E intanto iniziò il ritiro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

e l'ineffabile presidente sembra ormai lanciato, come in una volata del Tour,ma senza essere CAVENDISH, nel più grande smantellamento che il tifoso ricordi !!!
Via Campagnacci, Rizzato, Freddi, Sarno, Comi, Ely e dentro, per il momento, uno sconosciuto IPSA, del quale quasi nessuno conosce nulla, con l'eccezione del LEGIONARIO, IDDU SAPRI SEMPRI TUTTU :lol: e un giocatore di serie C !!!

AL MOMENTO MANCANO, CARO PRESIDENTE:
1) 2 CEntrocampisti di categoria
2) 2 difensori di categoria
3) un esterno destro forte !!!! ( Antonazzo, Melara e D'alessandro sono il peggio del peggio, per cui migliorare nn sarà impossibile )
4) un esterno sinistro ( della stessa caratura di Rizzato)
5) una punta di peso ( Ebagua, Antenucci, Piovaccari,)

Il resto sono solo chiacchiere, la squadra, ad oggi, è più scarsa dell'anno scorso ( e ce ne vuole) e tutti i proclami di Foti non sono, ad oggi, suffragati da fatti concreti !!!!
SPERO DI SBAGLIARMI, MA IL LUPO PERDE IL PELO MA NN IL VIZIO !!!!!

ALLA PROSSIMA !!! :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non mi sembra che Antenucci sia una punta di peso....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

piovaccari è andato in romania, ebagua al sud non scende.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Zappia Goal ha scritto:e l'ineffabile presidente sembra ormai lanciato, come in una volata del Tour,ma senza essere CAVENDISH, nel più grande smantellamento che il tifoso ricordi !!!
Via Campagnacci, Rizzato, Freddi, Sarno, Comi, Ely e dentro, per il momento, uno sconosciuto IPSA, del quale quasi nessuno conosce nulla, con l'eccezione del LEGIONARIO, IDDU SAPRI SEMPRI TUTTU :lol: e un giocatore di serie C !!!

AL MOMENTO MANCANO, CARO PRESIDENTE:
1) 2 CEntrocampisti di categoria
2) 2 difensori di categoria
3) un esterno destro forte !!!! ( Antonazzo, Melara e D'alessandro sono il peggio del peggio, per cui migliorare nn sarà impossibile )
4) un esterno sinistro ( della stessa caratura di Rizzato)
5) una punta di peso ( Ebagua, Antenucci, Piovaccari,)

Il resto sono solo chiacchiere, la squadra, ad oggi, è più scarsa dell'anno scorso ( e ce ne vuole) e tutti i proclami di Foti non sono, ad oggi, suffragati da fatti concreti !!!!
SPERO DI SBAGLIARMI, MA IL LUPO PERDE IL PELO MA NN IL VIZIO !!!!!

ALLA PROSSIMA !!! :salut

d'accordissimo...anche se credo che a sinistra dopo contessa non prenderanno nessuno, con barillà titolare :salut
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Gerardi insegna.Io non giudico in base ai nomi.sulla sinistra abbiamo contessa e barillà,sulla destra, se non compra nessuno, si alterneranno antonazzo e maiconbisogna prendere due centrocampisi una punta e un difensore sinistro,non mi sembra che abbia smantelllato...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Zappia....puoi tranquillamente levare "di categoria" da tutte le tue affermazioni.
Il mercato in legapro ci attende :cheers :cheers
R E G G I N A
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

sergio ha scritto:Gerardi insegna.Io non giudico in base ai nomi.sulla sinistra abbiamo contessa e barillà,sulla destra, se non compra nessuno, si alterneranno antonazzo e maiconbisogna prendere due centrocampisi una punta e un difensore sinistro,non mi sembra che abbia smantelllato...
Il solito tormentone.
Chissà perché, però, le squadre vincenti sono tutte composte da giocatori di fama...
A noi basta la fame.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

ManAGeR78 ha scritto:
sergio ha scritto:Gerardi insegna.Io non giudico in base ai nomi.sulla sinistra abbiamo contessa e barillà,sulla destra, se non compra nessuno, si alterneranno antonazzo e maiconbisogna prendere due centrocampisi una punta e un difensore sinistro,non mi sembra che abbia smantelllato...
Il solito tormentone.
Chissà perché, però, le squadre vincenti sono tutte composte da giocatori di fama...
A noi basta la fame.

livorno e sassuolo sono salite con l'80% della squadra che l'anno prima hanno disputato i playout...ci vuole anche fortuna,scusa ma chi erano miglietta jorginho ferrari,eppure il verona è salito,cacia l'anno prima a reggio ha fatto skifo...
goodfellow

sergio ha scritto:
livorno e sassuolo sono salite con l'80% della squadra che l'anno prima hanno disputato i playout...ci vuole anche fortuna,scusa ma chi erano miglietta jorginho ferrari,eppure il verona è salito,cacia l'anno prima a reggio ha fatto skifo...
Questo discorso è stato più volte affrontato, Sergio, se guardi bene ai cambiamenti delle squadre che hai citato leggi di cessioni minime (leggasi programmazione) ed acquisti mirati.

Ma mi soffermerei solo sulla parola "programmazione".
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

sergio ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
sergio ha scritto:Gerardi insegna.Io non giudico in base ai nomi.sulla sinistra abbiamo contessa e barillà,sulla destra, se non compra nessuno, si alterneranno antonazzo e maiconbisogna prendere due centrocampisi una punta e un difensore sinistro,non mi sembra che abbia smantelllato...
Il solito tormentone.
Chissà perché, però, le squadre vincenti sono tutte composte da giocatori di fama...
A noi basta la fame.

livorno e sassuolo sono salite con l'80% della squadra che l'anno prima hanno disputato i playout...ci vuole anche fortuna,scusa ma chi erano miglietta jorginho ferrari,eppure il verona è salito,cacia l'anno prima a reggio ha fatto skifo...
peccato che Livorno e Sassuolo i giocatori in squadra ce li avessero avendo costruito una squadra per salire, e che era solo capitato un campionato maldestro. Noi chi avremmo? Armellino, D'alessandro, Barillà.....dalle (c)rape non si cava il sangue
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

sergio ha scritto:Gerardi insegna.Io non giudico in base ai nomi...
Ancora con sta storia, ma cosa deve insegnare Gerardi? Possibile che non vi rendiate conto che non ci si può affidare sempre alla fortuna e alla speranza che dei giocatori semi-sconosciuti siano in realtà dei giocatori di livello? Per ogni Gerardi (che tra l'altro può anche essere un fuoco di paglia) che ti va bene ci sono altri 10 giocatori che vanno male e si rivelano un fiasco...e mentre tu ti sciali perchè forse abbiamo pescato il jolly e ti convinci che "Gerardi insegna", gli altri 10 scarpari possono fare danni irreparabili e portare la squadra alla rovina

Ci vogliono acquisti mirati, programmazione, come è stato detto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

A Cremona c'è la fiera dei bovini: dal pregiato limusine alla razza argentina, sarà difficile piazzare i vari armellino, melara, d'alessandro, antonazzo (il meno peggio), Sy etc.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
trentaprile

sergio ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
sergio ha scritto:Gerardi insegna.Io non giudico in base ai nomi.sulla sinistra abbiamo contessa e barillà,sulla destra, se non compra nessuno, si alterneranno antonazzo e maiconbisogna prendere due centrocampisi una punta e un difensore sinistro,non mi sembra che abbia smantelllato...
Il solito tormentone.
Chissà perché, però, le squadre vincenti sono tutte composte da giocatori di fama...
A noi basta la fame.

livorno e sassuolo sono salite con l'80% della squadra che l'anno prima hanno disputato i playout...ci vuole anche fortuna,scusa ma chi erano miglietta jorginho ferrari,eppure il verona è salito,cacia l'anno prima a reggio ha fatto skifo...

che spettacolo, quindi andiamo ai playoff!!!!! :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

L'anno scorso siamo arrivati sestultimi quindi la squadra della precedente stagione ha bisogno di grossi rinforzi per almeno ambire ad una metà classifica senza grandi entusiasmi. Considerando la perdita di alcuni importanti tasselli (comi, freddi, sarno, campagnacci, rizzato, rizzo, ely etc....) si intuisce un ulteriore indebolimento. Da registrare il mancato acquisto di caserta e di sciacca.
Abbiamo riscattato gerardi (poco giudicabile per lo scorcio di campionato effettuato... ma comunque un giocatore senza infamia e senza lode...) e lucioni (poche presenze, bravino e con l'incognita dell'importante infortunio al ginocchio...).
Sono arrivati IPSA (non lo conosce nessuno...) e contessa (dalla lega pro....). si parla di martinelli e maiello (unico conosciuto e di buona levatura...)
Le altre? leggendo tuttoreggina a me sembra che molte squadre hanno fatto e stanno facendo importanti operazioni e comunque tutte le squadre tranne il lanciano sono, per migliore piazzamento, messe meglio di noi....Ecco, di seguito tutte le ufficialità e i rumors di mercato, relativamente alle 22 formazioni della serie B.

Edit NinoMed - elenco già presente nella discussione calciomercato

Il mercato della reggina sino ad adesso è un non mercato e comunque come al solito non proporzionale alle dichiarazioni entusiastiche del presidente di un mese fa.... echeggia intanto un "voglio vincere" che ad oggi sembra un po' ridicolo.....
Spero di essere smentito ma fino ad adesso foti è come al solito indifendibile....
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ago ha scritto:L'anno scorso siamo arrivati sestultimi quindi la squadra della precedente stagione ha bisogno di grossi rinforzi per almeno ambire ad una metà classifica senza grandi entusiasmi. Considerando la perdita di alcuni importanti tasselli (comi, freddi, sarno, campagnacci, rizzato, rizzo, ely etc....) si intuisce un ulteriore indebolimento. Da registrare il mancato acquisto di caserta e di sciacca.
Abbiamo riscattato gerardi (poco giudicabile per lo scorcio di campionato effettuato... ma comunque un giocatore senza infamia e senza lode...) e lucioni (poche presenze, bravino e con l'incognita dell'importante infortunio al ginocchio...).
Sono arrivati IPSA (non lo conosce nessuno...) e contessa (dalla lega pro....). si parla di martinelli e maiello (unico conosciuto e di buona levatura...)
Le altre? leggendo tuttoreggina a me sembra che molte squadre hanno fatto e stanno facendo importanti operazioni e comunque tutte le squadre tranne il lanciano sono, per migliore piazzamento, messe meglio di noi....Ecco, di seguito tutte le ufficialità e i rumors di mercato, relativamente alle 22 formazioni della serie B.

Edit NinoMed - elenco già presente nella discussione calciomercato

Il mercato della reggina sino ad adesso è un non mercato e comunque come al solito non proporzionale alle dichiarazioni entusiastiche del presidente di un mese fa.... echeggia intanto un "voglio vincere" che ad oggi sembra un po' ridicolo.....
Spero di essere smentito ma fino ad adesso foti è come al solito indifendibile....
Una società con le idee chiare che nn riesce nemmeno a chiudere con un giocatore di prospettiva, in prestito peraltro, a cui magari ha pensato di offrire 80000 euro di ingaggio !!!
Atzori se mi permetti, dimettiti prima dell'inizio del campionato, l'andazzo è lo stesso dell'anno scorso.
RISPARMIARE, SPERARE DI AVERE GIOCATORI IN REGALO e prendere per il culo i tifosi è il solito refrain dell'ineffabile LILLO FOTI !!!
MI ACCODO AL PADANO....BUOINA ESTATE A TUTTI.
PS. MI FICI PASSARI A VOGLIA, se nn riniscimu mi pigghiamu mancu a Maiello a cu cazzu avimu a pigghiari ????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:e l'ineffabile presidente sembra ormai lanciato, come in una volata del Tour,ma senza essere CAVENDISH, nel più grande smantellamento che il tifoso ricordi !!!
Via Campagnacci, Rizzato, Freddi, Sarno, Comi, Ely e dentro, per il momento, uno sconosciuto IPSA, del quale quasi nessuno conosce nulla, con l'eccezione del LEGIONARIO, IDDU SAPRI SEMPRI TUTTU :lol: e un giocatore di serie C !!!

AL MOMENTO MANCANO, CARO PRESIDENTE:
1) 2 CEntrocampisti di categoria
2) 2 difensori di categoria
3) un esterno destro forte !!!! ( Antonazzo, Melara e D'alessandro sono il peggio del peggio, per cui migliorare nn sarà impossibile )
4) un esterno sinistro ( della stessa caratura di Rizzato)
5) una punta di peso ( Ebagua, Antenucci, Piovaccari,)

Il resto sono solo chiacchiere, la squadra, ad oggi, è più scarsa dell'anno scorso ( e ce ne vuole) e tutti i proclami di Foti non sono, ad oggi, suffragati da fatti concreti !!!!
SPERO DI SBAGLIARMI, MA IL LUPO PERDE IL PELO MA NN IL VIZIO !!!!!

ALLA PROSSIMA !!! :salut
ALLA DATA DEL 16 Luglio, mancano ancora 7 titolari all'appello, FATE VOI !!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a destra poi non c'è nessuno...temo i reintegri di d'alessandro e melara....antonazzo la riserva la può fare, quei 2 no..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi