Voglio Vincere!!! - campagna abbonamenti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

rca ha scritto:
vargas78 ha scritto:Perchè non cambiate il titolo del topic in "Questione morale su dove sedersi allo stadio"....??

Vedendo il titolo originale si potrebbe erroneamente pensare che qui si parli della campagna abbonamenti e dello straordinario entusiasmo che la sta accompagnando....;)
Va passia, e non fari spiritu... :mrgreen:
:fifi:
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Ma se ci invita al matrimonio vuole il regalo?
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

ma una volta non erano "vietati" i "botta e risposta" ed i reiterati OT sui forum correttamente moderati? Spero qualcuno mi leverà la curiosità. Torno nel mio silenzio, visto che peraltro la mia mancanza non l'avete di certo sentita :mrgreen:
mubald

RONDO ha scritto:ma una volta non erano "vietati" i "botta e risposta" ed i reiterati OT sui forum correttamente moderati? Spero qualcuno mi leverà la curiosità. Torno nel mio silenzio, visto che peraltro la mia mancanza non l'avete di certo sentita :mrgreen:
Premesso che qualcuno potrebbe dire che il titolo del topic e' di per se' un ossimoro perche' bisogna intendersi ormai da anni su cosa Lillo intende per vincere,l'assenza di un tifoso storico come te qui sul forum si sente,eccome
goodfellow

RONDO ha scritto:ma una volta non erano "vietati" i "botta e risposta" ed i reiterati OT sui forum correttamente moderati? Spero qualcuno mi leverà la curiosità. Torno nel mio silenzio, visto che peraltro la mia mancanza non l'avete di certo sentita :mrgreen:
:sad:
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

RONDO ha scritto:ma una volta non erano "vietati" i "botta e risposta" ed i reiterati OT sui forum correttamente moderati? Spero qualcuno mi leverà la curiosità. Torno nel mio silenzio, visto che peraltro la mia mancanza non l'avete di certo sentita :mrgreen:
la tua saggezza riempie gli animi, la tua mancanza si sente molto :salut
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

RONDO ha scritto:ma una volta non erano "vietati" i "botta e risposta" ed i reiterati OT sui forum correttamente moderati? Spero qualcuno mi leverà la curiosità. Torno nel mio silenzio, visto che peraltro la mia mancanza non l'avete di certo sentita :mrgreen:
Sei soltanto invidioso, ecco :p: :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

rca ha scritto:
vargas78 ha scritto:Perchè non cambiate il titolo del topic in "Questione morale su dove sedersi allo stadio"....??

Vedendo il titolo originale si potrebbe erroneamente pensare che qui si parli della campagna abbonamenti e dello straordinario entusiasmo che la sta accompagnando....;)
Va passia, e non fari pirita... :mrgreen:

:o.o: :o.o:

:mrgreen:

:fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

intanto si è arrivat1 a 1.300 abbonamenti
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Intanto un abbraccione a mubald e paolino 8-) e pure al mio macellaio rca :D . Veramente sono altri che dovrebbero essere invidiosi di me, visto che io riscuoto in ogni forum creato a Reggio Calabria l'attuazione rigorosa ed immediata dei regolamenti (nel mio caso, a novembre, ricordavo perchè e come Reggina- Ternana fosse per me una partita "speciale" ricordando i fatti del 2002 e fui bannato fulmineamente, con topic CANCELLATO, forse perchè nei ricordi di un tifoso presente allora con la famiglia qualche acutone intellettuale intravide un riferimento al mondo ultras... ed infatti era da allora che non scrivevo una riga, fino a ieri), salvo poi, caso proprio IMPOSSIBILE da non vedere/leggere/valutare, imbattermi in questo topic dove tra "botta e risposta", "guerre di opinione", "off topic" e "diatribe personali" mi pare ce ne sia per tutti i gusti.
Criticare o valutare la moderazione di un forum è effettivamente esercizio simile a quello relativo alla classe politica. Una cosa è giusta o sbagliata a seconda di chi la fa e del suo colore. Nella fattispecie, essendo un forum e non certo un ufficio pubblico, è per certi versi legittimo (e comunque avallato dai fatti!) che la moderazione risenta di simpatie, antipatie, amicizie e forse financo rapporti di parentela.

Peraltro sono orgoglioso di essere anche qui, nonostante la mia presenza "scritta" molto sporadica anche prima di novembre 2012, il bersaglio preferito dei mod :mrgreen: , quello da sanzionare sempre e comunque.

W LA BULGARIA!!!! :cheers :cheers :cheers

P.S. Inizia il conto alla rovescia per il mio ban! A patto che non si cancelli questo post, perchè se si cancella anche questo allora qualcosa di scomodo l'ho scritto!!! (ma cu si ndi futti, poi, ricu jeu!) :p:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

RONDO ha scritto:Intanto un abbraccione a mubald e paolino 8-) e pure al mio macellaio rca :D . Veramente sono altri che dovrebbero essere invidiosi di me, visto che io riscuoto in ogni forum creato a Reggio Calabria l'attuazione rigorosa ed immediata dei regolamenti (nel mio caso, a novembre, ricordavo perchè e come Reggina- Ternana fosse per me una partita "speciale" ricordando i fatti del 2002 e fui bannato fulmineamente, con topic CANCELLATO, forse perchè nei ricordi di un tifoso presente allora con la famiglia qualche acutone intellettuale intravide un riferimento al mondo ultras... ed infatti era da allora che non scrivevo una riga, fino a ieri), salvo poi, caso proprio IMPOSSIBILE da non vedere/leggere/valutare, imbattermi in questo topic dove tra "botta e risposta", "guerre di opinione", "off topic" e "diatribe personali" mi pare ce ne sia per tutti i gusti.
Criticare o valutare la moderazione di un forum è effettivamente esercizio simile a quello relativo alla classe politica. Una cosa è giusta o sbagliata a seconda di chi la fa e del suo colore. Nella fattispecie, essendo un forum e non certo un ufficio pubblico, è per certi versi legittimo (e comunque avallato dai fatti!) che la moderazione risenta di simpatie, antipatie, amicizie e forse financo rapporti di parentela.

Peraltro sono orgoglioso di essere anche qui, nonostante la mia presenza "scritta" molto sporadica anche prima di novembre 2012, il bersaglio preferito dei mod :mrgreen: , quello da sanzionare sempre e comunque.

W LA BULGARIA!!!! :cheers :cheers :cheers

P.S. Inizia il conto alla rovescia per il mio ban! A patto che non si cancelli questo post, perchè se si cancella anche questo allora qualcosa di scomodo l'ho scritto!!! (ma cu si ndi futti, poi, ricu jeu!) :p:
Tu sei trasversale :cheers :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Per il ventesimo anno consecutivo ho fatto il mio dovere di reggino....(Dall'86 al '93 non pagavo :) )

Per la cronaca,erano presenti un centinaio di persone, circa mezz'ora di attesa.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq 2250 abbonamenti...a scatola chiusa e dopo una stagione di m... non è male.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:cmq 2250 abbonamenti...a scatola chiusa e dopo una stagione di m... non è male.
lo zoccolo duro anzi durissimo non ha bisogno di sapere chi allena o chi gioca :wink
mubald

RONDO ha scritto:Intanto un abbraccione a mubald e paolino 8-) e pure al mio macellaio rca :D . Veramente sono altri che dovrebbero essere invidiosi di me, visto che io riscuoto in ogni forum creato a Reggio Calabria l'attuazione rigorosa ed immediata dei regolamenti (nel mio caso, a novembre, ricordavo perchè e come Reggina- Ternana fosse per me una partita "speciale" ricordando i fatti del 2002 e fui bannato fulmineamente, con topic CANCELLATO, forse perchè nei ricordi di un tifoso presente allora con la famiglia qualche acutone intellettuale intravide un riferimento al mondo ultras... ed infatti era da allora che non scrivevo una riga, fino a ieri), salvo poi, caso proprio IMPOSSIBILE da non vedere/leggere/valutare, imbattermi in questo topic dove tra "botta e risposta", "guerre di opinione", "off topic" e "diatribe personali" mi pare ce ne sia per tutti i gusti.
Criticare o valutare la moderazione di un forum è effettivamente esercizio simile a quello relativo alla classe politica. Una cosa è giusta o sbagliata a seconda di chi la fa e del suo colore. Nella fattispecie, essendo un forum e non certo un ufficio pubblico, è per certi versi legittimo (e comunque avallato dai fatti!) che la moderazione risenta di simpatie, antipatie, amicizie e forse financo rapporti di parentela.

Peraltro sono orgoglioso di essere anche qui, nonostante la mia presenza "scritta" molto sporadica anche prima di novembre 2012, il bersaglio preferito dei mod :mrgreen: , quello da sanzionare sempre e comunque.

W LA BULGARIA!!!! :cheers :cheers :cheers

P.S. Inizia il conto alla rovescia per il mio ban! A patto che non si cancelli questo post, perchè se si cancella anche questo allora qualcosa di scomodo l'ho scritto!!! (ma cu si ndi futti, poi, ricu jeu!) :p:
Contraccambio l'abbraccione.Anch'io poi,come te,fui bannato nel forum per quella partita
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:cmq 2250 abbonamenti...a scatola chiusa e dopo una stagione di m... non è male.
lo zoccolo duro anzi durissimo non ha bisogno di sapere chi allena o chi gioca :wink
c'è anche da dire che la curva a 60 euro e la gradinata a 100 sono prezzi veramente bassi (per la gradinata meno di 5 euro a partita, manco al bar).
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:cmq 2250 abbonamenti...a scatola chiusa e dopo una stagione di m... non è male.

Reggina, superati i 2500 abbonamenti, si punta quota 3000
Sabato 01 Giugno 2013 14:53

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Reggina, sino a domani in vendita a prezzi convenienti. Toccata quota 2500, si punta quota 3000, obiettivo a questo punto raggiungibile.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale amaranto.

FANTASTICO! STRAORDINARIO! E’ un’ondata che piacevolmente sta travolgendo la Reggina, quella dei suoi tifosi che, incessantemente, da stamattina alle 8:30 hanno gremito il S.Agata.
Tanto affetto, enorme passione: questa è la Reggina.

Alle ore 13 sono stati emessi 2550 abbonamenti. Puntiamo nuovi traguardi: i 3000 sono un sogno? A voi la risposta...

La biglietteria del Centro Sportivo S.Agata sarà aperta sabato 1 giugno, dalle 15:30 alle 19 ed eccezionalmente domenica 2 giugno, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19:30.


http://www.reggionelpallone.it/home/39- ... quota-3000
Have a Nice Day
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

2854......

Domani (domenica) ultimo giorno a prezzi stracciati.

La biglietteria del S.Agata resterà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

praticamente raggiunto il numero dell'anno scorso se i dati che si mettevano nel topic delle presenze erano corretti
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:praticamente raggiunto il numero dell'anno scorso se i dati che si mettevano nel topic delle presenze erano corretti
Ne mancano 31 per superarlo....direi che è un gran risultato questo.
Rispondi