CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto: Bisognerebbe sentire " gli amici di Crotone " per chiedere lumi su questo giocatore " in prestito" acquistato da FOTI !!

più che degli amici di crotone io mi fido del giudizio di Mazzarri letto su internet, dove in varie interviste fa i complimenti al giocatore e dove prevedeva sia per lui un futuro da protagonista.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... emoa-15962

Dos Santos interessa così come forse Gavazzi.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque molti parlavano di Staadsgard come uno scarsone, in effetti con noi fece pena, però poco dopo è riuscito ad affermarsi ad ottimi livelli.
Il colpo Ipsa può essere visto in questa ottica, anche se Ipsa a differenza del danese è già formato, e dovrà confrontarsi con squadre di B e non di A, a mio parere può essere un buon colpo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Di Marzio conferma...

Reggina, presi Ipsa e Maiello


Doppio colpo in entrata per la Reggina. Sono state praticamente definite le trattative per Kristijan Ipsa e Raffaele Maiello. Ipsa è un difensore croato, classe 1986, proveniente dal Midtjylland, squadra danese con la quale ha collezionato 108 presenze e 2 gol. Maiello invece arriva dal Napoli in prestito.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... e-maiello/
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Principe Amaranto ha scritto:Comunque molti parlavano di Staadsgard come uno scarsone, in effetti con noi fece pena, però poco dopo è riuscito ad affermarsi ad ottimi livelli.
Il colpo Ipsa può essere visto in questa ottica, anche se Ipsa a differenza del danese è già formato, e dovrà confrontarsi con squadre di B e non di A, a mio parere può essere un buon colpo.
E' vero che il campionato di B è di un livello penoso...Ma uno che fino a 26 anni gioca nel campionato danese di sicuro non è il difensore di una certa "caratura"che millantava il baffo...
Quindi buon giocatore non mi sbilancerei... E poi Lilluzzo sborsava 250mila pi unu chi non sai mancu comu joca???Naaa... Sono gli affari lowlowlow cost... Parametro 0...
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Bisognerebbe capire se c'è il diritto di riscatto sul prestito di Maiello...speriamo non sia un'altro prestito secco, perchè il giocatore è di ottima prospettiva e a mio avviso è stato una delle note molto positive del Crotone negli ultimi due anni.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

2004–2007 Varteks Varaždin 2007–2008 Energie Cottbus 2008–2013Midtjylland

queste sono le squadre di kristijan ipsa. difensore croato abbastanza giovane classe 86. tuttosommato è un calciatore che non è riuscito nemmeno a confermarsi nella serie B tedesca. l'energie cottbus se non vado errato è una squadra di B in germania. tant'è che gioca in danimarca nell' FC MIDTYJLLAND. ..in un campionato di pessimo livello.

MAIELLO è un giovane di belle speranze, che in totale ha collezionato 66 presenza in carriera divise tra napoli e crotone. in 66 presenza 5 RETI. insomma sono altre 2 scommesse...... tra l'altro MAIELLO arriva in prestito credo..... speriamo nel solito colpo di culo che da qualche anno ha voltato le spalle ..... insomma 2 giocatori tutti da vedere.... con l'incognita della scommessa fallita dietro l'angolo,specialmente per IPSA...
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

DNAamaranto ha scritto:2004–2007 Varteks Varaždin 2007–2008 Energie Cottbus 2008–2013Midtjylland

queste sono le squadre di kristijan ipsa. difensore croato abbastanza giovane classe 86. tuttosommato è un calciatore che non è riuscito nemmeno a confermarsi nella serie B tedesca. l'energie cottbus se non vado errato è una squadra di B in germania. tant'è che gioca in danimarca nell' FC MIDTYJLLAND. ..in un campionato di pessimo livello.

MAIELLO è un giovane di belle speranze, che in totale ha collezionato 66 presenza in carriera divise tra napoli e crotone. in 66 presenza 5 RETI. insomma sono altre 2 scommesse...... tra l'altro MAIELLO arriva in prestito credo..... speriamo nel solito colpo di culo che da qualche anno ha voltato le spalle ..... insomma 2 giocatori tutti da vedere.... con l'incognita della scommessa fallita dietro l'angolo,specialmente per IPSA...
Su Maiello non sono daccordo, è tutto tranne che da vedere. Ha già due anni da titolare in B alle spalle, quindi il valore del calciatore già lo si conosce; poi può piacere o non piacere ma sicuramente non è un salto nel vuoto.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Tempo al tempo. La squadra verrà fatta. Se bene o male lo dirà sempre e solo il campo, non mi faccio deprimere o esaltare dai nomi, bisogna vederli all'opera e in qst confido nel lavoro del Mister.
Però una domanda per Foti e Giacchetta ce l'avrei: perché non bussare alle porte di squadre come Juve Stabia e Lanciano e, perché no, anche del Crotone, che lo scorso anno hanno mostrato giocatori non di nome ma con una voglia e una fame tipici di questo campionato, che fa di qst ingredienti la sua ricetta principale?!
Prendete il Lanciano, chi conosceva i suoi giocatori ad agosto? Tutti pensavamo che non avrebbero avuto speranze eppure 6 punti contro di noi. Poi, a parte tutto, non credo che stia parlando di Messi e Ronaldo, il costo del cartellino e l'ingaggio penso siano fuori budget della Reggina. Un tempo avevano un DS che lavorava molto di persuasione, riusciva a dipingere la Reggina come il massimo per la carriera di un calciatore. Oggi invece veniamo snobbati, rifiutati, per piazze che non sono Madrid o Monaco. Io qui mi farei una domanda, siamo sicuri che questa società abbia un DS all'altezza per superare queste difficoltà?
Ripeto, sarebbe bastato farcire l'11 titolare di tre uomini presi da quelle squadre che ho menzionato per fare un campionato ad alto livello.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Principe Amaranto ha scritto:Di Marzio conferma...

Reggina, presi Ipsa e Maiello


Doppio colpo in entrata per la Reggina. Sono state praticamente definite le trattative per Kristijan Ipsa e Raffaele Maiello. Ipsa è un difensore croato, classe 1986, proveniente dal Midtjylland, squadra danese con la quale ha collezionato 108 presenze e 2 gol. Maiello invece arriva dal Napoli in prestito.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... e-maiello/
secondo me buoni entrambi. La strategia è quella giusta. Il cammino è ancora lungo ma se si trovano altri 4-5 elementi discreti nei ruoli chiave la fisionomia incomincia a delinearsi in maniera interessante.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

DNAamaranto ha scritto:2004–2007 Varteks Varaždin 2007–2008 Energie Cottbus 2008–2013Midtjylland

queste sono le squadre di kristijan ipsa. difensore croato abbastanza giovane classe 86. tuttosommato è un calciatore che non è riuscito nemmeno a confermarsi nella serie B tedesca. l'energie cottbus se non vado errato è una squadra di B in germania. tant'è che gioca in danimarca nell' FC MIDTYJLLAND. ..in un campionato di pessimo livello.

MAIELLO è un giovane di belle speranze, che in totale ha collezionato 66 presenza in carriera divise tra napoli e crotone. in 66 presenza 5 RETI. insomma sono altre 2 scommesse...... tra l'altro MAIELLO arriva in prestito credo..... speriamo nel solito colpo di culo che da qualche anno ha voltato le spalle ..... insomma 2 giocatori tutti da vedere.... con l'incognita della scommessa fallita dietro l'angolo,specialmente per IPSA...
Ha giocato pochissime partite nel Cottbus che era tra l'altro in Bundesliga, altro che Serie B....
Il campionato danese per quanto merdoso è sempre meglio dello schifo di questa Serie B.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:2004–2007 Varteks Varaždin 2007–2008 Energie Cottbus 2008–2013Midtjylland

queste sono le squadre di kristijan ipsa. difensore croato abbastanza giovane classe 86. tuttosommato è un calciatore che non è riuscito nemmeno a confermarsi nella serie B tedesca. l'energie cottbus se non vado errato è una squadra di B in germania. tant'è che gioca in danimarca nell' FC MIDTYJLLAND. ..in un campionato di pessimo livello.

MAIELLO è un giovane di belle speranze, che in totale ha collezionato 66 presenza in carriera divise tra napoli e crotone. in 66 presenza 5 RETI. insomma sono altre 2 scommesse...... tra l'altro MAIELLO arriva in prestito credo..... speriamo nel solito colpo di culo che da qualche anno ha voltato le spalle ..... insomma 2 giocatori tutti da vedere.... con l'incognita della scommessa fallita dietro l'angolo,specialmente per IPSA...
Ha giocato pochissime partite nel Cottbus che era tra l'altro in Bundesliga, altro che Serie B....
Il campionato danese per quanto merdoso è sempre meglio dello schifo di questa Serie B.
capirai....magari retrocesso quell'anno, è l'hanno pure messo in panchina. poi è andato in danimarca ... che paragonarla alla SERIE B non si puo' sentire. se proprio vogliamo ci sono due o tre squadre piu' blasonate ...tipo brondy e questo FC MID .... che equivalgono a una squadra dA PLAYOFF DELLA NOSTRA B.

Edit Lilleuro
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:2004–2007 Varteks Varaždin 2007–2008 Energie Cottbus 2008–2013Midtjylland

queste sono le squadre di kristijan ipsa. difensore croato abbastanza giovane classe 86. tuttosommato è un calciatore che non è riuscito nemmeno a confermarsi nella serie B tedesca. l'energie cottbus se non vado errato è una squadra di B in germania. tant'è che gioca in danimarca nell' FC MIDTYJLLAND. ..in un campionato di pessimo livello.

MAIELLO è un giovane di belle speranze, che in totale ha collezionato 66 presenza in carriera divise tra napoli e crotone. in 66 presenza 5 RETI. insomma sono altre 2 scommesse...... tra l'altro MAIELLO arriva in prestito credo..... speriamo nel solito colpo di culo che da qualche anno ha voltato le spalle ..... insomma 2 giocatori tutti da vedere.... con l'incognita della scommessa fallita dietro l'angolo,specialmente per IPSA...
Che il croato sia un salto nel buio non c'è dubbio, spero che almeno lo abbiano seguito attentamente e non si siano basati su qualche dvd e sul fatto che fosse svincolato. L'unica "certezza", se possiamo definirla così, è che un paio di anni fa lo voleva la Lazio, che nello scovare buoni stranieri poco noti è maestra, e che in quel periodo era valutato un paio di milioni.

Su Maiello non condivido lo scetticismo:chiedevamo l'arrivo di calciatori di categoria e ne sta arrivando uno, oltretutto giovane e, a dire di tutti, talentuoso. Non si può pretendere Marchisio...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:2004–2007 Varteks Varaždin 2007–2008 Energie Cottbus 2008–2013Midtjylland

queste sono le squadre di kristijan ipsa. difensore croato abbastanza giovane classe 86. tuttosommato è un calciatore che non è riuscito nemmeno a confermarsi nella serie B tedesca. l'energie cottbus se non vado errato è una squadra di B in germania. tant'è che gioca in danimarca nell' FC MIDTYJLLAND. ..in un campionato di pessimo livello.

MAIELLO è un giovane di belle speranze, che in totale ha collezionato 66 presenza in carriera divise tra napoli e crotone. in 66 presenza 5 RETI. insomma sono altre 2 scommesse...... tra l'altro MAIELLO arriva in prestito credo..... speriamo nel solito colpo di culo che da qualche anno ha voltato le spalle ..... insomma 2 giocatori tutti da vedere.... con l'incognita della scommessa fallita dietro l'angolo,specialmente per IPSA...
Che il croato sia un salto nel buio non c'è dubbio, spero che almeno lo abbiano seguito attentamente e non si siano basati su qualche dvd e sul fatto che fosse svincolato. L'unica "certezza", se possiamo definirla così, è che un paio di anni fa lo voleva la Lazio, che nello scovare buoni stranieri poco noti è maestra, e che in quel periodo era valutato un paio di milioni.

Su Maiello non condivido lo scetticismo:chiedevamo l'arrivo di calciatori di categoria e ne sta arrivando uno, oltretutto giovane e, a dire di tutti, talentuoso. Non si può pretendere Marchisio...
Tutto giusto.
Maiello è più o meno come Castiglia del Vicenza, giocatori alla pari su quasi tutto, direi infatti che a questi punti Castiglia non verrà più.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

non è che se lo voleva la lazio dev'è essere per forza un talento....anche quando venne montiel ....era dell'udinese, maestra nel trovare gente ingiro per il mondo. montiel che tra l'altro io stimavo, anche se poi si è rivelato un bidone....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quando lo vedremo sul campo , vedremo se è scarso o no...ora non possiamo giudicarlo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Esclusiva, Contessa: «Ecco perché sceglierei la Reggina, ma il Pescara…»

E’ bagarre fra Reggina e Pescara per Sergio Contessa, terzino sinistro classe ’90, svincolatosi dall’Andria. Il giovane di Francavilla Fontana è prossimo a prendere una decisione sul suo futuro. La redazione di CalcioNews24.com, per saperne di più, ha contattato il diretto interessato: Contessa.

Sergio, quando firmi?
«Ancora non lo so, sto aspettando che venga pubblicata la lista dello svincolo con l’Andria. Fino a quando non sarà ufficiale, anche se il club pugliese non si è iscritto al campionato, non potrò firmare niente».

Ma con la Reggina è stato raggiunto l’accordo di massima?
«Non c’è ancora nessun accordo, non abbiamo parlato di contratto. A giorni, però, dovrei decidere. Voglio iniziare il ritiro con la squadra di cui farò parte nella prossima stagione».

Però, c’è anche il Pescara…
«La Reggina è interessata a me da un anno. Ero abituato all’idea di trasferirmi li, ma adesso che si è fatto avanti il Pescara bisognerà valutare bene: quale delle due converrebbe di più. Con gli amaranto, a gennaio, non si è trovato l’accordo. Ad agosto scorso il Presidente Foti ha avanzato un’offerta ufficiale, ma l’affare non si fece».

Nei prossimi giorni è previsto un incontro?
«Si, il direttore sportivo della Reggina e il mio procuratore si vedranno a breve, oppure si sono visti oggi: dipende dai loro impegni».

Pescara o Reggina, quale delle due ti fa più gola?
«Entrambe sono due piazze importanti. Sceglierei la Reggina perché mi ha sempre convinto come società e storia, inoltre mi sta cercando da parecchio tempo. Mi affascina e potrebbe essere una bella opportunità».

Il tuo interesse è anche quello di giocare?
«Non parto con l’idea di fare quaranta partite, me la giocherò con chi farà il mio stesso ruolo»

http://www.calcionews24.com/esclusiva-c ... 28214.html
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

IPSIA...gran colpo !!!
sara' una rivelazione vedrete....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

paolo ficara scrive di un interessamento per mazzoni, portiere del livorno..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

st.george legion ha scritto:IPSIA...gran colpo !!!
sara' una rivelazione vedrete....
l'hai seguito nel campionato danese?
I LOVE YOU
Bloccato