DI MICHELE O CAMPAGNACCI ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

SpecialNou ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
SpecialNou ha scritto:Di Michele discontinuo? E sopratutto, Di Michele in discussione? Ma stiamo scherzando?
Non fosse stato per il suo arrivo a gennaio a quest'ora staremmo preparando il campionato di Lega Pro, senza ombra di dubbio! Senza nulla togliere al buon Campagnacci, che lo vedo benissimo nella Reggina del futuro, Di Michele non si discute, altri giocatori con tanta classe in B non ce ne sono. Di Michele titolare inamovibile l'anno prossimo, l'unico nome che può farci sognare in grande.
penso di poterlo dire che di michele è stato discontinuo ... ( bada bene..non che è scarso ) ma che da gennaio molte partite è stato criticato, ancora mi ricordo la gente che lo prendeva di mira...... stiamo solo facendo un ipotesi di una situazione che si potrebbe creare ..l'anno prossimo , con il pieno recupero di campagnacci......

E' normale che possa sbagliare qualche partita a 35 anni, anche se non è più in serie A. Ci aggiungo anche qualche vizietto caratteriale del tipo volersi marcare tutti portiere compreso, ma il dribbling è nelle sue corde. Per me Di Michele in questa Reggina sarebbe titolare anche in ciabatte.

Mi ricordo le critiche, come ricordo le fesserie che ho sentito in gradinata il giorno di Reggina-Juve Stabia su Di Michele, al cui gol del pareggio mi sono scatenato... Ma chi dice che Di Michele non è il principale artefice di questa salvezza non capisce niente di calcio.

io non capisco niente di calcio...a mio giudizio è uno degli artefici...ci metto anche adejo delle ultime partite...guarda un pò...ci metto anche Comi ,insomma secondo me tutti hanno contribuito a farci innervosire con errori,ma alla fine tutti hanno fatto qualcosa di buono....
ps..non sto sminuendo l'importanza di Di Michele.sia ben chiaro...ma anche lui spesso mi ha fatto innervosire... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

io non capisco niente di calcio...a mio giudizio è uno degli artefici...ci metto anche adejo delle ultime partite...guarda un pò...ci metto anche Comi ,insomma secondo me tutti hanno contribuito a farci innervosire con errori,ma alla fine tutti hanno fatto qualcosa di buono....
ps..non sto sminuendo l'importanza di Di Michele.sia ben chiaro...ma anche lui spesso mi ha fatto innervosire... :p:[/quote]




quoto .......
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Faccio un piccolo esempio: i 3 punti contro il Grosseto. E mi fermo qui :wink
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

SpecialNou ha scritto:Faccio un piccolo esempio: i 3 punti contro il Grosseto. E mi fermo qui :wink

aggiungo l'assist gol a Campagnacci a Cittadella (altri 2 punti + 2 con il Grosseto fanno 4)= salvezza
+-
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi