CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

toffoli ha scritto:A mente fredda, devo dire che è stato un mercato condotto in modo alquanto confusionario.
E' una squadra che, senza dubbio ha qualità, ma a mio avviso, è costruita male, perchè alcuni ruoli sono coperti ed altri no.
Con l'arrivo di Gentili, il reparto difensivo è stato, numericamente, implementato, anche se tutti ci saremmo aspettati un difensore di esperienza e di spessore.
Sulle fasce è arrivato Foglio ed è andato via Barillà.......staremo a vedere........
Sulla fascia destra abbiamo il solo Maicon, in quanto Caballero non va neanche in panchina.
A centrocampo siamo pieni di interditori e mezzepunte ma non abbiamo il giocatore capace di organizzare la manovra.
Insomma, abbiamo diverse lacune a centrocampo che non sono state colmate in sede di mercato.
Inoltre, se la difesa è quella vista con il Lanciano ( l'arrivo di Gentili non credo che rivoluzionerà il quadro) allora faticheremo non poco, anche quest'anno a salvarci.
Gentili ha passato più tempo fuori che dentro il campo per via di tre infortuni seri..........
Mah......che dire......... Rimango scioccato.....la difesa sarebbe stato il reparto che più di ogni altro avrebbe necessitato di interventi ed invece.....
Difficile credere che l'operazione Barillà non abbia portato nulla in cassa.....
L'obiettivo è chiaro: la salvezza
Mi sta bene, ma non parlate di fare 85 punti o altre sciocchezze simili, tipo play off ecc..
Dobbiamo ricordare che da quando ci sono i play off, li abbiamo centrati soltanto 1 volta con la quota di gran lunga più bassa ( 61 punti).
IL Baffo può ncantari i' scimmi......... :D
Squadre peggiori della nostra (sulla carta) hanno già fatto i PlayOff.
Il campionato è lunghissimo e tu stai dando praticamente tutto già per certo, alcune di queste affermazioni fanno sorridere ancor più di uno che parla di promozione sicura...questo te lo assicuro...

E' vero qualcosina da sistemare in questa squadra c'è (con questa squadra c'è da giocare 20 partite, poi c'è il mercato di riparazione), ma se tutti gli ingranaggi girano a dovere, si può sperare, in un campionato così combattuto a maggior ragione. E quando parlo di ingranaggi, intendo che tutti i nuovi (ovvero tutti meno Adejo, Fischnaller e Lucioni, che a loro volta è come se fossero diventati nuovi, visto che è come se giocassero in un'altra squadra) imparino a giocare bene fra di loro, che giochino per la squadra e non per se stessi. Se avviene questo, tutto è possibile.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la squadra è sicuramente allestita per fare meglio dell'anno scorso...ora testa bassa e pedalare in primis Atzori ma anche tutti quelli che scenderanno in campo
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Mave ha scritto:la squadra è sicuramente allestita per fare meglio dell'anno scorso...ora testa bassa e pedalare in primis Atzori ma anche tutti quelli che scenderanno in campo
e meno male....sarebbe stato quasi impossibile allestire una squadra per fare peggio dello scorso anno!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Per Principe Amaranto


Lode a te o Gianni Brera.......... :D
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

toffoli ha scritto:Per Principe Amaranto


Lode a te o Gianni Brera.......... :D
Io te la butto lì, magari rispondere come si deve ogni tanto, non sarebbe male per le discussioni, ti pare una brutta idea? (come vedi le discussioni interessanti latitano, se possiamo contribuire in positivo facciamolo...)
Se tu parli di salvezza, il 3 Settembre 2013, con una squadra largamente rinforzata rispetto allo scorso anno, dovrei essere io a farmi una risata...

Lecito esprimere qualsiasi dubbio e perplessità, e visto che non siamo perfetti e che tutte le posizioni non sono apposto al 100% è doveroso anche fare delle critiche, ma di qui a sperare nei 50 punti, con tutto quello che accadrà in questa Stagione...(a Gennaio ad esempio, nel pieno del centenario mi aspetto un bel pò di colpi anche più interessanti di questi, per non parlare poi di tutte le nuove regole...)
Ci sono talmente tante variabili quest'anno, come non mai, è impossibile fare un pronostico, figuriamoci dare un giudizio definitivo...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Per Principe Amaranto

Assolutamente d'accordo. Non si possono dare giudizi definitivi. Se consideriamo le caratteristiche dei giocatori in organico, sembra mancare ( è stato ribadito fino alla nausea in varie sezioni del forum) l'esterno destro, oltre a qualcosina in difesa ed in mezzo al campo.
Ovvio che dopo appena due giornate bisogna aspettare.
Magari Caballero o Maicon a destra sapranno interpretare il ruolo alla perfezione.
A sinistra questo Foglio potrebbe tornare ai livelli di due anni fa e magari a centrocampo potremmo trovare gli equilibri.
Quello che, ritengo sia importante, è che noi tifosi comprendiamo che la B ( specie con la futura riforma della serie C) diventa per Reggio un patrimonio inestimabile.
E' lecito sognare, ma senza dimenticare da dove veniamo e che, quest'anno, società come il Palermo, il Pescara, il Siena, il Brescia, il Varese, lo Spezia, sulla carta sono più attrezzate di noi per il grande salto.
Raggiungiamo prima possibile quota 52 e poi si vedrà.
Quello che mi infastidisce sono i proclami.........
Voliamo basso!!!
Poi, ovviamente, è il campo che dirà l'ultima parola; del resto, se nell'anno di Scala con Toffoli e Visentin arrivammo a undici metri dalla serie A..........
trentaprile

fabio amaranto ha scritto:Comunque spero che venga rispolverato Caballero a destra, sennò con maicon sono dolori.....
Ma scusate, Caballero è diventato Dani Alves?


Posto che io è dalla partita col Carpi che sostengo che non è cosa di Maicon fare 40 partite da titolare in B
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

per Barillà mi dispiace "umanamente" che se ne sia andato, ma come calciatore...se vogliamo essere realisti non ha mai fatto sfracelli con noi. magari si rifarà a Genova.

sono arrivati Falco Foglio e Gentili. Sono soddisfatto ? Vi dico , poco ...pochissimo.

in primis Falco ... se è stato preso per farlo giocare a destra puo'avere un senso, ma come "fantasisti" avevamo maza e sbaffo... così si andrebbe a creare solo piu' confusione...

riguardo Foglio mi sono già espresso. Gentili , puo' essere una discreta riserva ... il campo credo lo vedrà raramente.

sono arrivati 3 giocatori di lega pro... magari che in B c possono stare, ma che comunque militavano in Lega pro.. o appena retrocessi (gentile).

io sono pessimista , perchè se guardo alle passate stagioni...tutte le squadre che hanno raggiunto la A ..avevano sia un modulo ben stabilito, una solida difesa ..ma sopratutto UN ATTACCANTE DA 20 GOL , affiancato da una mezzapunta che andava facilmente in doppia cifra. poi l'ho detto 10 volte, ci vogliono due esterni "che mangiano l'erba " sulla fascia.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

fabio amaranto ha scritto:Scusate l'ignoranza.....ma Falco può giocare al posto di Maicon?? :scratch :scratch :scratch :scratch

no...troppo offensivo !!!

A mio modesto avviso è l'unica pecca in questo mercato, quello dell'esterno destro :salut
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

DNAamaranto ha scritto:per Barillà mi dispiace "umanamente" che se ne sia andato, ma come calciatore...se vogliamo essere realisti non ha mai fatto sfracelli con noi. magari si rifarà a Genova.

sono arrivati Falco Foglio e Gentili. Sono soddisfatto ? Vi dico , poco ...pochissimo.

in primis Falco ... se è stato preso per farlo giocare a destra puo'avere un senso, ma come "fantasisti" avevamo maza e sbaffo... così si andrebbe a creare solo piu' confusione...

riguardo Foglio mi sono già espresso. Gentili , puo' essere una discreta riserva ... il campo credo lo vedrà raramente.

sono arrivati 3 giocatori di lega pro... magari che in B c possono stare, ma che comunque militavano in Lega pro.. o appena retrocessi (gentile).

io sono pessimista , perchè se guardo alle passate stagioni...tutte le squadre che hanno raggiunto la A ..avevano sia un modulo ben stabilito, una solida difesa ..ma sopratutto UN ATTACCANTE DA 20 GOL , affiancato da una mezzapunta che andava facilmente in doppia cifra. poi l'ho detto 10 volte, ci vogliono due esterni "che mangiano l'erba " sulla fascia.

Ti sbagli dna,adesso ti spiego perchè.Apparte qualcuna, in serie A ci sono andate squadre che sulla carta avevano onesti lavoratori.Il cesena con malonga schelotto e giaccherini, il sassuolo con pavoletti, il verona con jorginho maietta,il novara con bertani morganella, gonzalles, rigoni...SCUSA MA....FINO A DUE TRE ANNI FA, CU CAZZU ERUNU?Noi salimmo in A con sussi poli,martino, quindi è tutto relativo, il vicenza lo scorso anno aveva una squadra sulla carta da medio-alta classifica.Ci vuole fortuna,forse sai poteva prendere un'esterno destro e siccome a quanto pare ad atzori non piace,rispedire al mittente caballero,abbiamo provato per angelo,società e procuratore,per sua bocca avevano l'accordo con noi,è stato il calciatore a non accettare,idem di polenta.Poi il campo e il tempo saranno galantuomini :salut :salut
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:per Barillà mi dispiace "umanamente" che se ne sia andato, ma come calciatore...se vogliamo essere realisti non ha mai fatto sfracelli con noi. magari si rifarà a Genova.

sono arrivati Falco Foglio e Gentili. Sono soddisfatto ? Vi dico , poco ...pochissimo.

in primis Falco ... se è stato preso per farlo giocare a destra puo'avere un senso, ma come "fantasisti" avevamo maza e sbaffo... così si andrebbe a creare solo piu' confusione...

riguardo Foglio mi sono già espresso. Gentili , puo' essere una discreta riserva ... il campo credo lo vedrà raramente.

sono arrivati 3 giocatori di lega pro... magari che in B c possono stare, ma che comunque militavano in Lega pro.. o appena retrocessi (gentile).

io sono pessimista , perchè se guardo alle passate stagioni...tutte le squadre che hanno raggiunto la A ..avevano sia un modulo ben stabilito, una solida difesa ..ma sopratutto UN ATTACCANTE DA 20 GOL , affiancato da una mezzapunta che andava facilmente in doppia cifra. poi l'ho detto 10 volte, ci vogliono due esterni "che mangiano l'erba " sulla fascia.

Due considerazioni:

1. Tu e molti altri qui dentro continuate a giudicare complessivamente il mercato basandovi su quanto successo ieri, senza dunque tenere minimamente conto degli acquisti avvenuti nelle settimane precedenti: un pò come se a scuola uno prende 9 in tutti i compiti in classe da settembre a maggio, all'ultimo prende 5,5 e magari lo bocciano...se paradossalmente avessimo terminato il mercato a metà agosto e ieri non avessimo preso nessuno, quasi quasi domenica avremmo dovuto fare contestazione allo stadio.

2. Limitando l'analisi ai movimenti di ieri: Foglio ha disputato più di 140 partite in serie B ed una cinquantina in C, dove la sua ultima presenza risale al 2008 (5 anni fa) quando aveva 20 anni. Sulla base di cosa può essere definito "giocatore di lega pro"?; Falco ha giocato solo in C, ma ha 21 anni ed è considerato unanimemente un grande prospetto: se utilizziamo lo stesso metro, allora due anni fa il Pescara aveva in organico due "giocatori di lega pro" come Verratti e Insigne; lo stesso Gentili, che comunque è stato preso come rincalzo, è abbastanza giovane e proviene dall'Atalanta, non dal Tuttocuoio, ed ha più o meno lo stesso numero di presenze in B e C. Uno come Polenta avrebbe dato più garanzie indubbiamente, ma a livello di difensori centrali non me la sento di lamentarmi.

Certo, se poi si pretendeva Balzaretti e Giovinco...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

sergio ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:per Barillà mi dispiace "umanamente" che se ne sia andato, ma come calciatore...se vogliamo essere realisti non ha mai fatto sfracelli con noi. magari si rifarà a Genova.

sono arrivati Falco Foglio e Gentili. Sono soddisfatto ? Vi dico , poco ...pochissimo.

in primis Falco ... se è stato preso per farlo giocare a destra puo'avere un senso, ma come "fantasisti" avevamo maza e sbaffo... così si andrebbe a creare solo piu' confusione...

riguardo Foglio mi sono già espresso. Gentili , puo' essere una discreta riserva ... il campo credo lo vedrà raramente.

sono arrivati 3 giocatori di lega pro... magari che in B c possono stare, ma che comunque militavano in Lega pro.. o appena retrocessi (gentile).

io sono pessimista , perchè se guardo alle passate stagioni...tutte le squadre che hanno raggiunto la A ..avevano sia un modulo ben stabilito, una solida difesa ..ma sopratutto UN ATTACCANTE DA 20 GOL , affiancato da una mezzapunta che andava facilmente in doppia cifra. poi l'ho detto 10 volte, ci vogliono due esterni "che mangiano l'erba " sulla fascia.

Ti sbagli dna,adesso ti spiego perchè.Apparte qualcuna, in serie A ci sono andate squadre che sulla carta avevano onesti lavoratori.Il cesena con malonga schelotto e giaccherini, il sassuolo con pavoletti, il verona con jorginho maietta,il novara con bertani morganella, gonzalles, rigoni...SCUSA MA....FINO A DUE TRE ANNI FA, CU CAZZU ERUNU?Noi salimmo in A con sussi poli,martino, quindi è tutto relativo, il vicenza lo scorso anno aveva una squadra sulla carta da medio-alta classifica.Ci vuole fortuna,forse sai poteva prendere un'esterno destro e siccome a quanto pare ad atzori non piace,rispedire al mittente caballero,abbiamo provato per angelo,società e procuratore,per sua bocca avevano l'accordo con noi,è stato il calciatore a non accettare,idem di polenta.Poi il campo e il tempo saranno galantuomini :salut :salut
scusa ma mi trovo lontano da come la vedi tu. il novara fu promosso dalla C con un gruppo ben "amalgamato".... appunto cu caxxu eranu!! molti non si conoscevano è si sono rivelati belle sorprese!! il novara aveva una signora squadra comunque... ujkani..oltre quelli che hai nominato c'erano gemiti , i pinardi , rubino marianini , motta ,porcari è sopratutto i due "sconosciuti"davanti gonzales e bertani che sono stati la rivelazione!!! stesso discorso piu' o meno anche per il cesena. il Verona è stato costruito per salire direttamente è alla fine il campo gli ha dato ragione. nomini solo jorjhino e maietta, ma ti dimentichi di cacciatore, di gomez , di moras , di cacia ...di hallfredsson... è tanti altri.

da noi chi potrebbero essere le rivelazioni che ci fanno fare 50 gol in tutto il campionato ? dovrebbero avere una media di uno o 2 gol a partita , cocco dovrebbe fare 11-12 gol ...Gerardi imitare Bonazzoli ..almeno a quota 19 .... di michele minimo altri 10 ... è parecchi gol dei centrocampisti.
io la vedo dura.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Solo amaranto ha scritto:Ma non si puo' giocare con maicon a destra.. In difesa sono contati.. E non c'e il difensore d'esperienza..
In mezzo manca il play.. Abbiamo solo interditori.. Boh.. Io sono deluso.. I campionati non si vincono con i fantasisti.. Ma con gente concreta..

Se poi l'obbiettivo e' altro.. Allora con qualche squadra possiamo giocarcela.. Ma la salvezza e' da conquistare..
ah colucci è interditore mi è nuova questa...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
Due considerazioni:

1. Tu e molti altri qui dentro continuate a giudicare complessivamente il mercato basandovi su quanto successo ieri, senza dunque tenere minimamente conto degli acquisti avvenuti nelle settimane precedenti

oronzo .... io non è che mi sono dimenticato degli aquisti fatti le settimane scorse, ma nonostante ci siano stati numerosi colpi in entrata , i 3 di ieri a mio avviso non ti completano la squadra, è non ti danno garanzie sufficenti. questa squadra mi sembra come un bel palazzo.... bello da vedere dotato di tutti i comfort , piscina ascensore aria condizionata ....ma mancano i pilastri..mancano le colonne portanti.

persino l'Ancona quando fu promosso in A aveva gli attaccanti che li trascinava ..... per noi ci vorrebbe davvero una colpo di culo immenso, è poi con questo allenatore nutro ancora piu' dubbi..... io sinceramente oltre un campionato positivo non vedo.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:per Barillà mi dispiace "umanamente" che se ne sia andato, ma come calciatore...se vogliamo essere realisti non ha mai fatto sfracelli con noi. magari si rifarà a Genova.

sono arrivati Falco Foglio e Gentili. Sono soddisfatto ? Vi dico , poco ...pochissimo.

in primis Falco ... se è stato preso per farlo giocare a destra puo'avere un senso, ma come "fantasisti" avevamo maza e sbaffo... così si andrebbe a creare solo piu' confusione...

riguardo Foglio mi sono già espresso. Gentili , puo' essere una discreta riserva ... il campo credo lo vedrà raramente.

sono arrivati 3 giocatori di lega pro... magari che in B c possono stare, ma che comunque militavano in Lega pro.. o appena retrocessi (gentile).

io sono pessimista , perchè se guardo alle passate stagioni...tutte le squadre che hanno raggiunto la A ..avevano sia un modulo ben stabilito, una solida difesa ..ma sopratutto UN ATTACCANTE DA 20 GOL , affiancato da una mezzapunta che andava facilmente in doppia cifra. poi l'ho detto 10 volte, ci vogliono due esterni "che mangiano l'erba " sulla fascia.

Due considerazioni:

1. Tu e molti altri qui dentro continuate a giudicare complessivamente il mercato basandovi su quanto successo ieri, senza dunque tenere minimamente conto degli acquisti avvenuti nelle settimane precedenti: un pò come se a scuola uno prende 9 in tutti i compiti in classe da settembre a maggio, all'ultimo prende 5,5 e magari lo bocciano...se paradossalmente avessimo terminato il mercato a metà agosto e ieri non avessimo preso nessuno, quasi quasi domenica avremmo dovuto fare contestazione allo stadio.

2. Limitando l'analisi ai movimenti di ieri: Foglio ha disputato più di 140 partite in serie B ed una cinquantina in C, dove la sua ultima presenza risale al 2008 (5 anni fa) quando aveva 20 anni. Sulla base di cosa può essere definito "giocatore di lega pro"?; Falco ha giocato solo in C, ma ha 21 anni ed è considerato unanimemente un grande prospetto: se utilizziamo lo stesso metro, allora due anni fa il Pescara aveva in organico due "giocatori di lega pro" come Verratti e Insigne; lo stesso Gentili, che comunque è stato preso come rincalzo, è abbastanza giovane e proviene dall'Atalanta, non dal Tuttocuoio, ed ha più o meno lo stesso numero di presenze in B e C. Uno come Polenta avrebbe dato più garanzie indubbiamente, ma a livello di difensori centrali non me la sento di lamentarmi.

Certo, se poi si pretendeva Balzaretti e Giovinco...

Ma sei d'accordo che fatto 30 fai anche 31 e prendi un difensore ed un esterno destro?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Forse dietro più che qualitativamente, può mancare qualcosa a livello numerico, io tutta questa necessità di un sinistro non l'ho mai sentita, diciamo più che altro che trovavo corretto prendere 2 difensori.
Non siamo fortunatissimi perchè abbiamo 2/3 giocatori in odore di convocazioni con le loro Nazionali, in modo costante.

La fascia destra, se Caballero verrà provato e non darà garanzie, griderà vendetta, mi sono rimaste in testa le parole di Antonelli che ha detto che Angelo era veramente ad un passo dalla Reggina...
Rincaro la dose, se di qui a Gennaio ne l'Uruguaiano e ne il Brasiliano daranno sufficienti garanzie (ma forse anche se lo faranno), arriverà uno tra Angelo e Gavazzi per sistemare le cose. Per me ad ogni modo Caballero può soltanto fare meglio di Maicon, magari non avrà la sua corsa, ma può ben figurare, poi se non si impegna in allenamento o c'è altro, io non lo so, se però non c'è altro, non mi sembra un delitto farlo giocare, lo provi, poi se non va, pace, lo togli.

Quella dell'esterno per me è l'unica pecca, in attacco invece si poteva fare qualcosa per un bomber, però voglio dare fiducia a quelli che abbiamo, Cocco e Gerardi insieme se fanno bene, possono dare lo stesso rendimento di un bomber, senza dimenticare comunque che il goleador potrebbe farlo Di Michele, poi con così tanti giocatori di qualità (in particolar modo Maza e Falco, oltre a Di Michele stesso) e che cercano la giocata personale, mi aspetto un bel po' di goal anche da centrocampisti e trequartisti.

Ora dobbiamo dargli tempo, so che non sarà facile aspettare (anche se si spera che i risultati arrivino subito), però ci vuole pazienza, vedrete che Foti a Gennaio rinforzerà ancora molto questa squadra per coronare il sogno.
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

A mio parere Falco è stato acquistato per fare il 3-4-1-2 ormai delineato con Fischnaller che farà molta Tribuna:

centrocampo a 4 con Maicon (Caballero) - Rigoni (De Rose) - Strasser (Colucci) - Foglio (Louzada/Contessa)

...............................................Sbaffo(Maza)
in avanti in 3 con .........Falco (Di Michele) ---- Cocco (Gerardi)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ago ha scritto: Ma sei d'accordo che fatto 30 fai anche 31 e prendi un difensore ed un esterno destro?

Certamente, lo scrivo da quando ho visto le prime gare.

Il difensore lo ha preso, vedremo se sarà affidabile, considerando pure che non ho mai visto all'opera Di Lorenzo.
L'esterno hanno cercato di prenderlo e ci sono conferme da tutti i protagonisti, e sarebbe stato un Signor esterno, ma purtroppo pare che lui stesso abbia rifiutato. Non ci resta che sperare che Maicon esploda e Caballero non sia così male come lo descrivono (neanche lui ho mai visto giocare in verità).

E comunque 30 lo abbiamo fatto, ma pari che quasi quasi ficimu 10...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino91 ha scritto:giudizio pienamente insufficente. Voto:5-
Mi fa muriri :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

NinoMed ha scritto:
@ n t o n i o ha scritto: fino a poche ora fà anche io ero fiducioso come te, ma da come si stanno svilippando le cose mi sta deludendo, perchè ci vuole poco x rendere competitiva questa formazione, cazzo xchè non prendere gavazzi che la sampdoria lo vuole cedere, sicuramente saranno problemi di ingaggio...solite storie, il centrale difensivo stessa solfa, ma c'è aronica che verrebbe a piedi...l'attaccante dai è possibile che non c'è nessuno, chi vuole acquista, la juve stabia, prossima avversaria ha preso fior di giocatori in 3-4 gg dall'atalanta, addirittura era andata su marilungo, ma ha preso doughara dal catania, noi stiamo a gingillarci a chi ci svincola o ci paga l'ingaggio x qualche giocatore discreto. se non prende giocatori nei ruoli chiave tutto quello che ha fatto di buono ad agosto va a farsi benedire...
intanto la mia previsione di un difensore c'è, ora tutto quello che viene è di più, almeno oggi commentiamo che dovremmo migliorare, ieri che proprio non c'erano i giocatori.

Gavazzi? sicuro problemi di ingaggio e non fisici visto l'infortunio?
Aronica tu rissi a tia che veni a peri? al massimo gli do un passaggio io domani, ma con il suo bel contratto di due anni a prendersi il sole a Mondello a 36 anni non lo vedo tanto disperatodoughara cui? chiddu i Vibu, chiddu chi sbarcau ra barca ieri? ora divintau fior di giocatore?

Cià prenotasti a barracchetta? :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Bloccato