CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Faremmo la fine della Pro Vercelli?........ :see:
Magari, l'anno scorso retrocessa già a febbraio, quest'anno seconda in classifica.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Tatanka123 ha scritto:Per carità, Malonga assolutamente no. È il sosia di Cocco.
Su Malonga vado controcorrente: per me ha buone potenzialità ancora inespresse, e poi in B i sui 10 golletti se li tira, ed anche di buona fattura.

P.S. Con Cocco non c'entra nulla nè tecnicamente nè fisicamente
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Per carità, Malonga assolutamente no. È il sosia di Cocco.
Su Malonga vado controcorrente: per me ha buone potenzialità ancora inespresse, e poi in B i sui 10 golletti se li tira, ed anche di buona fattura.

P.S. Con Cocco non c'entra nulla nè tecnicamente nè fisicamente
è un altro testa di minchia...così mi hanno sempre raccontato da Cesena, d'altronde quest'anno è finito in Francia o non so dove, non se l'è filato nessuno
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

OronzoPugliese ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Per carità, Malonga assolutamente no. È il sosia di Cocco.
Su Malonga vado controcorrente: per me ha buone potenzialità ancora inespresse, e poi in B i sui 10 golletti se li tira, ed anche di buona fattura.

P.S. Con Cocco non c'entra nulla nè tecnicamente nè fisicamente
E infatti io non l'ho paragonato a Cocco né tecnicamente né fisicamente. Il paragone era sotto il profilo dell'impegno e della voglia di lottare, a Vicenza si è contrddistinto in negativo sono questi aspetti, così come si è distinto in negativo Cocco.
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... el_crotone

Federico Gerardi potrebbe lasciare la Reggina nelle prossime settimane. E magari non allontanarsi troppo dalla Calabria, è nella lista del Crotone che cerca un attaccante proprio con quelle caratteristiche e capace di emergere nel gioco aereo. Di sicuro è uno dei nomi che il Crotone valuterà nei prossimi giorni, l'intenzione è quella di fare un paio di operazioni per confermare la brillante posizione di classifica.
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma chiudiamolo questo topic che è meglio, tanto saranno altre cento pagine di voci e prenderà alla fine il Kraijcek di turno, la fine la sappiamo ormai.
P.S.: scusatemi, ma sono preso dallo sconforto, stasera!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Molti lo criticano ma secondo me l'unica speranza che abbiamo per salvarci è proprio atzori,almeno dice le cose come stanno,ad esempio oggi mi sono piaciute molto le sue parole: "abbiamo dieci giorni e la società deve intervenire sul mercato per risollevare queste sorti. La squadra non ce la fa senza aiuti sul mercato, lo dice il campo: 5-6 innesti sono sufficienti per risollevare le sorti del campionato. Ciò che faremo a gennaio ci dimostrerà quanto ci crediamo. Per il 25 gennaio dovranno esserci 2-3 innesti. "
Ha detto esattamente la veritù,è l'unico a dire le cose come stanno,è l'unico che può scuotere la coscienza di lillo,non nascondiamoci,foti deve uscire i soldi,tutto il resto sono chiacchere,con castori saremmo già retrocessi perchè non avrebbe avuto il coraggio di dire quello che ha detto oggi atzori ma avrebbe fatto il filosocietario. Ci vogliono i rinforzi tutto il resto sono chiaccere,se entro il 25 non vengono rinforzi degni secondo me atzori deve autodimettersi perchè non merita questo schifo. La squadra,apparte la sfortuna presente è anche scarsa,l'anno in cui siamo arrivati ai play off c'era atzori...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

zimbatorc ha scritto:Ma chiudiamolo questo topic che è meglio, tanto saranno altre cento pagine di voci e prenderà alla fine il Kraijcek di turno, la fine la sappiamo ormai.
P.S.: scusatemi, ma sono preso dallo sconforto, stasera!

diciamo che già siamo a conoscenza di come andrà a finire...
Cosa ci si può aspettare da un presidente che in piena lotta promozione cede IN PRESTITO il migliore giocatore in rosa (anno dei play off)...
Siamo tutti coscienti, compreso l'allenatore, che per salvarsi servono 5-6 innesti simpatici e importanti... Ma colui che dovrebbe acquistarli non è mai dello stesso parere...
E ndi jamu tutti e Bahamas...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

cicciox80 ha scritto:http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... el_crotone

Federico Gerardi potrebbe lasciare la Reggina nelle prossime settimane. E magari non allontanarsi troppo dalla Calabria, è nella lista del Crotone che cerca un attaccante proprio con quelle caratteristiche e capace di emergere nel gioco aereo. Di sicuro è uno dei nomi che il Crotone valuterà nei prossimi giorni, l'intenzione è quella di fare un paio di operazioni per confermare la brillante posizione di classifica.
e meno male che era glorificato il ds del crotone
a parte un eloquio che non mi sembrava dei migliori, adesso vediamo quanto ne capisce di calcio
se lo prende il "pacco"
guarderò che dice di marzio che ritengo molto affidabile anche se raramente si occupa di piccoli giocatori
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

grilloparlanterc ha scritto:
cicciox80 ha scritto:http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... el_crotone

Federico Gerardi potrebbe lasciare la Reggina nelle prossime settimane. E magari non allontanarsi troppo dalla Calabria, è nella lista del Crotone che cerca un attaccante proprio con quelle caratteristiche e capace di emergere nel gioco aereo. Di sicuro è uno dei nomi che il Crotone valuterà nei prossimi giorni, l'intenzione è quella di fare un paio di operazioni per confermare la brillante posizione di classifica.
e meno male che era glorificato il ds del crotone
a parte un eloquio che non mi sembrava dei migliori, adesso vediamo quanto ne capisce di calcio
se lo prende il "pacco"
guarderò che dice di marzio che ritengo molto affidabile anche se raramente si occupa di piccoli giocatori
Gerardi se va a Crotone esplode ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

se vende Gerardi vuol dire che ormai ha già programmato la lega pro e sta smobilitando la squadra cercando di guadagnare il più possibile
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Voglio vincere! :D :na:

Non firmo per 85 punti!!


http://www.youtube.com/watch?v=5hMqOjh5ckk

edit NinoMed E' impressionante quanto si bravo a recitare il copione ed a dire quelle frasi fatte.

...le passioni il pubblico le ha sopite per colpa tua che non spendi un cent per comprare giocatori decenti.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Voglio vincere, portaarei, ecc....
il prossimo anno in c, se ci iscriveremo, io mi vorrei salvare :roll:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica


Tranquilli che non arriverà nessuno di questi, tutti questi nomi sono stati detti 15 minuti fà sul programma televisivo di rtv fuori gioco, e non cè nessun collegamento con questi nomi, visto che la societá non ha detto niente. :salut
IL GIGANTE BUONO
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Secondo me se fai 6 acquisti forti.. Si puo' agganciare il playout..
X salvarsi serve un 6+1
Sei forti giocatori per la B piu' un top player per la B
I miei nomi sono ardemagni sansovini Longo sforzini o ma staccato da questi succi.. Tutto il resto e aria..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Maicon richiesto in serie a??? con quei piedi???
cazzo comincio a chiedermi perchè non ci sono arrivato io a giocare nella reggina.
Sforzini non penso lo prenderà. immagino già il dialogo tra lillo e il pescara.
Lillo: ehhhhhh, buongiorno, ehhhh, a cantu va sforzini???
Presidente Pescara: Presidente foti, per Sforzini ci voglio millieducentueuru...
Lillo: ma siti pacci, rammillu in prestitu e pavimi metà ingaggiu, ehhhhhhh


Caxxo è così!!!!
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Secondo me se fai 6 acquisti forti.. Si puo' agganciare il playout..
X salvarsi serve un 6+1
Sei forti giocatori per la B piu' un top player per la B
I miei nomi sono ardemagni sansovini Longo sforzini o ma staccato da questi succi.. Tutto il resto e aria..

un allenatore che dopo essere esonerato torna dichiarando che tornava perchè ci credeva nel gruppo di giocatori che c erano,e poi chiede 6 acquisti,è l ennesima pecca che questo personaggio poteva fare......


perdonatemi,a me non viene da chiamare allenatore,quelli sono altri.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cosa c'entra l'allenatore nel topic calciomercato ?minchia siete pesanti.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:cosa c'entra l'allenatore nel topic calciomercato ?minchia siete pesanti.

è lui che ha chiesto 6 innesti,o fu babbo natale?????
Bloccato