Sondaggio: Toto allenatori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Toto allenatori, vediamo se ci azzecchiamo?

Atzori
18
29%
Brini
0
Nessun voto
Calori
2
3%
Carbone B.
1
2%
Colomba
5
8%
Dionigi
1
2%
Lerda
7
11%
Sottil
1
2%
Stroppa
5
8%
Altro
22
35%
 
Voti totali: 62
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Si riapre il toto allenatori, si riparla tanto di Atzori ma anche molti altri nomi sono accostati alla Reggina, difficile la conferma di Bepi Pillon per ammissione dello stesso allenatore, vediamo se ci azzecchiamo?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

fra tutti questi nomi ..secondo me l'unico che si avvicina alla realtà è lerda ..( non mi convince ).

brini calori stroppa sottil colomba .... non penso proprio. non capisco come molti rivogliano atzori , ormai fa parte del passato ..ha fatto un ottima annata con noi..ma i cavalli di ritorno spesso non si ripetono.... carbone sarebbe l'ennesima scommessa ....ne vale la pena? a me piacerebbe toscano , a prescindere dal fatto che è reggino...ma è anche un ottimo motivatore ...sarebbe l'ideale per noi secondo me ...... non mi meraviglierei se tra qualche giorno spunti anche il nome di cozza.....
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Nel contratto di Pillon non c'era in caso di salvezza l'opzione per l'anno successivo ?? mi ricordo di si..cmq secondo me meglio che resta Pillon
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

unico ha scritto:Nel contratto di Pillon non c'era in caso di salvezza l'opzione per l'anno successivo ?? mi ricordo di si..cmq secondo me meglio che resta Pillon
No, c'era un accordo verbale, ma nessuna opzione sul contratto. Non rimarrà al 100%.

Per quanto mi riguarda direi: 60% Lerda 10% Atzori 30% Outsider

PS: Dionigi nel sondaggio è molto divertente...
Ultima modifica di Principe Amaranto il 19/05/2013, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:
unico ha scritto:Nel contratto di Pillon non c'era in caso di salvezza l'opzione per l'anno successivo ?? mi ricordo di si..cmq secondo me meglio che resta Pillon
No, c'era un accordo verbale, ma nessuna opzione sul contratto. Non rimarrà al 100%.

Per quanto mi riguarda direi: 60% Lerda 10% Atzori 30% Outsider
cozza possibilità ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Per me sarà Lerda, spero in un ritorno di Atzori o di una sorpresa come Stroppa

spero mai più Dionigi, spero mai Cozza
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Dionigi????? :D
Avatar utente
Riddick
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/06/2011, 19:10

A questo punto, visti i nomi che si fanno confermerei Pillon, per dare quantomeno un seguito a quel poco di buono che ha fatto con quel poco di buono che aveva...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Se si vuole dare del materiale umano giusto per far lavorare l'allenatore poi si può decidere
Se Lillo pensa ancora di presentarsi senza un CC decente, con la difesa che diventa a 3 o 4 senza un'idea di titolari e facendo pesare l'attacco solo su un 38enne può chiamare chi vuole, tanto si scende
...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Avendo visto Lerda qualche giorno fa su Sportitalia, dalla sua risposta si evinceva chiaramente che quantomeno un mezzo accordo già esisteva.

Una cosa però deve essere chiara: al di là se la scelta sia quella giusta o meno, Lillo deve avere chiaro che questo gioca col 4-2-3-1, e la squadra andrà costruita per quel modulo. Se devono fare la solita campagna acquisti acazzicani, o rompere i coglioni al mister col 3-5-2 già dal ritiro, torniamo punto e daccapo
Ultima modifica di OronzoPugliese il 19/05/2013, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma questo lerda è veramente l'allenatore giusto ? quando lillo si fissa con un idea non c'è niente da fare .... già il fatto che il signor lerda abbia rifiutato di venire a reggio anni addietro non va a suo favore ..... i "PALLINI" del presidente spesso sono stati un flop.....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

DNAamaranto ha scritto:ma questo lerda è veramente l'allenatore giusto ? quando lillo si fissa con un idea non c'è niente da fare .... già il fatto che il signor lerda abbia rifiutato di venire a reggio anni addietro non va a suo favore ..... i "PALLINI" del presidente spesso sono stati un flop.....
perché gli allenatori non arrivano mai all'apice della loro carriera ( perché costerebbero troppo) ma qualche anno dopo quando hanno fallito in diverse squadre e non li caca più nessuno. Stesso discorso vale per Atzori anche se io con lui mi sentirei più tranquillo perché andiamo sull'usato sicuro.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

miguelito ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma questo lerda è veramente l'allenatore giusto ? quando lillo si fissa con un idea non c'è niente da fare .... già il fatto che il signor lerda abbia rifiutato di venire a reggio anni addietro non va a suo favore ..... i "PALLINI" del presidente spesso sono stati un flop.....
perché gli allenatori non arrivano mai all'apice della loro carriera ( perché costerebbero troppo) ma qualche anno dopo quando hanno fallito in diverse squadre e non li caca più nessuno. Stesso discorso vale per Atzori anche se io con lui mi sentirei più tranquillo perché andiamo sull'usato sicuro.

non lo so ...il ritorno di atzori mi lascia perplesso.... mica ora abbiamo tedesco a centrocampo...bonazzoli non c'è li fa piu' 19 gol....puggioni non c'è in porta....e tutti gli altri.... secondo me rischiamo solo di fallire un altra stagione con atzori...ma non perchè è scarso..ma perchè non è la svolta giusta per noi...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

http://www.reggionelpallone.it/componen ... 19-reggina


Reggina, Atzori in pole per il dopo-Pillon




Domenica 19 Maggio 2013 09:00





Lillo Foti e Bepi Pillon si inconteranno presto, anzi prestissimo. Una stretta di mano, unita ad i meritati complimenti al tecnico di Preganziol, riuscito a centrare una salvezza diretta nella quale ad un certo punto credevano davvero in pochi. Poi, le strade si separeranno nuovamente, ed il club di via delle Industrie andrà in cerca di un nuovo allenatore.








Ancora non c'è niente di definito, ma la prima idea porta a Gianluca Atzori. Numeri alla mano, dal dopo-Mazzarri si tratta dell'unico tecnico a disputare un'intera stagione sulla panchina della compagine dello Stretto, senza dimenticare che la semifinale playoff persa all'ultimo respiro col Novara, è stato il miglior risultato di questi 4 anni di B. Da quando le strade si sono separate, le cose sono andate male sia alla Reggina che ad Atzori. Per gli amaranto quattro allenatori in due stagioni, a sancire un campionato deludente, seguito da un altro quasi fallimentare. Per il tecnico di Collepardo invece, due esoneri consecutivi, maturati prima con la Samp e poi con lo Spezia.








Riprendere un percorso che aveva ridato entusiasmo, fino a portare 20.000 spettatori al Granillo, nell'andata di quella 'maledetta' seminfinale? Le possibilità ci sono, ma di sicuro bisogna sciogliere il nodo che aveva portato alla fumata nera anche questa estate, quando Foti aveva contattato Atzori, durante il tira e molla tra Dionigi ed il Taranto. "A Reggio tornerei volentieri- dichiara Atzori, raggiunto telefonicamente-, e devo dire che sarei molto felice di ricominciare quel lavoro che aveva dato i suoi frutti, prima di interrompersi a Novara. L'ingaggio? No, non sarebbe assolutamente una questione di soldi, ma bensì di progetto".




Il punto focale, è proprio il progetto. Atzori si accontenterebbe dela stessa cifra percepita nel 2010-2011 (150mila euro), ma così come aveva fatto nello scorso giugno, chiederebbe a Foti un biennale, in modo da poter mandare avanti una programmazione più solida e duratura. Non resta che aspettare le prossime mosse...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dovesse riportare Atzori, sarebbe veramente un gran colpo comunque.
E' stato l'unico allenatore che ha fatto un buon lavoro nel dopo Mazzarri.

Non posso dire che con Atzori si vedeva una bella Reggina, però sicuramente era una squadra equilibrata e che di punti a casa ne portava tanti.
Molti parlano del gioco, a ragion veduta, ma personalmente mi piacerebbe di più vedere una brutta Reggina ma cinica, piuttosto che una che gioca bene ma che non conclude.

Atzori lo preferirei a Lerda, ma a me vanno benissimo entrambi, vengono da esperienze negative, però sono convinto che se lasciati lavorare con un buon gruppo ben mixato, possano veramente fare molto bene, ovvio che miracoli non ne possono fare, quindi o gli diamo un buon gruppo oppure non cambia nulla avere un buon allenatore o uno meno bravo.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

senza se e senza ma...ATZORI...e può anche lasciare la squadra com'è...prendendo un regista
ps...non satati 'nta seggia.... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

:na: non mi piacciono i cavalli di ritorno...è difficile che tutto vada come quell'anno, anche perchè le motivazioni saranno differenti.....
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Atzori viene da 2 fallimenti importanti, avrà la capacità di rialzarsi?

Ricordiamo che 2 anni fa comunque avevamo un bomber da 20 gol e in difesa schieravamo Puggioni, Costa e Acerbi che ora giocano tutti a metà classifica in serie A, in mezzo c'erano Tedesco e Viola che rispetto a quelli di adesso sono nettamente meglio, e Rizzato era un altro.

Senza materiale umano Atzori non farebbe molto.
...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Les G ha scritto:Atzori viene da 2 fallimenti importanti, avrà la capacità di rialzarsi?

Ricordiamo che 2 anni fa comunque avevamo un bomber da 20 gol e in difesa schieravamo Puggioni, Costa e Acerbi che ora giocano tutti a metà classifica in serie A, in mezzo c'erano Tedesco e Viola che rispetto a quelli di adesso sono nettamente meglio, e Rizzato era un altro.

Senza materiale umano Atzori non farebbe molto.
io sono convinta (e l'ho sempre scritto) che i nostri calciatori non sono scarsi , erano semplicemente mal gestiti da Dionigi... :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Ma qualcuno sa spiegare perchè non rimane Pillon ?? quale è il vero motivo dietro le solite frasi fatte ??
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Rispondi