CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il livorno? Apposto ndu futtiu
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Se si inserisce una squadra di A, dimentichiamoci questo Maza..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sciabolata_morbida ha scritto:Se si inserisce una squadra di A, dimentichiamoci questo Maza..
La notizia è da verificare, in primis, in secondo è stata riportata prima che il ragazzo partisse per Reggio..
Se il procuratore dice, come ha detto, testuali parole: "Abbiamo già ricevuto altre proposte, altri interessamenti, ma la Reggina ha una corsia preferenziale, perchè il progetto di Foti e Giacchetta ci ha convinto", evidentemente se ne sono già fregati, altrimenti non vai a Reggio, non vai al Sant'Agata, non ti incontri con Giacchetta e poi con Foti...
Può succedere di tutto, ma adesso le voci sono più che ottimistiche, proposte di altri o meno.

La cosa sulla quale tutto si gioca è la formula, Foti è pronto ad investire sul ragazzo, come sembra? Se sì, che lo liberi il Barcellona o che lo paghi (avendo il contratto in scadenza, non costa molto), non cambia niente, la sostanza è che il giocatore viene soltanto se lo prendi a titolo definitivo. Se le volontà di Foti sono queste, domani o venerdì Maza è già con la nostra maglia, in caso contrario gli abbiamo fatto fare un viaggio a vuoto. Ma non credo che siano talmente pazzi, da non aver già buttato giù una base di trattativa sul titolo definitivo, e non credo neanche che il giocatore e il suo entourage vadano apposta in Italia e si facciano tutto questo sbattimento per una società che non ti ha dato nessuna garanzia.

Da Ficara a Pedullà, da Foti al procuratore del giocatore fino all'intermediario della Fifa alla Gazzetta, danno la trattativa in discesa. Vedremo.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Speriamo... mi sono ormai innamorato di quel tunnel che ho visto nel video di youtube :oo:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sciabolata_morbida ha scritto:Speriamo... mi sono ormai innamorato di quel tunnel che ho visto nel video di youtube :oo:
Siamo in due...
Comunque parliamo di un giocatore che meno di 10 mesi fa era nelle mire dell'Inter...insomma voglio dire evidentemente il talento è insindacabile.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che il Barcellona lo lasci andare così facilmente, qui anche il discorso testa lo considero poco sinceramente, fisicamente sembra integro, speriamo solo in una valutazione sbagliata da parte loro...
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

NON VEDO L'ORA CHE FIRMI!!!!!!!!!!!
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
amolareggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/06/2011, 8:35

Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

è di nostri!! :D :D
IL GIGANTE BUONO
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Così come ero stato ipercritico nella prima fase e ribadendo il notevole ritardo di molte operazioni debbo dire che sta venendo su una Reggina che non dispiace
discreta dietro
buona, anzi molto buona in mezzo
discreta verso il buono sugli esterni
discreta in avanti

insomma un campionato senza penare troppo si può e se Atzori farà capire che si gioca col sangue agli occhi....
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

stai a vedere che sta venendo su una bella squadretta? :)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Strasser intanto ha scelto il numero 2...era uno dei pochi disponibili, ma era lo stesso numero di Kallon...forse è proprio voluto...
Rigoni si prende il 19 che era di Camilleri, e Benassi ha scelto il 33 (i numeri arrivano fino a 30, dubito che scenderà in campo con questo numero), anche se si allenava con il 12 (che è di Zandrini).
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Principe Amaranto ha scritto:Strasser intanto ha scelto il numero 2...era uno dei pochi disponibili, ma era lo stesso numero di Kallon...forse è proprio voluto...
Rigoni si prende il 19 che era di Camilleri, e Benassi ha scelto il 33 (i numeri arrivano fino a 30, dubito che scenderà in campo con questo numero), anche se si allenava con il 12 (che è di Zandrini).
:scratch
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

miko ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Strasser intanto ha scelto il numero 2...era uno dei pochi disponibili, ma era lo stesso numero di Kallon...forse è proprio voluto...
Rigoni si prende il 19 che era di Camilleri, e Benassi ha scelto il 33 (i numeri arrivano fino a 30, dubito che scenderà in campo con questo numero), anche se si allenava con il 12 (che è di Zandrini).
:scratch
In Serie B sì, è una regola introdotta lo scorso anno, se non ricordo male...

Intanto anche Pedullà ha riportato una foto di Sainz-Maza al Sant'Agata, ma oramai ve le risparmio... :)
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... _benevento

Pochi minuti fa la Reggina ha raggiunto un’intesa di massima con il Benevento per la cessione del portiere Paolo Baiocco. Un’operazione inevitabile dopo l’arrivo dal Lecce di Massimiliano Benassi, destinato a fare il titolare. Per il Benevento, un colpo che testimonia le grandi ambizioni di una compagine desiderosa di lasciare al più presto la Lega Pro.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

cicciox80 ha scritto:http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... _benevento

Pochi minuti fa la Reggina ha raggiunto un’intesa di massima con il Benevento per la cessione del portiere Paolo Baiocco. Un’operazione inevitabile dopo l’arrivo dal Lecce di Massimiliano Benassi, destinato a fare il titolare. Per il Benevento, un colpo che testimonia le grandi ambizioni di una compagine desiderosa di lasciare al più presto la Lega Pro.
Quindi Benassi primo e Zandrini secondo...buono
...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

cicciox80 ha scritto:http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... _benevento

Pochi minuti fa la Reggina ha raggiunto un’intesa di massima con il Benevento per la cessione del portiere Paolo Baiocco. Un’operazione inevitabile dopo l’arrivo dal Lecce di Massimiliano Benassi, destinato a fare il titolare. Per il Benevento, un colpo che testimonia le grandi ambizioni di una compagine desiderosa di lasciare al più presto la Lega Pro.
in prestito giusto??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggino ha scritto:
cicciox80 ha scritto:http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... _benevento

Pochi minuti fa la Reggina ha raggiunto un’intesa di massima con il Benevento per la cessione del portiere Paolo Baiocco. Un’operazione inevitabile dopo l’arrivo dal Lecce di Massimiliano Benassi, destinato a fare il titolare. Per il Benevento, un colpo che testimonia le grandi ambizioni di una compagine desiderosa di lasciare al più presto la Lega Pro.
in prestito giusto??
Dubito....
Conoscendo il Benevento, lo avranno pagato più di quello che vale...

Baiocco era in crescita, ma non mi mancherà minimamente...

Tra l'altro secondo me è una operazione nata e conclusa in un secondo, visto che Foti proprio oggi diceva che fra Benassi e Baiocco, avrebbe scelto Atzori chi mandare in campo.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 21/08/2013, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Nonostante tla stagione difficile grazie per la parata di Vicenza. Quindi venerdì vedremo subito Benassi, perfetto.
...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Principe Amaranto ha scritto:[quote


Dubito....
Conoscendo il Benevento, lo avranno pagato più di quello che vale...

Baiocco era in crescita, ma non mi mancherà minimamente...
Quoto. Io gli preferisco Zandrini.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggino ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:[quote


Dubito....
Conoscendo il Benevento, lo avranno pagato più di quello che vale...

Baiocco era in crescita, ma non mi mancherà minimamente...
Quoto. Io gli preferisco Zandrini.
Al Benevento abbiamo dato Baiocco e Campagnacci, probabilmente per quasi 1.5 milioni complessivi (presumendo che avranno pagato Baiocco sicuramente tra i 400 mila e i 700 mila euro)...di base questo è un affarone...
Ok, bravissimi ragazzi, che in Serie B possono giocare, ma se i nostri progetti sono quelli di andare in Serie A, questa gente era solo un peso, brutto da dirsi, ma andare in A con tantissimi giocatori che sai che non possono dare di più, sarebbe inutile e ti rallenterebbe soltanto in futuro. Ovvio che peggio di loro ce ne sono tantissimi, ma non tutti sono facili da piazzare...
Bloccato