CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

con Barillà , Aronica ed Ardemagni questa squadra cambierebbe volto.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Questa stagione mi ricorda quella nella quale a gennaio arrivarono in blocco Torrisi, Diana, Bonazzoli e Falsini. Scandalosi prima del loro avvento, di lì in poi un girone di ritorno da UEFA.
La storia spero si ripeta..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Palermo, Aronica spalma

Si è svolto questa mattina al Renzo Barbera di Palermo un incontro tra Giorgio Perinetti, Alessandro Moggi e il difensore Salvatore Aronica. Non si è parlato della risoluzione del contratto in scadenza nel 2015 ma se il giocatore dovesse trovare una squadra a lui gradita nel mercato di gennaio, il Palermo lo lascerebbe andare. Attenzione alla Reggina. Intanto Aronica ha deciso di andare incontro alle esigenze del club di Zamparini spalmando il suo ingaggio come faranno anche altri calciatori (situazione in via di definizione e ieri anche Barreto ha accettato di spalmare) per esigenze interne.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... odi-510079
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Aronica? un nuovo pensionato che non vuole più nessuno
poi prenderemo come al solito sconosciuti di c, altri retrocessi in c lo scorso anno, qualcuno dall'asilo nido di qualche squadra di a, magari qualche squalificato per calcioscommesse, qualche parametro zero, qualche scoglionato in altre squadre che non lo fanno giocare, giocatori che non giocano dal 345 ac., aristoteles vari dall'estero e altri bidoni vari
ovviamente tutti prestiti
non tutti, ma a mio parere molti dai media eviteranno di fare commenti negativi per poi dire che non rendono
forse se a mio parere avessimo qualche giornalista in più (rispetto a quelli che già ci sono) che si va a vedere i c.vitae dei calciatori presi al posto di attendere o dire che non possiamo esprimerci perchè non li abbiamo ancora visti giocare ci eviteremmo i vari cocco, lucioni, strasser, benassi, sbaffo, adejo, maza, luozada, colucci, caballero, di michele, ipsa, falco, dall'oglio etc
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Reggina, Benassi è già al capolinea
Quella di ieri sera, salvo improbabili ribaltoni, è stata l’ultima partita di Massimiliano Benassi con la maglia della Reggina. Il portiere, arrivato quest’estate dal Lecce con la formula del prestito, non difenderà più i pali amaranto, e la sua avventura si può dunque considerare conclusa, dopo circa 4 mesi.


Da valutare chi sarà il “guardiano” della porta della compagine dello Stretto, nella trasferta di Cesena. Zandrini infatti non è ancora al top, visto che è da poco tornato a disposizione dopo l’infortunio al braccio, mentre il giovane Licastro, aggregato più volte come secondo portiere, non ha alcuna esperienza in prima squadra.

http://www.reggionelpallone.it/home/24- ... -capolinea
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

quindi a Cesena senza portiere tanto è persa?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

miguelito ha scritto:quindi a Cesena senza portiere tanto è persa?
Ma se lo ha portato in panchina a mio giudizio potrebbe farcela
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
trentaprile

Sciabolata_morbida ha scritto:Questa stagione mi ricorda quella nella quale a gennaio arrivarono in blocco Torrisi, Diana, Bonazzoli e Falsini. Scandalosi prima del loro avvento, di lì in poi un girone di ritorno da UEFA.
La storia spero si ripeta..

ogni anno a novembre-dicembre leggo questo messaggio
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

preparano la squadra per la lega pro?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ma di chi è il virgolettato?
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Reggina, Colucci verso l'addio a gennaio


Poco utilizzato in questa prima parte di stagione, il centrocampista classe '80 Giuseppe Colucci potrebbe lasciare la Reggina nella sessione invernale di calciomercato. Il giocatore vorrebbe maggiore spazio e per questo può cambiare casacca tra un mese, nonostante un contratto importante col club amaranto fino al 2015. Nei prossimi giorni ulteriori dettagli.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... aio-511037
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

siccome a Foti piacciono i cavalli di ritorno allora i nomi da fare per almeno provare una stentata salvezza (perchè punti non se ne faranno più fino a fine gennaio) sarebbero come minimo

Per la porta Puggioni
in difesa Acerbi e Lucarelli
in mezzo al campo Barreto Carmona, Barillà
sulle fascie Sestu e Rizzato
per la trequarti Di Gennaro Missiroli
in attacco Cacia e uno extra... Ardemagni

ma non uno o due: tutti quelli che ho detto come minimo!!!

poi si fa la conta di quelli che ci sono e che possono servire (3 o 4 al massimo di cui Lucioni, Maicon, Di Michele e l'altro non so chi) e gli altri affan....

se si comincia con il quarantenne Aronica o il promettente Arrighini abbiamo finito prima di cominciare...

...che anno fecaloide :muro: :muro: :muro: :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Reggina, Benassi raccoglie i bagagli e va via


La confusione regna sovrana. La Reggina pone di fatto fuori rosa Max Benassi, un provvedimento che forse sarebbe giunto prima se non si fosse verificato l'infortunio di Giovanni Zandrini. Il portiere ha fatto le valigie ed ha lasciato in macchina il Sant'Agata, esattamente come era arrivato quattro mesi fa.

Il destino di Benassi sarà deciso di comune accordo col Lecce, club proprietario del suo cartellino. Intanto la Reggina si sta allenando a porte aperte ma praticamente senza pubblico. Dall'Oglio è in nazionale, Gentili lavora a parte. Fischnaller è rientrato in gruppo.

http://ewww.ildispaccio.it/calcio/84-qu ... i-e-va-via
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Personalmente non ritenevo e non ritengo il cambio di portiere una priorità, ed ammetto che Benassi non mi ha mai fatto impazzire, ma lo interpreto comunque come un segnale che si ha davvero voglia di fare le cose per bene.

Ma la vera emergenza resta il centrocampo: se sarà confermato Strasser, a mio parere il più é fatto
però benassi potrebbe essere un valore aggiunto, quel portiere che ti dà quei 5,6 punti in + che a fine anno pesano tantissimo (ricordo tante parate importanti)...


Scrivevamo così il 7 agosto, e quanto avrei voluto sbagliare io
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto: Scrivevamo così il 7 agosto, e quanto avrei voluto sbagliare io
e sopratutto quanto ho sbagliato io....il benassi che avevo visto in A col lecce evidentemente mi ha ingannato e non poco.....ma mentalmente questo portiere ha qualcosa che non va, perchè quegli errori tecnici che fa sono da dilettanti....
ps mi devo castiare con il portiere, ero contento sia di cassano che di benassi....il prossimo che arriva dirò che è un cesso a prescindere, magari porta bene
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

In tanti hanno sbagliato le valutazioni ad inizio stagione, su parecchi calciatori...l'importante è avere l'umiltà di ammetterlo

Io stesso, che ero dubbioso su buona parte della rosa, consideravo Benassi uno dei pochi su cui fare affidamento...mi sbagliavo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Su Benassi (come Cassano) dire che era un portiere valido era dire la verità, perchè fino ad Agosto 2013 lo era stato. Poi il buco nero di RC in cui cadono i giocatori.
...
Bloccato