CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Benevento Calcio: raggiunto l'accordo per il prestito dalla Reggina del portiere Baiocco

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione del portiere Paolo Baiocco.

L’estremo difensore, classe 89’, nativo di Roma, indosserà la maglia giallorossa per la prossima stagione agonistica. Il neo acquisto è alto 188 centometri per 87 kg.

Nella sua carriera ha collezionato 40 presenze in Serie B con la Reggina Calcio (stagione 2012/13), 58 in C1 con il Siracusa e 21 in D con il Gaeta.

http://www.ntr24.tv/it/news/calcio/bene ... iocco.html
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Principe Amaranto ha scritto:Un altro centrocampista che possa giocare esterno (anche se abbiamo già 3 giocatori che possono ricoprire questo ruolo a destra, ma 2 di essi sono preferibili come mezzepunte) e un difensore per la fascia sinistra. E ci siamo, possiamo dare battaglia a tutti!
:cheers Principe...se nn ci fossi bisognerebbe inventarti!!! :cheers :cheers :cheers
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fabio69 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Un altro centrocampista che possa giocare esterno (anche se abbiamo già 3 giocatori che possono ricoprire questo ruolo a destra, ma 2 di essi sono preferibili come mezzepunte) e un difensore per la fascia sinistra. E ci siamo, possiamo dare battaglia a tutti!
:cheers Principe...se nn ci fossi bisognerebbe inventarti!!! :cheers :cheers :cheers
Questo messaggio che ha a che fare con questa discussione e con il mio messaggio?
Comunque non mi sembra ne di sottovalutare o sopravvalutare la squadra attuale, va semplicemente perfezionata ulteriormente. Non possiamo permetterci di partire con una posizione in cui manca un'alternativa. Un pò di dubbi sull'attacco rimangono, ma con Gerardi in forma e Di Michele recuperato, con così tanti centrocampisti propensi a giocare all'attacco, non credo che mancherà la gente in grado di segnare, Cocco e Fischnaller possono essere due buone alternative.
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Intanto Atzori in conferenza stampa non ha confermato nè smentito l'acquisto di Maza.

Aspettiamo (e speriamo) l'ufficialità....
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Principe Amaranto ha scritto:
fabio69 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Un altro centrocampista che possa giocare esterno (anche se abbiamo già 3 giocatori che possono ricoprire questo ruolo a destra, ma 2 di essi sono preferibili come mezzepunte) e un difensore per la fascia sinistra. E ci siamo, possiamo dare battaglia a tutti!
:cheers Principe...se nn ci fossi bisognerebbe inventarti!!! :cheers :cheers :cheers
Questo messaggio che ha a che fare con questa discussione e con il mio messaggio?
Comunque non mi sembra ne di sottovalutare o sopravvalutare la squadra attuale, va semplicemente perfezionata ulteriormente. Non possiamo permetterci di partire con una posizione in cui manca un'alternativa. Un pò di dubbi sull'attacco rimangono, ma con Gerardi in forma e Di Michele recuperato, con così tanti centrocampisti propensi a giocare all'attacco, non credo che mancherà la gente in grado di segnare, Cocco e Fischnaller possono essere due buone alternative.
....Principe era per sdrammatizzare, ti sarai mica offeso....??
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

vargas78 ha scritto:Intanto Atzori in conferenza stampa non ha confermato nè smentito l'acquisto di Maza.

Aspettiamo (e speriamo) l'ufficialità....
Più che altro sembra che lo viva male il calciomercato... :)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

UFFICIALE - Baiocco al Benevento
22.08.2013 17:21 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina

Paolo Baiocco è un calciatore del Benevento. A comunicarlo è il sito ufficiale del club sannita: l'ex Siracusa si trasferisce al club campano in prestito con diritto di riscatto.
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Riprendono di pari passo ciò che ha scritto stamani dalla Gazzetta:

Reggina, piace un centrocampista del Cesena

La Reggina ha chiesto al Cesena informazioni sul cartellino del mediano Giuseppe De Feudis, che non rientra più nei piani dei romagnoli.

http://www.tuttob.com/calciomercato/reg ... sena-51373

De Feudis se viene da noi, vedrà il campo con il binocolo, doveva accettare quando Foti stava per chiudere con lui a fine Agosto di qualche anno fa...ora mi sa che potrebbe trovare spazio solo come bidello...
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Ficara da praticamente per certo maza!!!

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... tagli-maza
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Potete leggere cortesemente le ultime pagine (a volte sono scritte anche nella stessa pagina...)...sono tutte notizie già riportate da altri...
Non facciamo ogni volta il pieno di doppie o triple notizie uguali, che non serve a niente..cerchiamo di mantenere la discussione il più leggibile possibile per gli altri.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Principe Amaranto ha scritto:Potete leggere cortesemente le ultime pagine (a volte sono scritte anche nella stessa pagina...)...sono tutte notizie già riportate da altri...
Non facciamo ogni volta il pieno di doppie o triple notizie, che non serve a niente..cerchiamo di mantenere la discussione il più leggibile possibile per gli altri.

primo nn è riportata nella stessa pagina....secondo era stata postata solo una volta è andando indietro nn l'avevo vista..terzo essendo delle 16 pensavo fosse una news....quindi calmi e tranquilli!!!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

nn offendete il principe!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

nn mi permetterei mai,ma la buona educazione mi piace ci sia da entrambe le parti....sono su questo forum da una vita e so le regole...quindi direi di evitare sottolineature sulle citate regole ed altre cose....tra mille post credo sia normale che qualcuna sfugga...speriamo semmai che sia vera ed a breve ufficiale questa firma,visto che nel video sembra davvero forte!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Dal sito alfredopedulla.com :


http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... la-reggina


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello,che gioia,grazie Foti ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Questo è troppo forte sembra messi,poi vederlo con la maglia del barca già mi entusiasma alle stelle!!!! :cheers
:ultrà1
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Gran colpo.
Primo Spagnolo della storia, se la memoria non fa cilecca...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Per chi ancora non lo avesse visto ecco a voi miguel angel sainz maza:


https://www.youtube.com/watch?v=gdM88PuEUoM

https://www.youtube.com/watch?v=7sLN2Sgq7Iw

https://www.youtube.com/watch?v=Gk3sumlfEvw



Per me è fortissimo,che punizioni,che tocco di classe,sembra messi,poi certe volte ha il numero 10,mette i brividi avere questo campione!!! A mio avviso,se fosse ufficiale,è il miglior colpo di mercato della storia della reggina,è un onore per noi comprare uno della cantera del barca!!!
Ultima modifica di reggino91 il 22/08/2013, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Quante partite ha giocato l'anno scorso col Barcellona B in Segunda division? Io ho trovato che ne ha giocata solo una, può essere? Viene da infortuni? Comunque questo fino a ieri si allenava con Messi, Neymar e Iniesta, da domani, salvo scongiuri, si allena con Ninu ra Catuna e Bombagi dalla Villacidrese :yaho:
I LOVE YOU
Zoso

Se sto maza si rivelera' davvero forte,state tranquilli che foti a gennaio o massimo a giungo lo vendera' al miglior acquirente,come sempre tra l'altro.Altro che triennale.
amolareggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/06/2011, 8:35

http://regginacalcio.net/calciomercato/ ... eggina.php



Grande.......

Ora dobbiamo solo vederlo all'opera......
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ma foti deve pagare soldi al barcellona? Io penso di no,inoltre come mai il calciatore lascia il barca per venire da noi?
Bloccato