CHI VUOLE CICCIO COZZA ALLENATORE?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA :lol: :lol:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Preferisco di gran lunga ricordarlo come uno dei miei idoli in maglia Amaranto...
Stesso discorso che feci per Dionigi.
Vi prego: nooooo!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Meglio 10.000 volte uno tra Atzori e Lerda è stato un grande giocatore della reggina ma credo che prima di allenare in B debba fare qualche altra esperienza
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Reggina, in tre per il dopo Pillon
Inserito da Francesco Modaffari on 21 maggio 2013 –
Atzori ha già guidato la Reggina nella stagione 2010/2011
In tre per la panchina della Reggina 2013/2014. Infatti, il Presidente Foti, dopo aver ringraziato mister Pillon per la salvezza raggiunta sabato pomeriggio a Vicenza, nei prossimi giorni, forse settimane, deciderà il nome del nuovo allenatore che, per bocca dello stesso Presidente, non dovrà semplicemente essere l’allenatore della prima squadra ma un vero e proprio Manager, in grado di coordinare l’attività anche del settore giovanile, oltre che fornire importantissime indicazioni sul mercato.

GIANLUCA ATZORI: Si tratterebbe di un ritorno. Il tecnico di Collepardo, infatti, ha guidato gli amaranto durante la stagione 2010/2011 raggiungendo la semifinale play-off persa poi contro il Novara. Dopo quell’esperienza, Atzori è stato esonerato ben due volte: prima alla Sampdoria e poi quest’anno allo Spezia. Dunque, il tecnico ciociaro, così come anche la Reggina è alla ricerca di un riscatto e potrebbe gradire di ritornare in Calabria. Atzori attua il modulo 3-5-2, quello maggiormente utilizzato a Reggio Calabria negli ultimi dieci anni.

FRANCO LERDA: Piemontese di Fossano, è un pupillo del Presidente Foti da diversi anni. Anche Lerda, così come Atzori, è alla ricerca del riscatto dopo essere stato esonerato sia a Torino che a Lecce. Lerda aveva fatto benissimo a Crotone e con la Pro Patria, esperienze nelle quali aveva fatto vedere cose molto interessanti con il suo modulo 4-2-3-1, sistema di gioco che potrebbe riproporre a Reggio, sfatando, così come già fatto da Pillon, il “mito” della difesa a tre.

ALESSANDRO CALORI: Si giocherà i play-off promozione con il suo Brescia. In caso di promozione nella massima serie, difficile che lasci la Lombardia. Anch’egli, così come Lerda, è un pupillo del Presidente Foti, il quale aveva pensato a lui già dopo averlo visto all’opera sulla panchina del Portogruaro in Serie C, prima che approdasse al Padova. Calori dispone le sue squadre o con il 4-3-2-1 oppure, alcune volte, anche con il 3-5-2.

fonte inamaranto.it
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Secondo me è un predestinato ma rischia di bruciarsi come Dionigi. Ha ancora troppa poca esperienza, e viene da un esonero. Diciamo che per il centenario ci si aspetta qualcosa di meglio :wink
Rispondi