Ripartire da quel che di buono si è visto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
fmortara
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/01/2013, 19:58

Questa è stata una stagione di luci ed ombre. Poche le luci a fronte di moltissime ombre viste in questa stagione.
Adesso si dovrebbe ripartire da quello che di buono si è visto durante la stagione. Su tutto, secondo me, il mister che andrebbe riconfermato, anche se ormai tutte le voci lo danno per partente.
E poi 4/5 elementi della rosa da tenere come zoccolo duro della squadra che dovrebbe essere allestita per fare un campionato di vertice.
http://www.inamaranto.it/editoriale/201 ... e-rimasto/
fmortara
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/01/2013, 19:58

Che poi non capisco perché mai dovrebbe esser mandato via Pillon!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Cosa ci sarebbe di buono?
il culo e gli episodi a favore della Reggina di quest'anno sono memorabili, si meritava la C, ha vinto l'anticalcio
trentaprile

io vorrei sapere chi sarebbero sti 4/5 da confermare..
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Ragazzi ci siamo salvati.Saremo per sempre grati a Pillon ma con tutto il dovuto rispetto a calcio non abbiamo giocato mai tranne qualche partita con Dionigi ad inizio campionato....
Grazie Pillon ma bis no grazie.
Voglio vedere giocare a calcio la reggina xè mi nasiaia!!!!
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Pirandello ha scritto:Ragazzi ci siamo salvati.Saremo per sempre grati a Pillon ma con tutto il dovuto rispetto a calcio non abbiamo giocato mai tranne qualche partita con Dionigi ad inizio campionato....
Grazie Pillon ma bis no grazie.
Voglio vedere giocare a calcio la reggina xè mi nasiaia!!!!
Credo di poter affermare che tu di calcio ne capisci. Non sappiamo che con Dionigi ci saremmo salvati (un po' difficile) Con Pillon e con un po' di culo ci siamo salvati, ma questo allenatore è assolutamente modesto. Si è sempre detto (tutti lo hanno detto) che la Reggina era una squadra molto scarsa. Non è vero un tubo, era come tutte le altre, escluse due o tre che erano ad un livello superiore. Il fatto vero è che non aveva gioco e con Dionigi si cambiava troppo spesso. Si dava la colpa a Giacchetta ed a Foti, ma che cactus di allenatori erano se si facevano condizionare?
Nel prossimo campionato si possono rimanere Baiocco, Di Michele, Ely, Hetemaj che nell'ultimo periodo ha ben figurato, Adejio (occorre maggiore continuità), Rizzato, Campagnacci, Barillà, (Comi andrà via) Fiscilander che l'anno prossimo entrerà in forma e farà un ottimo campionato (prendete appunti), Gerardi e certamente qualche altro.
Voglio essere ottimista: faremo un buon campionato..
Carolus
Immagine
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Magari Comi, ma nè lui, nè Ely faranno parte della nuova Reggina, del resto, meglio un centravanti tipo Piovaccari che Comi e un bel centrale di categoria anzichè Ely.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

zimbatorc ha scritto:Magari Comi, ma nè lui, nè Ely faranno parte della nuova Reggina, del resto, meglio un centravanti tipo Piovaccari che Comi e un bel centrale di categoria anzichè Ely.

Piovaccari se non sbaglio è retrocesso con il grosseto. e sempre se non sbaglio ha segnato più di 10 gol solo nel cittadella nel 2010/11
Have a Nice Day
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ripartire dal portiere e dagli uomini di esperienza, altri sono buoni come riserve. Oltre ai prestiti, Rizzato penso andrà via.
La prima punta di categoria è fondamentale. Piovaccari non mi piace per nulla.
...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

molto dipenderà dall'allenatore, io personalmente. ripartirei così.

A) PORTIERI
Baiocco, X

B) DIFENSORI

Burzigotti, Camilleri, Cernuto, Di Lorenzo, Freddi (rinnovo), Lucioni (compr.), X, X

C) CENTROCAMPISTI

Barillà, Maita, Colucci, Catanese, Caserta (veni a peri), Hetemaj, X, X

D) ATTACCANTI

Campagnacci, Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Arrighini, X
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

..... io la vedo difficile ...se parte rizzato mancano tutti e due esterni.... valli a prendere 2 esterni forti ... sulla destra c'è ne siamo ormai dimenticati....

poi a centrocampo... il solo caserta anche se venisse pensate basti? colucci e caserta insieme fanno 60 anni.... in attacco tutti doppioni... campagnacci di michele...fischnaller ....tutte punte veloci.... ci sarà da lavorare... ma lavorare duro....altro che serie A ...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

riprenderei Kovacsic in porta che ha fatto molto bene. Certamente ci vogliono almeno 5 elementi nuovi e di spessore ( due difensori, 2 centrocampisti ed una prima punta).L'esterno destro e se parte Rizzato il sostituto. Perché da qualche anno viene snobbata la pista estera?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

NinoMed ha scritto:molto dipenderà dall'allenatore, io personalmente. ripartirei così.

A) PORTIERI
Baiocco, X

B) DIFENSORI

Burzigotti, Camilleri, Cernuto, Di Lorenzo, Freddi (rinnovo), Lucioni (compr.), X, X

C) CENTROCAMPISTI

Barillà, Maita, Colucci, Catanese, Caserta (veni a peri), Hetemaj, X, X

D) ATTACCANTI

Campagnacci, Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Arrighini, X


6 attaccanti mi sembrano troppi. Io terrei uno tra Fishnaller e Gerardi ed ovviamente X dovrebbe essere una prima punta di peso.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

[quote="NinoMed"]molto dipenderà dall'allenatore, io personalmente. ripartirei così.

A) PORTIERI
Baiocco, X

B) DIFENSORI

Burzigotti, Camilleri, Cernuto, Di Lorenzo, Freddi (rinnovo), Lucioni (compr.), X, X

C) CENTROCAMPISTI

Barillà, Maita, Colucci, Catanese, Caserta (veni a peri), Hetemaj, X, X

D) ATTACCANTI


x me invece potremmo partire da questi:
Portieri Baiocco,Kovacsik,Leone
Difensori: Camilleri,Di Lorenzo,Cernuto,Adejo,XXXX(di categoria),XXXX(di categoria)
Centrocampisti: Colucci,De Rose,Hetemaj,Barillà,XXXX( esterno sx),XXXX (esterno dx),XXX(Caserta),XXXX,XXXX
Attaccanti: Campagnacci, Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Arrighini, XXXX(prima punta)
Allenatore: Lerda,Calori,De Canio,Torrente
Rispondi