E' morta Nonna Maria???

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

“È venuta a mancare Nonna Maria. A lei, simbolo di una passione senza età, icona dei momenti più gloriosi e intensi della storia amaranto, va il pensiero carico di affetto del Club. La Reggina, con l’intera tifoseria, si stringe nell’abbraccio ai suoi cari unendosi a loro nel cordoglio.“
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Ciao "nonna" Maria :salut
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ciao nonna mariaaaaaaa! :flag sempre con noi!
tirem
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/05/2011, 19:38

Ho un'idea che sicuramente il baffo non apprezzerà. Per la prima in casa, proporrei di andare a deporre un fiore (uno solo) ciascuno al posto dove stava sempre Nonna Maria, cioè sul terrazzino in tribuna dove "jiamprava" la coperta amaranto. Sarebbe bello vedere una quantità incredibile di fiori deposti, che oltre ad essere un omaggio alla nonnina, sia anche un segnale per fare vedere a quel tirchiazzo che i valori dei tifosi vanno oltre......
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Uno splendido esempio di passione per la squadra del cuore e di amore per la vita, mi ha sempre trasmesso tanta gioia , riposa in pace Nonna Maria. :salut
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Ciao NONNA....ti ricordo allo stadio con sale e bandiera, per strada col bastone e le buste, all'hosteria...ogni volta che ti vedevo speravo campassi in eterno...ciao ci mancherai.......ULTRAS STILE DI VITA
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Un pezzo di storia va via con lei. Che la terra ti sia lieve.
goodfellow

Una delle poche cose belle di questa Reggina, anche se la sua Reggina era solo vero Amore!

Nonna Maria, jettanci n'autra malanova! :thumleft
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

I tifosi, come al solito, sono la parte più bella del calcio.
Sarebbe bello fare come ha detto Tirem, ma da qui la vedo poco applicabile, almeno per me.

Riposa in pace Nonna, sempre con noi.
Occasionale porti male (cit.)
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

tirem ha scritto:Ho un'idea che sicuramente il baffo non apprezzerà. Per la prima in casa, proporrei di andare a deporre un fiore (uno solo) ciascuno al posto dove stava sempre Nonna Maria, cioè sul terrazzino in tribuna dove "jiamprava" la coperta amaranto. Sarebbe bello vedere una quantità incredibile di fiori deposti, che oltre ad essere un omaggio alla nonnina, sia anche un segnale per fare vedere a quel tirchiazzo che i valori dei tifosi vanno oltre......

Lo meriterebbe...così come meriterebbe un ricordo da parte della società alla prima di campionato.....
suonatore Jones

Dispiace, ma aveva anche 94 anni.
Sarebbe bello un ricordo ufficiale, ma non ci sarà mai e poi mai: la strada verso la mediocrità non prevede romanticismi
MISSAMARANTO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 179
Iscritto il: 12/05/2011, 10:40

Ci seguirà e tiferà anche da lassù.
Ciao. Enza
RIP. :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

tirem ha scritto:Ho un'idea che sicuramente il baffo non apprezzerà. Per la prima in casa, proporrei di andare a deporre un fiore (uno solo) ciascuno al posto dove stava sempre Nonna Maria, cioè sul terrazzino in tribuna dove "jiamprava" la coperta amaranto. Sarebbe bello vedere una quantità incredibile di fiori deposti, che oltre ad essere un omaggio alla nonnina, sia anche un segnale per fare vedere a quel tirchiazzo che i valori dei tifosi vanno oltre......
Sarebbe una bellissima cosa.

Comunque queste le parole di Foti a riguardo:

«Ho letto questa mattina sul giornale della sua scomparsa. A livello di passionalità e affetto verso la Reggina e i calciatori, ha dato tanto. Tutti gli avevano dato questo ruolo di Nonna e lei lo ha conquistato sul campo. Resta per tutti noi Nonna Maria. Le volevamo bene e lei voleva ancora più bene alla Reggina. La ricorderemo con grande affetto».
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Riposa in pace e continua a tifare da lassù la tua squadra :salut
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ciao Nonna Maria! Segui la tua Reggina anche da lassù e metti una buona parola sia per la squadra, che tu amavi tanto, sia per la città...tu che amavi come pochi la tua squadra del cuore a prescindere da tutto :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Per me sarebbe da lutto cittadino ma so che chiedo troppo...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Mi aspettavo questa notizia purtroppo...è un pò che non la vedevo.
Spesso le davo un passaggio fino a casa e l'ultima volta si reggeva in piedi a malapena.
Ciao nonna riposa in pace.
Condoglianze alla famiglia. :salut
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
cercatorid
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/10/2014, 8:50

Ciao Nonna Maria..nei nostri cuori
0965 style
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/09/2014, 17:56

Nonna Maria, parra cu chiddu chi cumanda dassupra e rinci mi faci guariri subito Daniel Portierone Leone
Rispondi