CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina, Castiglia verso una nuova esclusione
Lunedì 08 Luglio 2013 14:34

A meno di improbabili novità, Ivan Castiglia non farà parte della Reggina che affronterà il ritiro pre-campionato. La stagione positiva vissuta con Atzori nel 2010/2011 (19 presenze, dopo un lungo stop per infortunio), lasciava presagire ad una convocazione, ed invece la società ha deciso inserire Castiglia nell'elenco dei giocatori che non rientrano nel progetto.

Il 25 enne centrocampista cosentino, rientrato alla base dopo la breve esperienza a Catanzaro, si appresta a vivere la stessa situazione della scorsa estate, quando fu escluso dal gruppo a disposizione di Dionigi, salvo poi rientrare in squadra a settembre, con tanto di rinnovo contrattuale.



f.i.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... eaclusione
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Calciomercato Reggina, c’è anche Romagnoli per la difesa?
Anche il difensore Simone Romagnoli, classe 1990, potrebbe essere un obiettivo di mercato della Reggina del presidente Lillo Foti.

Il giovane difensore, infatti, è senza squadra dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Pescara. Inoltre, il calciatore è già conosciuto da Atzori, il quale lo ha allenato lo scorso anno a La Spezia.

Da ricordare poi, che il difensore scuola Milan, fu seguito dalla Reggina già due estati fa, prima però di seguire mister Zeman che lo aveva già allenato al Foggia.

http://www.inamaranto.it/calciomercato/ ... la-difesa/
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Rizzato al Trapani non si può leggere.
E' troppo per il mio cuore amaranto. :sad:
Quest'anno (speriamo) toccheremo finalmente il fondo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Un saluto a Rizzato, un grande, ci mancherà

Castiglia fuori rosa mi sembra ovvio e giusto
...
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

ESCLUSIVA TMW - Lecce, Benassi tra Pescara e Reggina
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il portiere del Lecce Massimiliano Benassi avrebbe due offerte concrete sul proprio tavolo, entrambe dalla serie cadetta: lo cercando Pescara e Reggina.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ina-463852

Se è vera questa notizia e la Reggina dovesse riuscire a prenderlo, Kovacsik se ne va sicuramente...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

oggi quando ho letto su tuttomercato che romagnoli ha rescisso il contratto ho subito pensato che un pensierino si poteva fare...secondo me non è male come difensore
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ESCLUSIVA TMW - Brescia, si avvicina l'ex Reggina Freddi
08.07.2013 12.04 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 3233 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Dopo un corteggiamento che va avanti da alcune settimane sembra proprio che il Brescia sia vicino all'accordo con Gianluca Freddi, difensore classe 1987, svincolatosi il 30 giugno scorso dalla Reggina. Questo è quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com. Freddi (26) piace anche a Cittadella, Padova e Ternana.

.... e di questa ennesima caxxata non ne parliamo????? 26 aa!!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma ragazzi che vi aspettavate ?? con rizzato non è stato trovato l'accordo e lui ha scelto trapani....rispetto per l'ex capitano ma penso che dovremmo dare un po di fiducia a contessa sperando che sia un giocatore affidabile ....freddi è un dispiacere perderlo ma come dissi tempo fa non abbiamo perso pique o thiago silva...difensore onesto ok,però preferisco puntare su camilleri (l'ho visto giocare, ha potenzialità incredibili) e su ipsa che secondo me si rivelerà forte forte(solo sensazioni)......sulle altre trattative beh castiglia andrà venduto definitivamente, se arrivasse benassi al posto di kovacsic sarei abbastanza sereno per il ruolo di portiere con baiocco che potrebbe fare il secondo senza problemi....romagnoli non mi convince in pieno.
Pare che la società stia spostando l'attenzione sul mercato estero alla ricerca di un centrocampista.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

_naka ha scritto:ma ragazzi che vi aspettavate ?? con rizzato non è stato trovato l'accordo e lui ha scelto trapani....rispetto per l'ex capitano ma penso che dovremmo dare un po di fiducia a contessa sperando che sia un giocatore affidabile ....freddi è un dispiacere perderlo ma come dissi tempo fa non abbiamo perso pique o thiago silva...difensore onesto ok,però preferisco puntare su camilleri (l'ho visto giocare, ha potenzialità incredibili) e su ipsa che secondo me si rivelerà forte forte(solo sensazioni)......sulle altre trattative beh castiglia andrà venduto definitivamente, se arrivasse benassi al posto di kovacsic sarei abbastanza sereno per il ruolo di portiere con baiocco che potrebbe fare il secondo senza problemi....romagnoli non mi convince in pieno.
Pare che la società stia spostando l'attenzione sul mercato estero alla ricerca di un centrocampista.
:D non sarà pique o thiago silva ma sicuramente per l'età e le capacità sarebbe stato meglio tenerlo.... gli altri sono scommessoni... come al solito!!!
Ma tanto quelli che vanno via sono scarsi :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ago ha scritto:
_naka ha scritto:ma ragazzi che vi aspettavate ?? con rizzato non è stato trovato l'accordo e lui ha scelto trapani....rispetto per l'ex capitano ma penso che dovremmo dare un po di fiducia a contessa sperando che sia un giocatore affidabile ....freddi è un dispiacere perderlo ma come dissi tempo fa non abbiamo perso pique o thiago silva...difensore onesto ok,però preferisco puntare su camilleri (l'ho visto giocare, ha potenzialità incredibili) e su ipsa che secondo me si rivelerà forte forte(solo sensazioni)......sulle altre trattative beh castiglia andrà venduto definitivamente, se arrivasse benassi al posto di kovacsic sarei abbastanza sereno per il ruolo di portiere con baiocco che potrebbe fare il secondo senza problemi....romagnoli non mi convince in pieno.
Pare che la società stia spostando l'attenzione sul mercato estero alla ricerca di un centrocampista.
:D non sarà pique o thiago silva ma sicuramente per l'età e le capacità sarebbe stato meglio tenerlo.... gli altri sono scommessoni... come al solito!!!
Ma tanto quelli che vanno via sono scarsi :mrgreen:
assolutamente non scarso...non mettermi in bocca cose che non ho detto...poi tu sei libero di disperarti per freddi...secondo me non sposta gli equilibri di una squadra
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Non mi strappo i capelli per il mancato rinnovo a Rizzato, gran professionista( e non è poco...) ma dal punto di vista tecnico non perdiamo tanto ..i migliori auguri a lui, ma una proposta economica l'ha ricevuta dalla società, una proposta coi parametri attuali del tetto salariale ...andiamo avanti :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

_naka ha scritto:
ago ha scritto:
_naka ha scritto:ma ragazzi che vi aspettavate ?? con rizzato non è stato trovato l'accordo e lui ha scelto trapani....rispetto per l'ex capitano ma penso che dovremmo dare un po di fiducia a contessa sperando che sia un giocatore affidabile ....freddi è un dispiacere perderlo ma come dissi tempo fa non abbiamo perso pique o thiago silva...difensore onesto ok,però preferisco puntare su camilleri (l'ho visto giocare, ha potenzialità incredibili) e su ipsa che secondo me si rivelerà forte forte(solo sensazioni)......sulle altre trattative beh castiglia andrà venduto definitivamente, se arrivasse benassi al posto di kovacsic sarei abbastanza sereno per il ruolo di portiere con baiocco che potrebbe fare il secondo senza problemi....romagnoli non mi convince in pieno.
Pare che la società stia spostando l'attenzione sul mercato estero alla ricerca di un centrocampista.
:D non sarà pique o thiago silva ma sicuramente per l'età e le capacità sarebbe stato meglio tenerlo.... gli altri sono scommessoni... come al solito!!!
Ma tanto quelli che vanno via sono scarsi :mrgreen:
assolutamente non scarso...non mettermi in bocca cose che non ho detto...poi tu sei libero di disperarti per freddi...secondo me non sposta gli equilibri di una squadra

Non è il tuo motto ma è quello di foti.... alla fine il messaggio ai tifosi è che quelli che vanno via sono o scarsi (come se ogni volta il baffo sia riuscito a prendere sostituti all'altezza) o ingrati oppure chiedono troppo...
E' riuscito negli ultimi tempi a perdere per quattro spiccioli puggioni ed emerson e per fine contratto numerosi ottimi elementi.... dopo rizzato (sono curioso di sapere veramente quanto ha chiesto simone... non penso una cifra esosa....) ora vuole disfarsi di a.viola (della categoria degli ingrati-rifiutanti). Castiglia a 25 aa sarà catapultato chissà dove e così via... che pena!!
Comunque tanti giocatori di categoria nella stessa squadra spostano parecchio... gli equilibri..... freddi non sarà un fenomeno ma è sicuramente un giocatore di categoria....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

puggioni ed emerson spostano, e non poco, per me sopratutto il primo ti dà 6,7 punti in + a stagione....freddi non sposta nulla fidati....castiglia purtroppo non riusciamo a venderlo definitivamente....che poi il mercato non sia soddisfacente sono d'accordo con te...non è squadra che può lottarsi la A....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mercato Reggina: pressing del Cuneo su Giosa, ma il calciatore è orientato per il "no"
Martedì 09 Luglio 2013 17:26

Nonostante la propria volontà di giocarsi un posto nella Reggina del Centenario, Antonio Giosa non rientra nel progetto tecnico degli amaranto. Il difensore lucano, dopo l'esperienza di Avellino (un ritorno in Irpinia è praticamente da escludere), è entrato nel mirino del Cuneo, club che lo scorso anno ha ottenuto dal club di via delle Industrie i prestiti di Ruggeri e Di Lorenzo. La Reggina sarebbe disposta ad accettare l'offerta (anche in questo caso, si parla di prestito secco), ma il calciatore non sembra voler accettare la nuova destinazione, anche perchè i piemontesi, perdendo i playout, hanno fatto ritorno in Seconda Divisione.


fer.iel.-rnp

Mercato Reggina, su Nicolas Viola si inserisce anche la Ternana
Martedì 09 Luglio 2013 17:32

Una nuova possibilitò, per il futuro di Nicolas Viola. Forte del fatto che la pista Empoli ancora non ha avuto uno sbocco definitivo, sul playmaker di Taurianova si è inserita anche la Ternana: come già detto la scorsa settimana, il club empolese ha trovato un accordo con il calciatore, ma quello umbro è una seria alternativa.


A proposito di alternative, non tramonta la pista estera, che da qui a sabato potrebbe far registrare una netta impennata. In ogni caso, ribadiamo che dovrebbe essere il Palermo, e non la Reggina, a privarsi della metà del calciatore, a meno che il trasferimento non avvenga sulla base del prestito.


f.i.-rnp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

goldenboy ha scritto:Non mi strappo i capelli per il mancato rinnovo a Rizzato, gran professionista( e non è poco...) ma dal punto di vista tecnico non perdiamo tanto ..i migliori auguri a lui, ma una proposta economica l'ha ricevuta dalla società, una proposta coi parametri attuali del tetto salariale ...andiamo avanti :salut
Quindi sostieni che Rizzato abbia ricevuto la proposta massima possibile per la serie B attuale, uguale quindi (penso)a quella del Trapani (essendo la massima possibile), e abbia preferito andare a Trapani.
Beh io penso, invece, che Foti gli abbia proposto un rinnovo a basso costo, e lui, GIUSTAMENTE, si è guardato attorno.
A questo punto spero solo di non avere gli stessi problemi che sulla dx, dove cerchiamo un giocatore di pallone (niente di eccezionale, ma uno che sappia giocare), da 3 anni...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 20:45
Località: Tra la chiana di Gioia e la chiana padana

goldenboy ha scritto:Non mi strappo i capelli per il mancato rinnovo a Rizzato, gran professionista( e non è poco...) ma dal punto di vista tecnico non perdiamo tanto ..i migliori auguri a lui, ma una proposta economica l'ha ricevuta dalla società, una proposta coi parametri attuali del tetto salariale ...andiamo avanti :salut
Ma solo a me inquieta che il Trapani offra a Rizzato un contratto migliore di quello offerto dalla Reggina??
[ mikè ]
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Inglese si allontana ma si segue Jadue

jaduedi Paolo Ficara - Vice-Gerardi cercasi. Tra i vari obiettivi di mercato della Reggina, è tracciato l'identikit di una punta centrale. Avevamo già dato notizia di una richiesta mossa al Chievo, per il centravanti Roberto Inglese. Il 21enne ex Lumezzane, che ricalca Federico Gerardi per caratteristiche, sarebbe però molto vicino al Carpi. I veronesi sono disponibili a cederlo in prestito, ma vorrebbero concludere in settimana e gli emiliani partono avvantaggiati.

Il nome nuovo per l'attacco è Matias Jadue. La Reggina starebbe seguendo un paio di cileni con passaporto comunitario, tra cui questo 21enne in forza all'Universidad Catolica. Anche in questo caso, si può trattare sulla base del prestito. Tuttavia la dirigenza non avrebbe ancora fatto partire una richiesta ufficiale.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... egue-jadue

non mi inquietano i due nomi , ma soprattutto il fatto che si voglia puntare su Gerardi come titolare..uno che non è mai andato in doppia cifra va bene per la panchina come quest'anno ..bisogna prendere un attaccante esperto..come Granoche almeno...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Calciomercato Reggina: si tenta il colpo Padalino
E' un classe '83, la scorsa stagione ha militato nel Vicenza e ha il contratto che scade nel 2014 ed è molto stimato dal tecnico Atzori
REGGIO CALABRIA - La Reggina ci vuole riprovare, per la fascia destra è Marco Padalino il maggior indiziato. La società amaranto, ha avuto nelle scorse settimane, qualche contatto con il procuratore del calciatore svizzero, per cercare di avviare una trattativa. Padalino è un classe '83, la scorsa stagione ha militato nel Vicenza, ha il contratto che scade nel 2014 ed è molto stimato dal tecnico amaranto Gianluca Atzori, che lo ha avuto con se quando allenava la Sampdoria.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... o+Padalino

Scusate, ma qualcuno ha notizie di Maiello? Per i giornalisti l'avevamo preso giorni fa, ma sul sito della Reggina non è comunicata l'ufficialità...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, ag. Adejo: "Il suo futuro dipende da Foti"
09.07.2013 11:35 di Giorgio Bastoni
© foto di Federico Gaetano

Per sapere quale sarà il futuro di Daniel Adejo, difensore classe '89 della Reggina, bisognerà attendere ancora. Il giocatore piace sia in Italia sia all'estero anche se al momento non sono arrivate proposte concrete né ufficialmente né ufficiosamente, come ha ribadita alla redazione di Tuttomercatoweb.com l'agente del calciatore Simone Canovi: "Al momento non ci sono novità sul futuro di Adejo. Attendiamo eventuali offerte e proposte che poi valuteremo assieme alla società. Penso che qualcosa possa muoversi fra qualche tempo. - continua Canovi - Il ragazzo ha mercato anche in Germania e in Portogallo, ma anche da qui non sono arrivate proposte al momento".

Il giocatore potrebbe restare a Reggio?
"Adejo è un giocatore della Reggina e al momento resta a Reggio. Poi molto dipenderà dalle offerte che arriveranno e sopratutto dalla volontà del presidente Foti di tenerlo e meno in squadra. Sta a lui porre le condizioni per l'eventuale cessione del giocatore".

http://www.tuttob.com/le-interviste/reg ... foti-49990
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

MAIELLO-REGGINA: NON C’È ANCORA L’ACCORDO


Da alcune parti si è letto dell’accordo tra Napoli e Reggina per il prestito di Raffaele Maiello. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il club del presidente Foti resta la pretendente favorita nell’ottenere le prestazioni del centrocampista azzurro, ma non si è ancora trovato l’accordo tra le parti. La Reggina, ad ogni modo, resta in vantaggio su altre pretendenti comeLivorno e Ternana. La settimana prossima Gaetano Fedele, agente di Maiello, sarà a Milano dove potrà parlare con Foti e Bigon e trovare finalmente l’accordo con il club calabrese.

iamnaples

http://www.pianetazzurro.it/2013/07/04/ ... -laccordo/#" onclick="window.open(this.href);return false;
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Bloccato