CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

_naka ha scritto:
LoZio ha scritto:mi dite chi sono gli attaccanti da 15 gol alla nostra portata?
mi pari chi l'esperienza cacia nn vi lassau nenti.....
ARDEMAGNI...scuci i soldi e l'atalanta te lo dà....se non vuoi scucire i soldi non sbandierare obiettivi irraggiungibili....ha guadagnato 1,3 milioni da viola e campagnacci ....potevo dirti anche pavoletti che costa ancora meno, poi se parliamo di giocatori che mi piacevano ti potevo fare dei nomi ma erano del tutto personali,dei pallini (tipo mbakogu, di carmine o seferovic che però era fuori portata)....
ps cacia era un grande acquisto...fu molto sfortunato e molti giocatori si vendevano le partite quell'anno...annata da dimenticare ma che non intacca il valore altissimo del calciatore per la B...
infatti, se vuoi vincire, cacci i soldi e prendi quel giocatore tale SEFEROVIC, che ti può fare da prima e da seconda punta, ha una velocità pazzesca e fiuto del gol... è il giocatore completo che ti fa fare il salto di qualità...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto: e secondo te Ardemagni era fissa che lasciava l'Atalanta per tornare in serie b con gli stipendi attuali... lasciando da parte il discorso Reggina, che anche secondo me è incompleta, mi domando in quanti abbiano compreso la situazione attuale del calcio di serie B.

per quanto riguarda i giocatori, lo scorso anno si facevano gli stessi commenti ad esempio per Pavoletti o per Comi, il primo era un cesso di legapro, l'altro un figghiolu ra pimavera a cui non potevamo affidargli l'attacco....

come detto lasciamo stare i proclami, la serie A sulla carta è utopia, poi certu u palluni è rotondo.... a me andrebbe bene che quest'anno almeno completiamo l'organico.

i nuovi li vedrò e solo dopo li valuto, ad oggi non posso, ma consideriamo forti altre squadre che magari hanno titolari gente che se fosse arrivata a Reggio avremmo criticato.
Nino, se non puoi spendere per fare la squadra competitiva, non puoi permetterti il lusso di rilasciare certe dichiarazioni...
Dato che però ha chiaramente detto che l'OBIETTIVO è la serie A, allora devi cacciare i soldi e fare la squadra...
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

dico la mia modestissimamente.
1. finalmente dopo anni ha aperto il portafogli
2. farà altri acquisti
3. se arrivano strasser, gavazzi, un altro difensore tipo santos o rinaudo e una punta veloce per evitare di fare affidamento solo su fisc e il 37enne di michele (che in ogni caso anche quest'anno ci stupirà), abbiamo molte probabilità di salire.

secondo me ci sono molte analogie con la 2 promozione, specie in attacco. cocco mi ricorda savoldi, gerardi bogdani, di michele dionigi, sbaffo cozza, se arrivasse gavazzi casale, strasser mozart, ipsa vargas, adejo jranek ecc..
Ultima modifica di @ n t o n i o il 05/08/2013, 22:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
Nino, se non puoi spendere per fare la squadra competitiva, non puoi permetterti il lusso di rilasciare certe dichiarazioni...
Dato che però ha chiaramente detto che l'OBIETTIVO è la serie A, allora devi cacciare i soldi e fare la squadra...
ma come??? na vota non era "fissa cu ci criri?" :okok:
io non gli credo più, non mi dire che ora tu gli credi?

io sono consapevole chi sordi ndavi pocu e mi accontento che completa la squadra, altro che serie A.
sicuro non ha 3 milioni o oltre da spendere in un giocatore, cu tre milioni ci fai un'intera stagione :D e non solo a Reggio.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Come sempre c'è chi schifa quelli che vengono, anche se buoni e che parlano di fenomeni per gente che se fosse arrivata qua sarebbero stati automaticamente dei cessi....ah la coerenza........
Sciacca a Terni è un gran rinforzo, Sciacca a Reggio è uno che non gioca da 2 anni....
Lasciamo poi perdere la bomba su Seferovic va...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Principe Amaranto ha scritto:Come sempre c'è chi schifa quelli che vengono, anche se buoni e che parlano di fenomeni per gente che se fosse arrivata qua sarebbero stati automaticamente dei cessi....ah la coerenza........
Sciacca a Terni è un gran rinforzo, Sciacca a Reggio è uno che non gioca da 2 anni....
Lasciamo poi perdere la bomba su Seferovic va...

e torna a coppi... Chi hai mai nominato a Sciacca???
Ora prima di sparare caxxate e prima di mettere sulla bocca degli altri parole che non sono mai state dette, rileggiti tutti i post, li citi e poi parli... a patto che li trovi...

Da oggi in poi tu sarai Nostradamus... ogni volta che viene fatto un nome nuovo, tu ci avevi già pensato... Ad esempio se domani viene fatto il nome di Pirithinon tu l'avevi già cacato...
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

Di Marzio su Twitter dice che prendiamo Guarna e forse Rigoni.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

AMOMARANTO ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Come sempre c'è chi schifa quelli che vengono, anche se buoni e che parlano di fenomeni per gente che se fosse arrivata qua sarebbero stati automaticamente dei cessi....ah la coerenza........
Sciacca a Terni è un gran rinforzo, Sciacca a Reggio è uno che non gioca da 2 anni....
Lasciamo poi perdere la bomba su Seferovic va...

e torna a coppi... Chi hai mai nominato a Sciacca???
Ora prima di sparare caxxate e prima di mettere sulla bocca degli altri parole che non sono mai state dette, rileggiti tutti i post, li citi e poi parli... a patto che li trovi...

Da oggi in poi tu sarai Nostradamus... ogni volta che viene fatto un nome nuovo, tu ci avevi già pensato... Ad esempio se domani viene fatto il nome di Pirithinon tu l'avevi già cacato...
Coda di paglia, eh? Per quanto conta, non ti ho minimamente considerato in quel discorso, anche se sì poi non ho resistito Edit NinoMedOra torno a non considerarti, peace.

PS: Queste confidenze tienitele per te, che io non sono un tuo parente.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Esclusiva: Reggina, tre anni a Dos Santos. Ora il Bari...


La Reggina sta piazzando alcuni colpi importanti. Ha preso Cocco, ha una promessa sempre dal Verona per Albertazzi (quando entrerà un altro centrale), piace molto l'estero Gavazzi della Sampdoria. La Reggina ha proposto un triennale a Dos Santos, difensore del Bari seguito con attenzione anche dal Chievo. Ma in questo momento il Bari prende tempo, a maggior ragione dopo la risoluzione del contratto con Gautieri.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... tos_ora_il

:oo:
Sta facendo sul serio...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

sicuramente cocco non è l'attaccante che ci si aspettava. se è stato preso come possibile titolare , direi che non ci siamo rinforzati molto in attacco...con l'albinoleffe in 59 presenze 17 reti .... in pratica facciamo una media di 7-8 reti all'anno. puo' tornare utile a partita in corso , a verona faceva questo...realizzando però una sola rete... quindi che arrivi un altro attaccante sarebbe d'obbligo. per quanto riguarda claiton dos santos ... se davvero le cifre sono quelle 250 - 300.000 euro sarebbe un discreto affare, almeno sulla carta la difesa sembrerebbe una delle piu' affidabili degli ultimi anni..... già con adejo claiton e lucioni. un altro centrocampista ... di "spessore" e un altra punta ci vogliono... a questo punto non ha senso lasciare la squadra a metà..
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Reggina, ad un passo il colpo Albertazzi

Rumors che trovano forti conferme nella mattinata odierna: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Michelangelo Albertazzi sarebbe ad un passo dalla Reggina. Difensore classe 1991, è ora in comproprietà tra Milan e Verona.


http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... zzi-472264
suonatore Jones

"Il grande albertazzi. Il grande irreprensibile albertazzi. Non sapevo facesse anche teatro"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:Come sempre c'è chi schifa quelli che vengono, anche se buoni e che parlano di fenomeni per gente che se fosse arrivata qua sarebbero stati automaticamente dei cessi....ah la coerenza........
Sciacca a Terni è un gran rinforzo, Sciacca a Reggio è uno che non gioca da 2 anni....
Lasciamo poi perdere la bomba su Seferovic va...
guarda posso dirti una cosa ? tu sei bravo, riporti tante notizie, spesso per primo e ti leggo con piacere però a volte pecchi di presunzione perchè probabilmente non leggi quello che scrivono gli altri ..... scrivi di bomba su seferovic, siccome l'ho nominato io ti rispondo io ....un forumino chiedeva chi potessimo prendere per garantirci + di 15 gol e io ho sparato ardemagni che secondo me una squadra che ha come obiettivo la A poteva quantomeno trattare...poi IO ho buttato li qualche nome di giocatori che mi piacevano vestissero la maglia amaranto e ho incluso anche gente come mbakogu e di carmine, non propriamente 2 goleador ma PERSONALMENTE li avrei visti bene, e ho detto anche: mi piacerebbe uno alla SEFEROVIC specificando che comunque quello si che non era alla nostra portata....ma un giocatore con le sue caratteristiche sarebbe stato l'ideale per una squadra che ha come obiettivo la promozione in A o quanto meno andare ai play-off.....
quindi evita di scrivere fesserie e rispetta le opinioni personali, cosa che a volte non fai ....se io dico che mi piace xxx non vuol dire che la reggina deve per forza comprare xxx ....
altra cosa, non ho mai criticato i nuovi arrivi solo che a differenza tua, che a quanto pare sei un noto conoscitore del campionato danese e uruguagio, aspetto prima di vedere come si comportano per giudicarli fenomeni o pippe mentre tu già sai che sono fortissimi e superiori a tutti gli altri giocatori di B (cosa che mi auguro intendiamoci)....
ultima cosa....la squadra attualmente è da salvezza, l'acquisto di cocco non dovrebbe spostare + di tanto gli equilibri.....arrivassero guarna, claiton e strasser a quel punto avremmo 2 rinforzi non da poco e il nostro livello di qualità salirebbe di parecchio .....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

con strasser e dos santos questa squadra ammazza il campionato a gennaio...
claiton ipsa lucioni adejo sono 4 difensori di categoria
i centrali di centrocampo colucci e strasser se al 100% sono da serie A sbaffo qualche anno fa è stato fra i migliori della categoria, gli esterni sono un rebus ma contessa in lega pro è stato parecchio interessante
di michele ci ha salvati da soli l'anno scorso, gerardi ha fatto un po' di goal dalla panchina, cocco è meglio di ardemagni se gioca con continuità avrei tenuto uno fra campagnacci e viola al posto di louzada ma mi accontento
in più abbiamo due per ogni ruolo per il primo anno da quando siamo in b
con strasser e claiton diciamo mercato da 10+
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Tutte le società,apparte qualcuna, si orientano sui calciatori svincolati.Fino ad ora si sta cercando di dare ad atzori due soluzioni per reparto,da tanto non accadeva.Foti ha mille difetti,ma il fatto che in tutte le in terviste,non nasconde una certa ambizione, la dice lunga, non è solo sputazza.Lasciando stare società come il palermo che ha i soldi e se non rispetta i parametri della B,non avrà i contributi,pertanto i famosi 4 milioni che la lega dà alle società di B.Lo scorso anno, solo il verona aveva una corazzata,il livorno è salito con qualche piccolo innesto,un buon allenatore,e sopratutto con l'ossatura della squadra che l'anno prima fece i playout,idem il sassuolo.La B,non è, come tanti dicono,un campionato scarso,ci vuole il giocatore di categoria,ma sono importanti organizzazione di gioco e spogliatoio,sono state queste le qualità che ci han fatto fare 9 anni di A,ovviamente con qualche forte giocatore.Quest'anno giudicherò solo quando li verdrò,e sicuramente non prima di novembre,quando si capisce in linea di massima pregi e difetti delle squadre.Tutto si può dire,anche se con ritardo,la squadra si farà e ho fiducia in atzori.Guerrieri amaranto più ottimismo :yaho: :yaho:
cerchiamo di essere meno prevenuti :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Come sempre c'è chi schifa quelli che vengono, anche se buoni e che parlano di fenomeni per gente che se fosse arrivata qua sarebbero stati automaticamente dei cessi....ah la coerenza........
Sciacca a Terni è un gran rinforzo, Sciacca a Reggio è uno che non gioca da 2 anni....
Lasciamo poi perdere la bomba su Seferovic va...
guarda posso dirti una cosa ? tu sei bravo, riporti tante notizie, spesso per primo e ti leggo con piacere però a volte pecchi di presunzione perchè probabilmente non leggi quello che scrivono gli altri ..... scrivi di bomba su seferovic, siccome l'ho nominato io ti rispondo io ....un forumino chiedeva chi potessimo prendere per garantirci + di 15 gol e io ho sparato ardemagni che secondo me una squadra che ha come obiettivo la A poteva quantomeno trattare...poi IO ho buttato li qualche nome di giocatori che mi piacevano vestissero la maglia amaranto e ho incluso anche gente come mbakogu e di carmine, non propriamente 2 goleador ma PERSONALMENTE li avrei visti bene, e ho detto anche: mi piacerebbe uno alla SEFEROVIC specificando che comunque quello si che non era alla nostra portata....ma un giocatore con le sue caratteristiche sarebbe stato l'ideale per una squadra che ha come obiettivo la promozione in A o quanto meno andare ai play-off.....
quindi evita di scrivere fesserie e rispetta le opinioni personali, cosa che a volte non fai ....se io dico che mi piace xxx non vuol dire che la reggina deve per forza comprare xxx ....
altra cosa, non ho mai criticato i nuovi arrivi solo che a differenza tua, che a quanto pare sei un noto conoscitore del campionato danese e uruguagio, aspetto prima di vedere come si comportano per giudicarli fenomeni o pippe mentre tu già sai che sono fortissimi e superiori a tutti gli altri giocatori di B (cosa che mi auguro intendiamoci)....
ultima cosa....la squadra attualmente è da salvezza, l'acquisto di cocco non dovrebbe spostare + di tanto gli equilibri.....arrivassero guarna, claiton e strasser a quel punto avremmo 2 rinforzi non da poco e il nostro livello di qualità salirebbe di parecchio .....
So che l'hai nominato te, ma il tuo è un gusto personale condivisibile o meno, ma pur sempre un gusto tuo, sul quale non metto bocca, ed infatti non l'ho fatto.
Parlavo con mister Auteri lì...
E anche l'altro discorso era molto generale, comunque nessuno qui ha detto che Ipsa o Caballero sono dei fenomeni, ci sono dubbi giusti su di loro, ma non certo sulla loro qualità.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 06/08/2013, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mercato in uscita: Gavazzi verso la Reggina dell’ex tecnico blucerchiato Atzori

Lo avevamo detto ieri che Davide Gavazzi era uno dei maggiori indiziati a svestire la maglia blucerchiata per sfoltire la rosa e andare a maturare altrove. Presto detto: su di lui c’è la Reggina, allenata dall’ex tecnico doriano Gianluca Atzori, intenzionata ad assicurarselo per rinforzare le proprie fasce.
Il prestito in Calabria potrebbe essere una soluzione ottimale per Gavazzi stesso: fermo da quasi un anno per la rottura del legamento crociato del ginocchio, in amaranto l’ala di Sondrio avrebbe modo di riprendere a calcare i campi con continuità, e dato il momento topico per la sua carriera – ha compiuto 27 anni a maggio – vederlo giocare serve anche alla Sampdoria per capire se in futuro potrà veramente essere utile o meno.


http://www.canalesampdoria.it/news/merc ... ggina-1358

I possibili acquisti di Guarna e Gavazzi teoricamente ridisegnano due posizioni titolari, che sembravano sicure in mano a Baiocco e Caballero.
Gavazzi lo puoi impiegare in altri ruoli (è praticamente come Caballero, o sulla fascia destra o come trequartisti), ti permette di svariare con i moduli, ma Guarna mi spiazza letteralmente, evidentemente il suo procuratore diceva il vero...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io penso che quest'anno sara' l'anno di fischnaller..
Cmq a parte questo, la squadra va rinforzata con altri 3 acquisti di categoria (cocco mi va bene)
Serve un difensore e 2 centrocampisti..

Attualmente siamo tra le 2/3 piu' scarse


Ps: sulla fascia destra serve qualcuno.. Non darei troppo affidamento a maicon.. Che secondo me andrà in prestito..
Il cuore oltre l'ostacolo
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Solo amaranto ha scritto:Io penso che quest'anno sara' l'anno di fischnaller..
Cmq a parte questo, la squadra va rinforzata con altri 3 acquisti di categoria (cocco mi va bene)
Serve un difensore e 2 centrocampisti..

Attualmente siamo tra le 2/3 piu' scarse


Ps: sulla fascia destra serve qualcuno.. Non darei troppo affidamento a maicon.. Che secondo me andrà in prestito..

sugli acquisti potrei essere d'accordo,per il resto.....esagerat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :see: :see: :see:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

bhè ... se arriveranno veramente gavazzi albertazzi e claiton .... sarebbero rinforzi veri questi. aggiunti a sbaffo .....
Bloccato