trasferire questo sano pragmatismo anche in altri ambiti saresti perfetto. :mrgreen:
Mi sorge un dubbio: che tu voglia un OT

:roll: :roll:

chiudo con una piacevole sorpresa per te: la prossima voterò PDL alla camera e PD a senato. PD al senato perchè ha molta meno gnocca ovviamente!!

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

Non vado oltre!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Così come avevo scritto nella prima gestione Atzori, quest'anno ci divertiremo al di là delle disamine tecniche tattiche
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
cristian_79l22
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/05/2011, 20:11

e comunque a chi dice che novara, spezia,modena padova brescia juve stabia sono piu forti di noi...guardate che stanno facendo....!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

cristian_79l22 ha scritto:e comunque a chi dice che novara, spezia,modena padova brescia juve stabia sono piu forti di noi...guardate che stanno facendo....!
Gran partita del Modena che meritava di vincere, invece il Trapani mi ha sorpreso. La altre che hai detto male.
Bella prestazione anche della nostra prossima avversaria Lanciano
...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Dopo la prima di campionato tre cose. Il palermo deve solo ingranare.. Era ovvio dopo tanta serie A.. Ma loro faranno un campionato a parte.. Siena e Pescara strepitose.. Che squadre quello si che e' calcio e che giocatori.. Atzori guarda e impara come deve giocare una squadra..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

intanto gli altri risultati

Avellino-Novara 2-1 (Castaldo, Zappacosta, Faragò)
Brescia-Lanciano 2-2 (Caracciolo, Paghera, Caracciolo, Plasmati)
Empoli-Latina 3-1 (Maccarone, Tavano, Maccarone, Morrone)
Modena-Palermo 1-1 (Andelkovic, Surraco)
Padova-Trapani 0-2 (Mancosu, Mancosu)
Pescara-Juve Stabia 3-0 (Maniero, Maniero, Brugman)
Siena-Crotone 5-2 (D'Agostino, Paolucci, D'Agostino, Matute, Rosina, Matute, Pulzetti)
Spezia-Cittadella 0-0
Ternana-Carpi 1-0 (Antenucci)
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggina D-I ha scritto:
Regmi ha scritto:
reggina D-I ha scritto:non conta il fatto che:
c'è un allenatore diverso?
che a parte Adejo e Barillà nessuno ha giocato per intero nello scorso campionato?
che Rigoni era arrivato 4 giorni prima?
Che Di Michele (reduce da infortunio) e Strasser (anche lui arrivato da poco) non erano della formazione titolare?
che ancora dobbiamo vedere all'opera i vari saint Maza e Sbaffo?
e che ancora la squadra deve essere completata?

Sono stato ipercritico in fase di calciomercato (e non cambio idea sui tempi di acquisizione dei calciatori) ma ieri, nel secondo tempo, ho intravisto qualcosa che secondo me fa ben sperare!
Una squadra così rinnovata non si può giudicare in modo appropriato alla prima di campionato...
Mperò!!!

Se ti riuscisse di trasferire questo sano pragmatismo anche in altri ambiti saresti perfetto. :mrgreen:
Mi sorge un dubbio: che tu voglia un OT

:roll: :roll:

chiudo con una piacevole sorpresa per te: la prossima voterò PDL alla camera e PD a senato. PD al senato perchè ha molta meno gnocca ovviamente!!

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

Non vado oltre!

Ce semo capiti
e con questo :wink
chiudo l' OT
ragazzo. :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ovviamente anche altra gente ha visto un'altra partita...

a Sportitalia nell'11 ideale della prima giornata presente un giocatore della Reggina: LOUZADA!!!

8-) 8-) 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Certo avere Strasser e Rigoni dall'inizio della preparazione non sarebbe stato male ma la colpa non è della dirigenza . Ho come l'impressione che ci saranno novità fino alla chiusura del calciomercato,vedremo
Rispondi