SI PROFILA UN'EQUILIBRATA SERIE B

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
Vedi Nino, per chi ti legge, sei quasi irritante nel voler difendere, per forza, Foti !!!!!
Come fai a dire che il Livorno nn ha cambiato nulla ed è stato promosso con la stessa squadra ?????
Forse Emerson, da noi ripudiato, Duncan, Gemiti ed il greco sono stati acquisti di seconbdo livello ???
O forse la mancata cessione di Dionisi, Paulihno ( già amalgamati ) non ha contribuito a creare un gruppo ancora piu' forte ???
Chiamasi programmazione, caro Nino, vocabolo questo che il tuo presidente nn conosce, almeno negli ultimi 2 anni.
Poi se vuoi difenderlo per forza, fai pure, per quanto mi riguarda , tra me e te quello obiettivo sono io e scusa la presunzione !!!!

convinzione tua. come detto, sopra c'è un tasto che si chiama cerca, usalo.

per quanto riguarda i paragoni con la Reggina, io non ne ho fatti.
per la programmazione condivido, ma Paulinho due anni fa giocava a sorrento, Siligardi era un ripudiato delle giovanili interiste, Duncan un primavera, il greco una giovane promessa mai espresso in italia in prestito.
Have a Nice Day
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Vedi Nino, per chi ti legge, sei quasi irritante nel voler difendere, per forza, Foti !!!!!
Come fai a dire che il Livorno nn ha cambiato nulla ed è stato promosso con la stessa squadra ?????
Forse Emerson, da noi ripudiato, Duncan, Gemiti ed il greco sono stati acquisti di seconbdo livello ???
O forse la mancata cessione di Dionisi, Paulihno ( già amalgamati ) non ha contribuito a creare un gruppo ancora piu' forte ???
Chiamasi programmazione, caro Nino, vocabolo questo che il tuo presidente nn conosce, almeno negli ultimi 2 anni.
Poi se vuoi difenderlo per forza, fai pure, per quanto mi riguarda , tra me e te quello obiettivo sono io e scusa la presunzione !!!!

convinzione tua. come detto, sopra c'è un tasto che si chiama cerca, usalo.

per quanto riguarda i paragoni con la Reggina, io non ne ho fatti.
per la programmazione condivido, ma Paulinho due anni fa giocava a sorrento, Siligardi era un ripudiato delle giovanili interiste, Duncan un primavera, il greco una giovane promessa mai espresso in italia in prestito.
non hai fatto paragoni con la Reggina ma li hai voluti sottintendere, altrimenti che fine avrebbe questo esempio del Livorno?

p.s. Paulinho giocava già dalla scorsa stagione col Livorno
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Vedi Nino, per chi ti legge, sei quasi irritante nel voler difendere, per forza, Foti !!!!!
Come fai a dire che il Livorno nn ha cambiato nulla ed è stato promosso con la stessa squadra ?????
Forse Emerson, da noi ripudiato, Duncan, Gemiti ed il greco sono stati acquisti di seconbdo livello ???
O forse la mancata cessione di Dionisi, Paulihno ( già amalgamati ) non ha contribuito a creare un gruppo ancora piu' forte ???
Chiamasi programmazione, caro Nino, vocabolo questo che il tuo presidente nn conosce, almeno negli ultimi 2 anni.
Poi se vuoi difenderlo per forza, fai pure, per quanto mi riguarda , tra me e te quello obiettivo sono io e scusa la presunzione !!!!

convinzione tua. come detto, sopra c'è un tasto che si chiama cerca, usalo.

per quanto riguarda i paragoni con la Reggina, io non ne ho fatti.
per la programmazione condivido, ma Paulinho due anni fa giocava a sorrento, Siligardi era un ripudiato delle giovanili interiste, Duncan un primavera, il greco una giovane promessa mai espresso in italia in prestito.
non hai fatto paragoni con la Reggina ma li hai voluti sottintendere, altrimenti che fine avrebbe questo esempio del Livorno?
se lo dici tu è vero :muro: ne prendo atto, come dicevo l'errore più grosso è leggere quello che scrivono gli altri leggendo quello che si vuole interpretare e non quello che viene scritto :read:

il paragone non era solo con il livorno, ma se leggi, l'hai fatto prima di trarre conclusioni?, si parlava del pronosticare l'annata prima che cominci, si faceva l'esempio dello spezia, e delle squadre promosse in A che arrivavano dalla legapro , e su come sia facile sbagliare.
Have a Nice Day
Rispondi