CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Presidente cosa pensa della rosa della Reggina? E' completa per la prossima stagione?

"Non siamo ancora pronti è una squadra che merita ancora una serie di attenzioni, vedremo di qua alla fine del mercato in base a quali saranno le esigenze tecniche di risolvere qualche lacuna".

Cosa pensa del trasferimento di Nicolas Viola alla Ternana?

"Vorrei non rispondere. Le respondabilità saranno anche del giocatore, ma sicuramente la gestione di Viola non credo sia stata il meglio su tutti gli aspetti. I giovani vanno sostenuti e supportati, sotto questo aspetto non credo che siamo stati ineccepibili".


Direttamente da TuttoPalermo...
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

SERIE B 2013-2014 - Gautieri sull'esordio: «Reggina tra le favorite alla promozione»
01.08.2013 21:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Carmine Gautieri è stato uno dei candidati ad occupare la panchina della Reggina, salvo poi preferire aspettare altre soluzioni.

Adesso, siede sulla panchina del Bari e saranno proprio i Galletti dell'ex tecnico del Lanciano, a battezzare la stagione della Reggina. Il tecnico ha parlato così della composizione del calendario, attraverso le pagine ufficiali del club pugliese:

«Affronteremo una delle squadre che sta meglio comportandosi sul mercato, al di la di questo sappiamo che la serie B è un torneo lungo e difficile. Che sia la Reggina o un'altra squadra, in casa o fuori, per noi l'importante è partire con il piede giusto e affrontare le gare con determinazione". Quali le favorite? 'Il Palermo farà un campionato a parte; Pescara, Reggina e Siena saranno tra le favorite. Poi ci sono tutte le altre squadre. Il Modena potrebbe rappresentare la rivelazione del campionato. Anche nell'ultima stagione ha fatto bene e avrebbe meritato di più».
http://www.tuttoreggina.com/serie-b/ser ... onea-16376

Quale bamba si è fumato Gautieri?? :asd: :asd:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

pep90 ha scritto:SERIE B 2013-2014 - Gautieri sull'esordio: «Reggina tra le favorite alla promozione»
01.08.2013 21:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Carmine Gautieri è stato uno dei candidati ad occupare la panchina della Reggina, salvo poi preferire aspettare altre soluzioni.

Adesso, siede sulla panchina del Bari e saranno proprio i Galletti dell'ex tecnico del Lanciano, a battezzare la stagione della Reggina. Il tecnico ha parlato così della composizione del calendario, attraverso le pagine ufficiali del club pugliese:

«Affronteremo una delle squadre che sta meglio comportandosi sul mercato, al di la di questo sappiamo che la serie B è un torneo lungo e difficile. Che sia la Reggina o un'altra squadra, in casa o fuori, per noi l'importante è partire con il piede giusto e affrontare le gare con determinazione". Quali le favorite? 'Il Palermo farà un campionato a parte; Pescara, Reggina e Siena saranno tra le favorite. Poi ci sono tutte le altre squadre. Il Modena potrebbe rappresentare la rivelazione del campionato. Anche nell'ultima stagione ha fatto bene e avrebbe meritato di più».
http://www.tuttoreggina.com/serie-b/ser ... onea-16376

Quale bamba si è fumato Gautieri?? :asd: :asd:
I tifosi del Bari e della Juve Stabia gli fanno eco, dicendo che avranno delle partite difficilissime all'inizio (comprendendo la nostra)...
L'idea è che non siano a conoscenza della Rosa che ci ritroviamo, magari sono state le dichiarazioni di Lillo a mettergli paura... :D Oppure può darsi che sia girata la voce che si voglia fare una squadra degna e nessuno ce lo abbia ancora fatto capire...

Comunque, il fatto che Gautieri non metta lo Spezia fra le favorite e metta il Modena tra le sorprese e non magari la Ternana (tanto per dirne una), è tutto dire....il Modena è al limite dell'osceno...



Sbaffo comunque ha già raggiunto il ritiro e si è allenato con i compagni.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

goldenboy ha scritto:Il Corsport da fatto Strasser

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... tale?print
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

La Casertana non si ferma più, preso Di Bari.

"Dopo Antonazzo anche Vito Di Bari lascia la Reggina e firma per la Casertana. Dopo un primo tentennamento di qualche giorno fa (il centrale mancino non intendeva scendere in Seconda Divisione) ha ceduto alle avances del patron Lombardi e a breve sarà a disposizione di mister Capuano."

http://www.sportcasertano.it/01-08-2013 ... a-mancino/

Altra ottima notizia! I fuori rosa sono diminuiti sensibilmente.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Adesso la situazione attuale, vede 20 calciatori in ritiro e 10 fuori rosa e in odore di cessione, più 3 non sicuri di rimanere (Camilleri, Louzada, Bombagi). Ricordiamoci che Atzori avrà a disposizione 22 calciatori, altri 3-4 (se non forse 5) acquisti sono pressoché certi.

In ritiro:

Portieri: Baiocco, Zandrini.

Difensori: Adejo, Lucioni, Di Lorenzo, Camilleri, Ipsa, Bochniewicz.

Centrocampisti: Barillà, Colucci, Bombagi, De Rose, Sbaffo, Legras, Maicon, Contessa, Caballero.

Attaccanti: Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Louzada.

Da piazzare:

Licastro, Cernuto, Giosa, Burzigotti, Nucera, D'Alessandro, Castiglia, Melara, Dall'Oglio, Viola.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:cheers pagina 100 come il centerario. Puo' darsi che fino al 3 settembre arriveremo a 150 pagine speriamo con qualche movimento in entrata decente....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Guarna
Adejo Rinaudo ipsa

Padalino porcari strasser iunco

Colucci
Pavoletti Sansovini
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Solo amaranto ha scritto:Guarna
Adejo Rinaudo ipsa

Padalino porcari strasser iunco

Colucci
Pavoletti Sansovini
Quindi solo altri 8 acquisti :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq è palese la volontà di strasser di non venire a reggio (probabilmente perchè non vuole scendere in B)....stiamo rischiando parecchio ad aspettarlo fino al 10 agosto, il titolare in quel ruolo è fondamentale considerando che il 23 comincia il campionato.... io gli darei una scadenza e poi, in caso di risp negativa, virerei su altri giocatori.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

mi dicono che alcuni giornali di oggi diano strasser ufficiale.....tipo gazzetta...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

_naka ha scritto:cmq è palese la volontà di strasser di non venire a reggio (probabilmente perchè non vuole scendere in B)....stiamo rischiando parecchio ad aspettarlo fino al 10 agosto, il titolare in quel ruolo è fondamentale considerando che il 23 comincia il campionato.... io gli darei una scadenza e poi, in caso di risp negativa, virerei su altri giocatori.
Se deve venire a fare la vacca, mi si stai aund'esti... papale papale...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fuorisede ha scritto:
_naka ha scritto:cmq è palese la volontà di strasser di non venire a reggio (probabilmente perchè non vuole scendere in B)....stiamo rischiando parecchio ad aspettarlo fino al 10 agosto, il titolare in quel ruolo è fondamentale considerando che il 23 comincia il campionato.... io gli darei una scadenza e poi, in caso di risp negativa, virerei su altri giocatori.
Se deve venire a fare la vacca, mi si stai aund'esti... papale papale...
Strasser ha necessariamente bisogno di rilanciare la sua carriera, altro che vacca...

Intanto pare che Foti stia aspettando ancora una risposta definitiva da Rigoni (che sembrava definitivamente tramontato), anche lui del Chievo.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... bS01MDY2Ng


per Albertazzi ci sarebbe una trattativa in corso ..... proprio oggi ...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Strasser fà la fine di Martinelli.. Per un mese i giornali: preso martinelli, ha firmato, ecc
Maa aundè????
IL GIGANTE BUONO
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Regginaismylife ha scritto:Strasser fà la fine di Martinelli.. Per un mese i giornali: preso martinelli, ha firmato, ecc
Maa aundè????
ma anche volendo ..che te ne facevi di Martinelli .... forse sarebbe arrivato in prestito è non è neanche tutto sto granchè.... per me è stato meglio così..anzi spero che non arrivi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

claudiorc. ha scritto:mi dicono che alcuni giornali di oggi diano strasser ufficiale.....tipo gazzetta...
ma ieri ha giocato 20 minuti col genoa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:
claudiorc. ha scritto:mi dicono che alcuni giornali di oggi diano strasser ufficiale.....tipo gazzetta...
ma ieri ha giocato 20 minuti col genoa...
Ripeto...l'esclusiva è solo del Corriere, ma Strasser la tournee con il Genoa l'avrebbe fatta a prescindere da una trattativa chiusa con noi o meno.
Per quel che mi riguarda non credo che per Strasser sia tutto fatto (magari è così, però ritengo il titolo del Corriere, prematuro), ma poco ci manca, a Genova non rimarrà in nessun modo (glielo hanno già fatto capire, tanto che lo usano come tappabuchi d'emergenza) e noi siamo i favoriti a prenderlo, probabilmente grazie anche dall'accordo che avevamo già raggiunto con il Milan e i rapporti con il Genoa e Delli Carri sappiamo che sono ottimi, bisogna ancora capire chi gli pagherà lo stipendio, se una parte noi e una loro...Sicuramente Strasser non opporrà resistenza a scendere di categoria ora che si è accorto che anche il Genoa non punta su di lui.
Ovviamente non possiamo dare tutto per fatto (anche perchè non possiamo escludere inserimenti di squadre dalla A), Masiello ce lo insegna.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ecco, appunto:

FOTI - «Il Genoa è disponibile a darci Strasser, aspettiamo il giocatore...»

Il presidente Foti è intervenuto a Radio Touring, toccando vari temi relativi alla Reggina, dal mercato alla nuova stagione:

«Strasser? Con il Milan c'era un accordo di massima. E' entrato nell'operazione Constant, per abbassare l'esborso economico. Ho già parlato con il Genoa e c'è la loro disponibilità a cedere il calciatore. Il Genoa tornerà in Italia l'11 agosto, dopo la tourneè inglese e verificheremo l'esito finale. Il giocatore ha il solo interesse di giocare e credo che possa essere un'operazione che può avere un esito positivo».

«C'è anche un interesse per Albertazzi, ma bisogna aspettare. Così come per Dos Santos. Alternative? Curiamo tanti particolari. Se ci sono sviluppi negativi, si cambia strategia. Stiamo portando avanti situazioni con grande silenzio, ma che per ora non hanno sviluppi negativi. Soddisfatto o meno? Parlerò dopo la chiusura del mercato. Di certo, siamo consapevoli che ci possa essere qualche problema dal fatto che dovremo giocare due gare di campionato e almeno una gara di Coppa Italia».

La nuova serie B: «Sarà un campionato altamente importante, vista la presenza di realtà come Palermo, Pescara, Bari, Brescia. E' stata importante concludere l'operazione con Eurobet, che potrà portare nuovi introiti all'interno della Lega».

Su Nonna Maria: «Ho letto questa mattina sul giornale della sua scomparsa. A livello di passionalità e affetto verso la Reggina e i calciatori, ha dato tanto. Tutti gli avevano dato questo ruolo di Nonna e lei lo ha conquistato sul campo. Resta per tutti noi Nonna Maria. Le volevamo bene e lei voleva ancora più bene alla Reggina. La ricorderemo con grande affetto».

Ancora sul mercato: «Puntando su obiettivi importanti, è anche chiaro che certi incastri sul mercato devono andare per il meglio. L'operazione per Sbaffo, di solito si sarebbe chiusa in 24 ore, e invece abbiamo parlato con il Chievo 20 giorni prima della chiusura delle trattative. Magari, certi calciatori hanno mire diverse e quindi aspettano altre situazioni».

Sulle altre formazioni: «La Ternana sta facendo un buon organico, ma anche il Trapani e il Carpi. Sarà un campionato altamento competitivo, tutti vorranno fare bene, tutti vorranno fare un campionato importante».

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... orea-16385
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Bloccato