CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
NinoMed ha scritto:in serie B per i nuovi contratti c'è il limite di 150 euro compresi i premi, io sinceramente no ncredo a questi come ad altri nomi del genere come Foggia ad esempio.

Minchia Lillo era a posto, cu 20 para i pantaluni faciva nu squatruni :okok:
:hide: m'era fregatu 3 zeri :D
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
E' un contratto che scade a Giugno, se vuole giocare in B deve per forza accontentarsi di rientrare in quel limite che lo faccia in una squadra piuttosto che in un'altra. Se non riceve offerte dalla A, o va all'Estero e spera in qualche pazzo che lo riempia di soldi oppure saranno tempi di magra anche per questi giocatori, Foggia è uno di quelli nella sua stessa situazione.

tagliati i rami pesanti come lui o come Ilicic il palemro ha già la squadra pronta per la B, piena di giovani.
Miccoli in B non andrà mai, secondo me, conoscendolo va da Zenga in Arabia o trova una squadra in A che può permettersi sicuramene più di quanto prenderebbe con un nuovo contratto in B. (Catania, Parma, Torino, Chievo o anche Sassuolo)
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

miccoli ? abbiamo già DI MICHELE ragazzi ...occhio a dare credibilità a certe voci .......CASERTA e 49 anni che deve venire a reggio calabria ... :salut


che vadano a prendere una punta da 20 gol ...altro che miccoli...le mezze punte le abbiamo già CAMPAGNACCI che deve rifarsi l'anno prossimo,...fischnaller (sperando dimostri qualcosa)..e se comprano iemmello .... il ritorno di A.VIOLA...... a noi ci serve un "CARACCIOLO"...ARDEMAGNI ...SFORZINI... un attaccante così...... è a centrocampo riportiamoci a casa NICOLAS VIOLA....che solo noi sottovalutiamo....( ma credo che purtroppo resterà a palermo)...
goodfellow

Miccoli 'u ttaccanu! :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Un centrocampo con Caserta e Colucci in mezzo, sarebbe sicuramente una sicurezza, certo magari non potremmo contare su i giocatori più veloci del mondo, però tecnica e qualità quanta ne vuoi.
Tra l'altro sono due centrocampisti che segnano, Caserta addirittura sembrava finito lo scorso anno, ma nell'ultimo campionato ha tenuto veramente un gran rendimento. 7 goal e 5 assist non è poca roba. Sarei favorevole ad un suo arrivo.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Miccoli è andato via da Palemo proprio per la questione del salary cup

non facciamo fantacalcio sparando certe assurdità, su :thumright
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Caserta e colucci lo vedo un po' troppo vecchio il centrocampo.. A meno che Caserta non faccia il rifinitore..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Mi riesce difficile comprendere come mai tutti (a Reggio) considerino Colucci un centrocampista di qualità. Non lo è mai stato e noi dovremmo saperlo bene, considerato che ha già giocato da noi in serie A. Boh....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

possanzini78 ha scritto:Mi riesce difficile comprendere come mai tutti (a Reggio) considerino Colucci un centrocampista di qualità. Non lo è mai stato e noi dovremmo saperlo bene, considerato che ha già giocato da noi in serie A. Boh....
Più che altro non so come ci possa essere qualcuno che paragona quel Colucci a questo Colucci.
Sono due calciatori diversi, il Colucci di quella Reggina faceva della corsa il suo punto forte ed aveva una discreta tecnica, segnava anche molto e spesso si buttava in avanti, ad oggi è molto statico, ma ha migliorato tantissimo il tiro da fuori, ha affinato la tecnica, ha imparato a giocare molto lontano dalla porta ed ha migliorato le sue giocate, adesso Colucci sa giocare il pallone, sa farla girare, sa cercare gli attaccanti, e difficilmente si butta in avanti allo sbaraglio come prima, non è un regista puro e non ne ha neanche le caratteristiche, non ti fa la differenza, ma è uno che ti sa mettere in ritmo la squadra. Ha subito una grossa metamorfosi anche grazie ai vari allenatori che hanno deciso di impegnarlo in ruoli diversi, ottenendo forse risultati anche migliori, dal punto di vista prettamente qualitativo.

Per quel che mi riguarda se si mette alle spalle questi fastidi muscolari, può essere tranquillamente giocatore di categoria superiore, tant'è che il Pescara (seppur scarso) aveva intenzione di impiegarlo come titolare prima dell'infortunio.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Bud ha scritto:Miccoli è andato via da Palemo proprio per la questione del salary cup

non facciamo fantacalcio sparando certe assurdità, su :thumright
L'indiscrezione è stato riportata da Sportitalia, stando a sentire quanto detto dall'utente in precedenza, chi siamo noi per giudicare fantacalcio, una cosa detta da chi lavora in questo ambiente?
Fin quando non ci sono smentite, il beneficio del dubbio c'è sempre, anche se per quanto mi riguarda Miccoli non rientra nelle nostre possibilità.

Personalmente io non mi stupirei di vedere Miccoli al Lecce...ovviamente per un fattore affettivo, però a dimostrazione che i soldi non sono tutto...

Del resto di Di Michele si diceva lo stesso a Gennaio..."non verrà mai, prende una barcata di soldi a Chievo...", due giorni dopo firmò il contratto con la Reggina.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 21/05/2013, 16:30, modificato 1 volta in totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

comi dovrebbe rientrare al milan per fine prestito , per poi essere girato nuovamente in qualche altra squadra, a questo punto la volontà del giocatore puo' contare o è il milan che decide.....? magari vuole restare un altro anno.... per esplodere definitivamente ..arrivando vicino ai 20 gol....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

DNAamaranto ha scritto:comi dovrebbe rientrare al milan per fine prestito , per poi essere girato nuovamente in qualche altra squadra, a questo punto la volontà del giocatore puo' contare o è il milan che decide.....? magari vuole restare un altro anno.... per esplodere definitivamente ..arrivando vicino ai 20 gol....
Le possibilità che giochi in una squadra di Serie A il prossimo anno sono altissime. Mettici tranquillamente una pietra sopra.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:comi dovrebbe rientrare al milan per fine prestito , per poi essere girato nuovamente in qualche altra squadra, a questo punto la volontà del giocatore puo' contare o è il milan che decide.....? magari vuole restare un altro anno.... per esplodere definitivamente ..arrivando vicino ai 20 gol....
Le possibilità che giochi in una squadra di Serie A il prossimo anno sono altissime. Mettici tranquillamente una pietra sopra.

è un peccato però perchè anche se va in serie A ....non penso si prenda un posto da titolare subito...farà panchina ..... secondo me un altra stagione in SERIE B lo farebbe solo migliorare..
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

In teoria le prime 2 cose se si vuole fare un campionato decente sono prendere un paio di CC di categoria e un attaccante di categoria, ora che Comi torna alla base.
Caserta mi sta bene, ma come Colucci e Di Michele c'è da ricordare che 42 partite non le possono fare mai.
...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

MICCOLI?

No, Miccoli lo vedo bene a Palmi. Al supercarcere, però :D

Se riusciamo a riavere Comi (magari anche spuntandone una metà, che male non farebbe) sarebbe bellissimo.
Poi al 99% l'anno prossimo va al Toro al posto di Bianchi, per me. Però provarci non costa niente...

Oltretutto, per me Sforzini quest'anno te lo vendono anche a poco, vista la straordinaria annata in A. Un pensierino?
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Les G ha scritto:In teoria le prime 2 cose se si vuole fare un campionato decente sono prendere un paio di CC di categoria e un attaccante di categoria, ora che Comi torna alla base.
Caserta mi sta bene, ma come Colucci e Di Michele c'è da ricordare che 42 partite non le possono fare mai.
Colucci sì, ma Caserta (ha giocato 33 partite quest'anno) e soprattutto Di Michele (fisicamente è integrissimo, corre tanto) non te ne faranno 42, ma poco ci manca.
A mio parere, serve una squadra che abbia il giusto mix di giovani ed esperti, visto che quando si è ecceduto da un lato e dall'altro si è sempre fallito (vedi annata 2009 e vedi la scorsa) e che sia un filo più profonda rispetto allo scorso anno, giusto 2-3 elementi in più, direi un attaccante e 2 difensori in più (che spesso quest'anno erano contati per le convocazioni).
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

fuorisede ha scritto:MICCOLI?

No, Miccoli lo vedo bene a Palmi. Al supercarcere, però :D

Se riusciamo a riavere Comi (magari anche spuntandone una metà, che male non farebbe) sarebbe bellissimo.
Poi al 99% l'anno prossimo va al Toro al posto di Bianchi, per me. Però provarci non costa niente...

Oltretutto, per me Sforzini quest'anno te lo vendono anche a poco, vista la straordinaria annata in A. Un pensierino?


bè tra comi e bianchi c'è un enorme differenza ..bianchi è uno che in serie A in dobbia cifra ci va da un paio d'anni.... comi invece nella massima serie ha tutto da dimostrare ..mi sembra difficile che il torino si affidi a lui per sostituirlo..... sforzini sarebbe un bel colpaccio ma da queste parti certe cifre non sono alla portata...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sforzini non arriverà mai...certi giocatori il prossimo anno se li possono permettere Palermo , Spezia e pochissime altre squadre . Piu che altrò chiederei Piovaccari che i suoi 20 gol in B li puo fare benissimo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Scusate, ma quest'anno quanto vanno al kilo le "difficoltà oggettive" :scratch :lol:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Principe Amaranto ha scritto:
Bud ha scritto:Miccoli è andato via da Palemo proprio per la questione del salary cup

non facciamo fantacalcio sparando certe assurdità, su :thumright
L'indiscrezione è stato riportata da Sportitalia, stando a sentire quanto detto dall'utente in precedenza, chi siamo noi per giudicare fantacalcio, una cosa detta da chi lavora in questo ambiente?
Fin quando non ci sono smentite, il beneficio del dubbio c'è sempre, anche se per quanto mi riguarda Miccoli non rientra nelle nostre possibilità.

Personalmente io non mi stupirei di vedere Miccoli al Lecce...ovviamente per un fattore affettivo, però a dimostrazione che i soldi non sono tutto...

Del resto di Di Michele si diceva lo stesso a Gennaio..."non verrà mai, prende una barcata di soldi a Chievo...", due giorni dopo firmò il contratto con la Reggina.
fermo restando che l'utente in questione ha detto che gli è stato riferito

detto questo chi l'avrebbe detto? Chi sarebbe questo addetto ai lavori?
per me rimane fantacalcio :thumright
Bloccato