CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:di marzio parla di un interesse per fossati ....
ecco questo sarebbe un nome interessante dei vari giocatori del Milan...sembrava avesse richieste in A, ha fatto una buona stagione ad Ascoli
A centrocampo dal Milan spero allora arrivi uno tra Strasser e Fossati
I LOVE YOU
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:di marzio parla di un interesse per fossati ....
ecco questo sarebbe un nome interessante dei vari giocatori del Milan...sembrava avesse richieste in A, ha fatto una buona stagione ad Ascoli
per quel poco che conta è stato votato il miglior giovane della B anche, sicuramente ha qualità...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Lilleuro ha scritto:
Dylaniato ha scritto:Per quanto riguarda Sbaffo si parla di prestito con diritto di riscatto e controriscatto loro... Quindi se fa bene, avremo una sorta di premio di valorizzazione del calciatore.
Avremo? lo spero, così l'anno prossimo finalmente posso farmi una vacanza coi controcaxxi :D
errore mio, avrà un premio di valorizzazione con il quale stupirci con nuovi e mirabolanti acquisti il prossimo anno :D
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Fossati e Strasser hanno ruoli differenti, uno non escluderebbe l'altro. Certo che con gente del genere, fai tranquillamente un centrocampo da categoria superiore.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

quando vennè adihya ...aveva referenze ottimali.... dal milan ... è miglior giovane della coppa d'africa giovanile... o una cosa del genere...della primavera non ricordo fece un gol per sbaglio ...è si mise a ballare con sy ....
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Principe Amaranto ha scritto:Fossati e Strasser hanno ruoli differenti, uno non escluderebbe l'altro. Certo che con gente del genere, fai tranquillamente un centrocampo da categoria superiore.
già con Ipsa e Benes hai detto che avremmo una difesa di categoria superiore, ora con questi 2 avremmo addirittura un centrocampo da categoria superiore. Peccato per l'attacco, altrimenti avremmo una squadra ammazzacampionato.... :lol: Ma io mi chiedo se parlate tanto per fare sputazza o se siete veramente fini conoscitori di campionati cechi e danesi, oltre che del campionato primavera. Mah!!
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ecco questo sarebbe un nome interessante dei vari giocatori del Milan...sembrava avesse richieste in A, ha fatto una buona stagione ad Ascoli
In parte all'andata, ma nel girone di ritorno è stato disastroso, ha fatto tanti errori e spesso è stato decisivo nelle sconfitte dell'Ascoli, al punto che i tifosi hanno finito per odiarlo profondamente...no grazie :salut

Dietro ci serve gente che dia sicurezza, non possiamo affidare la difesa a un 20enne che ha già mostrato diverse lacune
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ecco questo sarebbe un nome interessante dei vari giocatori del Milan...sembrava avesse richieste in A, ha fatto una buona stagione ad Ascoli
In parte all'andata, ma nel girone di ritorno è stato disastroso, ha fatto tanti errori e spesso è stato decisivo nelle sconfitte dell'Ascoli, al punto che i tifosi hanno finito per odiarlo profondamente...no grazie :salut

Dietro ci serve gente che dia sicurezza, non possiamo affidare la difesa a un 20enne che ha già mostrato diverse lacune
parliamo sempre dell'Ascoli che è retrocesso, quindi normale che sia caduto in qualche errore con quella squadra

che poi non è centrocampista? :scratch
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

DNAamaranto ha scritto:quando vennè adihya ...aveva referenze ottimali.... dal milan ... è miglior giovane della coppa d'africa giovanile... o una cosa del genere...della primavera non ricordo fece un gol per sbaglio ...è si mise a ballare con sy ....
Adiyah addirittura stava per fare la storia dell'Africa pochi mesi prima se Suarez non gli avesse parato il colpo di testa sulla linea! (Ghana-Uruguay Mondiali 2010)

Bidone totale, cosa che sono sicuro che Fossati non sia (nonostante debba crescere di testa) e nemmeno Strasser, il cui unico dubbio è la tenuta fisica
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, Camilleri si avvicina al Barletta

Si fa sempre più insistente la corte del Barletta per Enzo Camilleri. Il club pugliese intende riavere il difensore, dopo averlo detenuto in prestito da gennaio a giugno. Per la comproprietà dell'ex Chelsea e Juventus, oltre che per l'intero cartellino del centrocampista Jacopo Dall'Oglio, l'offerta supera i 300 mila euro. Con la Reggina si sarebbe discusso marginalmente anche di Alessio Viola.


http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... l-barletta

Ecco, questa mi sembra già un'offerta più congrua.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ecco questo sarebbe un nome interessante dei vari giocatori del Milan...sembrava avesse richieste in A, ha fatto una buona stagione ad Ascoli
In parte all'andata, ma nel girone di ritorno è stato disastroso, ha fatto tanti errori e spesso è stato decisivo nelle sconfitte dell'Ascoli, al punto che i tifosi hanno finito per odiarlo profondamente...no grazie :salut

Dietro ci serve gente che dia sicurezza, non possiamo affidare la difesa a un 20enne che ha già mostrato diverse lacune
Eh? Cos'è uno scherzo?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Fossati e Strasser hanno ruoli differenti, uno non escluderebbe l'altro. Certo che con gente del genere, fai tranquillamente un centrocampo da categoria superiore.
già con Ipsa e Benes hai detto che avremmo una difesa di categoria superiore, ora con questi 2 avremmo addirittura un centrocampo da categoria superiore. Peccato per l'attacco, altrimenti avremmo una squadra ammazzacampionato.... :lol: Ma io mi chiedo se parlate tanto per fare sputazza o se siete veramente fini conoscitori di campionati cechi e danesi, oltre che del campionato primavera. Mah!!

di certezze qui non credo ne abbia nessuno, tutte supposizioni, c'è chi si informa e condivide quanto appreso per una sana discussione o comi ricu tu piacevole sputazza in compagnia.

tanto chi più chi meno quando si scrive un po tutti facimu sputazza, qui dentro sicuro non firmiamo contratti ma sicuro facciamo un po di chiacchiere ;)
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Les G ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:quando vennè adihya ...aveva referenze ottimali.... dal milan ... è miglior giovane della coppa d'africa giovanile... o una cosa del genere...della primavera non ricordo fece un gol per sbaglio ...è si mise a ballare con sy ....
Adiyah addirittura stava per fare la storia dell'Africa pochi mesi prima se Suarez non gli avesse parato il colpo di testa sulla linea! (Ghana-Uruguay Mondiali 2010)

Bidone totale, cosa che sono sicuro che Fossati non sia (nonostante debba crescere di testa) e nemmeno Strasser, il cui unico dubbio è la tenuta fisica
non sapevo questo particolare di Adiyah .....

Fossati non sarà scarsissimo ma non è nemmeno quel giocatore che puo' alzarti il tasso tecnico di un reparto..... se si va avanti tutto a prestito non vai da nessuna parte ... l'ascoli e il vicenza sono due squadre che su 8/9 undicesimi ... erano composte da prestiti ... hai visto che fine hanno fatto ? o pensate che il milan i giocatori di talento vero c'è li da a noi per carità ? dopo la squadra di categoria superiore..... tra poco ci sarà qualcuno che se ne esce ... che la strada è quella giusta , è con i prestiti di giovani campioni dal milan ..c'è ne andiamo in serie A .
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Diabolik ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Fossati e Strasser hanno ruoli differenti, uno non escluderebbe l'altro. Certo che con gente del genere, fai tranquillamente un centrocampo da categoria superiore.
già con Ipsa e Benes hai detto che avremmo una difesa di categoria superiore, ora con questi 2 avremmo addirittura un centrocampo da categoria superiore. Peccato per l'attacco, altrimenti avremmo una squadra ammazzacampionato.... :lol: Ma io mi chiedo se parlate tanto per fare sputazza o se siete veramente fini conoscitori di campionati cechi e danesi, oltre che del campionato primavera. Mah!!
3 di questi 4 li devi ancora prendere, punto primo, punto secondo ho già detto che gli stranieri citati sono calciatori in gamba (ad informarsi non ci vuole molto...basta farlo prima di parlare), Benes in particolar modo è titolare di una delle migliori squadre Ceche, hanno battuto il Viktoria (per la Supercoppa) che a sua volta ha stracciato il Napoli in Europa League, tanto per dire.
Tra Benes e Ipsa c'è un bel salto, ma entrambi sono giocatori più completi dei difensori che ci sono di media in serie B, questo è poco ma sicuro.

Da qui a dire che si ambienteranno sicuramente e che faranno bene al 100% e che ci porteranno chissà dove, ce ne passa, anche perché uno non è ancora dei nostri.

Il fatto è che poi anche il resto della squadra deve girare, ma sì, Fossati e Strasser sono giocatori da A e anche di buon livello (a livello di talento, però a Fossati un altro anno di B, come accaduto a Comi non gli farebbe di certo male, anzi...Fossati ha mostrato lacune importanti a livello mentale, però forse in una squadra più completa dell'Ascoli, non avendo troppe pressioni si mostrerà sicuramente più pronto), così come Benes e Ipsa sono sicuramente giocatori non da B.
Bisogna anche considerare che giocatori come Stuani o Staadsgard che hanno fatto benissimo altrove, qui non sono riusciti ad esplodere, evidentemente il problema non era tanto in loro, quanto nella società e nel resto della squadra...oppure erano ancora troppo giovani, con questi altri non hai neanche il problema dell'esperienza, non sono giocatori "vecchi", ma sono molto navigati, hanno già calcato i campi delle coppe più importanti, non parliamo di sprovveduti.

Io sono obbiettivo, se si prende delle mezze calzette lo dico subito, se si prende della gente ancora non matura pure (come lo è Martinelli), se si prende gente che può dare una mano alla causa (come tutti questi ultimi nomi che sono spuntati) lo dico senza problemi.
Per adesso non è stato fatto nulla...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: parliamo sempre dell'Ascoli che è retrocesso, quindi normale che sia caduto in qualche errore con quella squadra

che poi non è centrocampista? :scratch
Si ovviamente :thumright

Sei libero di pensare che il problema fossero gli altri e non lui, ma ad Ascoli non la pensano così e di partite ne hanno viste parecchie l'anno scorso...se la squadra è retrocessa è anche e soprattutto per gli errori di Fossati, che è stato il protagonista principale del disastro a fine stagione...rigore provocato a Brescia, rigore sbagliato con la Ternana, espulso nel primo tempo con il Cittadella

Se ti interessa approfondire la cosa, fai un salto sul forum dei tifosi bianconeri, troverai diversi topic interessanti sull'argomento...io non posso riportare niente, perchè il 90% dei commenti su di lui sarebbero da censurare qui dentro :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: parliamo sempre dell'Ascoli che è retrocesso, quindi normale che sia caduto in qualche errore con quella squadra

che poi non è centrocampista? :scratch
Si ovviamente :thumright
ma se è centrocampista pirchì parrasti di affidargli la difesa? :scratch :lol:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ci vuole un attaccante da 18 gol minimo... l'anno scorso con tutto che c'èra comi , abbiamo sofferto come cani ..... certe partite per segnare ci voleva la makumba
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: parliamo sempre dell'Ascoli che è retrocesso, quindi normale che sia caduto in qualche errore con quella squadra

che poi non è centrocampista? :scratch
Si ovviamente :thumright

Sei libero di pensare che il problema fossero gli altri e non lui, ma ad Ascoli non la pensano così e di partite ne hanno viste parecchie l'anno scorso...se la squadra è retrocessa è anche e soprattutto per gli errori di Fossati, che è stato il protagonista principale del disastro a fine stagione...rigore provocato a Brescia, rigore sbagliato con la Ternana, espulso nel primo tempo con il Cittadella

Se ti interessa approfondire la cosa, fai un salto sul forum dei tifosi bianconeri, troverai diversi topic interessanti sull'argomento...io non posso riportare niente, perchè il 90% dei commenti su di lui sarebbero da censurare qui dentro :wink
Ma di che stiamo parlando...
Quei commenti li ho letti anche io e gran parte dei quali erano dei deliri folli di tifosi delusi e che avevano visto la squadra retrocedere...
Fossati è stato criticato aspramente soltanto per quella espulsione dove comunque non ha pregiudicato niente, l'Ascoli deve fare soltanto mea culpa per aver fatto un girone di ritorno ridicolo, nonostante avessero giocatori del calibro di Zaza e Fossati e il resto della squadra comunque piuttosto solida.

Stiamo parlando di una parte di tifoseria che ha piantato anche delle croci nel campo da calcio della loro squadra...

Di Fossati hanno tessuto tutte le lodi, premiandolo come rivelazione dell'anno, se viene alla Reggina è un gran colpo, ma lo sarebbe anche se andasse in A al Sassuolo (che non a caso lo voleva fortemente, salvo poi virare su non si sa chi...).

Insomma via, non cerchiamo di cambiare le carte in tavola, sono il primo a dire che fino ad ora abbiamo fatto una campagna acquisti al limite del ridicolo, ma questi nomi per questa serie B oscena, sono oro, oro veramente.
Siamo obbiettivi...e preoccupiamo piuttosto del fatto che potrebbero non venire, e non sul fatto che potrebbero venire.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 19/07/2013, 14:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

novità su benes ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:novità su benes ?
Siamo rimasti a Ficara che dice che c'è ottimismo per la chiusura positiva della trattativa.
Bloccato