Lillo Foti e Silvio Berlusconi.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Silvio Berlusconi dichiarazione di oggi: "Il Milan così com'è oggi è già da scudetto"
Lillo Foti dichiarzione di pochi giorni fa: "Per festeggiare i cento anni faremo una squadra forte"
Ora il problema non sta nelle dichiarazioni che io trovo formidabili e pittoresche. Il problema risiede esclusivamente in quelli che ancora credono a questi proclami dopo tanti esempi del passato che ne possono provare l'assoluta inattendibilità.
Io non ce l'ho con Foti che mi è pure simpatico quando fa queste promesse, mi irritano caso mai quelli che si sorprendono dopo averlo visto all'opera per tanti anni.
Detto questo sono certo al 100% che la squadra che verrà allestita quest'anno sarà più scarsa di quella dell'anno passato ma il calcio non è matematica e pertanto confido nelle congiunzioni astrali e ostinatamente e aprioristicamente tiferò Reggina.
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Le dichiarazioni ei Presidenti, anche quando dette in buona fede, valgono meno di zero. Regolarmente vengono smentire dai fatti e si verifica quasi sempre il contrario di ciò che si è detto.
Stando alle premesse la squadra quest'anno sembrerebbe - anzi sicuramente è - più scarsa, e di molto, di quella dell'anno scorso. Ma io sono un ottimista e spero in un imprevisto ed incredibile miracolo. Io tifo Reggina sia che piove o faccia bello e perciò sono sempre a posto. :okok:
Carolus
Immagine
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Sommo carolus,difficile fare peggio dello scorso anno sarei contento se prendesse due giocatori per ogni ruolo,e,fino ad ora non ci si può lamentare,a prescindere dai nomi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mio malgrado mi trovo costretto a difendere Berlusconi.
Non esiste un paragone con Foti.
Berlusconi ha vinto e stravinto tutto nel calcio... ora è in fase discendente.
Lillo Foti non ha vinto mai una cippa.
:salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ManAGeR78 ha scritto:Mio malgrado mi trovo costretto a difendere Berlusconi.
Non esiste un paragone con Foti.
Berlusconi ha vinto e stravinto tutto nel calcio... ora è in fase discendente.
Lillo Foti non ha vinto mai una cippa.
:salut

bè..con i mezzi a disposizone, Foti ha fatto moooooolto più di berlusconi...in più ci ha anche guadagnato :mrgreen:
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

ManAGeR78 ha scritto:Mio malgrado mi trovo costretto a difendere Berlusconi.
Non esiste un paragone con Foti.
Berlusconi ha vinto e stravinto tutto nel calcio... ora è in fase discendente.
Lillo Foti non ha vinto mai una cippa.
:salut
Ti sbagli sono entrambi affabulatori, istrionici, cantastorie e quant'altro. Poi possono risultare simpatici ma questa è un'altra storia. Poi come dice Golden considerando i mezzi a disposizione Lillo lo ha surclassato a Silvio.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ManAGeR78 ha scritto:Mio malgrado mi trovo costretto a difendere Berlusconi.
Non esiste un paragone con Foti.
Berlusconi ha vinto e stravinto tutto nel calcio... ora è in fase discendente.
Lillo Foti non ha vinto mai una cippa.
:salut
Mi riquoto.

P.s. Pensate davvero che Foti sia più furbo e scaltro di Berlusca?
Parliamo di un ronzino(Foti) e un cavallo di razza(Berlusconi)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

ManAGeR78 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Mio malgrado mi trovo costretto a difendere Berlusconi.
Non esiste un paragone con Foti.
Berlusconi ha vinto e stravinto tutto nel calcio... ora è in fase discendente.
Lillo Foti non ha vinto mai una cippa.
:salut
Mi riquoto.

P.s. Pensate davvero che Foti sia più furbo e scaltro di Berlusca?
Parliamo di un ronzino(Foti) e un cavallo di razza(Berlusconi)
Bhè scusa furbo e scaltro....sono neologismi tipicamente ITAGLIOTI scolpiti indelebilemente nella becera cultura del drive in che pervade il dna dell'itagliano medio...

Forse dovremmo imparare a chiamare le cose col loro nome ossia "furbo e scaltro" = grandissimo disonesto...così come farebbero negli altri paesi...
Forse volevi dire che foti è un disonesto di serie B in confronto al re dei papponi e disonesti che è Berlusconi...ecco detta così ti capirebbero anche in germania ed in inghilterra...

E cmq anche secondo me con i mezzi a disposizione Foti è stato più bravo e forse anche un pò meno disonesto...ma la razza...quella è :)
Immagine
Rispondi