CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque nessuno ne parla, ma per i tanti stranieri che vengono dall'estero, vedere un centro sportivo attrezzato come il nostro (e qui Foti ci ha sempre visto giusto e agito di conseguenza, credo che sia uno dei suoi più grandi meriti), è una cosa che conta quando poi devono decidersi se firmare o meno...

In Italia un pò tutti ora si stanno attrezzando, però noi abbiamo un lavoro già consolidato nel corso degli anni per quanto riguarda il centro sportivo.

Questo aldilà del centenario, del progetto, dei giocatori che già hai in Rosa, dei soldi e dei contratti, che sicuramente contano nella scelta di un giocatore, però sono tutti argomenti che trattiamo giornalmente...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

"Risalendo il campo fino alla difesa, i nomi sempre maggiormente considerati sono quelli di Jacopo Dall'Oglio a centrocampo e Lorenzo Burzigotti, ancor più che Rosania (Ascoli) in difesa. La trattativa per il centrocampista, fresco di esordio in Tim Cup contro il Crotone, prosegue lentamente ma la sensazione è che l'affare si potrebbe concludere a pochi giorni dalla fine del mercato, mentre Burzigotti ha rifiutato mete di Seconda Divisione come Chieti, Rimini, Santarcangelo e Bellaria, segnali della volontà del calciatore di tornare a vestire biancorosso."

http://www.barlettalife.it/magazine/spo ... allenarsi/

Il Barletta ci toglie le castagne dal fuoco...

"Restando alla difesa, si protrae l'attesa per Antonello Giosa, l'altro difensore centrale, stavolta d'esperienza (compie 30 anni proprio oggi), in arrivo dalla Reggina. Ma in questo caso sembra che problemi particolari non ce ne siano e che il Vicenza debba solo definire qualche altra situazione di mercato con il presidente del club calabrese Foti per completare l'operazione."

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... _ravaglia/

O Foti cerca di inserire altre contropartite, oppure appunto cerca di avere in cambio Cinelli...magari visto che si tratta per il titolo definitivo, l'arrivo di Cinelli (un 23enne) in cambio di Giosa (un 30enne) sarebbe da vedersi soltanto in ottica futura, perchè per adesso di Cinelli ce ne facciamo veramente poco.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

BENUSSI

ADEJO IPSA LUCIONI
MAICON COLUCCI DE ROSE BARILLA'
CABALLERO FISCHNALLER
GERARDI

QUesta è la formazione che dovrebbe giocare venerdi sera ...visti gli arrivi di Strasser e Rigoni e con il possibile arrivo di Sainz , Aronica e Gavazzi si potrebbe giocare cosi

BENUSSI
ADEJO LUCIONI ARONICA
GAVAZZI COLUCCI STRASSER BARILLA'
DI MICHELE SAINZ
GERARDI

ZANDRINI
DI LORENZO
IPSA
CABALLERO
MAICON
SBAFFO
RIGONI
DE ROSE
COCCO
FISCHNALLER
CONTESSA
LOUZADA

Direi che l'assortimento sarebbe completissimo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Immagine

IDOLO.
:cheers
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

pari scazzatu, chimmavifocu!
ancora nn vitti spazzatura, acqua ruggiata, surici, cufi....
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

ahahahhahahahah vabbò viri ora mi stannu megghiu nta Sierra Leoni.. (mmm... oppure no!?)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sciabolata_morbida ha scritto:ahahahhahahahah vabbò viri ora mi stannu megghiu nta Sierra Leoni.. (mmm... oppure no!?)
Certo che se capite lo stato d'animo di un giocatore da una foto (ce ne erano altre, dove sorrideva insieme ad alcuni tifosi, però quella era troppo simpatica) siete dei fenomeni eh, altro che Vanna Marchi...
Comunque per quanto riguarda la linea ferroviaria secondo me fra Calabria e Sierra Leone è una bella lotta. :D
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

principe, l'ironia è la chiave!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

magari è stanco del viaggio...mica per forza deve essere scazzato di venire a Reggio....nessuno lo ha obbligato col fucile
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Penso che in Sierra Leone hanno il mono binario come da noi nel tratto jonico ahahhahahah ma nui i futtimu, pirchì aimu i vetturini a gasolio... :D
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ad oggi comunque non c'è da consacrare Strasser come fenomeno, se viene qua con umiltà e si danna l'animo in campo, secondo me fa una grande stagione, non ti trasforma la squadra da solo, però è un eccellente innesto in un reparto che sappiamo che può fare la differenza, a maggior ragione se composto da buoni elementi.

Foti intanto è rimasto a Milano, Maza è al Sant'Agata, è arrivato più o meno nell'orario in cui è arrivato Strasser...
Lo Spagnolo assisterà all'allenamento e domani si vedrà con Foti (per la firma, anche il fatto che il giocatore "aspetti" il presidente, è una nota molto positiva), che nel frattempo potrebbe chiudere altre trattative, in uscita c'è la precedenza, però anche in entrata può darsi che voglia dare ad Atzori altre unità, in tempo per la partita contro il Bari.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mah, io penso che se prende anche lo spagnolo, il mercato è chiuso, a meno che non piazza D'Alessandro e Burzigotti nelle prossime ore e allora arriva un innesto nel reparto difensivo.
Poi in attacco ce la giochiamo con questi.. se arriviamo a gennaio in posizione playoff penso che farà l'ultimo sacrificio decisivo, il classico attaccante che ti risolve le partite, il volpone di B che segna anche di ascella.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Principe Amaranto ha scritto: Maza è al Sant'Agata, è arrivato più o meno nell'orario in cui è arrivato Strasser...
Lo Spagnolo assisterà all'allenamento e domani si vedrà con Foti
queste notizie di prima mano le leggi da qualke parte o te le passa qualcuno?

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... itta-16669
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Stiamo tranquilli, le partite ed i campionati si vincono sul campo e bisognerà aspettare la primavera per capire se potremo davvero sognare, ci sono 42 gare da disputare ed ancora dobbiamo disputare la prima :thumright
P.s. La formazione del debutto ricalcherà quella della gara col Krotongo per almeno 9/11, probabilmente Benassi e Rigoni toglieranno il posto a Baiocco ed a Caballero (mia personale opinione cit. Josè Mourihno :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

LoZio ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Maza è al Sant'Agata, è arrivato più o meno nell'orario in cui è arrivato Strasser...
Lo Spagnolo assisterà all'allenamento e domani si vedrà con Foti
queste notizie di prima mano le leggi da qualke parte o te le passa qualcuno?
E' un resoconto di quello che c'è riportato in queste pagine.

Foti lo hanno intervistato su Touring 104 e ha detto che stasera rimane a Milano, probabilmente partirà Stanotte o la mattina seguente...
Maza è partito stamani da Roma secondo Pedullà, e dovrebbe essere arrivato a Reggio più o meno all'ora di pranzo (presumibilmente, 1 ora dopo è arrivato Strasser), nel pomeriggio andrà al centro sportivo, e può darsi che incontrerà quelli che speriamo saranno i suoi prossimi compagni ed il suo mister...
Domani è previsto l'incontro Foti, forse già in mattinata (?).

Teoricamente chiudendo domani la trattativa, il giocatore è convocabile per la partita contro il Bari, come Strasser e ovviamente Rigoni.
Anche perchè i contratti in Lega, li deposita sempre probabilmente qualche altra figura della società.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 21/08/2013, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

speriamo che maza non faccia la fine di sosa e polenta che dopo aver visto il sant'agata sa fuiru :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fabio69 ha scritto:Stiamo tranquilli, le partite ed i campionati si vincono sul campo e bisognerà aspettare la primavera per capire se potremo davvero sognare, ci sono 42 gare da disputare ed ancora dobbiamo disputare la prima :thumright
P.s. La formazione del debutto ricalcherà quella della gara col Krotongo per almeno 9/11, probabilmente Benassi e Rigoni toglieranno il posto a Baiocco ed a Caballero (mia personale opinione cit. Josè Mourihno :salut
Sarei il primo a volere titolare Benassi, però a detta dei giornali di oggi, pare che Atzori sia ancora indirizzato a preferirgli Baiocco, forse per l'ultima volta (aggiungerei io...).

goldenboy ha scritto:speriamo che maza non faccia la fine di sosa e polenta che dopo aver visto il sant'agata sa fuiru :mrgreen: :mrgreen:

Entrambi avevano lo stesso ridicolo procuratore...che ha fatto di tutto per non farli venire a Reggio, e non si capisce neanche come mai...
Che poi sono andati a Bari e Cittadella, che grande carriera...

Qui, per fortuna, c'è un'intermediario della Fifa (Italiano), c'è il procuratore del ragazzo che lo ha accompagnato e che non sembra recitare un ruolo importante (in stile padre-padrone), e non ci sono intrecci di nessun tipo.
Il Barcellona è stato chiaro, sì al trasferimento, sì al viaggio, no a provini, ed il procuratore ha detto: Sì alla Reggina, ma no a qualsiasi prestito, solo a titolo definitivo.

Quindi sappiamo tutto quello che dobbiamo sapere. Se il ragazzo arriva, lo farà solo a titolo definitivo dopo essersi liberato dal Barcellona, come diceva Pedullà.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 21/08/2013, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
amun70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2011, 19:37

Principe Amaranto ha scritto:Immagine

IDOLO.
:cheers
certo che non ride, sullo sfondo si vede la scritta guardia di finanza
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Immagine
Credits: StrettoWeb


E' di una ventina di minuti fa, adesso ha raggiunto il centro sportivo.
Pare anche che il Livorno (mi domando cosa pensano di fare adesso...) si siano provati ad inserire nella trattativa..ma il suo procuratore mi è sembrato chiarissimo, nell'intervista di qualche ora fa.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Non si dice niente di nuovo, ma giusto per riportare...

Reggina, Maza è al Sant'Agata. Vicina la fumata bianca

Accelerata decisiva? Miguel Maza è già a Reggio Calabria, ed in questi minuti sta raggiungendo il centro sportivo Sant'Agata. Il giocatore visiterà i campi da gioco, mentre il suo entourage dipanerà la trattativa col responsabile dell'area tecnica della Reggina, Simone Giacchetta, in attesa del ritorno da Milano del presidente Lillo Foti. Lo spagnolo ha già fatto sapere di non volersi muovere in prestito, ed è sotto contratto col Barcellona fino a giugno 2014.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... ata-bianca

Può darsi che Foti decida veramente di raggiungerlo già oggi...magari proprio per non permettere a nessuno di intralciare una trattativa vicina alla chiusura, ma che appunto deve ancora concludersi.
Bloccato