Reggina-Catanzaro 1984-1985

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:Certo eri in curva in 15 ci hai invitato allo scontro e siamo pure scappati poi ci hai rubato gli striscioni ci hai lasciato i ricordi alla stazione centrale ci hai preso e menato ci hai trombato le sorelle e chissà quanto altro ancora......ahahhaha e poi i buddaci siamo noi......ci vediamo il prox anno così "ALMENO CI PICCHIATE" e nn dimenticate l'uomo ragno......SCIACQUATRIPPA.......

http://www.youtube.com/watch?v=a-Rf94_GljU

omnium rerum custos memoria est

Quando vinci 0-2 a MESSINA allora potrai parlare....vabbè lo farete il prox anno giusto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=MYQ4zR77YYY

ammettilo però,il fatto di giocare in casa una partita dove ci mandereste nella serie inferiore,è una cosa che vale piu di altre....di qualsiasi altro risultato...


si si cristianu lo devi ammettere...........SENZA CHE ME L APPOGGI DI NUOVO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

Normale che ci rode il culo.....come lo stesso è capitato a voi nello 0-2 a casa vostra :thumleft .....se nn ci rodeva il culo da entrambe le parti nn c'era il derby.......

Poi come scrivevamo prima dietro la tastiera sai che LEONI :D :D
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

nucleo. antiRC ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:Certo eri in curva in 15 ci hai invitato allo scontro e siamo pure scappati poi ci hai rubato gli striscioni ci hai lasciato i ricordi alla stazione centrale ci hai preso e menato ci hai trombato le sorelle e chissà quanto altro ancora......ahahhaha e poi i buddaci siamo noi......ci vediamo il prox anno così "ALMENO CI PICCHIATE" e nn dimenticate l'uomo ragno......SCIACQUATRIPPA.......

http://www.youtube.com/watch?v=a-Rf94_GljU

omnium rerum custos memoria est

Quando vinci 0-2 a MESSINA allora potrai parlare....vabbè lo farete il prox anno giusto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=MYQ4zR77YYY

A Messina abbiamo vinto altre volte, ed altre volte avete vinto voi a Reggio.
Quella non ha prezzo, fattene una ragione

Immagine
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:Normale che ci rode il culo.....come lo stesso è capitato a voi nello 0-2 a casa vostra :thumleft .....se nn ci rodeva il culo da entrambe le parti nn c'era il derby.......

Poi come scrivevamo prima dietro la tastiera sai che LEONI :D :D


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


QUELLI SI CHE ERANO DERBYYYYYYYYY
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

nucleo. antiRC ha scritto:Normale che ci rode il culo.....come lo stesso è capitato a voi nello 0-2 a casa vostra :thumleft .....se nn ci rodeva il culo da entrambe le parti nn c'era il derby.......

Poi come scrivevamo prima dietro la tastiera sai che LEONI :D :D
Voi avete vinto 3 gare in serie A contro di noi e c'avete fatto il solletico,
noi ne abbiamo vinte due e vi abbiamo affossato...vuoi mettere.

Cmq, il bello della vostra esistenza è potervi prendere costantemente per il culo!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma comunque nucleo è nu bravu figghiolu.....non cominciati mi nsurtati!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

il ricordo del 30- aprile, mi fa dimenticare per un momento dove siamo adesso.

Grazie BBuddaci, ancora godo :cheers
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

earthquake ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:Normale che ci rode il culo.....come lo stesso è capitato a voi nello 0-2 a casa vostra :thumleft .....se nn ci rodeva il culo da entrambe le parti nn c'era il derby.......

Poi come scrivevamo prima dietro la tastiera sai che LEONI :D :D
Voi avete vinto 3 gare in serie A contro di noi e c'avete fatto il solletico,
noi ne abbiamo vinte due e vi abbiamo affossato...vuoi mettere.

Cmq, il bello della vostra esistenza è potervi prendere costantemente per il culo!
Meno male che anche io penso la stessa cosa di voi..ma nn da ora dagli anni 80......meno male che c'è qualcuno "reggiovunque" con cui si puo' discutere credo che i leoni come voi nn fanno nè x me nè x lui.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma comunque nucleo è nu bravu figghiolu.....non cominciati mi nsurtati!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, al di la di tutto, un'atmosfera da derby è qualcosa che manca da anni!
L'unica cosa positiva di un'amara retrocessione è ritrovare una serie di derby impressionanti (Messina, Catanzaro e Cosenza) e una serie di incontri niente male! (Taranto?, Foggia, Casertana)
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

nucleo. antiRC ha scritto:
earthquake ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:Normale che ci rode il culo.....come lo stesso è capitato a voi nello 0-2 a casa vostra :thumleft .....se nn ci rodeva il culo da entrambe le parti nn c'era il derby.......

Poi come scrivevamo prima dietro la tastiera sai che LEONI :D :D
Voi avete vinto 3 gare in serie A contro di noi e c'avete fatto il solletico,
noi ne abbiamo vinte due e vi abbiamo affossato...vuoi mettere.

Cmq, il bello della vostra esistenza è potervi prendere costantemente per il culo!
Meno male che anche io penso la stessa cosa di voi..ma nn da ora dagli anni 80......meno male che c'è qualcuno "reggiovunque" con cui si puo' discutere credo che i leoni come voi nn fanno nè x me nè x lui.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stai tranquillo, puoi discutere anche con me, senti parlando di cose serie, come sta il vagabondo ultras? si è ripreso dopo quel tremendo incidente?
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

earthquake ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma comunque nucleo è nu bravu figghiolu.....non cominciati mi nsurtati!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, al di la di tutto, un'atmosfera da derby è qualcosa che manca da anni!
L'unica cosa positiva di un'amara retrocessione è ritrovare una serie di derby impressionanti (Messina, Catanzaro e Cosenza) e una serie di incontri niente male! (Taranto?, Foggia, Casertana)
un derby è sempre un derby......ma di sicuro nn sono quelli della stazione centrale di reggio....della via la farina a messina....etc etc :mrgreen: :mrgreen:


:thumleft "reggiovunque" :thumleft
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma che senso ha prendervi a male parola dietro na tastiera?????non riuscite a viverla tranquillamente???bhooooooooooooooooooo chi vi capisce....rischiare di non poter scrivere x un tot di giorni solo x far manifestare la vostra superiorità dietro a una tastiera,è qualche cosa che non concepisco......


già iddu è buddace,se poi lo trattate cosi,non entra piu........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (SCHERZO,CHE SIA CHIARO)


x quanto riguarda le probabili(ancora presto)squadre che incontreremo l anno prox,sarebbe stato bello con leggi diversi da quelle che ci sono ora......
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

"vagabondo" è a casa da qualche mese ma le condizioni sono sempre gravi anzi gravissime "sedie a rotelle" :sad: :sad: :sad: e a livello cerebrale è messo anche male dalle ultime notizie che ho nn riconosce nessuno ha scatti improvvisi d'ira con momenti di depressione... :sad: :sad: :sad: :sad:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma che senso ha prendervi a male parola dietro na tastiera?????non riuscite a viverla tranquillamente???bhooooooooooooooooooo chi vi capisce....rischiare di non poter scrivere x un tot di giorni solo x far manifestare la vostra superiorità dietro a una tastiera,è qualche cosa che non concepisco......


già iddu è buddace,se poi lo trattate cosi,non entra piu........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (SCHERZO,CHE SIA CHIARO)


x quanto riguarda le probabili(ancora presto)squadre che incontreremo l anno prox,sarebbe stato bello con leggi diversi da quelle che ci sono ora......
per quelle che saliranno dirette diciamo che le uniche degne di nota sono foggia e casertana.........i cs hanno perso molto.....voi rischiate di fare il derby pure con la vigor :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

nucleo. antiRC ha scritto:"vagabondo" è a casa da qualche mese ma le condizioni sono sempre gravi anzi gravissime "sedie a rotelle" :sad: :sad: :sad: e a livello cerebrale è messo anche male dalle ultime notizie che ho nn riconosce nessuno ha scatti improvvisi d'ira con momenti di depressione... :sad: :sad: :sad: :sad:
Questa è una cosa che mi rattrista tanto! Ho avuto modo di conoscerlo (via web), è sempre stata una persona schietta e sincera..un vero battagliero! Pregherò per lui, come ho fatto subito dopo l'incidente.
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

earthquake ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:"vagabondo" è a casa da qualche mese ma le condizioni sono sempre gravi anzi gravissime "sedie a rotelle" :sad: :sad: :sad: e a livello cerebrale è messo anche male dalle ultime notizie che ho nn riconosce nessuno ha scatti improvvisi d'ira con momenti di depressione... :sad: :sad: :sad: :sad:
Questa è una cosa che mi rattrista tanto! Ho avuto modo di conoscerlo (via web), è sempre stata una persona schietta e sincera..un vero battagliero! Pregherò per lui, come ho fatto subito dopo l'incidente.

Ci ha sempre creduto ma era nel gruppo sbagliato.....e quando l'ha capito ha fatto MEA CULPA ma il destino è stato beffardo con lui da una giornata di spensieratezza e amicizia ULTRAS si è finiti a vivere un dramma...
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

nucleo. antiRC ha scritto:
earthquake ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:"vagabondo" è a casa da qualche mese ma le condizioni sono sempre gravi anzi gravissime "sedie a rotelle" :sad: :sad: :sad: e a livello cerebrale è messo anche male dalle ultime notizie che ho nn riconosce nessuno ha scatti improvvisi d'ira con momenti di depressione... :sad: :sad: :sad: :sad:
Questa è una cosa che mi rattrista tanto! Ho avuto modo di conoscerlo (via web), è sempre stata una persona schietta e sincera..un vero battagliero! Pregherò per lui, come ho fatto subito dopo l'incidente.

Ci ha sempre creduto ma era nel gruppo sbagliato.....e quando l'ha capito ha fatto MEA CULPA ma il destino è stato beffardo con lui da una giornata di spensieratezza e amicizia ULTRAS si è finiti a vivere un dramma...
Speriamo che in futuro ci siano miglioramenti! non ho parole! solo tanta tristezza.
Al di là della rivalità.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cmq al posto di pensare a cose tristi,preferisco i leoni da tastiera....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi