CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Il mio sogno è De Canio, Lerda e Stroppa mi starebbero benissimo, Atzori e Calori non mi farebbero schifo. Un nome a sorpresa che mi piacerebbe un sacco sarebbe Serse Cosmi.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Catania, club di B e europei per Ousmane Diop

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di TuttoMercatoWeb, ci sarebbero già diversi interessi per Ousmane Diop (18), giovane centrocampista in forza alla Primavera del Catania. Il giocatore piace molto in Serie B, ed alcuni club, come la Reggina, si sono già fatti avanti. Ma non solo, perché per Diop spunta anche un sondaggio da parte dello Young Boys.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... iop-450915
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

questo DIOP sarebbe l'ennesimo aquisto da dirottare altrove poi ????
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

News Sparse:

Intanto sembra che Lussardi rimarrà un altro anno a Pavia a differenza di Kovacsik, almeno secondo quanto detto sempre da Ficara (IlDispaccio).
In più Foti tornerà su Concas del Carpi (TuttoLegaPro), pare che gli affari Melara e Viola, abbiano rafforzato ancor di più i rapporti e l'obbiettivo al quale puntava Foti sarebbe sempre la mezza punta.

Atzori sembra oramai diretto a Varese, quindi può darsi che l'alternativa a Lerda sia veramente De Canio, o meglio Lerda sia l'alternativa a De Canio...come è già stato detto.

Caserta discuterà del suo rinnovo settimana prossima con la Juve Stabia (in caso senta il rumore delle sirene Reggine, è alta la probabilità che lo rifiuti, a mio parere), così come Freddi e Rizzato.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

DNAamaranto ha scritto:questo DIOP sarebbe l'ennesimo aquisto da dirottare altrove poi ????
calma, ne usciranno di nomi a muzzo da qui a settembre :wink
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

99% Lerda!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Di Michele: “Errori da parte di tutti. Il futuro? Resterò da dirigente”



REGGINA DI MICHELE / REGGIO CALABRIA - Nella Reggina che l’anno prossimo dovrà cercare di riscattare l’ultima stagione decisamente deludente, David Di Michele sarà uno dei pochi punti fermi, dopo aver dato coi suoi 7 gol un contributo importante alla salvezza della squadra dal suo ritorno in maglia amaranto a gennaio. L’attaccante ha fatto il punto della stagione appena conclusa in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, spiegando di non essere del tutto soddisfatto del suo apporto alla causa della Reggina: “Avrei potuto e dovuto dare di più a questa squadra e a questi ragazzi. Direi che il bilancio personale è positivo, ho contribuito con i compagni alla permanenza della Reggina in B, ma avrei gradito incidere di più sui risultati. La salvezza conquistata con affanno è comunque un risultato positivo. Le aspettative dello scorso giugno saranno state altre, magari una salvezza tranquilla, ma il gruppo si è abbattuto alle prime difficoltà. Le carenze maggiori? Probabilmente nella fase organizzativa. Si correva, anche molto, ma male. Differenze tra Dionigi e Pillon? Nella prima fase mancava la concretezza, la precisione in fase conclusiva. I risultati condizionavano il rendimento. Dopo l’esonero c’è stato un atteggiamento più aderente alla necessità di dover conquistare punti. Una svolta legata anche al caso com’è capitato a Cittadella. Come sarà il futuro? Spero meno complicato. Abbiamo commesso errori tutti quanti con valutazioni e comportamenti sbagliati. Ora bisogna pensare a giocatori chioccia per i più giovani, alla presa di coscienza delle necessità e dello spirito di collaborazione che dovrà essere forte in ciascuno. Con le qualità tecniche occorrono quelle umane”.
Di Michele è legato alla Reggina da un altro anno di contratto, che quasi certamente sarà l’ultimo della sua carriera: “Le motivazioni sono infinite. Ho già voglia di tornare in campo, allenarmi e dare tutto per questa squadra. A fine campionato? Ho voglia di rimanere nell’ambiente. Vedremo cosa succederà ma sempre qui alla Reggina. Mi piacerebbe rimanere sul campo per dialogare con i bambini che si avvicinano al calcio e trasferire loro la mia esperienza. Sarebbe splendido rappresentare per i piccoli il loro amico-maestro”.

http://www.seriebnews.com/notizie-ultim ... dirigente/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Atzori-Varese, fumata nera. Il tecnico resta nell'agenda della Reggina...


Che il nome di Gianluca Atzori sia tra i candidati al ruolo di allenatore della Reggina 2013/2014, lo ha confermato anche Lillo Foti nella conferenza stampa di questa mattina. La novità, riguarda la fumata nera tra il tecnico di Collepardo ed il Varese, club che nelle ultime due settimane si era fatto sotto con grande insistenza. Le parti si sono incontrate oggi pomeriggio nella città lombarda, ma come appena detto, il tutto si è risolto con una stretta di mano, senza alcuna firma.



Così come ha dichiarato al nostro caporedattore Lorenzo Vitto, Atzori vorrebbe riprendere quel percorso che portò ad un tiro di schioppo dal ritorno in serie A, ma il nodo da sciogliere rimane sempre lo stesso, ovvero un biennale che porti ad una programmazione solida (condizioni che, evidentemente, sono mancate nel suddetto incontro con la società lombarda). Non resta che aspettare la prossima settimana dunque, quando il Presidente, stando a quanto detto stamattina, chiamerà i 3-4 allenatori che ha in mente per la Reggina del centenario...

http://www.reggionelpallone.it/home/24- ... la-reggina
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

l'indiziato numero uno rimane comunque lerda...foti sembra non convinto al 100% di atzori.

piccolo off topic ...qualcuno sa se oggi e domani su raisport fanno i playout di sambiase e hinterreggio ?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Atzori vicino alla Reggina


Il ritorno di Gianluca Atzori come allenatore della Reggina sembra essere cosa fatta. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da tuttomercatoweb.com, infatti, il presidente degli amaranto Lillo Foti avrebbe pronto un contratto biennale per il tecnico.

http://www.sampdorianews.net/?action=re ... izia=44932
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Principe Amaranto ha scritto:Atzori vicino alla Reggina


Il ritorno di Gianluca Atzori come allenatore della Reggina sembra essere cosa fatta. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da tuttomercatoweb.com, infatti, il presidente degli amaranto Lillo Foti avrebbe pronto un contratto biennale per il tecnico.

http://www.sampdorianews.net/?action=re ... izia=44932

:muro: :muro: :muro:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

a bè se lo dice un sito della sampdoria allora è cosa fatta :salut ...... andiamoci piano ..... io spero che sia una caxxata..... anche sentendo le parole di ieri del presidente....... non mi piace affatto il ritorno di atzori....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=218




intanto accostano gautieri alla reggina.... sembra che abbia chiesto al lanciano di essere liberato ... anzi lo danno addirittura in vantaggio su lerda
Ultima modifica di DNAamaranto il 25/05/2013, 10:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

:lol: :lol: :lol: ma perchè RCA si sbatti a testa cuntra o muru? :mrgreen: :o.o:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

cozzina1 ha scritto::lol: :lol: :lol: ma perchè RCA si sbatti a testa cuntra o muru? :mrgreen: :o.o:
:mrgreen: ancora mi roli

non mi piace il nome indicato nell' articolo, tutto qui. se cambiamento deve essere, che lo sia fino in fondo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

rca ha scritto:
cozzina1 ha scritto::lol: :lol: :lol: ma perchè RCA si sbatti a testa cuntra o muru? :mrgreen: :o.o:
:mrgreen: ancora mi roli

non mi piace il nome indicato nell' articolo, tutto qui. se cambiamento deve essere, che lo sia fino in fondo.
mica ha detto azzeramento...e dai su su..se continui a sbattere la testa però lunedi comu vai mi ti rinnovi l'abbonamentu? :mrgreen: comunque non preoccuparti ..se dovessi avere problemi ti sbandamento ti vengo a prendere io....che non si dica che ti lascio peri peri...sofferente.. :king:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

lillo assalu futtiri a giachetta .....che rivuole atzori ...non lo sentire, fai di testa tua....... magari una a ndovini...

si deve riprendere atzori perchè è stato l'unico che ha fatto bene negli ultimi 4 anni ?.....bella prospettiva di cambiamento.... è il coraggio di fare delle scelte dove sta ?......
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

cozzina1 ha scritto:
rca ha scritto:
cozzina1 ha scritto::lol: :lol: :lol: ma perchè RCA si sbatti a testa cuntra o muru? :mrgreen: :o.o:
:mrgreen: ancora mi roli

non mi piace il nome indicato nell' articolo, tutto qui. se cambiamento deve essere, che lo sia fino in fondo.
mica ha detto azzeramento...e dai su su..se continui a sbattere la testa però lunedi comu vai mi ti rinnovi l'abbonamentu? :mrgreen: comunque non preoccuparti ..se dovessi avere problemi ti sbandamento ti vengo a prendere io....che non si dica che ti lascio peri peri...sofferente.. :king:
l' abbonamento al massimo lo rinnoverà mio padre, io è dall' anno di novellino che non l'ho più rinnovato...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

gautieri ....mmm come lo vedete....certo che se non viene lerda si spara ficara a sto giro..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

_naka ha scritto:gautieri ....mmm come lo vedete....certo che se non viene lerda si spara ficara a sto giro..

sinceramente? tra lerda ,atzori e calori ...mi porto a casa gautieri..... sono tutti allenatori che hanno avuto squadroni fra le mani è non hanno raggiunto l'obbiettivo...lerda con torino e lecce.... calori col padova.... e atzori con la samp...... qui da noi atzori ha già dato..
Bloccato