Sondaggio: Toto allenatori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Toto allenatori, vediamo se ci azzecchiamo?

Atzori
18
29%
Brini
0
Nessun voto
Calori
2
3%
Carbone B.
1
2%
Colomba
5
8%
Dionigi
1
2%
Lerda
7
11%
Sottil
1
2%
Stroppa
5
8%
Altro
22
35%
 
Voti totali: 62
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zoso ha scritto:ma non mi caga nessuno qui dentro??????

guarda che questo è un forum, non una chat, potresti ricevere risposta dopo due minuti, dopo un'una dopo un giorno, dopo una settimana.... i forum funzionano così ;)
Have a Nice Day
Zoso

NinoMed ha scritto:
Zoso ha scritto:ma non mi caga nessuno qui dentro??????

guarda che questo è un forum, non una chat, potresti ricevere risposta dopo due minuti, dopo un'una dopo un giorno, dopo una settimana.... i forum funzionano così ;)
Ho capito,sono nuovo qui,volevo condividere certi pensieri sulla reggina calcio.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

DoubleD ha scritto:
iacomillo ha scritto:Principe io non sono tanto sicuro che Gautieri e Torrente siano migliori di Auteri...mio parere personale...
:salut la penso esattamente come te
preferico auteri a loro

ma speriamo bene veramente su Auteri, anche se i grandi intenditori del calcio reggino e analizzocommentatori DOC (chi non è di origine controllata, ma docet ovunque cazzate) non ritengono il buon Tano all'altezza del progetto Reggina... :yaho:
goodfellow

Zoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:Direi anche che Calori considera la Reggina una quarta o quinta scelta, tra l'altro.

Ma lo capisco, eccome se lo capisco.
E invece qui dentro c'è entusiasmo per sto calori,e non mi spiego il perchè.Il fatto che lui considera la reggina un'alternativa,lo capisco anche io,pero' cos vorrebbe?Allenare in a?Crede di essere un tecnico da srie a?Boh,contento lui...
Non è questione di entusiasmo o meno. Io ad esempio fossi stato in Calori non avrei minimamente pensato di lasciare il Brescia... E parlo con coscienza.

La cosa che mi lascia sempre più perplesso é il continuare a dare credito alle parole di foti... Ma é un altro discorso.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:ora vediamo questa nuova notizia di Auteri se è vera e confermata, e ti dirò, sempre a livello tecnico e carismatico a me non dispiace come scelta.
Chi lo avrebbe mai detto :D
posso avere le mie opinioni? :D
non sono da solo ad essere più contento di Auteri che di altri nomi fatti come Calori o Vecchi o Marcolin.
gusti, ad esempio a me piacerebbe anche Stroppa ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:
Edit: ho riletto l'articolo.

Cosa vuol dire imbarazzi? (Riguardo l'assenza del patentino).

Proprio non capisco se il nome di vecchi è saltato fuori grazie ai soliti articoli inventati da giornalisti improvvisati o se foti non sapesse di questa carenza.

Ninomed, tu sapevi che questo vecchi non avesse il patentino?

E poi, cosa comporterebbe questa cosa? Dovrebbe fare il patentino o dovrebbe fare il vice di uno che il patentino ce l'ha?
Si Good, avevo letto che era senza patentino, ma credo sia un non problema se dovesse essere lui anche se spero tanto di no.
anche Stramaccioni o Toscano non avevano il patentino eppure hanno allenato in deroga ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto: tale uomo, dal nominativo Calori, sarebbe ancora la nostra prima scelta...
giusto per riepilogare 8 anni di carriera

3 esoneri
1 retrocessione
1 anno di inattività
una promozione dalla lega pro
un playoff serie B

:muro:
Have a Nice Day
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il migliore del mosaico di allenatori alla nostra portata è al primo posto Gautieri, poi Vecchi.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:ora vediamo questa nuova notizia di Auteri se è vera e confermata, e ti dirò, sempre a livello tecnico e carismatico a me non dispiace come scelta.
Chi lo avrebbe mai detto :D
A lui sarebbe andato bene anche Caramanno !!!!
Ma perchè perdo ancora tempo a scrivere e a rispondere a certi utenti ?????

ALLA FINE SI NDI NISCIU CHE nonostante tutto, l'anno scorso, la squadra è arrivata 13esima sul campo.
Cosa aggi8ungere altro a questa affermazione ??????
LA REGGINA PIU' SCARSA CHE MEMORIA RICORDI E SE LO CHIEDI IN GIRO 9 CIRSTIANI E MEZZO SU 10 TI RISPONDRANNO COSì, PER IL NOSTRO moderatore, dopotutto nn era così male se è arrivata perfino tredicesima.
la squadra era da terzultimo posto e una serie di pareggi FORTUNATI, RICORDO TRA GLI ALTRI, BRESCIA E NOVARA, DOVE SIAMO STATI PRESI A PALLATE, PER NN DIMENTICARE MODENA LIVORNO E CROTONE, CI HANNO CONSENTITO DI FARE QUEI 5/6 PUNTI IN PIU' PER EVITARE LE ULTIME 3 POSIZIONI.
COME GIOCO SIAMO STATI DI GRAN LUNGA I PEGGIORI.
AFFERMARE IL CONTRARIO DI CIO, VUOLE SEMPLICEMNTE DIRE NN AVERE UN MINIMO DI OBIETTIVITA' ED ESSERE PREVENUTI A PRESCINDERE.
CIAO LILLEURO :salut :wink
non c'è bisogno di gridare, leggiamo lo stesso e tutto non solo quello che più conviene e oltretutto ignorando quello che non ci piace leggere.
fai le domande a Lillo su quello che penso io? aspetti risposte da lui o va bene se rispondo io su quello che penso io?

sul fatto che sul campo siamo arrivati la scorsa stagione in quella posizione di classifica sono fatti, c'è poco da discutere, i fatti quelli sono, ma sai bene che il pensiero era più completo ed era riferito ad altro che stai tralasciando.
sull'essere la reggina più scarsa vista in serie B credo di averlo scritto più volte, se poi alla fine anche grazie a dionigi e Pillon si è arrivati a fare 51 punti che cosa dovremmo discutere? non piace che si sono fatti così tanti punti, anche tanti in più di quanti fatti da Empoli e Livorno la stagione precedente (così completiamo il discorso che tu tralasci o che non ti piace leggere)
mi dici dove avrei mai affermato che abbiamo espresso un bel gioco? essere prevenuti a prescindere? io? opinioni anche queste, potrei dire il contrario su altro.

tornando al discorso del 3d, ho semplicemente detto che Auteri non mi dispiace come tecnico, ora solo perchè ho scritto ciò e perchè la società potrebbe scegliere lui sarei prevenuto a prescindere a dire che la scelta non mi dispiace?
meno male che le opinioni sono libere :D

mi piace Auteri, allenatore con esperienza, e di personalità, meglio lui di Vecchi un ragazzo che potrebbe anche essere in futuro un grande allenatore, ma che non può venire a Reggio questa stagione, sarebbe stritolato, meglio un vecchio allenatore abituato all'ambiente del Sud.

mi piace Stroppa, un giovane proveniente dal Sudtirol, andato in A e che stava facendo bene, in proiezione il Pescara si sarebbe salvato con lui, non mi piace Calori uno secondo me sopravvalutato

mi piace Pea, buon tattico, ha sempre fatto bene, lavora bene con i giovani, non mi piace Marcolin.

poi mi pare ovvio che mi piace Zeman, anche se l'ho sempre criticato, ma in B è un maestro, mi piace DI Canio, mi piacerebbe Corini, ma credo che non siano allenatori che ci possiamo permettere
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: tale uomo, dal nominativo Calori, sarebbe ancora la nostra prima scelta...
giusto per riepilogare 8 anni di carriera

3 esoneri
1 retrocessione
1 anno di inattività
una promozione dalla lega pro
un playoff serie B

:muro:
tu pensa che questo e con tale curriculum si permette il lusso di dire "grazie ma preferisco di no"... un perdente nato... stile Gregucci...
Zoso

NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:ora vediamo questa nuova notizia di Auteri se è vera e confermata, e ti dirò, sempre a livello tecnico e carismatico a me non dispiace come scelta.
Chi lo avrebbe mai detto :D
posso avere le mie opinioni? :D
non sono da solo ad essere più contento di Auteri che di altri nomi fatti come Calori o Vecchi o Marcolin.
gusti, ad esempio a me piacerebbe anche Stroppa ;)
non sei l'unico a cui piace auteri,ma secondo me la miglior scelta sarebbe stata foscarini,con gautieri in alternativa,continuo a ripete,ma cu cazzu si criri calori?
Zoso

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: tale uomo, dal nominativo Calori, sarebbe ancora la nostra prima scelta...
giusto per riepilogare 8 anni di carriera

3 esoneri
1 retrocessione
1 anno di inattività
una promozione dalla lega pro
un playoff serie B

:muro:
tu pensa che questo e con tale curriculum si permette il lusso di dire "grazie ma preferisco di no"... un perdente nato... stile Gregucci...
non si puo' non essere d'accordo con quanto da te espresso,ripeto uno che ha avuto 4 esoneri meglio allontanarlo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goodfellow ha scritto:
Zoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:Direi anche che Calori considera la Reggina una quarta o quinta scelta, tra l'altro.

Ma lo capisco, eccome se lo capisco.
E invece qui dentro c'è entusiasmo per sto calori,e non mi spiego il perchè.Il fatto che lui considera la reggina un'alternativa,lo capisco anche io,pero' cos vorrebbe?Allenare in a?Crede di essere un tecnico da srie a?Boh,contento lui...
Non è questione di entusiasmo o meno. Io ad esempio fossi stato in Calori non avrei minimamente pensato di lasciare il Brescia... E parlo con coscienza.

La cosa che mi lascia sempre più perplesso é il continuare a dare credito alle parole di foti... Ma é un altro discorso.
Calori comunque l'hanno mandato via. E a Brescia sono tutti incavolati neri.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: tale uomo, dal nominativo Calori, sarebbe ancora la nostra prima scelta...
giusto per riepilogare 8 anni di carriera

3 esoneri
1 retrocessione
1 anno di inattività
una promozione dalla lega pro
un playoff serie B

:muro:
tu pensa che questo e con tale curriculum si permette il lusso di dire "grazie ma preferisco di no"... un perdente nato... stile Gregucci...
Fai ridere o piangere, a seconda dei punti di vista. Ignore tutta la vita.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Secondo me Auteri è un ottimo tecnico e potrebbe fare al caso nostro.

Calori non mi ha mai entusiasmato.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Ho diviso alcuni nomi degli allenatori accostati quest'anno alla Reggina in fasce in base alle mie personalissime preferenze.

FASCIA SOGNO: Zeman

Fascia SOGNO (realizzabile) : De Canio

I FASCIA: Torrente, Gautieri.

II FASCIA: Auteri, Atzori.

III FASCIA: Vecchi, Calori.

Vedremo.........:D
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

Eppure sono super sicuro che dopo l'annuncio del mister ci sarà ancora qualcuno qui dentro che avrà qualcosa da obiettare.... Scummittimu???? 8-)
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
goodfellow

Principe Amaranto ha scritto:
Calori comunque l'hanno mandato via. E a Brescia sono tutti incavolati neri.
Qui a BS si dice il contrario, in realtá... :scratch
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Calori comunque l'hanno mandato via. E a Brescia sono tutti incavolati neri.
Qui a BS si dice il contrario, in realtá... :scratch
le dichiarazioni ufficiali danno ragione a Principe ;)
anche io mi sono riscreduto in merito
http://www.bresciaingol.com/rassegnasta ... news=18674
Have a Nice Day
Rispondi