CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

È il mio frutto preferito : :cheers. A parte gli scherzi, se ritorna quello di due anni fa, è un ottimo attaccante
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
goodfellow

Cocco non è male, anzi, ma non mi pare si parli di comproprietà, bensì dell'ennesimo prestito. (Probabilmente gratuito).
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goodfellow ha scritto:Cocco non è male, anzi, ma non mi pare si parli di comproprietà, bensì dell'ennesimo prestito. (Probabilmente gratuito).
Infatti non si parla di comproprietà, ma di prestito con diritto di riscatto, riscatto però sulla metà del Verona. L'altra metà continua ad appartenere all'Albinoleffe. La mia idea è che qualsiasi cosa faccia la Reggina in questa Stagione, Cocco verrà riscattato e rimarrà con noi, sempre che non faccia una stagione deludente. Il prestito è chiaramente gratuito.
Il Verona sembrava crederci quando gli avevano fatto firmare il rinnovo, ma evidentemente era solo un mezzo per poterlo poi girare in prestito, strano che i nostri acerrimi nemici abbiano preferito darcelo a noi, piuttosto che a Novara, Spezia, Carpi, Modena e Avellino che si erano mosse tutte in largo anticipo rispetto a noi sul giocatore.
Comunque questo dimostra ancora una volta che Giacchetta dice cavolate, 4 giorni fa intervistato disse che la Reggina non partecipava ad aste....questa Jack come la chiami?
goodfellow

Principe Amaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:Cocco non è male, anzi, ma non mi pare si parli di comproprietà, bensì dell'ennesimo prestito. (Probabilmente gratuito).
Infatti non si parla di comproprietà, ma di prestito con diritto di riscatto, riscatto però sulla metà del Verona. L'altra metà continua ad appartenere all'Albinoleffe. La mia idea è che qualsiasi cosa faccia la Reggina in questa Stagione, Cocco verrà riscattato e rimarrà con noi, sempre che non faccia una stagione deludente. Il prestito è chiaramente gratuito.
Il Verona sembrava crederci quando gli avevano fatto firmare il rinnovo, ma evidentemente era solo un mezzo per poterlo poi girare in prestito, strano che i nostri acerrimi nemici abbiano preferito darcelo a noi, piuttosto che a Novara, Spezia, Carpi, Modena e Avellino che si erano mosse tutte in largo anticipo rispetto a noi sul giocatore.
Comunque questo dimostra ancora una volta che Giacchetta dice cavolate, 4 giorni fa intervistato disse che la Reggina non partecipava ad aste....questa Jack come la chiami?
Stiamo facendo lo stesso discorso, ma la cosa che voglio far capire è che questa sarà un'altra operazione giusto per avere qualche giocatore che magari può dare una mano una stagione.
La programmazione rimane miraggio.

Sulle parole di Giacchetta ormai spenderne delle altre sarebbe tempo perso.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Principe Amaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:Cocco non è male, anzi, ma non mi pare si parli di comproprietà, bensì dell'ennesimo prestito. (Probabilmente gratuito).
Infatti non si parla di comproprietà, ma di prestito con diritto di riscatto, riscatto però sulla metà del Verona. L'altra metà continua ad appartenere all'Albinoleffe. La mia idea è che qualsiasi cosa faccia la Reggina in questa Stagione, Cocco verrà riscattato e rimarrà con noi, sempre che non faccia una stagione deludente. Il prestito è chiaramente gratuito.
Il Verona sembrava crederci quando gli avevano fatto firmare il rinnovo, ma evidentemente era solo un mezzo per poterlo poi girare in prestito, strano che i nostri acerrimi nemici abbiano preferito darcelo a noi, piuttosto che a Novara, Spezia, Carpi, Modena e Avellino che si erano mosse tutte in largo anticipo rispetto a noi sul giocatore.
Comunque questo dimostra ancora una volta che Giacchetta dice cavolate, 4 giorni fa intervistato disse che la Reggina non partecipava ad aste....questa Jack come la chiami?
infatti se l'ha preso in prestito con diritto della metà nn credo abbiano partecipato ad alcuna asta,poi visto che l'altra metà è dell' Albinoleffe (in buoni rapporti con noi) credo sia stato anche qst ha favorire l'approdo del calciatore in amaranto
Adesso il ns organico è così formato:
Portieri Baiocco,Zandrini,Licastro
Difensori: Adejo, Di Bari, Lucioni, Camilleri, Burzigotti, Di Lorenzo, Giosa, Cernuto,Ipsa ( io penso che Cernuto Burzigotti verranno ceduti mentre uno tra Giosa e Di Bari resterà se partissero tutti dovremo prendere un difensore)
Centrocampisti: Maicon, D'Alessandro, Barillà, Colucci, Bombagi, Dall'Oglio, Melara, Castiglia, De Rose, Contessa, Caballero,Legras ( fuori rosa D'alessandro,Melara,Castiglia,Dall'oglio )
Attaccanti: Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Louzada, A.Viola, Cocco ( Viola andrà via ? ) con Cocco siamo ok se parte Viola prenderà qlcuno

Volevo chiedervi un'opinione su Legras è sufficientemente bravo?
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

io credo che giacchetta interpreti alla perfezione il ruolo che foti gli ha assegnato.
giocoliere con le parole, muro di gomma dinanzi alle provocazioni, evasivo alle domande piu dirette.
il punto è capire se dietro tutto il teatro, ci sia una programmazione o si viva alla giornata.
nn dico che una delle due sia sbagliata, il mercato alla fine lo puoi programmare quanto vuoi, ma senza soldi nn controlli nessuna dinamica, ti fiondi su quello che c'è giocando al ribasso.
pero, ne jack ne lillo capiscono che, tutta sto mistero, comprensibile solo se si voglia evitare concorrenza, allontana i tifosi.
ormai, le analisi di mercato prima della fine del campionato nn si possono fare, xche le strategie a me risultano incomprensibili!!!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goodfellow ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:Cocco non è male, anzi, ma non mi pare si parli di comproprietà, bensì dell'ennesimo prestito. (Probabilmente gratuito).
Infatti non si parla di comproprietà, ma di prestito con diritto di riscatto, riscatto però sulla metà del Verona. L'altra metà continua ad appartenere all'Albinoleffe. La mia idea è che qualsiasi cosa faccia la Reggina in questa Stagione, Cocco verrà riscattato e rimarrà con noi, sempre che non faccia una stagione deludente. Il prestito è chiaramente gratuito.
Il Verona sembrava crederci quando gli avevano fatto firmare il rinnovo, ma evidentemente era solo un mezzo per poterlo poi girare in prestito, strano che i nostri acerrimi nemici abbiano preferito darcelo a noi, piuttosto che a Novara, Spezia, Carpi, Modena e Avellino che si erano mosse tutte in largo anticipo rispetto a noi sul giocatore.
Comunque questo dimostra ancora una volta che Giacchetta dice cavolate, 4 giorni fa intervistato disse che la Reggina non partecipava ad aste....questa Jack come la chiami?
Stiamo facendo lo stesso discorso, ma la cosa che voglio far capire è che questa sarà un'altra operazione giusto per avere qualche giocatore che magari può dare una mano una stagione.
La programmazione rimane miraggio.

Sulle parole di Giacchetta ormai spenderne delle altre sarebbe tempo perso.
Io credo più che altro che convenga anche muoversi solo con prestiti.
Mi spiego subito, se prendiamo in prestito dei giocatori buoni, che non ci verrebbero dati in comproprietà o a titolo definitivo (sia per gli elevati costi, ma anche perchè le squadre di appartenenza credono in loro), e dovessero portarci in A, potremmo comunque continuare il nostro rapporto con loro.
Non faccio discorsi sul valorizzare i giocatori degli altri e sul migliorare i rapporti con altre squadre, perchè tanto sappiamo benissimo che i buoni rapporti che ci sono già rimangono e che a livello di soldi non guadagniamo molto se valorizziamo 1 o 2 giovani...

Chiaro che non si può parlare di programmazione, però secondo me è meglio anche così, la programmazione a lunga durata non la puoi fare con Cocco, e non credo che Foti sia bravo abbastanza da centrare un paio di giovani ad un costo non eccessivo ma bravi fin da subito.

Se dovessimo andare in A, non sarebbe per niente facile gestire la promozione, ci sarebbero tanti soldi in arrivo, ma non potremmo permetterci di prendere prospetti a lunga durata, perchè avremmo bisogno di gente pronta subito ed in grado di far bene.
Discorso diverso sui giovani talenti già nostri, non su tutti, ma su qualcuno si stanno comportando bene (in primis Di Lorenzo), mentre è stato incomprensibile aver dato Kovacsik al Carpi con diritto di riscatto sulla metà, questa cosa mi ha dato proprio noia, avrei capito Camilleri, ma l'ungherese ha dimostrato veramente di poter un giorno diventare un grande.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pirandello ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:Cocco non è male, anzi, ma non mi pare si parli di comproprietà, bensì dell'ennesimo prestito. (Probabilmente gratuito).
Infatti non si parla di comproprietà, ma di prestito con diritto di riscatto, riscatto però sulla metà del Verona. L'altra metà continua ad appartenere all'Albinoleffe. La mia idea è che qualsiasi cosa faccia la Reggina in questa Stagione, Cocco verrà riscattato e rimarrà con noi, sempre che non faccia una stagione deludente. Il prestito è chiaramente gratuito.
Il Verona sembrava crederci quando gli avevano fatto firmare il rinnovo, ma evidentemente era solo un mezzo per poterlo poi girare in prestito, strano che i nostri acerrimi nemici abbiano preferito darcelo a noi, piuttosto che a Novara, Spezia, Carpi, Modena e Avellino che si erano mosse tutte in largo anticipo rispetto a noi sul giocatore.
Comunque questo dimostra ancora una volta che Giacchetta dice cavolate, 4 giorni fa intervistato disse che la Reggina non partecipava ad aste....questa Jack come la chiami?
infatti se l'ha preso in prestito con diritto della metà nn credo abbiano partecipato ad alcuna asta,poi visto che l'altra metà è dell' Albinoleffe (in buoni rapporti con noi) credo sia stato anche qst ha favorire l'approdo del calciatore in amaranto
Adesso il ns organico è così formato:
Portieri Baiocco,Zandrini,Licastro
Difensori: Adejo, Di Bari, Lucioni, Camilleri, Burzigotti, Di Lorenzo, Giosa, Cernuto,Ipsa ( io penso che Cernuto Burzigotti verranno ceduti mentre uno tra Giosa e Di Bari resterà se partissero tutti dovremo prendere un difensore)
Centrocampisti: Maicon, D'Alessandro, Barillà, Colucci, Bombagi, Dall'Oglio, Melara, Castiglia, De Rose, Contessa, Caballero,Legras ( fuori rosa D'alessandro,Melara,Castiglia,Dall'oglio )
Attaccanti: Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Louzada, A.Viola, Cocco ( Viola andrà via ? ) con Cocco siamo ok se parte Viola prenderà qlcuno

Volevo chiedervi un'opinione su Legras è sufficientemente bravo?
Cercare un calciatore già nelle mire di altre 6-7 squadre, significa partecipare ad un'asta.
Ognuno avrà fatto l'offerta al Verona e al calciatore, e nonostante fosse stato già vicinissimo a firmare con almeno 3 di quelle squadre, è arrivato alla Reggina.

Di Legras per quello che so e per quello che ho visto(prima che si scateni il solito rondone di polemiche), è che è un giocatore a cui piace giocare di fino, buoni piedi, non molto veloce, sarà la riserva di Colucci, ma limiti ne ha eccome seppur non abbia mai avuto una vera e propria chance, secondo alcuni però è sembrato in grado di costruire un buon gioco in queste amichevoli. La società pare intenzionata a dargli questa chance, e così pure Atzori.
E' un classe '90, quindi o si lavora bene con lui fin da ora, oppure è inutile...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Cocco è un giocatore della Reggina

La Reggina Calcio rende noto di aver raggiunto un accordo con l'Hellas Verona per il trasferimento in amaranto di Andrea Cocco.

Attaccante classe '86, Cocco è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari e con i sardi ha debuttato in A totalizzando 8 gare e una rete nella massima serie. In B ha vestito, oltre alla maglia dell'Hellas Verona, quella dell'Albinoleffe, Club con il quale la punta ha firmato 17 reti in due stagioni.

Regginacalcio.com


Reso ufficiale anche dal sito...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto: ci entusiasmiamo per cocco (un discreto giocatore di b, nulla + ), vuol dire che siamo proprio alla frutta.....
Si voleva tutti un centravanti di categoria, per i nostri "target" di mercato questo, a mio parere, è tra i migliori ai quali potevamo aspirare. Se ancora qualcuno pensa che possa arrivare uno alla Sforzini non ha capito nulla.
Non entusiasmo, ma soddisfazione certamente sì.
Personalmente poi mi è sempre piaciuto molto come tipo di attaccante, ha tiro e colpo di testa.

Qui contro di noi due anni fa:

http://m.youtube.com/results?q=albinole ... &oq=&gs_l=
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il fatto che Louzada sia in ritiro e Viola no vuol dire che Viola sicuramente partirà e che se arriverà qualcun altro Louzada andrà in prestito senno rimane
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Esclusiva: Reggina-Cocco ok. Ora Albertazzi e Gavazzi

Nessun intoppo. Ieri sera vi avevamo anticipato l'accordo raggiunto tra il Verona e la Reggina per il trasferimento dell'attaccante Andrea Cocco in amaranto. Tutto ok, nelle prossime ore Cocco si metterà a disposizione di Atzori. Ora la Reggina aspetta Albertazzi, ve ne abbiamo già parlato, che sarà liberato quando il Verona prenderà un altro difensore. E presto tornerà all'assalto dell'esterno Gavazzi, ex Vicenza, che non rientra nei piani della Sampdoria.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -e-gavazzi

Anche su Gavazzi ci stavo ripensando, ma adesso a cosa ci servirebbe? E' un esterno destro (seppur avanzata, quasi come seconda punta o ala in un tridente)...e sappiamo che lì siamo al completo, teoricamente è un giocatore schierabile anche come trequartista, ma non vedo a cosa potrebbe servirvi Gavazzi se poi lo utilizzi non nel suo ruolo preferito...
Gavazzi ora come ora lo puoi prendere anche a titolo definitivo o almeno in comproprietà, la Sampdoria è disponibile a cederlo anche a poco, pur di liberare spazio...
L'unica idea, sarebbe quella di attuare un tridente o magari un 3-4-2-1, con Gavazzi e Sbaffo dietro Di Michele, la butto lì...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Principe Amaranto ha scritto:Esclusiva: Reggina-Cocco ok. Ora Albertazzi e Gavazzi

Nessun intoppo. Ieri sera vi avevamo anticipato l'accordo raggiunto tra il Verona e la Reggina per il trasferimento dell'attaccante Andrea Cocco in amaranto. Tutto ok, nelle prossime ore Cocco si metterà a disposizione di Atzori. Ora la Reggina aspetta Albertazzi, ve ne abbiamo già parlato, che sarà liberato quando il Verona prenderà un altro difensore. E presto tornerà all'assalto dell'esterno Gavazzi, ex Vicenza, che non rientra nei piani della Sampdoria.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -e-gavazzi

Anche su Gavazzi ci stavo ripensando, ma adesso a cosa ci servirebbe? E' un esterno destro...e sappiamo che lì siamo al completo, teoricamente è un giocatore schierabile anche a centrocampo, come mezzala, ma non vedo a cosa potrebbe servirvi Gavazzi se poi lo utilizzi non nel suo ruolo preferito...
Gavazzi ora come ora lo puoi prendere anche a titolo definitivo o almeno in comproprietà, la Sampdoria è disponibile a cederlo anche a poco, pur di liberare spazio...
Ma forse il duo maicon (non classificabile per quanto fatto nelle ultime due stagioni) e caballero (viene dall'altro emisfero e quindi si deve ambientare) potrebbero, come ebbi a dire qualche tempo addietro, non offrire sufficienti garanzie....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ago ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Esclusiva: Reggina-Cocco ok. Ora Albertazzi e Gavazzi

Nessun intoppo. Ieri sera vi avevamo anticipato l'accordo raggiunto tra il Verona e la Reggina per il trasferimento dell'attaccante Andrea Cocco in amaranto. Tutto ok, nelle prossime ore Cocco si metterà a disposizione di Atzori. Ora la Reggina aspetta Albertazzi, ve ne abbiamo già parlato, che sarà liberato quando il Verona prenderà un altro difensore. E presto tornerà all'assalto dell'esterno Gavazzi, ex Vicenza, che non rientra nei piani della Sampdoria.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -e-gavazzi

Anche su Gavazzi ci stavo ripensando, ma adesso a cosa ci servirebbe? E' un esterno destro...e sappiamo che lì siamo al completo, teoricamente è un giocatore schierabile anche a centrocampo, come mezzala, ma non vedo a cosa potrebbe servirvi Gavazzi se poi lo utilizzi non nel suo ruolo preferito...
Gavazzi ora come ora lo puoi prendere anche a titolo definitivo o almeno in comproprietà, la Sampdoria è disponibile a cederlo anche a poco, pur di liberare spazio...
Ma forse il duo maicon (non classificabile per quanto fatto nelle ultime due stagioni) e caballero (viene dall'altro emisfero e quindi si deve ambientare) potrebbero, come ebbi a dire qualche tempo addietro, non offrire sufficienti garanzie....
No, questo lo escluderei, hanno già detto che gli esterni non si toccano... (che possa essere giusto o meno lo vedremo, però su Caballero e Maicon la Reggina ci punta forte)
Io prima ho sbagliato, Gavazzi è vero che è molto duttile come giocatore, ma in mezzo al campo anche come mezzala non lo fanno giocare da una vita...però se tu giochi a 3 davanti o con due mezzepunte (come unico trequartista no, Gavazzi non andrebbe bene), lui e Sbaffo dietro Di Michele o un'altra punta potrebbero funzionare. Oppure semplicemente si vuole garantire ad Atzori una Rosa con più alternative possibili.

Anche perchè ricordiamolo, Strasser con Porcari, Casarini o Gavazzi ha poco con cui spartire dal punto di vista tecnico, per non dire niente, quindi a centrocampo si parte da una base per gli arrivi che sarà: Strasser (se viene) + un altro.

Rimango piuttosto scettico sulle possibilità che venga preso e che possa tornare utile Gavazzi, però essendo una operazione relativamente facile, se sanno come impiegarlo senza snaturarlo, beh, allora sarei a favore.

Gavazzi si è rotto due volte il crociato lo scorso anno, ma come giocatore se ora sta bene ed ha recuperato al 100%, lo prenderei al volo per il talento che ha.

Infine su Cocco, Di Marzio parla di prestito secco (in questo caso sarebbe una operazione con poco senso...di sicuro da parte nostra...), nessuno vietà però alla Reggina di acquistare la metà dell'Albinoleffe...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Gavazzi o non gavazzi, al di là di quello che dicono in società, per me quella fascia destra è un azzardo nel senso puro del termine....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ago ha scritto:Gavazzi o non gavazzi, al di là di quello che dicono in società, per me quella fascia destra è un azzardo nel senso puro del termine....
Io mi preoccupo molto di più di quella sinistra....con Barillà e Contessa, il primo sicuramente inadeguato in quel ruolo e il secondo ancora tutto da testare, ancor di più di Maicon, e sicuramente con meno esperienza di Caballero.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Principe Amaranto ha scritto:[quote


Io mi preoccupo molto di più di quella sinistra....con Barillà e Contessa, il primo sicuramente inadeguato in quel ruolo e il secondo ancora tutto da testare, ancor di più di Maicon, e sicuramente con meno esperienza di Caballero.
ma quanto ci vuole per l'ufficialità di strasser??siamo sicuri che ce lo danno??e di rinaudo non ci interessa più nulla??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Un giudizio su cocco? Ha il gol nelle sue corde? Partirà titolare oppure no? Se si al posto di chi? Di Gerardi?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggino ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:[quote


Io mi preoccupo molto di più di quella sinistra....con Barillà e Contessa, il primo sicuramente inadeguato in quel ruolo e il secondo ancora tutto da testare, ancor di più di Maicon, e sicuramente con meno esperienza di Caballero.
ma quanto ci vuole per l'ufficialità di strasser??siamo sicuri che ce lo danno??e di rinaudo non ci interessa più nulla??
Sono cose dette e straridette, comunque...
Per Strasser servono almeno altri 6 giorni, è in tournée in Inghilterra con il Genoa, solo perchè avevano bisogno di un tappabuchi (brutto da dirsi ma è così), Foti ha già l'accordo con il Genoa per il prestito, una volta che torneranno in Italia, Foti potrà chiudere la trattativa per Strasser, c'è molto ottimismo, perchè per quanti dubbi il giocatore possa avere sulla B, ha detto che vuole giocare e se in A, non glielo garantiscono sarà quasi obbligato a scendere di categoria.
E' un bravo ragazzo, non farà la vacca e ha bisogno di rilanciare la sua carriera, a noi un centrocampista di sostanza che si propone bene anche in avanti, ci serve come il pane. Da questa trattativa ne escono tutti vincenti. Ovviamente la sicurezza non ce la da nessuno, però direi che (facendo tutti gli scongiuri del caso) siamo messi molto bene.
Rinaudo no, inutile aggiungere altro, fecero un sondaggio ai primi di Luglio, da Napoli lo davano già per fatto, quando invece la Reggina dopo quel sondaggio non ha mai fatto altro, non ha contattato mai neppure il calciatore, una situazione molto simile a quella di Caserta.
Ad oggi, interessano Strasser, Albertazzi (entrambe le trattative a ottimo punto), Santos (interesse forte, ma che non potrà concretizzarsi in un arrivo a Reggio), Porcari, da valutare Gavazzi (perchè per ora lo ha rilanciato solo Pedullà), forse ancora Casarini e Martinelli, e altri nomi che non sono ancora usciti (uno di questi era appunto Cocco), qualcuno di questi anche per l'attacco. Ad oggi, ipotizzare di più è impossibile.
reggino91 ha scritto:Un giudizio su cocco? Ha il gol nelle sue corde? Partirà titolare oppure no? Se si al posto di chi? Di Gerardi?
Prima punta, classe '86 (quindi nel pieno della sua maturazione), probabilmente partirà titolare (e se non lo fa, c'è qualcosa che non va), è meglio di Gerardi e neanche poco.
E' un buon attaccante, molto forte fisicamente, di testa è fortissimo, buona tecnica, e il tiro da fuori aria ce l'ha. E' una prima punta di movimento, come Gerardi (forse un pò meno), in attacco si trova bene in qualsiasi situazione, che sia l'unica punta, che in un tridente o con un altro attaccante accanto, è un giocatore molto esperto e sa come muoversi e come adattarsi ai moduli diversi. E' un ragazzo che si sacrifica molto per la squadra, e tutto sommato non è neanche tanto lento.
Il goal nelle corde ce l'ha, però dopo una stagione travagliata e difficile, deve ritrovarsi, speriamo che non abbia bisogno di tempo. Se però ti aspetti il bomber sei fuori strada, però se sta bene può fare meglio di Comi, questo te lo assicuro.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 05/08/2013, 18:09, modificato 1 volta in totale.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="Principe Amaranto"][quote

Sono cose dette e straridette, comunque...
Per Strasser servono almeno altri 6 giorni, è in tournée in Inghilterra con il Genoa, solo perchè avevano bisogno di un tappabuchi (brutto da dirsi ma è così), Foti ha già l'accordo con il Genoa per il prestito, una volta che torneranno in Italia, Foti potrà chiudere la trattativa per Strasser, c'è molto ottimismo, perchè per quanti dubbi il giocatore possa avere sulla B, ha detto che vuole giocare e se in A, non glielo garantiscono sarà quasi obbligato a scendere di categoria.
E' un bravo ragazzo, non farà la vacca e ha bisogno di rilanciare la sua carriera, a noi un centrocampista di sostanza che si propone bene anche in avanti, ci serve come il pane. Da questa trattativa ne escono tutti vincenti. Ovviamente la sicurezza non ce la da nessuno, però direi che (facendo tutti gli scongiuri del caso) siamo messi molto bene.
Rinaudo no, inutile aggiungere altro, fecero un sondaggio ai primi di Luglio, da Napoli lo davano già per fatto, quando invece la Reggina dopo quel sondaggio non ha mai fatto altro, non ha contattato mai neppure il calciatore, una situazione molto simile a quella di Caserta.
Ad oggi, interessano Strasser, Albertazzi (entrambe le trattative a ottimo punto), Santos (interesse forte, ma che non potrà concretizzarsi in un arrivo a Reggio), Porcari, da valutare Gavazzi (perchè per ora lo ha rilanciato solo Pedullà), forse ancora Casarini e Martinelli, e altri nomi che non sono ancora usciti (uno di questi era appunto Cocco), qualcuno di questi anche per l'attacco. Ad oggi, ipotizzare di più è impossibile.


Prima punta, classe '86 (quindi nel pieno della sua maturazione), probabilmente partirà titolare (e se non lo fa, c'è qualcosa che non va), è meglio di Gerardi e neanche poco.
E' un buon attaccante, molto forte fisicamente, di testa è fortissimo, buona tecnica, e il tiro da fuori aria ce l'ha. E' una prima punta di movimento, come Gerardi (forse un pò meno), in attacco si trova bene in qualsiasi situazione, che sia l'unica punta, che in un tridente o con un altro attaccante accanto, è un giocatore molto esperto e sa come muoversi e come adattarsi ai moduli diversi. E' un ragazzo che si sacrifica molto per la squadra, e tutto sommato non è neanche tanto lento.
Il goal nelle corde ce l'ha, però dopo una stagione travagliata e difficile, deve ritrovarsi, speriamo che non abbia bisogno di tempo.[/quote

Ti ringrazio per la risposta.Su Cocco se torna ed essere quello di due-tre anni fa,per me può fare bene.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato