Foti: "Ho voglia di regalare cose importanti alla gente"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

FOTI:

La parata di Baiocco è stata la stagione di una stagione sofferta. Mi dispiace di aver assistito al dramma sportivo del Vicenza e auguro loro di tornare presto in questa categoria.

Ora guardiamo con grande fiducia al futuro, fermo restando le tantissime difficoltà. Quest'anno abbiamo avuto tante problematiche, ma resta questo sigillo importante, che ci permette di restare in una categoria come la B e guardo in positivo in prospettiva. Guardo al centenario e mi auguro di dare ai tifosi della Reggina grandi soddisfazioni, soddisfazioni che gli anni scorsi hanno fatto gioire i cuori di molti e riscattare le sofferenze di questi ultimissimi anni. Ho già l'idea di portare avanti determinate cose. Lunedì si chiude la stagione con una cena con la squadra e spero di poter avere un confronto con gli organi di stampa per portare un dialogo serio per la Reggina. Ho tanta voglia di cancellare situazioni negative e regalare qualcosa d'importante alla gente. Ho bisogno della gente e di un'ambiente che deve mettersi da parte il passato e speriamo che con la gioia e il sorriso possiamo portare avanti un'annata che si rivelerà straordinaria, con tanti eventi da ricordare.

Il futuro della squadra? Oggi viviamo questa gioia, che è tanto merito della squadra. Un risultato conquistato alla fine, con sofferenza.


http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=15458

Io queste parole me le segno eh.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

che si faccia da parte....le belle parole le ha dette 1000 volte.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Si nto ghiacciu
va mangiati a bufala stortu
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

nci vonnu sordi.....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Principe Amaranto ha scritto:FOTI:

Ora guardiamo con grande fiducia al futuro, fermo restando le tantissime difficoltà
Benissimo, mi fermo qui. Buona serata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:FOTI:

Ora guardiamo con grande fiducia al futuro, fermo restando le tantissime difficoltà
Benissimo, mi fermo qui. Buona serata
:mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma basta!! Ultimamente lillo ha sbagliato.. Ma sbagliano tutti! Io credo nelle sue parole..,le piu' grandi gioie sportive le devo a lui.. E io ci credo! Segnatevelo sara' l'anno del riscatto..
Il cuore oltre l'ostacolo
goodfellow

Ma basta! Solo grande, grandissima, pena per questo personaggio squallido.

Mi parla di "gioia"!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Solo amaranto ha scritto:Ma basta!! Ultimamente lillo ha sbagliato.. Ma sbagliano tutti! Io credo nelle sue parole..,le piu' grandi gioie sportive le devo a lui.. E io ci credo! Segnatevelo sara' l'anno del riscatto..
e ci sta sbagliare(cosi come è giusto ricordare come sia stato quello che ci ha dato grandi gioie)...ma non ci sta prendere per il culo....vuole fare la squadrona?la faccia senza troppi giri di parole...i tifosi se vedono calcio rispondono.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Caro Lillo, ma vattene a fancXXX con grande gioia.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

sto iniziando a cercare i nostri ex ....sui 40 anni che sono in scadenza di contratto........
goodfellow

_naka ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma basta!! Ultimamente lillo ha sbagliato.. Ma sbagliano tutti! Io credo nelle sue parole..,le piu' grandi gioie sportive le devo a lui.. E io ci credo! Segnatevelo sara' l'anno del riscatto..
e ci sta sbagliare(cosi come è giusto ricordare come sia stato quello che ci ha dato grandi gioie)...ma non ci sta prendere per il culo....vuole fare la squadrona?la faccia senza troppi giri di parole...i tifosi se vedono calcio rispondono.

:salut
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Le solite cazzate dette ogni anno di questo periodo..vatindi và
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Grande Foti :cheers regalaci qualcosa di importante, qualcosa di più di emozionante :yaho: i play-out, così alla fine godremo di più :okok:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Lillo Foti e Giacchetta hanno dimostrato un'incompetenza clamorosa nel costruire questa squadra e nel non raddrizzare la barca a gennaio, vedi centrocampo; sono convinto che i meriti in serie A vadano a Martino, iacopino & co più che a Foti, e negli anni di Mazzarri a Mazzarri che metteva pezze agli sfaceli di Lillo, che gli smantellava la squadra sotto il naso
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Bravo lillo, cominciamo dal blindare baiocco colucci di michele sarno e far seguire a questi i rientri di pasqualino foggia ciccio de rose e ivan castiglia e menza squatra è fatta :bash:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Grazie Lillo, non ti curar di loro ma guarda e passa.

Contano i risultati, ed i risultati sono dalla parte di Lillo NOSTRO SOMMO PRESIDENTISSIMO. I risultati dicono che da oltre 25 anni siamo nel calcio che conta e possiamo seguire la Reggina nei massimi palcoscenici del calcio italiano. Ricordo a tutti che tre-quattro anni fa eravamo in A e che uno-due anni fa abbiamo sfiorato il ritorno in A con un'annata di grande calcio.

Gioiamo e ringraziamo anche Lillo che, nel bene e nel male, ci mantiene il giocattolo funzionante.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

E' quel " fermo restando le tantissime difficoltà" che mi preoccupa

in ogni caso vuoi davvero cambiare le cose? Inizia ad organizzare una società seria e strutturata, ad incominciare da un serio direttore sportivo

personalmente non ti chiedo lo squadrone o l'allenatore di serie A

si può fare una grande squadra anche spendendo poco, l'essenziale a mio parere è cercare l'allenatore giusto e di categoria (nel senso di esperto della serie cadetta), poi come già detto un serio direttore sportivo e infine dei giocatori funzionali al gioco del mister, non doppioni o fotocopie di quelli che abbiamo già

con la spesa sostenuta per tutti i giocatori inutili presi quest'anno avresti potuto benissimo costruire una squadra di alta classifica, quindi ti chiedo, non prenderne più 20 nella speranza di trovarne un paio ottimi, prendine già un paio ottimi (ovviamente con un direttore sportivo serio e una rete di osservatori qualcosa riuscirai a trovare) e attorno a loro costruisci una squadra secondo i dettami del nuovo allenatore

chiedo troppo? Io penso di no in quanto quello che ho detto sopra si può benissimo fare anche a saldi invariati
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

nosacciu ha scritto:Bravo lillo, cominciamo dal blindare baiocco colucci di michele sarno e far seguire a questi i rientri di pasqualino foggia ciccio de rose e ivan castiglia e menza squatra è fatta :bash:
Guarda hai fatto 2 nomi che mi hanno ammazzato più loro che il giocatore del vicenza solo davanti a Baiocco!! D'accordo per tutti gli altri ma gente come sarno e castiglia gentilmente fuori dalle OO perchè catiglia non ha dimostrato mai nulla neanche in C dove nemmeno gioca e sarno chè è un giocoliere e gioca da solo col pallone!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

4everAmaranto ha scritto:
nosacciu ha scritto:Bravo lillo, cominciamo dal blindare baiocco colucci di michele sarno e far seguire a questi i rientri di pasqualino foggia ciccio de rose e ivan castiglia e menza squatra è fatta :bash:
Guarda hai fatto 2 nomi che mi hanno ammazzato più loro che il giocatore del vicenza solo davanti a Baiocco!! D'accordo per tutti gli altri ma gente come sarno e castiglia gentilmente fuori dalle OO perchè catiglia non ha dimostrato mai nulla neanche in C dove nemmeno gioca e sarno chè è un giocoliere e gioca da solo col pallone!
100% d'accordo.
Anche De Rose sinceramente, può al massimo fare l'Armellino di turno...
Rispondi