Siamo sempre alle solite

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Qualora dovesse essere Vecchi il nuovo allenatore, sul quale non mi esprimo, non conoscendolo, sarà l'ennesima dimostrazione che LUI, IL SOMMO PRESIDENTISSIMO, per l'ennesima volta, farà tutto a suo paicimento, in poche parole, gestirà a modo suo ,TUTTO!!!
CON la buona pace dei tifosi, illusi per l'ennesima volta, che avevano sperATO di vedere sulla panchina amaranto UN MISTER DI PROVATA ESPERIENZA, che sapesse battere i pugni sul tavolo e che avesse voce in capitolo nelle scelte societarie ( tecniche e non solo ).
Il povero VECCHI, verrà stritolato dalle scelte del gatto e la volpe e noi poveri tifosi assisteremo, per l'ennesima volta, allo SHOW DI LILLO & JACK.

IL LUPO PERDE IL PELO MA NN IL VIZIO !!!!
PS. NON STO GIUDICANDO L'ALLENATORE VECCHI, CHE MAGARI CI STUPIRA', ma semplicemtne LA SCELTA DEL TIPO DI ALLENATORE, ad immagine e somiglianza di LILLO, PERCHE ALLA FINE IL PADRE PADRONE è LUI E SOLTANTO LUI.

IN BOCCA AL LUPO POVERA REGGINA MIA !!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
goodfellow

Pensa alla salute Saverio. :salut
fonteamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2011, 9:52

Zappia Goal ha scritto:Qualora dovesse essere Vecchi il nuovo allenatore, sul quale non mi esprimo, non conoscendolo, sarà l'ennesima dimostrazione che LUI, IL SOMMO PRESIDENTISSIMO, per l'ennesima volta, farà tutto a suo paicimento, in poche parole, gestirà a modo suo ,TUTTO!!!
CON la buona pace dei tifosi, illusi per l'ennesima volta, che avevano sperATO di vedere sulla panchina amaranto UN MISTER DI PROVATA ESPERIENZA, che sapesse battere i pugni sul tavolo e che avesse voce in capitolo nelle scelte societarie ( tecniche e non solo ).
Il povero VECCHI, verrà stritolato dalle scelte del gatto e la volpe e noi poveri tifosi assisteremo, per l'ennesima volta, allo SHOW DI LILLO & JACK.

IL LUPO PERDE IL PELO MA NN IL VIZIO !!!!
PS. NON STO GIUDICANDO L'ALLENATORE VECCHI, CHE MAGARI CI STUPIRA', ma semplicemtne LA SCELTA DEL TIPO DI ALLENATORE, ad immagine e somiglianza di LILLO, PERCHE ALLA FINE IL PADRE PADRONE è LUI E SOLTANTO LUI.

IN BOCCA AL LUPO POVERA REGGINA MIA !!!!!
Più che altro decide tutto l'ingaggio.

Dunque Calori ha un grande mercato e tra poco si accaserà a cifre ben più alte di quelle che offriva Foti.

Atzori chiede un biennale a cifre non altissime ma nemmeno stracciate.

Con 100.000 euro l'accordo con Vecchi si fa.

E' tutto qua al momento il discorso.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Io continuo a dire che è inutile parlare di soldi, se manca l'impegno, la voglia e l'intenzione di andare in A o fare qualcosa di positivo. E a questa società manca questo.

Non c'è più speranza di fare niente, questo oramai è stato appurato, mettiamoci l'anima in pace e teniamo spenta la tv, per me non guardare più il calcio (Nazionale a parte), non sarà una tragedia.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

io sn convinto che qst'anno faremo un buon campionato
Rispondi