!!! GRAZIE LILLO !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Grazie Lillo, non ti curar di loro ma guarda e passa
Contano i risultati, ed i risultati sono dalla parte di Lillo NOSTRO SOMMO E BENEAMATO PRESIDENTISSIMO. I risultati dicono che da oltre 25 anni siamo nel calcio che conta e possiamo seguire la Reggina nei massimi palcoscenici del calcio italiano. Ricordo a tutti che tre-quattro anni fa eravamo in A e che uno-due anni fa abbiamo sfiorato il ritorno in A con un'annata di buon calcio. RICORDO A TUTTI CHE ABBIAMO DISPUTATO LA SERIE A PER UN DECENNIO. Quest'anno con una delle rose più scarse della storia abbiamo conquistato 51 PUNTI SUL CAMPO con un piazzamento da centroclassifica.
Gioiamo e ringraziamo anche Lillo che, nel bene e nel male, ci mantiene il giocattolo funzionante. Se non vi piace, al nord ci sono Milan, Juve, Inter e Milan al centro Fiorentina, Lazio e Roma al sud Napoli e Catania, tifate una di queste squadre. Un altr'anno se DIO vuole mi godo un altro campionato nazionale. Buon cose :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Grazie lillo..
Ma adesso scelte oculate.. Basta errori
Il cuore oltre l'ostacolo
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Solo amaranto ha scritto:Grazie lillo..
Ma adesso scelte oculate.. Basta errori
non sono errori, sono proprio scelte oculate. Con i POCHI soldi a disposizione (tolti quelli....TANTI....per la reggina service, quelli TANTISSIMI per il pagamento stipendio presidente che se non erro in un topic di inizio anno qualcuno aveva riportato che in bilancio ammontava a circa 800.000 euro annue ed altre spese varie) ripeto, con quello che resta il baffo fa il massimo!
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Troppi errori. Questa salvezza è la dimostrazione che senza quell'esonero insensato ai danni di Pillon dopo 4 partite, nel 2009 sarebbe stata tutta un'altra storia... Ha da mangiarsi le mani. Adesso però bisogna guardare avanti, e aggrappiamoci alla speranza che sto benedetto centenario sia l'occasione giusta per fare qualcosa di davvero buono con i fatti, e non con le solite chiacchiere da quattro soldi.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Con tutti i mln di euro che si è fatto potevamo stare in a in eterno. Grazie lillo, ma sei sempre un putiaro.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

i numeri parlano:

dal 1995 ad oggi non abbiamo partecipato più a campionati di serie C.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

come dice il collega Pirandello: numerum fundamentum :thumleft
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi