Auteri o Gautieri

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Bloccato
Zoso

Premetto che sono 2 ottimi tecnici,forse il secondo sarebbe piu' l'ideale ,anche se ormai si allontana qualsiasi ipotesi di un suo arrivo alla reggina,ma non so voi,preferisco auteri ai calori di turno,voi che ne pensate?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zoso ha scritto:Premetto che sono 2 ottimi tecnici,forse il secondo sarebbe piu' l'ideale ,anche se ormai si allontana qualsiasi ipotesi di un suo arrivo alla reggina,ma non so voi,preferisco auteri ai calori di turno,voi che ne pensate?

Penso che c'è già un topic aperto sulla questione allenatore, e che quindi sia inutile iniziare una nuova discussione.

P.S. Sia chiaro non è un rimprovero ma una semplice segnalazione, visto che sei nuovo :thumright
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
goodfellow

Zoso ha scritto:Premetto che sono 2 ottimi tecnici,forse il secondo sarebbe piu' l'ideale ,anche se ormai si allontana qualsiasi ipotesi di un suo arrivo alla reggina,ma non so voi,preferisco auteri ai calori di turno,voi che ne pensate?

C'é il topic aperto sugli allenatori... Di la trovi tutte le risposte alla tua domanda... :thumright
goodfellow

OronzoPugliese ha scritto:
Zoso ha scritto:Premetto che sono 2 ottimi tecnici,forse il secondo sarebbe piu' l'ideale ,anche se ormai si allontana qualsiasi ipotesi di un suo arrivo alla reggina,ma non so voi,preferisco auteri ai calori di turno,voi che ne pensate?

Penso che c'è già un topic aperto sulla questione allenatore, e che quindi sia inutile iniziare una nuova discussione.

P.S. Sia chiaro non è un rimprovero ma una semplice segnalazione, visto che sei nuovo :thumright

Ex moderatori... :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Zoso ha scritto:Premetto che sono 2 ottimi tecnici,forse il secondo sarebbe piu' l'ideale ,anche se ormai si allontana qualsiasi ipotesi di un suo arrivo alla reggina,ma non so voi,preferisco auteri ai calori di turno,voi che ne pensate?

Penso che c'è già un topic aperto sulla questione allenatore, e che quindi sia inutile iniziare una nuova discussione.

P.S. Sia chiaro non è un rimprovero ma una semplice segnalazione, visto che sei nuovo :thumright

Ex moderatori... :mrgreen:
se volete c'è sempre posto :D

Chiudo questo 3d.
Zoso c'è una discussione sugli allenatori di 27 pagine, aprirne altre non serve ;) per la buona lettura del forum.
Have a Nice Day
Bloccato