"Nuovo stadio"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

abbiamo una sociatà allo sbando, una squadra che si salva per miracolo di Dio all'ultima giornata, e ora ci eccitiamo per degli "imprenditori americani" che vogliono investire all'improvviso a Gallico, Reggio Calabria, Calabria, Italia...?

S V E G L I A T E V I
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

tralaltro foti ndav'addari na camionata i sordi per aver usato il granillo, vi informo che il granillo u ficiru ki me sordi...
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Ma poi non capisco una cosa: a società del calibro della Reggina, ma anche del Sassuolo, del Modena del Vicenza etc. etc. in che modo lo stadio di proprietà porterebbe maggiori vantaggi economici? Mica parliamo di Manchester United o Real Madrid che fanno pagare anche un semplice tour all'interno del loro stadio!

E, soprattutto, in una realtà come Reggio, come se ne avvantaggerebbe la Reggina?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

kurohata ha scritto:tralaltro foti ndav'addari na camionata i sordi per aver usato il granillo, vi informo che il granillo u ficiru ki me sordi...

ancora? sordi vanzamu?
Have a Nice Day
Avatar utente
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 20:45
Località: Tra la chiana di Gioia e la chiana padana

UnVeroTifoso ha scritto:Ma poi non capisco una cosa: a società del calibro della Reggina, ma anche del Sassuolo, del Modena del Vicenza etc. etc. in che modo lo stadio di proprietà porterebbe maggiori vantaggi economici? Mica parliamo di Manchester United o Real Madrid che fanno pagare anche un semplice tour all'interno del loro stadio!

E, soprattutto, in una realtà come Reggio, come se ne avvantaggerebbe la Reggina?
Sponsor... che so chiami lo stadio "ALLIANZ arena" (per dire come ha fatto il bayern...) e solo avergli messo il nome frutta un botto di soldi
[ mikè ]
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

gattopardo ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Ma poi non capisco una cosa: a società del calibro della Reggina, ma anche del Sassuolo, del Modena del Vicenza etc. etc. in che modo lo stadio di proprietà porterebbe maggiori vantaggi economici? Mica parliamo di Manchester United o Real Madrid che fanno pagare anche un semplice tour all'interno del loro stadio!

E, soprattutto, in una realtà come Reggio, come se ne avvantaggerebbe la Reggina?
Sponsor... che so chiami lo stadio "ALLIANZ arena" (per dire come ha fatto il bayern...) e solo avergli messo il nome frutta un botto di soldi
Si, ma non riesco a capire quanto appetibile possa essere la realtà Reggina in questo momento. Come dicevo prima non siamo nè il Bayern, nè il Real, nè la Juventus. La visibilità non è massima, la situazione societaria la conosciamo tutti. Perchè dovrebbero dare un sacco di soldi per dare il nome ad uno stadio di una società di Serie B (tra l'altro bassa serie B ultimamente)?

Io onestamente benefici nell'immediato non ne vedo nè tantomeno capisco perchè legare gli "orizzonti" della Reggina alla costruzione o meno di uno stadio che sarebbe comunque un investimento oneroso (a meno di non accedere a finanziamenti pubblici e, quindi, pagarlo con le nostre tasche).
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 20:45
Località: Tra la chiana di Gioia e la chiana padana

UnVeroTifoso ha scritto:
gattopardo ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Ma poi non capisco una cosa: a società del calibro della Reggina, ma anche del Sassuolo, del Modena del Vicenza etc. etc. in che modo lo stadio di proprietà porterebbe maggiori vantaggi economici? Mica parliamo di Manchester United o Real Madrid che fanno pagare anche un semplice tour all'interno del loro stadio!

E, soprattutto, in una realtà come Reggio, come se ne avvantaggerebbe la Reggina?
Sponsor... che so chiami lo stadio "ALLIANZ arena" (per dire come ha fatto il bayern...) e solo avergli messo il nome frutta un botto di soldi
Si, ma non riesco a capire quanto appetibile possa essere la realtà Reggina in questo momento. Come dicevo prima non siamo nè il Bayern, nè il Real, nè la Juventus. La visibilità non è massima, la situazione societaria la conosciamo tutti. Perchè dovrebbero dare un sacco di soldi per dare il nome ad uno stadio di una società di Serie B (tra l'altro bassa serie B ultimamente)?

Io onestamente benefici nell'immediato non ne vedo nè tantomeno capisco perchè legare gli "orizzonti" della Reggina alla costruzione o meno di uno stadio che sarebbe comunque un investimento oneroso (a meno di non accedere a finanziamenti pubblici e, quindi, pagarlo con le nostre tasche).

Ma con la costruzione di un nuovo stadio, fatto bene, gli sponsor arrivano automaticamente, ovvio che in confronto al bayern prenderemo na mangiata i pipi, ma qualcosa arriverà come credo sia successo anche nelle serie minori inglesi... Poi magari con i soldi dello sponsor si potrebbe tornare nel calcio che conta
Detto questo io sono fortemente dubbioso che questo stadio si costruisca...
[ mikè ]
suonatore Jones

pensando agli sponsor milionari interessati al marchio "reggina calcio", al via il totonome:
"iracarni stadium" o "matteotti arena"?

(ho preso i rimi due nomi, niente interessi o pubblicità).
Avatar utente
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 20:45
Località: Tra la chiana di Gioia e la chiana padana

suonatore Jones ha scritto:pensando agli sponsor milionari interessati al marchio "reggina calcio", al via il totonome:
"iracarni stadium" o "matteotti arena"?

(ho preso i rimi due nomi, niente interessi o pubblicità).
Io sognavo un pisci stoccu stadium :cheers :mrgreen:
[ mikè ]
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

suonatore Jones ha scritto:pensando agli sponsor milionari interessati al marchio "reggina calcio", al via il totonome:
"iracarni stadium" o "matteotti arena"?

(ho preso i rimi due nomi, niente interessi o pubblicità).
Arena Sottozero suona meglio :mrgreen: :mrgreen: con tutte le penalizzazioni che prendiamo ogni anno..... :thumleft
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ReggioReggio ha scritto:

abbiamo una sociatà allo sbando
ma sta zzanniandu? la miami d'europa?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

suonatore Jones ha scritto:pensando agli sponsor milionari interessati al marchio "reggina calcio", al via il totonome:
"iracarni stadium" o "matteotti arena"?

(ho preso i rimi due nomi, niente interessi o pubblicità).
moruuuu


:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Z1pp0 ha scritto: Arena Sottozero suona meglio :mrgreen: :mrgreen: con tutte le penalizzazioni che prendiamo ogni anno..... :thumleft
E' decisamente il suo!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, gli americani che costruiranno il nuovo stadio portano la squadra in tournée a New York

http://www.strettoweb.com/2013/06/reggi ... ork/76942/
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:Reggina, gli americani che costruiranno il nuovo stadio portano la squadra in tournée a New York

http://www.strettoweb.com/2013/06/reggi ... ork/76942/
io di questo articolo modificherei il titolo....

Reggina, gli americani che dovrebbero costruire il nuovo stadio hanno proposto di portare la squadra in tournée a New York
Have a Nice Day
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Quando è stato ristrutturato il "granillo" un occasione della serie A con 28000 posti circa in molti (quasi tutti) dicevano che si trattava di uno stadio superato ed insufficiente. io dissi che si trattava di uno studio abbastanza adeguato al pubblico reggino. Dopo i primi due anni di pienone lo stadio cominciò a risultare più che adeguato e si riempiva soltanto in occasione di Milan. Juventus ed Inter. Oggi è deserto al 70% della sua capienza. Il pallino del nuovo stadio appartiene da tempo a Foti ma, a mio modesto avviso, si tratta di una gran fesseria. Ristoranti, negozi, attrazioni varie non sono per Reggio dove la gente non ha disponibilità di soldi per andare continuamente al ristorante o fare spese più inutili. Uno stadio pensato all'inglese sarebbe un inutile sperpero di denaro. Più di una pizzetta ed una birra non non ce lo possiamo permettere.
Carolus
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

carolus ha scritto:Quando è stato ristrutturato il "granillo" un occasione della serie A con 28000 posti circa in molti (quasi tutti) dicevano che si trattava di uno stadio superato ed insufficiente. io dissi che si trattava di uno studio abbastanza adeguato al pubblico reggino. Dopo i primi due anni di pienone lo stadio cominciò a risultare più che adeguato e si riempiva soltanto in occasione di Milan. Juventus ed Inter. Oggi è deserto al 70% della sua capienza. Il pallino del nuovo stadio appartiene da tempo a Foti ma, a mio modesto avviso, si tratta di una gran fesseria. Ristoranti, negozi, attrazioni varie non sono per Reggio dove la gente non ha disponibilità di soldi per andare continuamente al ristorante o fare spese più inutili. Uno stadio pensato all'inglese sarebbe un inutile sperpero di denaro. Più di una pizzetta ed una birra non non ce lo possiamo permettere.

Veramente Reggio non è neanche abituata ad avere certi posti per spendere soldi.... metti un Centro Commerciale insieme ad uno stadio e vedi se i soldi escono....
però un centro commerciale non un supermercato :D
Have a Nice Day
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Io ho un'età molto avanzata e probabilmente mi riesce difficile a capire le nuove "tendenze" Quindi può darsi che mi sbagli ma immaginare che ci siano folle di gente disposta a passare la domenica (o il sabato in gran parte lavorativo) dentro una struttura di cemento per mangiare male e spendere soldi per comprare cose di cui non ha bisogno è cosa che mi riesce ostica.
Carolus
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

carolus ha scritto:Io ho un'età molto avanzata e probabilmente mi riesce difficile a capire le nuove "tendenze" Quindi può darsi che mi sbagli ma immaginare che ci siano folle di gente disposta a passare la domenica (o il sabato in gran parte lavorativo) dentro una struttura di cemento per mangiare male e spendere soldi per comprare cose di cui non ha bisogno è cosa che mi riesce ostica.

fidati, a reggio sarebbe una rivoluzione e la gente disposta a fare quello che per te è ostico comprendere sarebbe ben disposta a passare pomeriggi o giornate dentro 4 mura a mangiare, spendere soldi e perchè no andarsi a guardare una partita.

ho vissuto l'esplosione dei centri commerciali a Palermo e ti posso assicurare che secondo me le stesse cose si vivrebbero a Reggio.
Have a Nice Day
suonatore Jones

NinoMed ha scritto: io di questo articolo modificherei il titolo....

Reggina, gli americani che dovrebbero costruire il nuovo stadio hanno protosto di portare la squadra in tournée a New York
è proprio il genere di titolo che mi aspetterei da strettoweb.
Rispondi