Un saluto da Latina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Sonnen
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/07/2013, 9:23

Ciao ragazzi, quest'anno ci si incontra e sarà una bella domenica d'amicizia, venite numerosi a Latina quando sarà. Vi aspettiamo, come sempre amici da una vita
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sonnen ha scritto:Ciao ragazzi, quest'anno ci si incontra e sarà una bella domenica d'amicizia, venite numerosi a Latina quando sarà. Vi aspettiamo, come sempre amici da una vita
E in più avrete 6 punti in classifica praticamente in cassaforte.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

spero che capiti in un periodo lontano da esami universitari e ci sarò sicuramente!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1427
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Sonnen ha scritto:Ciao ragazzi, quest'anno ci si incontra e sarà una bella domenica d'amicizia, venite numerosi a Latina quando sarà. Vi aspettiamo, come sempre amici da una vita
Benvenuto :thumright è difficile che giochiamo di domenica però ricambiamo l'invito......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Un caro saluto ai nostri amici, forza che ci salviamo tutti e due (oddio, forse noi no...) :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:spero che capiti in un periodo lontano da esami universitari e ci sarò sicuramente!

Ma va curcati tu e l'esami universitari :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:spero che capiti in un periodo lontano da esami universitari e ci sarò sicuramente!

Ma va curcati tu e l'esami universitari :lol:
:evil:
Cesena e Latina sono le trasferte che posso farmi quindi spero che capitino in un periodo a me congeniale
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: :evil:
Cesena e Latina sono le trasferte che posso farmi quindi spero che capitino in un periodo a me congeniale
Per chi vive a Roma, la trasferta di Latina (tra viaggio d'andata, ingresso stadio, partita, uscita stadio e viaggio di ritorno) non richiede più di 4 ore, a meno che non ti becchi il traffico della Pontina al ritorno...è equivalente a una delle tante domeniche che mi sono fatto per seguire la Reggina al Granillo (come distanza, Roma-Latina è uguale a Taurianova-Reggio), quando ero abbonato

Se proprio devi, studi a matina...non hai scuse :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: :evil:
Cesena e Latina sono le trasferte che posso farmi quindi spero che capitino in un periodo a me congeniale
Per chi vive a Roma, la trasferta di Latina (tra viaggio d'andata, ingresso stadio, partita, uscita stadio e viaggio di ritorno) non richiede più di 4 ore, a meno che non ti becchi il traffico della Pontina al ritorno...è equivalente a una delle tante domeniche che mi sono fatto per seguire la Reggina al Granillo (come distanza, Roma-Latina è uguale a Taurianova-Reggio), quando ero abbonato

Se proprio devi, studi a matina...non hai scuse :mrgreen:
ti ho mai detto che studio a Roma? :scratch :lol:
goodfellow

Lilleuro sta cercando di mandare gente in trasferta perché così si lava la coscienza! :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:Lilleuro sta cercando di mandare gente in trasferta perché così si lava la coscienza! :lol:
Tu non stai poi così lontano sai? :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: ti ho mai detto che studio a Roma? :scratch :lol:

Ah ma la tua allora è solo sfiga, ho capito

Pardon :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Lilleuro ha scritto:
goodfellow ha scritto:Lilleuro sta cercando di mandare gente in trasferta perché così si lava la coscienza! :lol:
Tu non stai poi così lontano sai? :lol:

É quella la figata. Sono tornato venerdì da Castiglione, provincia di Grosseto.

Ho parlato con un amicone di Freddi, guadagnando una cena a prezzi irrisori, mezzo toscano, mezza bottiglia di grappa e una bottiglia di vino.

Una delle migliori trasferte della mia vita, senza la noia di andare allo stadio a consumare le suole delle scarpe(chi mi conosce sa quanti chilometri faccio a piedi in curva durante lepartite pervia della tensione) e con un po' di salute fisica e mentale in più!

Ti dirò che la retrocessione del Grosseto non è capitata a fagiolo, almeno potrò tornare da quelle parti senza aver l'obbligo di parlare di calcio!

Peròforse parlavi di trasferte diverse? :surprice:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:Una delle migliori trasferte della mia vita, senza la noia di andare allo stadio a consumare le suole delle scarpe(chi mi conosce sa quanti chilometri faccio a piedi in curva durante lepartite pervia della tensione) e con un po' di salute fisica e mentale in più!
Tra grappa e vino, ho seri dubbi :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Lilleuro ha scritto:
goodfellow ha scritto:Una delle migliori trasferte della mia vita, senza la noia di andare allo stadio a consumare le suole delle scarpe(chi mi conosce sa quanti chilometri faccio a piedi in curva durante lepartite pervia della tensione) e con un po' di salute fisica e mentale in più!
Tra grappa e vino, ho seri dubbi :lol:
Ti hanno risposto : "chi ha detto che studio a roma?"

Ti rispondo : " chi ha detto che li ho bevuti?"

:mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto: Ti hanno risposto : "chi ha detto che studio a roma?"

Ti rispondo : " chi ha detto che li ho bevuti?"

:mrgreen:
Dimenticavo la tua passione per i soprammobili alcolici :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

goodfellow ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
goodfellow ha scritto:Una delle migliori trasferte della mia vita, senza la noia di andare allo stadio a consumare le suole delle scarpe(chi mi conosce sa quanti chilometri faccio a piedi in curva durante lepartite pervia della tensione) e con un po' di salute fisica e mentale in più!
Tra grappa e vino, ho seri dubbi :lol:
Ti hanno risposto : "chi ha detto che studio a roma?"

Ti rispondo : " chi ha detto che li ho bevuti?"

:mrgreen:
da quando ti conosco..non ti ho mai visto toccare un goccio..........d'acqua.. :beer: :okok:
ciao luca... ci andro' anch'io a Castiglione della Pescaia...bello???
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Ho sempre sentito parlare di questa amicizia e nonostante abbia 38 anni e segua le Reggina da oltre 20 anni non c'è mai stata possibilità di incontrarvi. Auguri per la B...a presto!!!!!!!

REGGIO-BARI E SALERNO
goodfellow

peppe81 ha scritto:
da quando ti conosco..non ti ho mai visto toccare un goccio..........d'acqua.. :beer: :okok:
ciao luca... ci andro' anch'io a Castiglione della Pescaia...bello???
Mannaja la reputazione Pe... :???:

Comunque sì , bello. Se ti servono dritte fammi un colpo che altrimenti Lilleuro si incazza che andiamo OT. :mrgreen:
goodfellow

Lilleuro ha scritto:
goodfellow ha scritto: Ti hanno risposto : "chi ha detto che studio a roma?"

Ti rispondo : " chi ha detto che li ho bevuti?"

:mrgreen:
Dimenticavo la tua passione per i soprammobili alcolici :D
Se non vai a Latina pretendo le tue dimissioni! :evil:
Rispondi