CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Le parole di Strasser, fanno pensare che lui in B non ci venga volentieri, ma che forse sia più deluso del fatto che ne Milan e ne Genoa abbiano creduto in lui, che per altro.
Con Strasser, Sbaffo e Legras, potrebbero forse a quel punto anche limitarsi soltanto a prendere Martinelli come riserva, tenuto sempre lì da parte.... Per Casarini invece, ora sembra abbiano mollato un pò la presa, anche se pure il Cesena che era sul giocatore sembra preferirgli Kone dell'Atalanta...
Per Albertazzi invece il discorso si potrebbe fare più serio, d'ora in poi, l'avevano già richiesto un mese fa, ma ora potrebbero trovare un accordo sia con il Milan (non dovrebbe essere un problema) che con il Verona (che ha detto che lo manderà a giocare). E' sicuramente una strada più praticabile rispetto a quella di Santos.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 01/08/2013, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:Le parole di Strasser, fanno pensare che lui in B non ci venga volentieri, ma che forse sia più deluso del fatto che ne Milan e ne Genoa abbiano creduto in lui, che per altro.
Con Strasser, Sbaffo e Legras, potrebbero forse a quel punto anche limitarsi soltanto a prendere Martinelli come riserva, tenuto sempre lì da parte.... Per Casarini invece, ora sembra abbiano mollato un pò la presa, anche se pure il Cesena che era sul giocatore sembra preferirgli Kone dell'Atalanta...
casarini non lo abbiamo mai trattato penso....non è alla portata nè ingaggio nè costo del cartellino, inutile che ci prendiamo in giro.... strasser e sbaffo sono 2 buon acquisti ma secondo me non ci fanno fare un grandissimo salto di qualità, legras non so chi sia...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Le parole di Strasser, fanno pensare che lui in B non ci venga volentieri, ma che forse sia più deluso del fatto che ne Milan e ne Genoa abbiano creduto in lui, che per altro.
Con Strasser, Sbaffo e Legras, potrebbero forse a quel punto anche limitarsi soltanto a prendere Martinelli come riserva, tenuto sempre lì da parte.... Per Casarini invece, ora sembra abbiano mollato un pò la presa, anche se pure il Cesena che era sul giocatore sembra preferirgli Kone dell'Atalanta...
casarini non lo abbiamo mai trattato penso....non è alla portata nè ingaggio nè costo del cartellino, inutile che ci prendiamo in giro.... strasser e sbaffo sono 2 buon acquisti ma secondo me non ci fanno fare un grandissimo salto di qualità, legras non so chi sia...
Strasser ha un ingaggio più pesante di quello di Casarini (è stato ufficialmente richiesto in prestito dal Bologna, lo ha confermato anche due giorni fa il suo procuratore, le squadre di B su di lui non sono poche), il costo del cartellino invece non è superiore al milione (ma a parte che non lo avremmo mai preso ne in comproprietà e ne a titolo definitivo, il Bologna lo da soltanto in prestito, e fanno bene).
Su Legras è stato già detto abbastanza, sarà la riserva di Colucci, così come un ipotetico altro centrocampista (che sia Martinelli o un altro, andrà praticamente a prendere il posto lasciato libero da Armellino).
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'ingaggio di strasser non lo paghiamo noi, forse foti darà un piccolo contributo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:l'ingaggio di strasser non lo paghiamo noi, forse foti darà un piccolo contributo...
Ma anche quello di Casarini chi pensavi che glielo pagasse? Tra l'altro per Strasser avevano trovato l'accordo con il Milan per lo stipendio, ora con il Genoa si vedrà se sarà cambiato tipo di accordo oppure no.
Nessuno in B può spendere grosse cifre per gli stipendi. Comunque su Casarini ad esempio ci sarebbe anche il Crotone, tanto per dire, che il giocatore è tutto meno che inarrivabile. Se prendono Strasser, io non vedrei tutta questa necessità di prendere anche Casarini, hanno ruoli diversi, ma visto che Sbaffo e Caballero sono stati presi per averli come titolari, mi viene da pensare, che con Strasser e con un centrocampista che vada a fare numero, si sia completi almeno in questo reparto, anzi a quel punto non escluderei un prestito anche per Bombagi.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Mi chiedo come mai la Reggina non abbia depositato in Lega i contratti di Zandrini e Ipsa.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Da notare che qualunque giocatore venga accostato alla Reggina, viene proposto rigorosamente in prestito.
Se tutto gira bene avremo valorizzato giocatori di alte squadre. Gli unici di nostra proprietà o sono vecchi o non li vuole nessuno.
Non fosse mai che si spenda il 20% delle somme ottenute dalle cessioni. Altrimenti si rischia il fallimento. :lol:
Mi dispiace purtroppo essere ripetitivo, ma abbiamo davanti la Reggina più scarsa e sconclusionata che io ricordi.
Un'accozzaglia di vecchi, giovani sconosciuti, e qualche mezzo giocatore che è ancora qui solo perché non lo vuole nessuno.
Eppure si parla di serie A. Di play-off.
Se mai dovessero arrivare sarebbe solo per pura combinazione astrale favorevole.
Di realmente voluto e programmato nemmeno l'ombra.
Felicissimo di essere smentito in questo ultimo mese di mercateddu.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Zoso

Mettendo caso che saliremo in serie a,come faremo poi a salvarci in massima serie??????????Il buon lillo come crede di allestire una squadra all'altezza?Se gia' ci sono tutte queste difficolta' in b,in a poi senza soldi rischiamo di finire il campionato ultimi con 20 punti.Conviene davvero risalire????????????Gradirei delle risposte da chiunque.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ManAGeR78 ha scritto:Da notare che qualunque giocatore venga accostato alla Reggina, viene proposto rigorosamente in prestito.
Se tutto gira bene avremo valorizzato giocatori di alte squadre. Gli unici di nostra proprietà o sono vecchi o non li vuole nessuno.
Non fosse mai che si spenda il 20% delle somme ottenute dalle cessioni. Altrimenti si rischia il fallimento. :lol:
Mi dispiace purtroppo essere ripetitivo, ma abbiamo davanti la Reggina più scarsa e sconclusionata che io ricordi.
Un'accozzaglia di vecchi, giovani sconosciuti, e qualche mezzo giocatore che è ancora qui solo perché non lo vuole nessuno.
Eppure si parla di serie A. Di play-off.
Se mai dovessero arrivare sarebbe solo per pura combinazione astrale favorevole.
Di realmente voluto e programmato nemmeno l'ombra.
Felicissimo di essere smentito in questo ultimo mese di mercateddu.
Io sono dell'idea che visto a cosa siamo abituati, se arrivano dei buoni calciatori è tutto grasso che cola, sperare anche di fare una campagna acquisti logica, è fin troppo..
Per quel che mi riguarda importano solo i risultati dell'immediato, anche perchè quando hanno voluto fare un progetto a lungo termine hanno fallito miseramente...meglio che facciano cose semplici, datemi retta..
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGINA PRIMAVERA - Manguele verso il tesseramento

Un mese tra Prima squadra e Primavera sembrano aver dato i frutti sperati. Il difensore ex Nantes, Nathael Manguele, centrale classe 1995, sarà un calciatore della Reggina nella prossima stagione. Il ragazzo francese, dopo il periodo di prova, ha convinto i dirigenti amaranto e diventerà un tassello del settore giovanile amaranto.
Si attendono novità in merito al tesseramento di altri due ragazzi francesi: il centrocampista Pambou e il difensore Bouamrane.

http://www.tuttoreggina.com/primavera-a ... ento-16367

I giocatori in prova quest'anno erano quasi 10, fra primavera e prima squadra...
goodfellow

ManAGeR78 ha scritto:Da notare che qualunque giocatore venga accostato alla Reggina, viene proposto rigorosamente in prestito.
Se tutto gira bene avremo valorizzato giocatori di alte squadre. Gli unici di nostra proprietà o sono vecchi o non li vuole nessuno.
Non fosse mai che si spenda il 20% delle somme ottenute dalle cessioni. Altrimenti si rischia il fallimento. :lol:
Mi dispiace purtroppo essere ripetitivo, ma abbiamo davanti la Reggina più scarsa e sconclusionata che io ricordi.
Un'accozzaglia di vecchi, giovani sconosciuti, e qualche mezzo giocatore che è ancora qui solo perché non lo vuole nessuno.
Eppure si parla di serie A. Di play-off.
Se mai dovessero arrivare sarebbe solo per pura combinazione astrale favorevole.
Di realmente voluto e programmato nemmeno l'ombra.
Felicissimo di essere smentito in questo ultimo mese di mercateddu.
Innanzitutto non hai scritto "secondo me".

In secondo luogo avresti dovuto precisare che vengono proposti rigorosamente in prestito, sì, ma gratuito e con ingaggio pagato dalla squadra di appartenenza!

:p:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

a me questa squadra per certi versi ...ricorda un Venezia di qualche stagione fa .... era una squadra imbottita di stranieri .....molti sudamericani .... noi stiamo facendo un mix ....africani croati uruguaiani francesi ....e qualche altro straniero arriverà.. ancora....... solo strasser ha una minima esperienza in italia.

mi resta impresso un post dello scorso mercato ....quando un utente "qualificato" mi disse che non conviene comprare all'estero...perchè le società ricevono bonus e premi investendo sui giovani del vivaio ..è che in serie B .... quasi nessuna squadra ha piu' questa filosofia. ora invece a quanto pare la pista estera è diventata valida ......
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

goldenboy ha scritto:Il Corsport da fatto Strasser

e si conosce anche il nome del pusher???
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

A questo punto, visti sti chiari di luna ed evitare di prendere gente che fa solo numero (tipo Altertazzi dal Verona, nome uscito oggi):

(i) per la difesa proverei innanzitutto a prendere Rinaudo o, se non ci si riesce, terrei Giosa. Per il resto, dovremmo essere a posto così (fermo restando che io avrei provato a vendere Adejo, che a Reggio ormai ha fatto il suo tempo). Ovviamente, restano da piazzare Burzigotti Lorenzo, Cernuto, Di Bari Vito e Liberacki;

(ii) per il centrocampo, a desta siamo a posto (Maicon e Caballero), a sinistra pure (Barillà e Contessa), al centro ci sono Colucci e De Rose, quindi manca almeno due centrocampisti di qualità (quella qualità che non appartiene né a Colucci né a De Rose). Spero che Bombagi alla fine venga ceduto (mezzo giocatore). Restano poi da piazzare Castiglia, D'Alessandro, Dall'Oglio, Melara e Ruggeri.

(iii) in attacco, manca l'attaccante da 20 gol. Bene Di Michele e Gerardi, così così Fishnaller, manderei Louzada a farsi le ossa in Lega Pro e terrei Alessio Viola.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

esistono attaccanti da 20 gol acquistabili con prestito gratuito che si accontentano di un piatto di cici e muddichi? nn credo!!!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Per Rinaudo non ci sono trattative, fu fatto un sondaggio ad inizio Luglio e niente di più, Ruggeri è già al Cuneo.
reggina D-I ha scritto:
goldenboy ha scritto:Il Corsport da fatto Strasser

e si conosce anche il nome del pusher???
Se si permettono di dare "l'esclusiva" forse sanno qualcosa in più, per adesso abbiamo la certezza che con il Genoa non terrà il giocatore e che con Foti ci ha già parlato e che comunque siamo in prima fila per il giocatore. Strasser è difficile che si esponga in prima persona, a questo punto mi piacerebbe sentire ciò che dicono dal fronte Reggina e dal fronte Genoa in merito.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

alla chiusura del mercato ancora manca un mese ed è presto per dare un giudizio sulla squadra. è probabile secondo me che il nostro ds ci riservi ulteriori rinforzi in rosa (Ipsa dicono sia formidabile, e Sbaffo un player di categoria), e forse ci saranno ancora delle partenze. Personalmente spero che il tecnico di Collepardo non venga privato del gladiatore supersite dei figli del Sant'Agata, quel Nino della Catona su cui punta molto la società di via dell'industrie per rimpinguare le casse societarie che preventivavano di più dalla cessione del campioncino di Taurianova. Se poi i nuovi arrivati, compresi gli stranieri di cui si dice gran bene, dovessero essere dei clamorosi bidoni oppure non adattarsi al calcio italiano, non sarà grave, IMHO, perchè c'è sempre il mercato di gennaio :cheers.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

possanzini78 ha scritto:A questo punto, visti sti chiari di luna ed evitare di prendere gente che fa solo numero (tipo Altertazzi dal Verona, nome uscito oggi):

(i) per la difesa proverei innanzitutto a prendere Rinaudo o, se non ci si riesce, terrei Giosa. Per il resto, dovremmo essere a posto così (fermo restando che io avrei provato a vendere Adejo, che a Reggio ormai ha fatto il suo tempo). Ovviamente, restano da piazzare Burzigotti Lorenzo, Cernuto, Di Bari Vito e Liberacki;

(ii) per il centrocampo, a desta siamo a posto (Maicon e Caballero), a sinistra pure (Barillà e Contessa), al centro ci sono Colucci e De Rose, quindi manca almeno due centrocampisti di qualità (quella qualità che non appartiene né a Colucci né a De Rose). Spero che Bombagi alla fine venga ceduto (mezzo giocatore). Restano poi da piazzare Castiglia, D'Alessandro, Dall'Oglio, Melara e Ruggeri.

(iii) in attacco, manca l'attaccante da 20 gol. Bene Di Michele e Gerardi, così così Fishnaller, manderei Louzada a farsi le ossa in Lega Pro e terrei Alessio Viola.

rinaudo è finito, sta frequentando il corso per allenatori
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

possanzini78 ha scritto:A questo punto, visti sti chiari di luna ed evitare di prendere gente che fa solo numero (tipo Altertazzi dal Verona, nome uscito oggi):

(i) per la difesa proverei innanzitutto a prendere Rinaudo o, se non ci si riesce, terrei Giosa. Per il resto, dovremmo essere a posto così (fermo restando che io avrei provato a vendere Adejo, che a Reggio ormai ha fatto il suo tempo). Ovviamente, restano da piazzare Burzigotti Lorenzo, Cernuto, Di Bari Vito e Liberacki;

(ii) per il centrocampo, a desta siamo a posto (Maicon e Caballero), a sinistra pure (Barillà e Contessa), al centro ci sono Colucci e De Rose, quindi manca almeno due centrocampisti di qualità (quella qualità che non appartiene né a Colucci né a De Rose). Spero che Bombagi alla fine venga ceduto (mezzo giocatore). Restano poi da piazzare Castiglia, D'Alessandro, Dall'Oglio, Melara e Ruggeri.

(iii) in attacco, manca l'attaccante da 20 gol. Bene Di Michele e Gerardi, così così Fishnaller, manderei Louzada a farsi le ossa in Lega Pro e terrei Alessio Viola.
Come ben sai Giosa non rientra nei piani societari.. Tanto che l'anno scorso gli fu preferito il pluridecorato Vito Di Bari... Ora invece puntiamo su Ipsa che ha fatto le fortune del Mittland e si rivelerà il nuovo thiago Silva croato....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

17.51 - Intercettato anche Lillo Foti, presidente della Reggina: "A gennaio - ha spiegato il patron calabrese a Sky Sport - festeggeremo i 100 anni della società, sperando che la nostra festa possa essere prolungata fino a giugno. Quest'anno vogliamo competere per le prime posizioni, ci sono diversi giovani in rosa e spero che possano risultare decisivi per il nostro campionato".
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Bloccato