sono d'accordo! lui non può perdersi questa trasferta dato che ci vogliono solo 4 ore!goodfellow ha scritto:Se non vai a Latina pretendo le tue dimissioni!Lilleuro ha scritto:Dimenticavo la tua passione per i soprammobili alcolicigoodfellow ha scritto: Ti hanno risposto : "chi ha detto che studio a roma?"
Ti rispondo : " chi ha detto che li ho bevuti?"
Un saluto da Latina
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Mave ha scritto: sono d'accordo! lui non può perdersi questa trasferta dato che ci vogliono solo 4 ore!

Ciccio, io a Latina ci vado a fare la spesaMave ha scritto:sono d'accordo! lui non può perdersi questa trasferta dato che ci vogliono solo 4 ore!

Chi 'nda sapiri

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
io so pure dov'è casa della Arcuri a latinaLilleuro ha scritto:Ciccio, io a Latina ci vado a fare la spesaMave ha scritto:sono d'accordo! lui non può perdersi questa trasferta dato che ci vogliono solo 4 ore!...in 4 ore faccio un salto da mia zia a Sabaudia, proseguo fino a Sperlonga per due tuffi e allungo fino a Gaeta a prendermi due mozzarelle
Chi 'nda sapiri

Pensavo casa della zia di Lilleuro a Sabaudia!Mave ha scritto: io so pure dov'è casa della Arcuri a latina

Il ragazzo ha deciso di spararsi tutte le cartucce in una volta, assulu stari...io rilancio con le olive di Gaeta, buone almeno quanto le mozzarellegoodfellow ha scritto: Pensavo casa della zia di Lilleuro a Sabaudia!

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
"E non verranno i piemontesi ad assalire gaeta, con le loro land rover con le loro toyota" (cit.)Lilleuro ha scritto:Il ragazzo ha deciso di spararsi tutte le cartucce in una volta, assulu stari...io rilancio con le olive di Gaeta, buone almeno quanto le mozzarellegoodfellow ha scritto: Pensavo casa della zia di Lilleuro a Sabaudia!

- Pirandello
- Forumino Scelto
- Messaggi: 303
- Iscritto il: 10/11/2011, 22:32
un affettuoso saluto a tutta Latina!