Toto-Epurati

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

UnVeroTifoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:
goodfellow ha scritto:E Adejo che fine farà...? :fifi:

:lol:
Eh..ma Giacchetta dice che non ci sono problemi...eh mannaja mannaja... Ma lo sa che il suo procuratore dice che Adejo ha rifiutato quanto proposto dalla Reggina? O foti non ciu rissi mancu?!?!

La Corrida...dilettanti allo sbaraglio! (IMHO) :lol: :lol: :lol:

Almeno col povero Corrado il sabato passava in allegria... :mrgreen:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

OronzoPugliese ha scritto:
goodfellow ha scritto:Non credo più ad una parola detta dal gatto e la volpe.

Aspetterò di vedere Adejo in ritiro o magari di sentire una sua dichiarazione.

Ormai ogni comunicato della Reggina e dei suoi dirigenti è aria fritta.
La questione è di semplice risoluzione: se Adejo tra un paio di giorni raggiunge il ritiro, Giacchetta ha detto la verità; se invece resta al S.Agata ad allenarsi, ha detto l'ennesima puttanata
È l'ennesima puttanata. Non ha nemmeno il coraggio di dire le cose come stanno, oltretutto dimostrandosi molto stupido:quanto pensava ci sarebbe voluto per sapere la verità?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

:zip:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
goodfellow

OronzoPugliese ha scritto::zip:
Sempre peggio, ne? :sad:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Ma che vuole Adejo??Non gli bastano 30.000€ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ???

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Il procuratore di Adejo ha già detto che andrà via sicuramente.
Parole sue.

Salutatelo già adesso...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

"Al momento non c’è nessuna ipotesi di trasferimento per Daniel. Siamo stati fino a ieri al mercato e non ne abbiamo parlato”
dal virgolettato di Giacchetta si evince che hanno portato Adejo al mercato per venderlo, dopo la battuta di Caldiroli è pericoloso portare un ragazzo di colore al mercato ... :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

La lista è molto più lunga ma questa società come tratta i frutti del proprio vivaio?
Entrambi utilissimi alla causa amaranto molto più di gran parte dei nomi avvicinati alla reggina e considerati dei reietti, emarginati dalla società perché si sono permessi il primo di rifiutare Benevento ed il secondo perché dopo anni di pane e cipolla ha chiesto un normale adeguamento del contratto...
Buttati via come tanti altri.... oltre alla mancanza di programmazione emerge una sorta di dilettantismo autolesionista... proporre adejo al parma che chiaramente sarà disposto a sborsare molto meno di quanto preventivato per un giocatore non più desiderato dalla propria squadra di origine.... i soldi in più per il rinnovo si perderanno con i soldi in meno per l'eventuale vendita... anzi svendita.....
Mah!!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

della "CANTERA" AMARANTO... come piace dire a qualcuno ...... non si riesce a trovarne uno.. apparte missiroli che abbia davvero sfondato..... dovremo tornare indietro nel tempo.... a perrotta e cirillo .... che hanno portato benefici anche economici alla società... ma gli ultimi anni sono stati gestiti malissimo ..... con giocatori fuori rosa ... o dati in prestito tanto per liberarsene.... è logico che poi il giocatore cresciuto nel vivaio se ne vuole andare...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non voglio difendere lillo che in queste cose è veramente vergognoso, ma io credo che Adejo a questo punto aspiri ad un contratto che sia superiore a quello massimo che in B si potrebbe offrire col nuovo cap...certo allo stesso tempo dubito che lillo gli abbia offerto il massimo
goodfellow

Mave ha scritto:non voglio difendere lillo che in queste cose è veramente vergognoso, ma io credo che Adejo a questo punto aspiri ad un contratto che sia superiore a quello massimo che in B si potrebbe offrire col nuovo cap...certo allo stesso tempo dubito che lillo gli abbia offerto il massimo
Su Adejo credi, su Lillo dubiti... :lol:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Mave ha scritto:non voglio difendere lillo che in queste cose è veramente vergognoso, ma io credo che Adejo a questo punto aspiri ad un contratto che sia superiore a quello massimo che in B si potrebbe offrire col nuovo cap...certo allo stesso tempo dubito che lillo gli abbia offerto il massimo

credo che con tutto il salary cup meriti più di 30.000 € annui :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goldenboy ha scritto:
Mave ha scritto:non voglio difendere lillo che in queste cose è veramente vergognoso, ma io credo che Adejo a questo punto aspiri ad un contratto che sia superiore a quello massimo che in B si potrebbe offrire col nuovo cap...certo allo stesso tempo dubito che lillo gli abbia offerto il massimo

credo che con tutto il salary cup meriti più di 30.000 € annui :salut
su questo non ci piove...io penso sia giusto che ambisca a un contratto buono in A
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

goodfellow ha scritto:
spirito libero ha scritto:gli epurati saranno Castiglia , Melara , Giannattasio , A.Viola , Di Bari sicuramente
Quindi gli consigliamo di parcheggiare in provincia o pensi che ci possa essere un incontro che vada bene sia ai giocatori che a Mazinchia?
....o di assicurare le auto x atti vandalici :mrgreen:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
goodfellow

fabio69 ha scritto:
goodfellow ha scritto:
spirito libero ha scritto:gli epurati saranno Castiglia , Melara , Giannattasio , A.Viola , Di Bari sicuramente
Quindi gli consigliamo di parcheggiare in provincia o pensi che ci possa essere un incontro che vada bene sia ai giocatori che a Mazinchia?
....o di assicurare le auto x atti vandalici :mrgreen:

Massì almeno furto e incendio... Ma pure senza furto... :fifi:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
goodfellow ha scritto:Non credo più ad una parola detta dal gatto e la volpe.

Aspetterò di vedere Adejo in ritiro o magari di sentire una sua dichiarazione.

Ormai ogni comunicato della Reggina e dei suoi dirigenti è aria fritta.
La questione è di semplice risoluzione: se Adejo tra un paio di giorni raggiunge il ritiro, Giacchetta ha detto la verità; se invece resta al S.Agata ad allenarsi, ha detto l'ennesima puttanata

alla fine Giacchetta aveva ragione e il procuratore aveva fatto tanta aria fritta. :read:
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
goodfellow ha scritto:Non credo più ad una parola detta dal gatto e la volpe.

Aspetterò di vedere Adejo in ritiro o magari di sentire una sua dichiarazione.

Ormai ogni comunicato della Reggina e dei suoi dirigenti è aria fritta.
La questione è di semplice risoluzione: se Adejo tra un paio di giorni raggiunge il ritiro, Giacchetta ha detto la verità; se invece resta al S.Agata ad allenarsi, ha detto l'ennesima puttanata

alla fine Giacchetta aveva ragione e il procuratore aveva fatto tanta aria fritta. :read:
giacchetta aveva parlato di problemi personali...almeno il procuratore ha parlato chiaro e tondo del problema contratto!
goodfellow

Mave ha scritto: giacchetta aveva parlato di problemi personali...almeno il procuratore ha parlato chiaro e tondo del problema contratto!
Eehhhh ma...ma...ma...


Come ti permetti? :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goodfellow ha scritto:
Mave ha scritto: giacchetta aveva parlato di problemi personali...almeno il procuratore ha parlato chiaro e tondo del problema contratto!
Eehhhh ma...ma...ma...


Come ti permetti? :mrgreen:
a voler essere pignoli sono pure passati più di un paio di giorni quindi ci sarebbero lo stesso gli estremi per la puttanata da parte di Giacchetta :lol:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ma aldilà del procuratore che può aver detto la sua cazzata (magari anche per motivi economici), ma Giacchetta qualcuno ha capito come mai parla ancora?
Secondo me Foti lo tiene perchè la gente inizi ad indirizzare tutte le antipatie su di lui... :)
Rispondi