REGGINA COPPA ITALIA 2013-14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Oggi alle 11,30 in Lega Calcio sorteggiano il primo turno,quello dei confronti tra squadre di Lega Pro e Serie D.Non so se gia' preparano il secondo turno dove entrano le squadre di B,nel senso che il sorteggio di oggi dica che chi vince il confronto tra la squadra x e la squadra y affronta la Reggina
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina - Carpi il 10 o 11 Agosto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

spirito libero ha scritto:Reggina - Carpi il 10 o 11 Agosto

bbonu
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Bene, mi piace
...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

che sfortuna proprio il 10 o l'11 .... era l'unica che mi potevo vedere in casa...ma scenderò dopo il 14.... andata anche questa :muro:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ecco il primo turno di Tim Cup (4 Agosto):

Nocerina vs Pordenone

Paganese vs Pro Patria

Perugia vs Savona

Entella vs Gualdo

SudTirol vs Matera

Salernitana vs Teramo

Benevento vs Potendera

Cremonese vs Viareggio

Frosinone vs L'Aquila

Albinoleffe vs Turris Neapolis

Pisa vs Termoli

Pro Vercelli vs Monza

Ascoli vs Pontisola

Lecce vs Santhià

Gubbio vs Savoia

Vicenza vs FeralpiSalò

Lumezzane vs Massese

Grosseto vs Venezia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

in caso di vittoria al terzo turno c'è la vincente di Crotone-Latina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Calendario veramente facile, giocheremo nell'ordine con: Carpi, Crotone, Chievo, Fiorentina (unico vero ostacolo) e poi semifinale abbordabilissima con la vincente tra Milan e Udinese. In finale (partita unica) ce la giochiamo con tutti. Quest'anno la possiamo portare a casa la coppa.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

amar1914 ha scritto:Calendario veramente facile, giocheremo nell'ordine con: Carpi, Crotone, Chievo, Fiorentina (unico vero ostacolo) e poi semifinale abbordabilissima con la vincente tra Milan e Udinese. In finale (partita unica) ce la giochiamo con tutti. Quest'anno la possiamo portare a casa la coppa.
Certo...è in già in bacheca...
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Principe Amaranto ha scritto:
amar1914 ha scritto:Calendario veramente facile, giocheremo nell'ordine con: Carpi, Crotone, Chievo, Fiorentina (unico vero ostacolo) e poi semifinale abbordabilissima con la vincente tra Milan e Udinese. In finale (partita unica) ce la giochiamo con tutti. Quest'anno la possiamo portare a casa la coppa.
Certo...è in già in bacheca...
Ecco il solito disfattista.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

è un Trofeo di consolazione per le deluse la coppa Italia...... ....per renderla interessante dovrebbero dare l'accesso alla champions.....
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Sarà un buon test quello contro il carpi, così sapremo se possiamo tener testa ad una neopromossa...
amar1914 ha scritto:Calendario veramente facile, giocheremo nell'ordine con: Carpi, Crotone, Chievo, Fiorentina (unico vero ostacolo) e poi semifinale abbordabilissima con la vincente tra Milan e Udinese. In finale (partita unica) ce la giochiamo con tutti. Quest'anno la possiamo portare a casa la coppa.
io sarei contentissimo se la reggina dovesse vincere un trofeo (sopprattutto nell'anno del centenario), ma penso che sia impossibile. Prima di tutto, io credo che attualmente non possiamo tener testa almeno a 3 squadre che hai citato (cioè Fiorentina, Milan e Udinese), al massimo col Chievo sarebbe una partita equilibrata...E poi è meglio non prendere a cuore questo torneo, cioè non penso che la reggina possa gestire 2 competizioni contemporaneamente (cioè serie b e coppa italia), quindi, se dobbiamo fare dei buoni risultati, preferisco che la reggina li faccia in campionato e non in coppa :thumleft
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

guidolin ha annunciato che tiene molto alla coppa italia. sarà una semifinale difficilissima ma ce la giochiamo :roll:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

amar1914 ha scritto:Calendario veramente facile, giocheremo nell'ordine con: Carpi, Crotone, Chievo, Fiorentina (unico vero ostacolo) e poi semifinale abbordabilissima con la vincente tra Milan e Udinese. In finale (partita unica) ce la giochiamo con tutti. Quest'anno la possiamo portare a casa la coppa.

Stà cosa è comunque curiosissima: si tratta di squadre che abbiamo già incontrato diverse volte in coppa
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

UnTo_Re ha scritto:guidolin ha annunciato che tiene molto alla coppa italia. sarà una semifinale difficilissima ma ce la giochiamo :roll:
Se guardi ruolo per ruolo forse i viola sono leggermente avvantaggiati, come collettivo secondo me è una gara equilibrata che verrà decisa dagli episodi.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

amar1914 ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:guidolin ha annunciato che tiene molto alla coppa italia. sarà una semifinale difficilissima ma ce la giochiamo :roll:
Se guardi ruolo per ruolo forse i viola sono leggermente avvantaggiati, come collettivo secondo me è una gara equilibrata che verrà decisa dagli episodi.
unico vero ostacolo. :roll:
ma butteremo il cuore oltre l'ostacolo e in semifinale con l'udinese che punta alla coppa ce la giochiamo come una finale. :fifi:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

amar1914 ha scritto:Calendario veramente facile, giocheremo nell'ordine con: Carpi, Crotone, Chievo, Fiorentina (unico vero ostacolo) e poi semifinale abbordabilissima con la vincente tra Milan e Udinese. In finale (partita unica) ce la giochiamo con tutti. Quest'anno la possiamo portare a casa la coppa.
col crotone in questi anni di b,non è che abbiamo portato a casa sempre i tre punti,anzi abbiamo sofferto tantissimo,e il più delle volte usciva un pari.Il carpi ha battuto due volte il lecce ai play off di c,ha fatto fuori una squadra,che in b avrebbe ben figurato(l'organico del lecce per me era più forte di quello del lanciano,per dire una).Io prima di pensare alla fiorentina o alla finale,mi concentrei intanto sul carpi che ha fatto un'impresa degna di nota,e se dovesse andare bene,al crotone che abbiamo sempre sofferto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

Obbiettivamente, dopo gli ultimi anni sorrido se penso agli ottavi di coppa italia
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

11 agosto ore 19.30 :salut
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

http://www.regginacalcio.com/news/archi ... ietti.html

Tim Cup: Reggina-Carpi, in vendita i biglietti
Lunedì 05 Agosto 2013 12:20

Esordio ufficiale della Reggina del Centenario. Sono in vendita i biglietti per Reggina-Carpi, gara valida per il secondo turno eliminatorio di Tim Cup, in programma domenica 11 agosto alle ore 19:45 allo Stadio Granillo.
La biglietteria del Centro Tecnico S.Agata sarà aperta da martedì 6 a domenica 11 agosto osservando i seguenti orari.

Martedì 6 agosto: dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19.
Mercoledì 7 agosto: dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19.
Giovedì 8 agosto: dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19.
Venerdì 9 agosto: dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19.
Sabato 10 agosto: dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19.
Domenica 11 agosto: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19:45.

Questi i prezzi per la gara in oggetto:
Tribuna SUD - Euro 5
Tribuna OVEST - Euro 10
Tribuna OVEST VIP - Euro 20

Regginacalcio.com
Rispondi